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ela base su sr(carbu) consigli....
1390735
1390735 Inviato: 29 Mar 2007 14:50
Oggetto: ela base su sr(carbu) consigli....
 



ciao raga
mi servivano dei consigli x un ela base io ho un sr nuovo versione carbu(blocco piaggio) x una buona ela base k pezzi mi consigliate????a me serve un cilindro affidabile k nn mi lasci a piedi
quali sono i migliori abbinamenti di marmitta cilindro?????? mi potete srivere anke i prezzi e a quanto arrivo(considerate k ora faccio 85)
grazie a ttt
ciao
 
1390754
1390754 Inviato: 29 Mar 2007 14:53
 

bè per andare sul sicuo ti consiglio un bifascia in ghisa...per un elabprazione base potresti mettere un dr con un'arrow extreme o una nardò...poi frizione delta clutch e multivar...
 
1390762
1390762 Inviato: 29 Mar 2007 14:54
Oggetto: Re: ela base su sr(carbu) consigli....
 

fede91dg05 ha scritto:
ciao raga
mi servivano dei consigli x un ela base io ho un sr nuovo versione carbu(blocco piaggio) x una buona ela base k pezzi mi consigliate????a me serve un cilindro affidabile k nn mi lasci a piedi
quali sono i migliori abbinamenti di marmitta cilindro?????? mi potete srivere anke i prezzi e a quanto arrivo(considerate k ora faccio 85)
grazie a ttt
ciao

come fai ad arrivare a 85 che a 80 si blocca la lancetta?
comunque prendi il cilindro polini, una for race 3, il variatore malossi, la fly malossi e basta
 
1390888
1390888 Inviato: 29 Mar 2007 15:11
 

Ci sn molte soluzione ma 2me qll migliore tra qualità & prezzo è:g.t top nero base 70cc in ghisa, carburatore 19 dell' orto,variatore top tpr & frizione malossi fly clutch
 
1390967
1390967 Inviato: 29 Mar 2007 15:17
 

puoi fare:

pinasco t-force ,marmitta pws carburo da 19 multivar fly

dr evo, top nardò,19 multivar fly

polini base, for race,19 multivar fly

tre elaboraz base ke vanno bn, vedi tu quanto puoi spendere
 
1391457
1391457 Inviato: 29 Mar 2007 16:21
Oggetto: Re: ela base su sr(carbu) consigli....
 

Matteomar ha scritto:
fede91dg05 ha scritto:
ciao raga
mi servivano dei consigli x un ela base io ho un sr nuovo versione carbu(blocco piaggio) x una buona ela base k pezzi mi consigliate????a me serve un cilindro affidabile k nn mi lasci a piedi
quali sono i migliori abbinamenti di marmitta cilindro?????? mi potete srivere anke i prezzi e a quanto arrivo(considerate k ora faccio 85)
grazie a ttt
ciao

come fai ad arrivare a 85 che a 80 si blocca la lancetta?
comunque prendi il cilindro polini, una for race 3, il variatore malossi, la fly malossi e basta
perché avevo un factory vicino
 
1391470
1391470 Inviato: 29 Mar 2007 16:22
Oggetto: Re: ela base su sr(carbu) consigli....
 

fede91dg05 ha scritto:
Matteomar ha scritto:
fede91dg05 ha scritto:
ciao raga
mi servivano dei consigli x un ela base io ho un sr nuovo versione carbu(blocco piaggio) x una buona ela base k pezzi mi consigliate????a me serve un cilindro affidabile k nn mi lasci a piedi
quali sono i migliori abbinamenti di marmitta cilindro?????? mi potete srivere anke i prezzi e a quanto arrivo(considerate k ora faccio 85)
grazie a ttt
ciao

come fai ad arrivare a 85 che a 80 si blocca la lancetta?
comunque prendi il cilindro polini, una for race 3, il variatore malossi, la fly malossi e basta
perché avevo un factory vicino

ok comunque scusami l'ot, ma hai deciso se venire o no al raduno?
ce lo devi dire perchè la strada la sai tu...
 
1391565
1391565 Inviato: 29 Mar 2007 16:36
 

ienak ha scritto:
puoi fare:

pinasco t-force ,marmitta pws carburo da 19 multivar fly

dr evo, top nardò,19 multivar fly

polini base, for race,19 multivar fly

tre elaboraz base ke vanno bn, vedi tu quanto puoi spendere

quoto con ienak..secondo me vann ttt bn....comunque la prima secondo me è la migliore....io volevo fare così ma dopo ho cambiato idea!!!
 
