Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 6 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: problema frizione ktm exc 125
Autore: davihm6c

Risposte: 1
Inviato: 1 Lug 2019 11:56
ragazzi ho appena comprato un ktm exc 125 del 2012 e mi da vari problemi alla frizione, per esempio quando metto in marcia la moto inizia a muoversi e mentre vado se tiro la frizione è come se non si staccasse e quindi è come se non la premessi.... pero se accellero un po a frizione tirata i dischi tendono a staccarsi. Ho gia provato a spurgare la pompa ma tira bene... quando ho aperto la frizione ho trovato però 2 dischi in acciaio un po arruginiti. quale puo essere il problema??

 
Topic: luce bassa al minimo
Autore: davihm6c

Risposte: 2
Inviato: 11 Ott 2018 21:01
ora ho provato ad alzare un po il minimo e vanno abbastanza bene (circa 9-10 volt) ... ma quindi mi confermate che non ci sono problemi a livello di masse... o sono solamente le lampadine che mi assorbono quei 4.5 volt??... ed è normale che le lampadine assorbano corrente?

 
Topic: luce bassa al minimo
Autore: davihm6c

Risposte: 2
Inviato: 10 Ott 2018 19:23
ciao ragazzi ho un problema al mio hm six copetition (ho un cyclope con lampadine da 12v e 55w) ....quando ho la moto al minimo con le luci accese ho notato che fanno davvero poca luce e con un tester ho visto che la tensione è di soli 7 volt ... però se spengo le luci e vado a misurare la tensione che esce dal regolatore di tensione vedo che è di 11.5 volt al minimo.... e, sempre a luci spente, ho notato che la tensione nei cavi poco prima della mascherina è sempre di circa 11.5 volt... come è possibile che accendendo le luci al minimo la tensione mi passi da 11.5 a 7 volt???

 
Topic: spiegazione regolatore di tensione a 4 poli hm 50 six
Autore: davihm6c

Inviato: 7 Ago 2018 10:44
salve ragazzi ... possiedo un hm six competition ma ho un grande problema con l impianto elettrico non riesco a capire come installare sulla moto il regolatore di tensione a 4 poli che ho aquistato vorrei che mi riusciste a dare spiegazione..... fino ad ora ho capito dove collegare il cavo che arriva dallo statore e quello che esce per dare corrente e le luci funzionano ma poi se accellero troppo la tensione sale troppo e mi si bruciano le luci. vi prego aiutatemi

 
Topic: problema impianto elettrico hm six competition
Autore: davihm6c

Inviato: 29 Lug 2018 13:54
ho un hm six competition e non riesco a capire come collegare i cavi del mio regolatore di tensione (quello con 4 attacchi) il cavo che arriva dallo statore e quello che esce per portare corrente li ho capiti dove metterli ma poi con gli altri due attacchi cosa devo metterci??? (ho gia bruciato 2 lampadine) ho letto su internet che uno serve per la massa e lo ho colleggato a massa assieme a tutti gli altri occhielli dell impianto dietro alla centralina provandolo in tutti e due gli attacchi rimasti al regolatore ma non è cambiato nulla.... poi ho letto anche che il quarto attacco del regolatore serve a ricaricare la batteria ma io non la possiedo. il cavo di massa dal regolatore lo devo attaccare al telaio con la vite che attacca il regolatore o assieme a tutti gli altri con quella della centralina???

 
Topic: Carburazione grassa con aria tirata e magra senza
Autore: davihm6c

Risposte: 1
Inviato: 5 Lug 2018 15:44
ragazzi ho un hm six competition che monta: top viola 75 cc 19 phbg (getto max 98 getto min 42) espansione originale pacco e collettore originali filtro chiuso appena montato il motore ho notato che tirando l aria il motore regge il minimo ma borbotta e tende a non salire di giri facilmente (carburazione grassa) poi se tolgo l aria il motore si comporta al contrario perché non regge il minimo e sale di giri troppo facilmente e rimane quindi anche accellerato (carburazione magra) ho provato a giostrare tramite vite miscela e ad aumentare il getto del minimo a 50 ma il problema persiste...per favore rispondete che non riesco a risolvere il problema e sono disperato

 
Pagina 1 di 1
Forums ©