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Topic: problema husqvarna wrk 125 1988 [problema messa in moto]
Autore: aler96

Risposte: 5
Inviato: 3 Apr 2012 23:45
semplice quando finisce la benzina e poi dopo averla messa provi ad accenderla non partirà mai subito ma dovrai provare parecchi minuti perchè il carburatore e i carter si sono asciugati xkè appunto hai utilizzato la benzina fino all'ultima goccia e prima ke rientri in circolo devi spedivellare un pò per lo sbuffo è la candela cambiala e sei appostodi spedivellate ne ho date tante te lo assicuro ora la benzina in circolo c'è , di candele ne ho provate 2 o 3 diverse ma non cambia nulla.

 
Topic: problema husqvarna wrk 125 1988 [problema messa in moto]
Autore: aler96

Risposte: 5
Inviato: 3 Apr 2012 23:43
ciao a tutti ho un problema con la mia vecchia husky. qualche settimana fa mentre tornavo a casa(per fortuna ero proprio sotto casa) ha fatto un vuoto e mi si è spenta,stavo andando al minimo ho pensato fosse finita la benzina,controllo ed era effetivamente finita. Oggi decido di andare a fare un giro metto la benzina ma non parte,ed in compenso dopo una decina di spedivellate mi fa uno sbuffo molto forte dalla marmitta,come se dovesse sparare fuori qualcosa. Avete idee a riguardo? Magari si è solo ingolfata, smonta la candela e prova a vedere magari si fosse ingolfata sono stato due ore a provare a farla partire in ogni modo ma non ne vuole proprio sapere,quando sembra stia per partire mi fa sto sbuffo e siamo punto a capo

 
Topic: problema husqvarna wrk 125 1988 [problema messa in moto]
Autore: aler96

Risposte: 5
Inviato: 3 Apr 2012 18:46
ciao a tutti ho un problema con la mia vecchia husky. qualche settimana fa mentre tornavo a casa(per fortuna ero proprio sotto casa) ha fatto un vuoto e mi si è spenta,stavo andando al minimo ho pensato fosse finita la benzina,controllo ed era effetivamente finita. Oggi decido di andare a fare un giro metto la benzina ma non parte,ed in compenso dopo una decina di spedivellate mi fa uno sbuffo molto forte dalla marmitta,come se dovesse sparare fuori qualcosa. Avete idee a riguardo?

 
Topic: aiuto voglio cambiare l estetica della mia hm <3
Autore: aler96

Risposte: 4
Inviato: 12 Feb 2012 18:28
le prime dovresti riuscire a metterle senza troppi problemi le seconde invece per metterle devi fare degli adattamenti

 
Topic: capire meglio i vari modelli dell'honda cr 125
Autore: aler96

Risposte: 10
Inviato: 8 Feb 2012 22:27
nò vabè dai lasciamo stare tutti questi macelli andrò di cr 125 "normale" ahahah se così vogliamo dire e cercherò qualche grafica di quelle serie guarda qua ce ne sono di interessanti Throttlejockey.com

 
Topic: capire meglio i vari modelli dell'honda cr 125
Autore: aler96

Risposte: 10
Inviato: 7 Feb 2012 23:31
il modello con le plastiche nuove non esiste ma puoi mettere con qualche adattamento il blocco del 125 nel telaio del 250, un tizio lo aveva fatto: aveva messo il 125 2t ,250 2t, 500 2t nelle nuove ciclistiche honda! era uscito un articolo su xoffroad

 
Topic: Problema, moto non parte dopo un giro nella neve!!
Autore: aler96

Risposte: 14
Inviato: 1 Feb 2012 21:09
Ah, poi mi son scordato di scrivere che quando ho smontato il carbu c'era una patinina bianca che puzzava di benza ed ero sicuro che prima del giro nn c'era! Non è che la benzina che non è pura congela la parte non pura? comunque grazie a tutti per ora!secondo me potrebbe benissimo congelare la benzina come dici tu credo esistano dei diluenti alnti gelo

