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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Silenziatore Vance & Hines
Autore: Hardye13

Inviato: 20 Giu 2020 15:37
Buongiorno a tutti! Una settimana fa ho comprato una Harley Davidson Iron XL 883 N. La moto montava già come scarico Vance & Hines Short Shots. Ero già al corrente della rumorosità di questo scarico e devo dire che ha davvero un bel sound, ma abitando in un complesso di villette a schiera con il cortile dei garage in comune diventa un problema in quanto il cortile si trova al piano -1 e per salire dallo scivolo devo per forza accendere la moto facendo un fracasso assurdo. Lo scarico monta già i db-killer dei quali allego foto: Link a pagina di Motoclub Tingavert Da quanto ho capito questi dovrebbero essere quelli di fascia media e ho visto che ci sono in commercio altri db-killer ancora più silenziosi per questo scarico dei quali allego foto: Link a pagina di Motoclub Tingavert Come noterete rispetto agli altri hanno solo un buco, quindi come si potrebbero comportare con la compressio ...

 
Topic: Pistone nuovo: prime accensioni e soffocamento
Autore: Hardye13

Risposte: 2
Inviato: 25 Nov 2018 19:14
Forum: Forum KTM
Buonasera ragazzi. Ho cambiato il pistone al mio KTM SX 250F e la moto parte tranquillamente senza fatica al primo colpo. L'unico problema che ho notato è che dopo averla fatta scaldare per 5 minuti abbondanti, accelerando in folle sembra essere soffocata, tant'è che accelerando leggermente addirittura si spegne; mentre se accelero tanto non succede nulla. Tirando l'aria quando è accesa da poco soffoca e poi si normalizza. Ho fatto un paio di giri e non fa vuoti, ma va sempre a soffocare man mano che chiudo l'acceleratore e fermo la moto, quindi diciamo che lo fa solo nella parte iniziale dell'accelerazione. Che può essere? Devo smanettare di più sulla regolazione del minimo e sul gioco cavo gas? Grazie!

 
Topic: Cambio olio frizione KTM
Autore: Hardye13

Risposte: 1
Inviato: 18 Nov 2018 9:40
Buongiorno ragazzi. Ieri ho fatto lo spurgo totale della frizione, ma mi sono accorto che qualcosa non andava: nell'aggiungere quello nuovo e togliendo piano piano le bolle, ho notato che non si riempiva mai la pompa, come se l'olio uscisse da qualche altra parte. Togliendo l'attuatore ho visto che le guarnizioni erano tutte rovinate, compreso lo spingifrizione. Dite che tutto quel DOT sia finito dentro il motore?? Anche perché io non l'ho ho visto fuoriuscire all'esterno..

 
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