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pareri elaborazione [dr-21-filtro a spugna-rr]
1203666
1203666 Inviato: 18 Feb 2007 16:48
Oggetto: pareri elaborazione [dr-21-filtro a spugna-rr]
 

ciao raga .. ho ordinato i seguenti pezzi per il mio scarabeo... e volevo sapere secondo come andranno sul mio motorino:
- dr evolution
- carburatore 21 malossi
- filtro in spugna stage 6


in più come marmitta ho una RR... voglio solo sapere secondo voi se con questa elaborazione si sente molto l'aumento di prestazioni a quando avevo solo l'RR???? si alza di gas??? grazie mille
ciao raga
 
1203689
1203689 Inviato: 18 Feb 2007 16:54
 

la cosa più importante per un'elaborazione è il variatore, senza di quello non vai da nessuna parte.
il multivar della malossi costa 52 euro.
P.S. il 21 è troppo grosso, sarebbe meglio un 19, cambia marmitta che quella fa schifo.
 
1203702
1203702 Inviato: 18 Feb 2007 16:56
 

il 21 puo andare anke bene se carburato a perfezione.cambia la marmitta se vuoi che si alzi di gas una top nardò e il variatore
 
1203725
1203725 Inviato: 18 Feb 2007 17:05
Oggetto: apparte
 

apparte ke la rr fa skifo prenditi una bella tt oppure quella ke diceva sopra il caro collega comunque un bel variatore tanto nn costa tanto e poi devi stare attento ke il 21 è un pò troppo grosso comunque se lo carburi bene potrebbe anke andare
 
1203744
1203744 Inviato: 18 Feb 2007 17:11
 

rr e tt sono la stessa cosa, e per un 70cc nn vanno assolutamente bene

prenditi una marmitta per il 70cc tipo nardò, shot o powersound e anche un variatore
 
1203748
1203748 Inviato: 18 Feb 2007 17:12
 

CTieniti lontano dalla rr ke non vale niente,così come la tt e la zx.Il neo di questa elaborazione è ke manca una buona trasmissione,marmitta + aperta,carburatore 21 è troppo difficile da carburare con i pezzi ke hai,ti consiglio un 17,5 o al massimo un 19 icon_wink.gif
 
1203755
1203755 Inviato: 18 Feb 2007 17:15
 

ma comunque così andrebbe male???? è proprio necessario il variatore??? perche di trasmissione mi sembra che sia molto pronto...
 
1203766
1203766 Inviato: 18 Feb 2007 17:18
 

la trasmissione non può essere pronta senza un variatore che è la parte più importante della trasmissione.
metti la powersound.
 
1204128
1204128 Inviato: 18 Feb 2007 18:53
 

si senza un buon variatore malossi con un diametro piu grande nn andrai molto lontano se vuoi alzare di gas ti consiglio di nn mettere un 21 in quanto svuoterebbe hai bassi per darti una bella spinta ai medi e alti regimi (se carburato bene) ciaoz
 
1204176
1204176 Inviato: 18 Feb 2007 19:00
 

bhe...con questi pezzi, puoi dimenticarti l'alzata di gas, considerando poi che lo scarabeo (anche se leggero) ha le ruote grandi il che rende difficile l'impennata. visto che la dr, è la copia (o quasi) dalle top, ti consiglierei la nardò. poi come carburatore va bene il 21 che ti darà molta coppia ai bassi e ai medi regimi se tarato bene. infine come hanno detto tt ci vuole un bel variatore
 
1204206
1204206 Inviato: 18 Feb 2007 19:08
 

scusa se ti rubo il topic, ma qualcuno può andare nel forum "trasmissione" e rispondere al mio topic, non mi ha ancora risposto nessuno.... vi prego, riguarda la taratura che ho in mente di fare.
 
1204552
1204552 Inviato: 18 Feb 2007 20:07
 

anche se ho già cambiato massette e ho le molle della frizione gialle... dite che quando monto i pezzi..nn andrà?? oppure l'aumento si sente lo stesso??


per la carburazione basta agire su minimo e vite dell'aria???
perchè come carburatore è un malossi sicchè penso che sia già tarato molto bene... risp ciao
 
1204668
1204668 Inviato: 18 Feb 2007 20:24
 

un 21 sul base te lo cambia vertiginosamente!!!ora lo metto ankio sul mio con il cono!
xò ricorda!!!!ad esempio se fai 1 settimana con 5E di benza dopo con 5E di benza ne fai 2-3 gg
 
1204739
1204739 Inviato: 18 Feb 2007 20:33
 

ciao io ti consiglierei qst ela borazione e ti spiego ank il xk:
- dr (va bene)
- marmitta top
- multivar e fly (variatore e frizione malossi)
- 19 o 21

se vuoi alzarlo il motore k hai scelto va benissimo xk se nn sbaglio alla fine è un top e i top sono quelli cn + coppia, e la marmitta della top la aumenta d +!
poi il vario ti srve x forza, la frizione nn è indispensabile xrò se hai soldi è meglio mettercela.
infine il 21 o il 19 sn quasi = e sn ottimi x impennare xk aumentano l'accelerazione!
se ad aria consiglio il 21 se liquido 19!
ciao
 
1205041
1205041 Inviato: 18 Feb 2007 21:19
 

scusate... ultima domanda... se nn mi interessa impennare ecc.. ma comunque avere un'accelerazione buona... che mi interessa molto di più della velocità... con la mia elaborazione viaggio lo stesso??' o no??? intendo in accelerazione... grazie a tutti risp
 
1205170
1205170 Inviato: 18 Feb 2007 21:33
 

con quella ke t'ha consigliato danke vai benissimo icon_wink.gif hai tutti e due...accelerazione e allungo
 
1205186
1205186 Inviato: 18 Feb 2007 21:35
 

daveTkr-power ha scritto:
con quella ke t'ha consigliato danke vai benissimo icon_wink.gif hai tutti e due...accelerazione e allungo

q8 dave e mi autoquoto!
 
1205518
1205518 Inviato: 18 Feb 2007 22:42
 

si ma metti il 19 se lo usi molto!e poi la frizio nn la mette sn soldi buttati!
meglio se ci metti un cono e una taratura perfetta
 
1206466
1206466 Inviato: 19 Feb 2007 9:57
 

il 21 e troppo...il19 va bene...il variatore e fondamentale x farlo camminare,la marmitta la puoi anke lasciar stare...e poi lo scara e cosi leggero cke con la tua ela una pikkola otta di braccia lo alza icon_razz.gif
 
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