 
Topic: di che marmitta si tratta?
Autore: aler96

Risposte: 14
Inviato: 23 Gen 2012 22:58
si, ma che modello?si, ma che modello?una zx dal silenziatore rivisitato sembra un miscuglio di vari silenziatori messi assieme a muzzo

 
Topic: dubbio elaborazione zip
Autore: aler96

Risposte: 15
Inviato: 20 Gen 2012 20:03
allora mi sa che per ora fino a aprile maggio metto solo quello che ho scritto su, poi vedremo di migliorare trasmissione e alimentazione grazie a tutti

 
Topic: dubbio elaborazione zip
Autore: aler96

Risposte: 15
Inviato: 19 Gen 2012 16:19
le marmitta vanno bene ma il carburatoreè un pò piccolo metti un 19 secondo te con 19 ma senza variatore? e che devo contenere le spese ma il carburatore al massimo lo prendo usato

 
Topic: dubbio elaborazione zip
Autore: aler96

Risposte: 15
Inviato: 19 Gen 2012 16:18
Ci andrebbe anche la centralinanessuna centralina è euro 0

 
Topic: dubbio elaborazione zip
Autore: aler96

Risposte: 15
Inviato: 19 Gen 2012 16:17
Finchè non hai anche un carburatore e un variatore adeguati lascia stare, non montare lo sporting con il 17.5 e la pro. Monta tutto insieme e comunque è un po' incompletanon è un po' imcompleta è molto incompleta

 
Topic: dubbio elaborazione zip
Autore: aler96

Risposte: 15
Inviato: 19 Gen 2012 0:56
lo so ma i soldi dell'elaborazione sono partiti e sono rimasto con circa 100 euro e mi devo arrangiare con quelli allora metti la athena sporting cerca di vedere se la trovi di seconda mano e quando hai i soldi metti un carburatore da 21 e un variatore la sporting è difficile da trovare a buon prezzo ho trovato delle interessanti pro e mi sa che prendero quella ma quindi anche se per un po la uso cosi con un ela un po' alla buona va bene, non lo rovino giusto?

 
Topic: dubbio elaborazione zip
Autore: aler96

Risposte: 15
Inviato: 19 Gen 2012 0:41
il carburatore e' piccolo e manca un variatorelo so ma i soldi dell'elaborazione sono partiti e sono rimasto con circa 100 euro e mi devo arrangiare con quelli

 
Topic: dubbio elaborazione zip
Autore: aler96

Risposte: 15
Inviato: 19 Gen 2012 0:36
tempo fa avevo deciso di fare una bell'ela completa intermedia ma adesso purtroppo non riesco per motivi economici cosi l'ho rivista un po'. secondo voi è specato un athena sport con questa elaborazione: 17,5(che ho già) pacco lamellare originale portato a monopetalo red sponge come marmitta pensavo a una tra queste: polini for race,stage 6 pro(non PRO PREPLICA),powersound,athena sporting. non zo aspetto vostri consigli

 
Topic: Problema zip prima serie t-force non si accende
Autore: aler96

Risposte: 4
Inviato: 27 Dic 2011 21:12
l'ho usato un giorno senza marmitta non credo sia quello il problema... hai gia smontato il gt per vedere se gli è successo qualcosa? ha ancora la stessa compressione di prima?

 
Topic: Info Marmitte Polini Evolution
Autore: aler96

Risposte: 13
Inviato: 27 Dic 2011 14:54
fra la 1 per minarelli e la 9 per piaggio cambia tutto quanto poi per piaggio il le 8/9/10 sono per l'evo 2 la 11 per l'evo 3 e quelle prima per l'evo 1(credo) aparte la 6 che va bene con tutti. la 6 gira piu bassa di tutte le altre vanno piu o meno tutte uguali Nessuno di noi ha messo a confronto la evo 1 per minarelli con la evo 9 per piaggio! E' logico che cambierebbe, montano su due blocchi diversi Io ho confrontato la Evo 1 per Piaggio con la Evo 9 sempre per Piaggio! E ho notato che cambia leggermente l'attacco del collettore e la curva del silenziatore.. alloa avevo capito male quello che dicevo runnerista pensavo dicesse che la 1(per mina) fosse la 9(per piaggio) comunque hai ragione tu cambia la curva il collettore e la misura di qualche cono tra una e l'altra ma non so minimamente dirti le differenze

