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CRB600RR mettiamoci le mani [Come migliorare le prestazioni]
87800
87800 Inviato: 14 Ott 2005 17:07
Oggetto: CRB600RR mettiamoci le mani [Come migliorare le prestazioni]
 

vorrei mettere le mani attorno/sopra/dentro al mio cbr600rr per "pomparlo" un poketto! Ke konsigli si possono avere in merito!
Il tutto senza andare troppo sull'estremo tale da nn poter x niente cirkolare in strada!
DANKE
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87883
87883 Inviato: 14 Ott 2005 18:10
 

hai in mente un budget?
 
87978
87978 Inviato: 14 Ott 2005 19:52
 

ti consiglierei uno scarico completo una centralina e un filtro...ci sono tante marche con prezzi differenti...dipende quanto vuoi spendere. icon_wink.gif
 
88088
88088 Inviato: 14 Ott 2005 21:26
 

ho un amico che corre nel campionato italiano che ti serve???? (la sua ha 127 CV ruota con 285 KM/H telemetria monza)
 
88223
88223 Inviato: 15 Ott 2005 3:33
 

Fiore636 ha scritto:
ti consiglierei uno scarico completo una centralina e un filtro...ci sono tante marche con prezzi differenti...dipende quanto vuoi spendere. icon_wink.gif


secondo step: anticipo, camme, radiatore maggiorato


Ma prima di tutto: sospensioni e freni!!!
 
88712
88712 Inviato: 15 Ott 2005 21:49
 

kavolo, grazie a tutti per l'interessamento!
Il budget di partenza è 2.5-3 mila €uro, ma kome si dive poi l'appetito vien mangiando!
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E' anke importante sapere ke ki esegue/eseguirà il tutto sia un buon elaboratore e nn un trappolaio ke poi ti da un lavoro kazzone ke riskia di danneggiare i motore in niente!
 
88713
88713 Inviato: 15 Ott 2005 21:50
 

mi potreste budgetizzare ( a spanne) a kuanto si potrebbere aggirare i lavori da voi konsigliati ed eventualmente ke marke di prodotti andare ad impiegare?
Danke!
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88719
88719 Inviato: 15 Ott 2005 21:56
 

KawaPotter ha scritto:
hai in mente un budget?


kome dicevo 2.5-3 mila €uro kome partenza e poi .... l'appetito vien mangiando!!!!
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88724
88724 Inviato: 15 Ott 2005 21:59
 

teocdj ha scritto:
ho un amico che corre nel campionato italiano che ti serve???? (la sua ha 127 CV ruota con 285 KM/H telemetria monza)

nn mi serve una "bomba", ma dare + brio alla mia! Cioè avere uno spunto migliore e + imediato rispetto ad ora!!!
Nel senso che nn voglio un ferro ke venga su in terza di gas, ma sentire la potenza e la prontezza "sotto al kulo" SI'!!!
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88749
88749 Inviato: 15 Ott 2005 22:38
 

Allora lasciala com'è.
 
89598
89598 Inviato: 17 Ott 2005 8:17
 

6thgear ha scritto:
Allora lasciala com'è.

ahahahaahahahahhh! kosì risparmierei anke, ma forse mi sono spiegato male!
l'intento è metterci le mani ... almeno kominciare .... era solo kapire ed avere pareri sul kome!!
l'idea d'inizio sarebbe skatico e centralina e filtro .... ma ciò komporta anke altri akkorgimenti? kiedo kuesto x farmi un'idea prima d'andare da kualke mekkaniko ke magari karika troppo koi komponenti da kambiare "assolutamente" altrimenti il tutto nn funziona!!!

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91910
91910 Inviato: 19 Ott 2005 9:43
 

le "dritte" le vorrei per le marke dei komponenti da acquistare eventualmente!
Poi mi prendo la decisione!

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91981
91981 Inviato: 19 Ott 2005 11:12
 

centralina + anticipo = 600
scarico = 1500
frizione anti saltellamento = 6-700
tubi treccia = 150
dischi margherita = 400 coppia
filtro aria = 80-100
pompa= 2-300
 
92012
92012 Inviato: 19 Ott 2005 11:54
 

azoto ha scritto:
centralina + anticipo = 600
scarico = 1500
frizione anti saltellamento = 6-700
tubi treccia = 150
dischi margherita = 400 coppia
filtro aria = 80-100
pompa= 2-300


grazie 1000!!!
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92032
92032 Inviato: 19 Ott 2005 12:09
 

mi ero perso il topic, altrimenti ti rispondevo prima icon_wink.gif

Facci sapere cosa compri! E poi foto!
 
