Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 500 risultati
Attenzione: Di seguito vengono mostrati 500 risultati, su un totale di 1536: potrebbe essere conveniente
ripetere la ricerca specificando meglio i termini cercati, per trovare risultati più pertinenti.

Autore Messaggio sul Forum
Topic: [Musicisti Tingavert] HANGOVER: secondo cd
Autore: ORKID

Risposte: 2
Inviato: 28 Mar 2013 12:12
complimenti, ho sentito un paio di tracce e non sembrate affatto male.. Ti ringrazio molto! A.

 
Topic: [Musicisti Tingavert] HANGOVER: secondo cd
Autore: ORKID

Risposte: 2
Inviato: 25 Mar 2013 23:27
....e perchè sono scemo. Avevo fondato io stesso questo forum e mi sono dimenticato della sua esistenza! Comunque. A Dicembre è uscito il nostro secondo cd di 6 brani, mi piacerebbe sapere un vostro parere! Trovate i brani qui: Hangovermusic.it (nb: i primi sei sono i brani dell'ultimo cd, dal 7 al 12 sono del primo -2009-) Rock Notte. A.

 
Topic: Cardo scala Rider Teamset pro...e l'audio del gps sul cell?
Autore: ORKID

Risposte: 4
Inviato: 25 Mar 2013 22:14
Credo di avere risolto. Il Bluetooth viaggia su due canali, e quello utilizzato dal cellulare attiva unicamente le chiamate, almeno per com'è configurato. Scaricando un'applicazione (scrivetemi in mp, non voglio pubblicizzare nulla), il bluetooth può essere gestito per ascoltare anche contenuti audio del telefono, compreso navigatore. Spero serva a qualcuno Ciao! A.

 
Topic: Cardo scala Rider Teamset pro...e l'audio del gps sul cell?
Autore: ORKID

Risposte: 4
Inviato: 24 Mar 2013 20:07
Ciao a todos... ho comprato questo bellissimo prodotto due settimane fa. Sono molto soddisfatto, se non fosse per un piccolo dettaglio: - Audio tra me e zavorrina perfetto - Audio in chiamata uscita/entrata perfetto - Interazione comandi vocali perfetto - Audio del navigatore del cellulare....non lo sento Possiedo un Samsung S2 Il caso tipico è : 1) Tocco il tasto ctl (per attivare il comando vocale) 2) La vocina del samsung mi chiede "cosa vuoi fare"? 3) Se dico "naviga fino a via Roma 5" (ad esempio), di fatto parte il navigatore, che posso consultare su schermo, ma non si sente l'audio! Ho fatto anche una prova con il lettore mp3 del cellulare e dà lo stesso problema...come è possibile secondo voi? Ho cercato ovunque in internet e qui e non ho ancora trovato risposta a questo problema. Grazie in anticipo per l'aiuto a chi saprà aiutarmi! Ciao A.

 
Topic: interfono auricolari cardo scalarider teamset pro
Autore: ORKID

Risposte: 9
Inviato: 10 Mar 2013 13:09
Ciao a tutti, riesumo questo post per chiedervi un paio di info circa il Cardo Scala Rider Teamset Pro: Qualcuno di voi ha provato ad abbinarlo ad un telefono android?! Funziona o ci sono problemi? Sapete se su un casco Roof Boxer può essere montato senza troppe rogne? Grazie in anticipo!! So che ii post è datato...ma siccome non hai avuto ancora risposta...CONFERMO: Testato su Samsung S2. - Funzione telefono perfetta. Arriva un suono tipo "campanella" a basta pronunciare una parola qualsiasi per rispondere - Funzione chiamata (quindi non ricevere ma fare) facilissima, è sufficiente toccare una volta il tasto centrale di controllo (il famoso tasto CTRL) e l'Android va in automatico sulle funzioni vocali (o Vlingo, se installato), con la famosa frase "Cosa vuoi fare?" ... di lì è esattamente come il telefono. Puoi dire "Naviga fino a via Roma 2, Milano", piuttosto che "chiama Marco sul cellulare".. Insomma vale davvero la pena. L'unica cosa che ho notato non fare ...

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 2 Gen 2013 0:27
@ Ripeps: non ho preso quella color champagne (proprio non mi piaceva!), ma ho optato per un usato con pochissimi Km, color graffite, FULL OPTIONAL @LastSamurai: è uno spasso! Ho approfittato dei due passati giorni di sole per fare modesti giretti (niente di che, solo per far girare il motore e tenere su la batteria)..ma quanto sono comode d'inverno le manopole riscaldate??!!

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 29 Dic 2012 22:29
Ragazzi ringrazio tutti di cuore per i preziosi consigli.... ho preso la F 800 ST! Uno spettacolo: leggera, comoda, versatile e piena di funzionalità, proprio quello che cercavo!! Grazie ancora a tutti! Ciao!