1392009
1392009 Inviato: 29 Mar 2007 17:40
 

Di sicuro il GT più affidabile e potente è il Pinasco T-Force che abbinato all'espansione Pinasco Power Sound ti darà vere soddisfazioni!!!!! di carburatore ti consiglio un dell'orto PHBG 19mm con red sponge o se vuoi ci può stare anche un filtro a cono.... Variatore Malossi Multivar 2000, cinghia special belt malossi e frizione malossi Fly (se non vuoi spendere troppi soldi puoi tenere frizione e cinghia originali), pacco lamellare malossi bipetalo in carbonio con inserto (l'inserto mettilo solo se non metti il 19 o di più)
 
1392133
1392133 Inviato: 29 Mar 2007 17:56
 

NrgMHR3 ha scritto:
Di sicuro il GT più affidabile e potente è il Pinasco T-Force che abbinato all'espansione Pinasco Power Sound ti darà vere soddisfazioni!!!!! di carburatore ti consiglio un dell'orto PHBG 19mm con red sponge o se vuoi ci può stare anche un filtro a cono.... Variatore Malossi Multivar 2000, cinghia special belt malossi e frizione malossi Fly (se non vuoi spendere troppi soldi puoi tenere frizione e cinghia originali), pacco lamellare malossi bipetalo in carbonio con inserto (l'inserto mettilo solo se non metti il 19 o di più)


la cinghia nn serve aniente, x il pacco piuttosto prende un vl13 ke è mono e va meglio
 
1392976
1392976 Inviato: 29 Mar 2007 20:05
 

ragazzi mi potrete scrivere i prezzi della ela pinasco grazie(marmitta vario gt carbu e poi vedete voi)
la velocità max a quanto dovrebbe arrivare????
questo cilindro è bifascia in ghisa????
quanti km dovrebbe durare se trattato a puntino????
 
1393071
1393071 Inviato: 29 Mar 2007 20:19
 

un altra cosa tra pinasco e dr qual'è quello k va meglio?????
e il pinasco siete sicuri k sul blocco piaggio mi da delle soddisfazioni abbinato alla pws?????
 
1393282
1393282 Inviato: 29 Mar 2007 20:51
 

nessuno???
 
1393426
1393426 Inviato: 29 Mar 2007 21:12
 

Si il pinasco T-Force è bifascia in ghisa è va di più di un DR, oltre ad un'affidabilità mostruosa.... comunque si sono sicuro che il migliore base per piaggio è il pinasco T-Force è stato detto più volte anche su scooter magazine!!!!!
Da QUARTO:
-Gt Pinasco T-Force (sul sito c'è solo il G-Force che costa 135€)
-Marmitta Pinasco Power Sound 150€
 
1393428
1393428 Inviato: 29 Mar 2007 21:12
 

io punterei sul pinasco...con la pws è perfetto...del dr nn mi fiderei moltissimo x dire io nn conosco nedduno ke lo monta e da ma nn lo vendono neanke!!!..andrei sulla pinasco icon_exclaim.gif
 
1393542
1393542 Inviato: 29 Mar 2007 21:26
 

grazie raga invece di velocità max?????????a quanto dovrei arrivare????
 
1393590
1393590 Inviato: 29 Mar 2007 21:32
 

Bu credo che i 110 effettivi forse ci stanno segnati anche 130
 
1393619
1393619 Inviato: 29 Mar 2007 21:36
 

NrgMHR3 ha scritto:
Bu credo che i 110 effettivi forse ci stanno segnati anche 130
110 effettivi con cilindro marmitta 19 e vario ?????
nn è un po troppo o mi sono scordato qualke pezzo??????(escluso pacco lamellare cinghia e frizione k ha 2000km)
 
1393861
1393861 Inviato: 29 Mar 2007 22:07
 

Si appunto forse un pò meno!!!!! più o meno!!!!
 
1396820
1396820 Inviato: 30 Mar 2007 15:13
 

scusate un ultima domanda i pezzi in k ordine li monto????
o mi conviene montarli ttt insieme?????
 
1397028
1397028 Inviato: 30 Mar 2007 15:38
 

La cosa migliore e più bella da fare è montarli tutti a na volta... dopo che hai montato tutto e aver finito il rodaggio ti dedicherai alla taratura della trasmissione!!!!
 
1401722
1401722 Inviato: 31 Mar 2007 13:49
 

montali tutti insieme, fai un'ottimo rodaggio e poi ti fai la regolazione della trasmissione...poi dipende sempre dalle tue preferenze...se vuoi l'allungo o la ripresa
 
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