 
Topic: Info Marmitte Polini Evolution
Autore: aler96

Risposte: 13
Inviato: 26 Dic 2011 22:44
esse si differiscono leggermente per i coni e per il collettore. Questo lo hai letto dalla guida "abbinamento marmitte a g.t." si le evo 1 e 2 (o 9e 10) sono per g.t polini evolution 1 e 2 Comunque la Polini evo 1 e la 9 non sono proprio uguali, fra esse cambia leggermente la curva del collettore e del silenziatore, però paiono abbastanza simili.. P.s Ragazzi per favore in questo topic stiamo parlando di marmitte polini evolution per PIAGGIO, minarelli non prendetelo in considerazione tanto si sa che ne esistono solo due.fra la 1 per minarelli e la 9 per piaggio cambia tutto quanto poi per piaggio il le 8/9/10 sono per l'evo 2 la 11 per l'evo 3 e quelle prima per l'evo 1(credo) aparte la 6 che va bene con tutti. la 6 gira piu bassa di tutte le altre vanno piu o meno tutte uguali

 
Topic: Info Marmitte Polini Evolution
Autore: aler96

Risposte: 13
Inviato: 26 Dic 2011 22:33
non sono 11 i modelli sono solo 4 la 1,2(minarelli) la 9,10 (piaggio, pero' sono uguali alla 1 e 2, cambia il nome) la cross, e la 11per minarelli 1 e 2 per piaggio le hanno fatte dalla 1 alla 11(nuova nuova sembra molto una big con scritto evolution ) e credo che piu vecchie sono le marmitte piu sono "studiate" per un gt evolution piu vecchio.

 
Topic: Info Marmitte Polini Evolution
Autore: aler96

Risposte: 13
Inviato: 26 Dic 2011 22:16
se non sbaglio: minarelli: evo 1 e 2 piaggio : evo 9-10 ora e' uscita anche la 11piaggio dall'1 alla 11 sono tutte abbastanza simili solo la 6 è diversa

 
Topic: consiglio marmitta :)
Autore: aler96

Risposte: 10
Inviato: 21 Dic 2011 19:09
mi ha detto che è una leovinci D: ne sei sicuro??la targhetta così che io sappia ce l'hanno solo pro circuit e messico e visto che aveva pure il silenziatore messico credo che sia messico . poi non credo che la leovince faccia una marmitta per l'husky 125

 
Topic: consiglio marmitta :)
Autore: aler96

Risposte: 10
Inviato: 21 Dic 2011 18:45
è una messico c'è scritto sul silenziatore, se è senza grandi bozze ad 80 euro è una MEGA occasione

 
Topic: marmitta per il mio garelli xò completamente originale
Autore: aler96

Risposte: 29
Inviato: 21 Dic 2011 18:42
io ti consiglio la romano tipe r è di sicuro ma migliore per un 50 (sto scherzando per trofeo o over non comprarla assoutamente ) informati su quali del tuo elenco montano sul tuo motore e prendila!

 
Topic: ma le custom estreme all'america... come fanno a funzionare?
Autore: aler96

Risposte: 72
Inviato: 21 Dic 2011 18:34
io mi riallaccio alla questione macchine... le loro hot road (vedere hot road tv su nuvolari ad esempio ) oltre all'essere oscene (ma fin qui e un parere personale ovviamente) sono pure potentissime... 5-600 cv... ora... con potenze di quel genere non avere impianti frenanti o telai propriamente dimensionati risultà tremendamente pericoloso! eppure loro si vantano di avere tra le mani le migliori macchine sul pianeta... e magari prendono in giro le macchine europee che le castegnerebbero in qualunque situazione... o cosa che mi manda in bestia e come chiamano loro le moto giapponesi... plasticoni! si perche se metti una vostra chopper contro una qualsivoglia r1 o cbr o zx o gsx o chi più ne ha più ne metta vediamo poi cosa succede!! nella loro amata AMA superbike infatti sono proprio le chopper e le harley a vincere sisi ma nascondetevi va gli unici mezzi che sanno fare gli americani sono quelli militari ma la cosa più bella secondo me e che ad ogni puntata secondo ...