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 20 Nov 2012 11:46
....Veramente avevo già risposto (subito dopo la domanda, tra l'altro): Guarda, la z1000 sx non è male, se non fosse che è forse un po' un Ninja rivisto, ovvero: ok, magari non ha i semimanubri come il Ninja..ma siamo sicuri che il passeggero sia comodo su quel trespolo? Lo so, sto facendo la parte del capriccioso.. chiedo venia ...per ora sto rimanendo su BMW F 800 ST Grazie infinite per i consigli! La F800 GT l'ho vista ma, a parte il fatto che in sostanza cambia poco, al momento ti danno solo 1) colori orribili 2) prezzi lunari 3) di migliorie poche, a parte 5 CV in più Preferisco ancora la F 800 ST Ne ho vista una tra l'altro bella e conveniente full optional, con 1600 Km a 8900 Euro ...ma....color champagne!!!!

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 18 Nov 2012 20:06
Ho visto dal vivo la Rockster, davvero troppo grossa, ingombrante, pesante Resto ancora fortemente indeciso tra : - BMW F 800 ST - Honda CBF 600 S ABS - Honda CBF 1000 ST ABS ..uffaaaaaaaaaaaa

 
Topic: NC700X vs tutte le altre, quale scegliere?
Autore: ORKID

Risposte: 16
Inviato: 15 Nov 2012 14:05
Ciao Baldo, Scusa ma forse ho capito male io…tu scrivi “detto le mie impressioni al concessionario mi fa provare una F800GT della quale ha un ottimo usato con garanzia di 1 anno...” La F800GT è stata presentata qualche giorno fa all’EICMA (e non a caso è sul sito BMW Motorrad da soli 3 giorni)…com è possibile che tu ne abbia già trovata una usata? Sei sicuro di non riferirti alla F800ST (che, peraltro, sto valutando anche io)?

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 5 Nov 2012 16:40
Grazie Winston, ma il Bandit non l'ho considerato tra le candidate a priori, non mi piace l'estetica e la trovo troppo pesante. A parte il peso, come sai i gusti personali sono sempre gusti... Grazie comunque! Aggiungo: mannaggia a me! Ora oltre la F 800 ST ho scoperto che mi piace anche la R 1150 R ROckster!!!

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 4 Nov 2012 11:49
Ho provato ieri la BMW F800 ST (nb: non la R)... mi piace moltissimo! Ora sono di nuovo indeciso Aiutooo

 
Topic: La mia PRIMA 1000 , indeciso tra 4
Autore: ORKID

Risposte: 47
Inviato: 30 Ott 2012 14:17
c'è pure da dire che è molto improbabile che il nostro amico provi tutte le 1000 in circolazione per farsi un' idea! C'è sempre una via di mezzo nella vita! Prima di sposare mia moglie mica me le sono.... tutte? (scusate l'OT ma ci voleva)... scherzi a parte. E' vero che non si possono provare tutte...ma almeno tutte quelle nel ranking personale

 
Topic: La mia PRIMA 1000 , indeciso tra 4
Autore: ORKID

Risposte: 47
Inviato: 30 Ott 2012 13:23
prima di tutto, io ti consiglio di cercare in tutti i modi di provarne una. Una qualsiasi anche tra quelle, giusto per capire una SS mille se possa fare per te o meno. Per una volta non faccio discorsi sulla potenza, ma te vieni da una RS 250 che è una libellula, passare da quella a un mille che ha una ciclistica e delle quote pensate per scaricare a terra 170 cavalli e rapporti lunghi con una prima da 160 all'ora, il rischio che resti spiazzato e ti dici "è un cesso inguidabile, non curva, non piega, non stringe, allarga, è pesante" è alto. Ci sono molte persone che anche passando da un 600 a un 1000 non si trovano più, e non per la potenza, immagino per te il rischio sia ancora maggiore Quoto in pieno. Qualsiasi sia l’intento (pista, turismo, etc), una moto va provata per capire se si ha feeling, non lasciandosi ingannare da 1) aspetto estetico (che, mi rendo conto, è uno dei primi fattori di scelta), 2) dicerie su internet “uh quella è un chiodo, uh quella vibra etc ...

