OFH2O ha scritto:
Solo per precisare che le chiavi non erano insieme. la titolare in un portachiavi unico e l'altra nel mazzo di casa (vabbè pistola, ma sino a quel punto, proprio no) Non mi sono assolutamente ricordato della chiave rossa (chiusa da tre anni e mezzo in un cassetto della scrivania e poi mi avevano parlato di codici ma che servisse a fare ....la chiave proprio non ci ero arrivato.
spaccare la serratura poteva essere un'ipotesi ma la convenienza economica non la potevo
sapere.
Non voglio trovare giustificazioni, mi sono processato, giudicato e condannato da solo. Ma la titolare l'avevo appoggiata male e la riserva era in un borsello. Chiudendo il sellone (c***o, lo faccio da nove anni), borsello dentro e chiave che scivola.
Anch'io ho clienti e quando c'è da preparare una causa al cliente si fanno anche le domande più inutili e più scontate, magari ripetute per vedere di mettere a fuoco anche la più lapalissiana delle situazioni.
Possibile che al concessionario e ai suoi collaboratori non venga in mente di fare una domanda scema ad un cliente altrettanto?
E' per quello che mi puzza.
OK, comprerò una moto.
beh qui ci sono in gioco 2 pesi e 2 misure
un conto è una chiave chiusa nel sottosella, un altro è impostare una causa (se poi sei un penalista credo che i 2 pesi e le 2 misure siano ancor più differenti
)
ad ogni modo che ci vuoi fare? ormai è andata dai, la prossima volta controllerai meglio prima di chiudere la sella