 
Topic: un'idea rivoluzionaria (forse)
Autore: aler96

Risposte: 11
Inviato: 20 Dic 2011 23:42
ho letto un altro articolo su questo motore dove diceva che si i consumi erano bassi e la temperatura rimane bassa ma sviluppa una potenza di 31 kw un 800 cc, se riesco vi posto quest'articolo questo Link a pagina di Ralph-dte.eu cavolo l'hai postato prima tu

 
Topic: un'idea rivoluzionaria (forse)
Autore: aler96

Risposte: 11
Inviato: 20 Dic 2011 23:41
Leggetevi l'articolo ho letto un altro articolo su questo motore dove diceva che si i consumi erano bassi e la temperatura rimane bassa ma sviluppa una potenza di 31 kw un 800 cc, se riesco vi posto quest'articolo eccovi qua l'articolo : Link a pagina di Ralph-dte.eu

 
Topic: un'idea rivoluzionaria (forse)
Autore: aler96

Risposte: 11
Inviato: 20 Dic 2011 23:39
Leggetevi l'articolo ho letto un altro articolo su questo motore dove diceva che si i consumi erano bassi e la temperatura rimane bassa ma sviluppa una potenza di 31 kw un 800 cc, se riesco vi posto quest'articolo

 
Topic: ma le custom estreme all'america... come fanno a funzionare?
Autore: aler96

Risposte: 72
Inviato: 20 Dic 2011 22:15
cavolo è la stessa discussione che facevo ieri con mio padre guardando lo stesso canale quello che non capisco come facciano ad essere omologate poi le costruiscono veramente con i piedi ogni volta che possono per mettere a posto qualcosa una bella botta oppure un calcio secco mah

 
Topic: Consigli e pareri su ela zip ac
Autore: aler96

Risposte: 8
Inviato: 18 Dic 2011 22:48
sera a tutti ho deciso di elaborare il mio zip raffreddato ad aria e con i seguenti pezzi mi verrà a finire un carrello di ben 430€.... allora vi elenco un po i pezzi: g.t stage 6 racing 70cc d 47,6 alluminio lo stage 6 racing è uguale all'athena racing ed al tpr e sono tutti semi intermedi da circa 16(all'abero) su uno scooter ad aria per giraci in strada non andrei oltre all'intermedio quindi ci sarebbero lo stage 6 sport e l'athena sport. io ho l'albero originale sotto l'athena e va benissimo quindi almeno per ora ti consiglio di tenere l'originale e usare quei soldi per altro. Per il resto è abbastanza completa ti consiglierei solo di lavorare la scatola del filtro o prendere un filtro a cono ed un pacco lamellare. per la marmitta ci andrebbe bene secondo me una r1200 oppure una polini evo 6 per gli intermedi per il racing la r1400 , c21 o 20 oppure una team^?l:

 
Topic: nrg mc2 carbon look by BIX95 (ritorno 70 base)
Autore: aler96

Risposte: 577
Inviato: 18 Dic 2011 22:40
a me ispirava la 1200, forse quest'estate la provo.. mi incuriosisce!la r1200 la vedo molto bene su un 2 plus lavorato

 
Topic: polini evolution 11?! [è già in vendita?]
Autore: aler96

Risposte: 17
Inviato: 17 Dic 2011 16:22
Bisogna sapere ora di prestazioni com'è...non rimane da contattare un mod per inserirla nell'elenco degli scarichi

 
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