 
Topic: Scegliere la moto giusta [Tourer bassa e agile]
Autore: ORKID

Risposte: 209
Inviato: 29 Ott 2012 22:24
Io in questi giorni nei qualiho cercato e stò cercando una moto, ho notato una cosa : non esiste una moto bassa (parlo di 740/770 cm alla sella), agile,veloce,leggera,scarenata,bicilindrica,almeno 900 cc,potente,con possibilità di carico e comoda x il passeggero. Non esiste!!! . Poi quello che mi fà inc.. è che i Jap che sono alti un metro e un c.... come mè, fanno delle moto da fenicotteri , di sportive Italiane un po' basse ci sono (Ducati) ma non ci puoi mettere sù manco una mezza borsa, la Guzzi forse è quella che ha più caratteristiche di quelle citate ma pesa e costa "una tonnellata" ; le tedesche care e alte ; le HD bellissime ma "dei cancelli"; insomma nessuna casa costruttrice fà una moto con tutte le caratteristiche che dovrebbe avere una moto "assieme". Diciamo che la prima parte era giusta ... ovvero, riassumendo, la moto "che ha tutto, che fa tutto, che è tutto", non può esistere. Sarebbe come pretendere di avere una Ferrari, che però consumi poco e po ...

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 29 Ott 2012 21:34
@ Samurai = grazie per il consiglio, ma il gs 800 non mi piace, e comunque sarebbe troppo alta per me, sono 1,68... @ Gato ...anzi @ Tutti Credo di avere trovato la moto giusta: CBF 1000 ST ABS (ovviamente l'ultimissimo modello) Giro ancora un po' per trovarne una conveniente ma in linea di massima ci siamo! Grazie a tutti!

 
Topic: Quale prima moto per cinquantenne con passeggero comodo
Autore: ORKID

Risposte: 36
Inviato: 28 Ott 2012 19:44
L'unico modo di saperlo secondo me è girare per concessionari. Alle volte, come sta succedendo a me (anche io sono prossimo all'acquisto benché non più alle prime armi), trovi dei mezzi che ti sorprendono sia come estetica che come seduta.... Ciao!

 
Topic: Scegliere la moto giusta [Tourer bassa e agile]
Autore: ORKID

Risposte: 209
Inviato: 28 Ott 2012 19:40
Sei più o meno nella stessa situazione, e rispondo volentieri più che altro perchè sono reduce di un weekend di test vari. Anche io sono basso e cerco un mezzo su cui toccare BENE: ma perchè non valuti un bel CBF 600? Io a Torino ne ho trovato uno nuovo con l'abs a 6700, e ti assicuro, uno di 1,64 tocca anche col tallone (ha 3 regolazioni di cui l'ultima sui 70 cm..) Se non ti piacciono le Jap, puoi andare sulla BMW F 800 R (più cara ma molto bella e bassa) Ciao!

 
Topic: Cerco consiglio per acquisto moto nuova bicilindro cc 650
Autore: ORKID

Risposte: 29
Inviato: 28 Ott 2012 19:32
Due veloci opinioni sulla NC 700 X, visto che sto cercando una turistica ed era inizialmente tra le bimbe in lizza... La moto è effettivamente molto bella da vedere, ma conta che ha "solo" 51 CV. Certo, in un epoca come questa, fatta di sanzioni che piovono dal cielo per eccessi di velocità , e fatta di tendenza al consumo ridotto, potrebbe essere l'ideale. Ci sono state moto bicilindriche con 50cv che hanno fatto storia (come il Monster)...ma io l'NC te lo consiglierei proprio se fosse la tua primissima moto, perchè se necessitassi ad esempio di fare viaggi lunghi, e magari in due, potresti risentire di una certa mancanza di spinta, specialmente in salita. A vederla tra l'altro, pensavo fosse più piccola, mentre provandola dal vivo mi sono reso conto che è più alta del CBF ... Comq se non cerchi prestazioni, e soprattutto se cerchi pochi consumi, è un'ottima moto! Ciao!

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 28 Ott 2012 19:16
Infine il CBF 1000 potrebbe essere la "quadra": motore burroso ma sempre presente e coppioso, comoda, accessoriata e non costosissima. Anche qui, deve piacerti. Sto iniziando a pensarlo anche io... in fondo come estetica non è niente male l'ultima versione, con il cupolino dell'RR regolabile in altezza... Ne ho trovata una rossa in versione ST ABS con borse laterali, 6000 km a 7300 Euro su strada... che ne dite? Il rosso metalizzato non mi fa impazzire ma l'offerta non è male!

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 28 Ott 2012 9:44
Grazie anche a te Matrom, concordo su tutto... invece il CBF600, che mi hanno offerto nuovo con ABS a 6700....troppo vecchia come moto? Scusate se rompo... In lizza: - CBF 1000 - BMW F 800R

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 27 Ott 2012 19:25
Grazie mille. la z non ce l'ho più da un paio d'anni. Con la z ho fatto il giro della Provenza. Il problema era la postura del passeggero che, in questo caso, sul BMW, è decisamente più confortevole. Con un cupolino maggiorato penso possa andare già bene a spararsi qualche migliaio di kM @LifeCross: forse non mi sono espresso bene: la "cattiveria" la desumo dalla linea. Io le robe come Cbr, R1, e vari amenicoli da pista non li considero neanche moto Tra l'altro....qualcuno ha mai sentito il rumore del motore del F 800 R? Grazieeeee

