Leggi il Topic


Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

   

Pagina 5 di 5
Vai a pagina Precedente  12345
 
Cosa ne pensate della Mito SP 525 stradale??
1412666
1412666 Inviato: 2 Apr 2007 20:53
 

Bonox89 ha scritto:


immagini visibili ai soli utenti registrati





sembra un maiale...o un formichiere dal davanti icon_confused.gif
 
1428826
1428826 Inviato: 5 Apr 2007 14:35
 

raga ma quando esce???è un aversione a parte o è la stessa normale???perché quella in commercio e solo mito...questa invece e mito sp...credo sia gia in commercio ma costi di piu voi che dite???
 
1429208
1429208 Inviato: 5 Apr 2007 15:21
 

Ma della vecchia 500 di Kocinski (ke vorrei ricordare è stata l'ultima moto italiana a conquistare il mondiale nella massima serie!) ha solo la presa d'aria, tutte le altre carene sono diverse...

e mi dispiace dirlo, ma sembra proprio un maiale da davanti:

presa d'aria = naso

fari = occhi

specchi = orecchie

icon_confused.gif


meglio la Ev... c'avrà pure 13 anni, ma ha una linea senza tempo!
 
1429260
1429260 Inviato: 5 Apr 2007 15:28
 

RsPioneer ha scritto:
raga ma quando esce???è un aversione a parte o è la stessa normale???perché quella in commercio e solo mito...questa invece e mito sp...credo sia gia in commercio ma costi di piu voi che dite???
rispondete alle mie domande
 
1557388
1557388 Inviato: 28 Apr 2007 16:13
 

a me nn dispiace la nuova mito...anzi...+ la guardo e + mi piace...nn è affatto male...peccato solo x il posteriore cn quel faro giù stile tzr...certo ke se lo si toglie e s mette una fila di led sul codino viene fuori la coda + bella a mio parere fra tutte le 125
 
1564786
1564786 Inviato: 30 Apr 2007 12:30
 

da quando entrerà in commercio la sp 525 da strada e quale sarà il prezzo?
 
1565908
1565908 Inviato: 30 Apr 2007 14:56
 

NitroCento ha scritto:
Ma della vecchia 500 di Kocinski (ke vorrei ricordare è stata l'ultima moto italiana a conquistare il mondiale nella massima serie!) ha solo la presa d'aria, tutte le altre carene sono diverse...




Ti devo correggere,la Cagiva NON ha mai vinto il mondiale ma solo alcune gare,l'ultima casa italiana a vincere un modiale in 500 è stata la MV Agusta.

Per quanto riguarda la linea davanti mi sembra ispirata alla desmosedici,ma potrei sbagliare.
 
1567616
1567616 Inviato: 30 Apr 2007 19:28
 

raga io ho visto anke un'altra mito 500, solo ke nn è quella ke avete visto voi, ora vi posto le immagini icon_eek.gif
 
1567946
1567946 Inviato: 30 Apr 2007 20:07
 

La moto è un monocilindrico da 501cc, 4 tempi, raffreddato a liquido. Distribuzione doppio albero a camme in testa, 4 valvole.
Potenza massima di 60CV, con una coppia max di 50 Nm.

L'impianto frenante prevede un disco anteriore da 320mm e posteriore da 230mm. Le dotazioni ciclistiche sono di prim'ordine, forcella teleidraulica a steli rovesciati da 40mm.

Sospensione posteriore progressiva con monoammortizzatore idraulico. Pneumatici 110/70 ZR17 all'anteriore e 150/60 ZR17 al posteriore. La Mito 500 pesa 133Kg ed ha un serbatoio con una capienza di 14 litri.

mi raccomando in queste foto guardate anke la moto icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1568456
1568456 Inviato: 30 Apr 2007 21:16
 

in pratica è una mito 125 con il motore dell'husqvarna 500 rivisto icon_wink.gif
 
1568541
1568541 Inviato: 30 Apr 2007 21:26
 

alex09 ha scritto:
in pratica è una mito 125 con il motore dell'husqvarna 500 rivisto icon_wink.gif

questo sai ke non lo sapevo proprio???
però io non ho capito.....
la 500 uscirà si, no ,per niente,non si sa?????
 
