Autore | Messaggio sul Forum |
---|---|
Topic: Honda VT 500 E/C [info e ricambi] | |
Autore: unsu999 Risposte: 2136 Inviato: 25 Ott 2019 15:27 |
Forum: Forum Moto d'Epoca → Forum Honda d'epoca
Mi viene da pensare che nelle discese quando non si usa il gas si ingolfi: che sia l'ora di cambiare lo spillo conico?
Il fatto che i carburatori siano stati revisionati non vuol dire che gli spilli siano stati cambiati, e credo dopo 36 anni (se mai è stato fatto) vadano sostituiti.
Trovi anche qualche pozzetta di benzina a terra quando è ferma molto tempo?
no, nessuna pozza di benzina. tutto perfetto. stasera passo dal meccanico e sento per lo spillo conico....grazie ! [ Vai al messaggio ]
|
Topic: Honda VT 500 E/C [info e ricambi] | |
Autore: unsu999 Risposte: 2136 Inviato: 25 Ott 2019 12:41 |
Forum: Forum Moto d'Epoca → Forum Honda d'epoca
Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
buongiorno a tutti, sono un "nuovo" utente del forum. chiedo disperatamente un aiuto per un problema che affligge la mia honda vt500 custom del 2013 : la moto presenta un vuoto di carburazione tra i 1800 ed i 2200 giri; oltre a questi regimi va benissimo e tira come una dannata. A caldo, soprattutto dopo discese o curve tende a spegnersi improvvisamente e si riaccende solo dopo diversi minuti. I carburatori sono stati completamente revisionati e riallineati. A freddo parte al proimo colpo. Che sia la centralina ? la bobina ? lo statore ? Cosi' e' inservibile e non vorrei farla a pezzi.....qualsiasi aiuto e' gradito....il mio meccanico non riesce a capitre quale possa essere la magagna. Grazie infinite ! [ Vai al messaggio ]
|