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 27 Ott 2012 17:53
Ok, di ritorno da un sabato interamente dedicato ai concessionari: 3 i target: Triumph, BMW e Honda. Ora, BMW: ho provato un po' di tutto che fosse vagamente turistico ma che avesse anche un po' di imprinting "cattivo": K1200s, troppo grossa e lunga, K1300R, un macigno fantastico ma difficile da gestire secondo me, per via del peso. Credo di avere avuto una cotta per l'F800R , cattiva, maneggevole, estrosa, esteticamente appagante, comodissima anche per il passeggero... entra in classifica. Sono poi andato da un concessionario Triumph. Tutte troppo alte. Ho provato anche la nuova Tiger 1200...fantasmagorica ma decisamente enorme, non tanto per la sella (toccavo tranquillamente) ma per la stazza generale (e poi...che prezzi!). Il concessionario mi ha spiegato che in settimana arriva un Kit di ribassamento sella che dovrebbe togliere 4-5 cm ai tricilindirci..interessante...anche se comunque altissimi. Ultimo giro, concessionario Honda. Ho provato, solo come seduta (vista la scarsa cav ...

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 26 Ott 2012 17:57
Continuo a ringraziarvi tutti per i consigli... Al momento ho valutato un po' tutto ciò che mi avete consigliato. Ed effettivamente, sul BMW F800ST rinuncio perchè ho letto troppi commenti negativi (vibrazioni, inaffidabilità del retrotreno etc..) Il Bandit e l'SV sono davvero economiche in tutto, è vero, ma proprio non mi piacciono... la moto deve anche piacere secondo me. Stavo pensando ad un BWM 1200 R: qualcuno lo ha avuto? me lo consigliereste? Ciao!

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 22 Ott 2012 21:23
Guarda, la z1000 sx non è male, se non fosse che è forse un po' un Ninja rivisto, ovvero: ok, magari non ha i semimanubri come il Ninja..ma siamo sicuri che il passeggero sia comodo su quel trespolo? Lo so, sto facendo la parte del capriccioso.. chiedo venia ...per ora sto rimanendo su BMW F 800 ST Grazie infinite per i consigli!

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 22 Ott 2012 18:00
NC 700 X mooolto mooolto carina... però mi sono un po' informato... fermo restando che non devo andare in pista...ma 51 cv non sono un po' pochini considerando che ci viaggerò spesso in due? :S

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 21 Ott 2012 17:34
Grazie Pj, intendevo però acquistare qualcosa di un po' più..."slim" Rimarrei sulla categoria delle tre che ho proposto Grazie lo stesso! Alby

 
Topic: Il vostro più bel concerto
Autore: ORKID

Risposte: 109
Inviato: 21 Ott 2012 15:53
Muse, 4 Dic 2009

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 21 Ott 2012 11:00
Grazie Adrm, ma la FZ8 N non è un po' troppo scomoda per il passeggero? L'impostazione di guida mi sembra delle migliori... però dietro sembra identica al Fazer8 , di cui ho provato la seduta, notando purtroppo che mia moglie mi scivola addosso Grazie comunque per il consiglio, magari andrò a vederne un paio in ogni caso, non si sa mai. Alby

 
Topic: Turismo: alquanto confuso sul modello [quale scegliere?]
Autore: ORKID

Risposte: 58
Inviato: 21 Ott 2012 10:04
Ciao a tutti, molti di voi mi conoscono e conoscono il mio stile di guida, molto semplice e turistico, nonostante moto non troppo turistiche come lo z750. Dopo due anni di astinenza, finalmente risalirò in sella...ma ho un dubbio galattico: quale moto? Parliamo di una moto per fare viaggi lunghi, ok; non deve stancare ma deve essere anche bella, ok. Deve avere un buon tiro, ok. La prima scelta è ricaduta sul Tiger 1050...purtroppo, però, è troppo alta per me, e non voglio scendere ogni volta che devo fare mezzo metro indietro. Ho pensato al Fazer 600 S2, se ne trovano ancora con pochi km ed in ottime condizioni, MA: un 600 avrà il tiro giusto per fare viaggi anche lunghi? Ho poi dato un'occhiata, recentemente, alla BMW F800S, davvero carina, ma mi spaventa un po' per 1) poco motore 2) bicilindrico=vibrazioni 3) semimanubri=polsi massacrati Sapreste darmi un consiglio per favore?...anche su moto qui non menzionate. Grazie, ciao!

 
Topic: Topic di presentazione utenti del Piemonte e Valle d'Aosta
Autore: ORKID

Risposte: 2755
Inviato: 30 Set 2012 23:49
ma sei davvero tu??? Quello vero???? Giuro a prestissimo!

 
Pagina 1 di 17
Vai a pagina 123...151617  Successivo
Forums ©