1568577
1568577 Inviato: 30 Apr 2007 21:31
 

boh icon_sad.gif
speriamo di si icon_rolleyes.gif
 
1568867
1568867 Inviato: 30 Apr 2007 22:16
 

bàh, io spero ke esca sul serio
 
1569877
1569877 Inviato: 1 Mag 2007 9:33
 

blackjack69 ha scritto:
bàh, io spero ke esca sul serio

ah guarda non sei l'unico.....lo spero anke io.....quella si ke sarebbe la sorellona della mito 125 icon_lol.gif
 
1569941
1569941 Inviato: 1 Mag 2007 9:54
 

un bel modo x estendere la propria fascia di mercato icon_lol.gif icon_razz.gif
 
1571015
1571015 Inviato: 1 Mag 2007 12:56
 

Tornando al discorso principale, non so a voi ma sta 525 a me fa proprio cacare...soprattutto il frontale ma poi come si dice de gustibus icon_biggrin.gif
 
1571092
1571092 Inviato: 1 Mag 2007 13:08
 

Vins_Black ha scritto:
Tornando al discorso principale, non so a voi ma sta 525 a me fa proprio cacare...soprattutto il frontale ma poi come si dice de gustibus icon_biggrin.gif


ma hai visto le altre foto??? icon_eek.gif
è praticamente idantica alla mito 125... l'unico dubbio ora rimane quello di sapere quale delle 2 uscirà icon_biggrin.gif icon_twisted.gif
 
1571182
1571182 Inviato: 1 Mag 2007 13:22
 

però potevano mettere un bel monobraccio alla mito 500...secondo me stava da dio icon_biggrin.gif
 
1571219
1571219 Inviato: 1 Mag 2007 13:28
 

magari anke una versione 750 4 cil. di derivazione suzuki... tanto di collaborazioni oggi ce ne sn eccome icon_twisted.gif
da sogno icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1571235
1571235 Inviato: 1 Mag 2007 13:30
 

blackjack69 ha scritto:
un bel modo x estendere la propria fascia di mercato icon_lol.gif icon_razz.gif

le supermono non hanno mercato..e aggiungo purtroppo
 
1571265
1571265 Inviato: 1 Mag 2007 13:34
 

lo so purtroppo, infatti dp ho aggiunto un'altra opportunità proprio per il marketing e nn solo x gli appassionati, cioè un quadricilindrico 750cc simile a quello della suzuki
 
1571287
1571287 Inviato: 1 Mag 2007 13:39
 

blackjack69 ha scritto:
lo so purtroppo, infatti dp ho aggiunto un'altra opportunità proprio per il marketing e nn solo x gli appassionati, cioè un quadricilindrico 750cc simile a quello della suzuki

si ma anche il 750 non ha piu mercato se è per quello...poi scusami ma un 4 cilindri 750 dove lo metti su una mito?...bisogna rifare uan moto intera...e poi in casa ce l hanno già...la f4 se vi ricordate è nata come una 750
 
1571321
1571321 Inviato: 1 Mag 2007 13:46
 

Bonox89 ha scritto:
blackjack69 ha scritto:
lo so purtroppo, infatti dp ho aggiunto un'altra opportunità proprio per il marketing e nn solo x gli appassionati, cioè un quadricilindrico 750cc simile a quello della suzuki

si ma anche il 750 non ha piu mercato se è per quello...poi scusami ma un 4 cilindri 750 dove lo metti su una mito?...bisogna rifare uan moto intera...e poi in casa ce l hanno già...la f4 se vi ricordate è nata come una 750


be il gixxer 750 è una delle moto + vendute d'europa propio per il suo equilibrio tra 600 e 1000 icon_wink.gif
 
1571417
1571417 Inviato: 1 Mag 2007 14:03
 

alex09 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
blackjack69 ha scritto:
lo so purtroppo, infatti dp ho aggiunto un'altra opportunità proprio per il marketing e nn solo x gli appassionati, cioè un quadricilindrico 750cc simile a quello della suzuki

si ma anche il 750 non ha piu mercato se è per quello...poi scusami ma un 4 cilindri 750 dove lo metti su una mito?...bisogna rifare uan moto intera...e poi in casa ce l hanno già...la f4 se vi ricordate è nata come una 750


be il gixxer 750 è una delle moto + vendute d'europa propio per il suo equilibrio tra 600 e 1000 icon_wink.gif

mah io non penso sia la piu venduta perchè tutti si buttano sulle 1000 o 600...sono io il primo a dire che 750 è la giusta via di mezzo per un 4 cilindri ma il mercato la pensa diversamente...ci sta che ci sia un ritorno con la scusa delle gp 800....
 
