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180 km/h per runner 2t [possibile?]
7964936
7964936 Inviato: 29 Giu 2009 1:19
 

il Runner ha un telaio ben progettato in quanto aerodinamica!! per questo può affrontare certe velocità.. ma resta pur sempre il fatto della leggerezza del mezzo.. . in quanto risulta una negatività e un pericolo al tempo stesso!! eusa_think.gif 180km/h risultano tanti per un tale mezzo! icon_wink.gif
 
8183741
8183741 Inviato: 26 Lug 2009 11:56
 

Adamix ha scritto:
comunque se vuoi sapere i pezzi te li dico...gt 180 malossi....pacco lamellare...carburatore 25...rapporti sec 15/41...maxi multivar...maxi delta clutch...albero motore mhr rhq spinotto 16...e forse nn c arrivi....comunque qst sn i pezzi ke produce la malossi...ma 6 vuoi sicurezza dovresti cambiare ammortizzatori e freni

mi cugino aveva un runner 125 trasformato in 180 malossi e vi assicuro che solo con l'abero rhq e il 180 faceva 155 km/h nn vi dico qnt avrebbe potuto fare conuna bella jolly moto almeno 170/h quindi si è possibilissimo farglieli fare
 
8274283
8274283 Inviato: 9 Ago 2009 13:09
 

Io ho un runner super elaborato e li supera i 180 per prima cosa devi rinforzare il telaio in tutti i punti dove può cedere con saldature a regola d'arte poi devi prendere il motore di un runner 180 2t smontarlo in tutti i suoi componenti pulirlo in maniera maniacale e ingrassarlo nei punti giusti per essere una base di elaborazione sostituisci i pezzi originali con un 210 della fabrizzi testa,pistone e cilindro costo che si aggira sugli 800 euro e tutti gli altri componenti filtri,albero,ecc.. della malossi ci aggiungi un carburatore cobra a doppio corpo da 26 che è molto difficile da trovare e una bella marmitta artigianale fatta da gente esperta ed ecco un motore spaventoso che sicuramente te li fa superare i 180 poi ce il problema di farlo frenare bisogna montare delle gomme più larghe e più alte delle originali qui va poi a scelta ci sarà da fare qualche modifica per farle entrare ci vogliono dischi freno maggiorati e pinze brembo se trovi qualcosa in demolizione si spende meno ma ce sempre da fare delle modifiche poi ci vogliono dei buoni ammortizzatori ti consiglio gli ohlins.Dovrai poi alleggerirlo il più possibile quindi togli tutto quello che non serve come luci ecc.. e dovrai questo e molto importante appesantire lo scooter davanti per impedire di dargli il giro ogni volta che acceleri.E' comunque scontato che se fai delle modifiche del genere non puoi girare per strada perchè appena lo accendi sei già con le manette ai polsi però se giri in pista ce da divertirsi finchè regge perchè dovrai fargli un sacco di manutenzione e a volte non basta e devi spenderci un sacco di soldi
 
8275088
8275088 Inviato: 9 Ago 2009 17:32
Oggetto: ma...
 

ma dai non vi pare esagerato andare a 180 orari con uno scooter che e stato inventato principalmente 50?poi...fecero il 125 2t e il 180 2t ma ciclisticamente il 50 dal 180 del runner non'e totalmente diverso come dovrebbe essere per riuscire a sopportare i 180km/h!correggetemi se sbaglio!
 
8277536
8277536 Inviato: 10 Ago 2009 11:06
 

in effetti è esagerato ma tutto si può fare pensa che ho visto montare un motore suzuki 750 su una vespa vecchio modello quello si che è un pazzo!!!!!!!!!!
 
8366279
8366279 Inviato: 27 Ago 2009 19:52
 

ciao a tutti.... avrei una cosa da chidervi.io o un ranner 180,con cilindro malossi 172,albero malossi a spalle piene,variatore multivar 2000,cinchia malossi in kelvar.pacco polini monopetalo,carburatore 26 valvola piatta.marmitta originale no catalitica.e frizione del exagon.o i rapp. primari 180 originali e o i secondari malossi 14.43. il secondario cosa mi consigliate?? aspettole vostre risp.grazie a tutti
 
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