92223
92223 Inviato: 19 Ott 2005 14:00
 

azoto ha scritto:
mi ero perso il topic, altrimenti ti rispondevo prima icon_wink.gif

Facci sapere cosa compri! E poi foto!


sarà fatto .... è un "obbligo" tenere informati!
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105040
105040 Inviato: 29 Ott 2005 0:12
 

ma nn sei contento di come va? xke a me sembra una bomba... leggera snella e manovrabile al 100%.. e potente!

semmai compra il 900rr eheh
 
105779
105779 Inviato: 29 Ott 2005 20:19
 

gioele ha scritto:
azoto ha scritto:
mi ero perso il topic, altrimenti ti rispondevo prima icon_wink.gif

Facci sapere cosa compri! E poi foto!


sarà fatto .... è un "obbligo" tenere informati!
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cerca solo di non renderla TOPPO pistaiola ed impiccata se poi la usi in strada....in strada non servono 130 cv se poi li hai tutti dai 13.000 in su!!! icon_wink.gif
 
105825
105825 Inviato: 29 Ott 2005 21:25
 

nicola_HM ha scritto:
ma nn sei contento di come va? xke a me sembra una bomba... leggera snella e manovrabile al 100%.. e potente!

semmai compra il 900rr eheh


è una bella bombetta, ma poi kome x tutte le kose, ti ci abitui e vorresti kualke kosa in + .... se possibile!!!
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105826
105826 Inviato: 29 Ott 2005 21:26
 

KawaPotter ha scritto:
gioele ha scritto:
azoto ha scritto:
mi ero perso il topic, altrimenti ti rispondevo prima icon_wink.gif

Facci sapere cosa compri! E poi foto!


sarà fatto .... è un "obbligo" tenere informati!
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cerca solo di non renderla TOPPO pistaiola ed impiccata se poi la usi in strada....in strada non servono 130 cv se poi li hai tutti dai 13.000 in su!!! icon_wink.gif


konsilgio + ke korretto!!!
danke!!!
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107941
107941 Inviato: 31 Ott 2005 23:27
 

Ciao

Dato il tuo budget si può ottenere un ottimo lavoro, ottimizzando il rendimento della moto senza trasformarla in un mezzo ingudabile su strada.

Pignone -1 euro 25,00
power commander euro 380,00
anticipo regolabile euro 85,00
scarico completo Akrapovic euro 1300,00
filtro BMC euro 88,00
Kit tubi freno tipo 1 euro 96,00
pompa radiale Nissin euro 194,00
molle forcella Ohlins euro 135,00
olio Ohlins euro 30,00

totale euro 2333,00

A questi va agiunta la manodopera ed eventualmente il ritiro e la riconsegna del veicolo a domicilio.

in un secondo tempo si potrebbe pensare ad un mono posteriore e un' ammortizzatore di sterzo per migliorare la ciclistica e lavori radicali al motore, che se la devi usare prevalentemente in strada ti consiglio di non farli.

Ciao

Dany
 
109131
109131 Inviato: 1 Nov 2005 21:47
 

HP-Racing-Bike ha scritto:
Ciao

Dato il tuo budget si può ottenere un ottimo lavoro, ottimizzando il rendimento della moto senza trasformarla in un mezzo ingudabile su strada.

Pignone -1 euro 25,00
power commander euro 380,00
anticipo regolabile euro 85,00
scarico completo Akrapovic euro 1300,00
filtro BMC euro 88,00
Kit tubi freno tipo 1 euro 96,00
pompa radiale Nissin euro 194,00
molle forcella Ohlins euro 135,00
olio Ohlins euro 30,00

totale euro 2333,00

A questi va agiunta la manodopera ed eventualmente il ritiro e la riconsegna del veicolo a domicilio.

in un secondo tempo si potrebbe pensare ad un mono posteriore e un' ammortizzatore di sterzo per migliorare la ciclistica e lavori radicali al motore, che se la devi usare prevalentemente in strada ti consiglio di non farli.

Ciao

Dany


Grazie 1000 dei konsigli specifici!
Kon l'inverno penso ke komincerò la trasformazione.
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109485
109485 Inviato: 2 Nov 2005 1:24
 

Io la pompa radiale non la metterei, a meno che non si tratti di una moto da usare esclusivamente in pista.

Per strada ti cappotti al primo rallentamento.
 
109563
109563 Inviato: 2 Nov 2005 9:38
 

6thgear ha scritto:
Io la pompa radiale non la metterei, a meno che non si tratti di una moto da usare esclusivamente in pista.

Per strada ti cappotti al primo rallentamento.


ok!
terrò presente!!!
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110744
110744 Inviato: 2 Nov 2005 22:22
 

Mi dispiace dover smentire, la pompa radiale per strada va benissimo, io sulla mia sono tre anni che ce l'ho e non ho mai avuto problemi, la differenza tra tradizionale e radiale non è che appena sfiori inchioda, ma è molto più modulabile, è vero che la corsa diminuisce, ma aumentando la risposta diminuisce la forza impiegata, quindi no problem.
 
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