1572040
1572040 Inviato: 1 Mag 2007 16:06
 

Bonox89 ha scritto:
alex09 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
blackjack69 ha scritto:
lo so purtroppo, infatti dp ho aggiunto un'altra opportunità proprio per il marketing e nn solo x gli appassionati, cioè un quadricilindrico 750cc simile a quello della suzuki

si ma anche il 750 non ha piu mercato se è per quello...poi scusami ma un 4 cilindri 750 dove lo metti su una mito?...bisogna rifare uan moto intera...e poi in casa ce l hanno già...la f4 se vi ricordate è nata come una 750


be il gixxer 750 è una delle moto + vendute d'europa propio per il suo equilibrio tra 600 e 1000 icon_wink.gif

mah io non penso sia la piu venduta perchè tutti si buttano sulle 1000 o 600...sono io il primo a dire che 750 è la giusta via di mezzo per un 4 cilindri ma il mercato la pensa diversamente...ci sta che ci sia un ritorno con la scusa delle gp 800....


scusa ma ora ke c'entra la moto gp icon_confused.gif icon_sad.gif
uno nn compra una moto in base a come va in camponato o in base alle regole di quest'ultimo, ma in base ai propri gusti estetici e in base alle proprie esigenze...
nn a caso le nude sn vendutissime e nn ci sn in nessun campionato
 
1572592
1572592 Inviato: 1 Mag 2007 18:18
 

blackjack69 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
alex09 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
blackjack69 ha scritto:
lo so purtroppo, infatti dp ho aggiunto un'altra opportunità proprio per il marketing e nn solo x gli appassionati, cioè un quadricilindrico 750cc simile a quello della suzuki

si ma anche il 750 non ha piu mercato se è per quello...poi scusami ma un 4 cilindri 750 dove lo metti su una mito?...bisogna rifare uan moto intera...e poi in casa ce l hanno già...la f4 se vi ricordate è nata come una 750


be il gixxer 750 è una delle moto + vendute d'europa propio per il suo equilibrio tra 600 e 1000 icon_wink.gif

mah io non penso sia la piu venduta perchè tutti si buttano sulle 1000 o 600...sono io il primo a dire che 750 è la giusta via di mezzo per un 4 cilindri ma il mercato la pensa diversamente...ci sta che ci sia un ritorno con la scusa delle gp 800....


scusa ma ora ke c'entra la moto gp icon_confused.gif icon_sad.gif
uno nn compra una moto in base a come va in camponato o in base alle regole di quest'ultimo, ma in base ai propri gusti estetici e in base alle proprie esigenze...
nn a caso le nude sn vendutissime e nn ci sn in nessun campionato

si ok ma le sportive tutto è dettato dalle competizioni....
se vedi la ducati non avrebbe mai tirato fuori una desmosedici stradale 4 cilindri così per niente...poi come la spieghi la cbr 1000 sembra una rc211v...
fidati tutto è legato alle competizioni spece per quanto riguarda le sportive...
come vedi si è passato da 5002tempi a 990 4 tempi anche perchè il mercato andava verso quel senso...vedrai...
le competizioni e le produzioni di serie di sportive sono strettamente legate...se no scsa come spieghi che è rimasto solo il gsx 750 e tutte le altre 750 sono sparite?...e poi chi compra una sportiva nel 80% dei casi la vuole una moto che "sembri" da gran premio...vedrai come si sposterà il mercato piano piano icon_wink.gif
 
1572825
1572825 Inviato: 1 Mag 2007 18:52
 

ke le case costruttrici commercializzino le moto da competizione riadattate per la strada è un dato di fatto, ma io intendevo dire ke una persona prima sceglie la categoria di moto ke vuole e poi sceglie il modello da cui è + attratto anke in base alla pubblicità ke gli viene fatta
comunque la gsx-r750 era già vendutissima prima icon_wink.gif
 
1600937
1600937 Inviato: 5 Mag 2007 13:45
 

secondo me spacca in tutto tranne nel muso, sembra davvero un suino, dovevano farlo un po meglio...
 
3178376
3178376 Inviato: 14 Dic 2007 0:56
Oggetto: APRILIA
 

scusate nn voglio offendere nessun ma il restayling fatto sull'rs 125 è molto più bello! davanti questa cagiva fa cagare e da dietro peggio! bè l'unica cosa che si salva è il motore che col crb a iniezione o no è una vera bombaaaaaaaaa!!
 
3187496
3187496 Inviato: 15 Dic 2007 14:06
 

Cerchiamo di evitare commenti troppo fuori tema e cerchiamo sempre di usare un minimo di decoro in ciò che si vuol scrivere.

Ti consiglio la prossima volta di rispondere in uno dei tanti topic aperti sulla nuova Mito e non su questo che è oramai superato e che trattava di un'argomento oramai passato icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 5
Vai a pagina Precedente  12345

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

Forums ©