TM racing 125 problemi e delucidazioni
14753737 Inviato: 24 Nov 2013 18:49
Oggetto: TM racing 125 problemi e delucidazioni

Ciao a tutti
ho un tm smr 125 del 2007 e tre giorni fa ho montato il pistone nuovo. con la scusa ho tolto anche il carburatore e l'ho pulito e lucidato a specchio (cerco di darvi piu informazioni possibili).
finito di montare il motore ho notato che lo spillo del carburatore è piegato nella parte finale, per capirci meglio nell'ultimo centimetro, è normale che sia piegato?
quando apro il rubinetto della benzina la moto mi gocciola dagli sfiati, è normale che faccia cosi? prima di "pulire e lucidare il carburatore non lo faceva... che dovrei fare?
poi un altra cosa che ho notato è che la frizione (AJP IDRAULICA) si "incanta" cioè si blocca ogni tanto... in poche parole per farla funzionare devo tirarla piu volte. Preciso che abito in un paesino in montagna e la temperatura adesso è attorno ai 5 gradi, che sia quello il problema?
oggi ho acceso la moto e per lasciarla scaldare un po l'ho lasciata ferma circa 3 minuti al minimo e dallo sfiato del carter ha iniziato a gocciolare olio del cambio (l'ultimo cambio dell'olio l'ho fatto circa 500km fa e uso 70w80 mi sembra) io pero mi sono fatto lo stesso un giro e quando ho parcheggiato la moto ha cominciato ancora a buttare giu qualche goccia, cosa puo essere? cosa dite di fare?

un altro problema che mi è capitato è quello che per poter cambiare pignone ho dovuto smontare la frizione, è normale che debba fare cosi? premetto che il pignone l'ho cambiato 2 mesi fa e ora vorrei cambiarlo ancora
come ultima cosa volevo chiedere se sul tm potevo mettere un rilevatore di temperatura?

scusate per le 2 palle che sicuramente vi avro fatto venire ma come potete vedere ho qualche PICCOLO problemino
datemu yìuna mano grazie

14753775 Inviato: 24 Nov 2013 19:41

Hai sbagliato sezione