Leggi il Topic


moto usata: può diventare depotenziata? come?
1183158
1183158 Inviato: 13 Feb 2007 15:58
Oggetto: moto usata: può diventare depotenziata? come?
 

spero' sia qui il posto giusto per postare questo mio dubbio...

il mio sogno era l'rs 250 ma cercando in giro si trovano a prezzi un po' altini e con una manutenzione maniacale...nn conviene pur essendo un mostro.... poi la ninja...dopo un anno e mezzo nn è cosa piu', quando stavo per prenderla sicuro sicuro arrivava qlk intoppo e doveva lasciar perdere...oramai a marzo è finita la ninja uscendo il modello nuovo....

ragionandoci un po' ho pensato ke la cosa piu' giusta da fare..sia prendere una seminuova o un usata buona senza pagarla ogni mese ma in contanti e almeno dovrei stare un po' piu' tranquillo nn avendo una moto nuova così da farci pratica e poi se ne riparlerà....

purtroppo fino ai miei 21 anni le rate nn posso farle perkè oggi le posso pagare ma domani?

quindi...

il mio indirizzamento era la hornet 600.... si puo' trasformare in depotenzata magari solo a libretto?

le spese?
le procedure?

poi a 21 anni si potra' ripotenziarla?

grz a tutti


lampssssssss
 
1183405
1183405 Inviato: 13 Feb 2007 16:39
 

non si può fare questo
 
1186146
1186146 Inviato: 14 Feb 2007 4:10
 

no? icon_cry.gif

ma se la vendono depotenziata perkè nn la si puo' far diventare un usata depo?

nn capisco..uffi icon_cry.gif
 
1186235
1186235 Inviato: 14 Feb 2007 9:32
 

ci sono dei problemi di omologazione
 
1186529
1186529 Inviato: 14 Feb 2007 11:16
 

Se la moto è usata si può benissimo depotenziare se la casamadre distribuisce il kit di depotenziamento e se prendi una moto dello stesso anno in cui si produce anche la moto depotenziata l'unico problema è trovare i pezzi, ne sono quasi sicuro ma non so se è cosi semplice... La versione depo c'è, ma non so se sia solo strozzata o ha qualche modifica pesante

Citazione:
Honda Italia raccoglie le ormai numerose richieste dei giovani neopatentati proponendo il lancio dei due modelli più “desiderati” dai ragazzi nella versione “25kW”; stiamo parlando della Hornet 600 e della FMX 650 che Infomotori.com raccomanda ai centauri alle prime armi.

Hornet 600
La versione depotenziata della famosissima naked nipponica, è disponibile nella colorazione nera metallizzata (Interstellar Black Metallic) e al medesimo prezzo della versione “meno contenuta”; si parla quindi di 7490 euro f.c.
Della versione da 71 kW, conserva tutte le caratteristiche che stanno riconfermando anche nel 2005 questa naked, come best seller delle moto di media cilindrata. Le prestazioni rimangono molto elevate, anche se chiaramente ridimensionate, grazie all’affidabilità dell’ormai noto propulsore 4 cilindri in linea derivato da quello della sportiva CBR600. A rendere più confortevole e sicura la guida, ci pensa anche la nuova forcella a steli rovesciati,introdotta con questa versione.
 
1191122
1191122 Inviato: 15 Feb 2007 13:08
 

come so io, qnd andai a kiedere alla concessionaria della kawasaki mi dissero ke il kit di depotenziamento c'era un ponte sotto la sella e un altro sul limitatore...almeno così ricordo..la casa portava un foglio alla motorizzazione attestando che la moto era depotenziata.. avrei un amicizia in una concessionaria honda..magari mi potrebbe fare il foglio senza depotenziarla la moto ma comunque pagare il lavoro...possibile secondo voi? ke dite?
 
1191264
1191264 Inviato: 15 Feb 2007 13:39
 

non puoi farlo xkè fanno le prove di potenza della moto prima di reimmatricolarla come moto depotenziata, al massimo puoi depotenziarla e poi ripotenziarla in seguito.
 
1192195
1192195 Inviato: 15 Feb 2007 16:26
 

e vabbè forse è meglio ancora depotenziarla così imparo meglio a usarla..

ma le procedure? e il prezzo di questa spesa a qnt si aggira?
 
1198585
1198585 Inviato: 16 Feb 2007 22:37
 

help me?!?!
 
1198909
1198909 Inviato: 17 Feb 2007 0:03
 

se c'è solo il ponte sotto la sella e il limitatore non è quello il grande costo ma devi spendere circa 300€ di reimmatricolazione diciamo che prendendo i prezzi alla larga potresti spendere 400€
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Autovelox, Patenti e LeggiRevisioni e depotenziamenti

Forums ©