Leggi il Topic


Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

   

Pagina 1 di 7
Vai a pagina 1234567  Successivo
 
cagiva mito seven speed
2541856
2541856 Inviato: 23 Set 2007 14:45
Oggetto: cagiva mito seven speed
 

salve ragazzi mi sono iscritto da poco...ho appena comprato una cagiva mito seven speed ev del 1999 ripotenziata con la marmitta arrow...volevo sapere quanti cavalli potrebbe fare? qunto può andare(non che mi interessi principalmente ma è solo x curiosità)? è una moto affidabile vero? xkè è un sogno che si avvera averla comprata...
 
2542005
2542005 Inviato: 23 Set 2007 15:18
 

i cavalli non te li so dire.. ma una mito seven speed, ripo e in + cn lo scarico arrow.. credo che i 140 - 150 effettivi te li fa icon_biggrin.gif
 
2542220
2542220 Inviato: 23 Set 2007 16:12
 

di tachiemetro penso che i 180 te li segni.... la tua dovrebbe essere quella che va di più, quindi alla ruota suppongo che 32-33 cv li abbia. riguardo l affidabilità: bhe dipende, potresti aver comprato una moto sfigata che ha sempre problemi come una moto perfetta. però in genere hanno bisogno di una buona e regolare manutenzione. quindi non ti disperare se ti si romperà qualcosa, è nella norma dei due motori due tempi abbastanza spinti. se hai qualche foto magari postale nell'apposita sezione, cosi la vediamo. icon_biggrin.gif
 
2542407
2542407 Inviato: 23 Set 2007 17:11
 

ma se li segnano quelle attuali i 170? quella li che è gia nata a potenza piena, ha monofascia, 32 mikuni, scarico arrow...
 
2542469
2542469 Inviato: 23 Set 2007 17:27
 

Con quelle attuali io ci ho tirato pure e con 34,scarico arrow e pacco lamellare prendeva 168km\h segnati(160\165 effettivi)!!
Riparlando di Aprilia Af1 futura 91'...175 effettivi e ti ripeto ke era + veloce!
Fai lavorare il cilindro e forse i 170 te li farà..
GPR THE BESTIA
 
2542521
2542521 Inviato: 23 Set 2007 17:39
 

ora io non voglio discutere su queste cose perchè ormai ne siamo sommersi da discussioni simili. ma io stavo parlando (come ho scritto in precedenza) di km/h segnati sul tachimetro, perchè non tutti riescono ad avere quelli reali o quelli misurati con altri strumenti... e ribadisco anche il discorso che chissenefrega dei 5-10 km/h di velocità massima, a me non m'interessano per niente.
era solo per rispondere alla domanda del topic.
 
2542935
2542935 Inviato: 23 Set 2007 18:55
 

la seven speed a 170 effettivi arriva anche senza elaborarla.

quelle di oggi effettivi fanno 150...

poi le marce non è vero che sono cortissime pur essendo 7, in piu è una moto da corsa, per cosa la compri se no per andarci a passeggio?!
 
2547585
2547585 Inviato: 24 Set 2007 12:58
 

dipende come è tenuta! cioè se è spompa ti arrivera a 170 180 max segnati! ma una seven speed segnati arriva anche a 200km/h... ma nn credo che te li faccia è vecchia! posta le foto
 
2549303
2549303 Inviato: 24 Set 2007 15:31
 

c***o,ma segnati!!
Una moto di quell'anno può fare anke i 190,ma anke i 210 se la elabori all'osso!!Ma ki lo fa??Quante ne vedi ke su strada arrivano a tanto??

MA non mi venire a dire ke 200km\h segnati sono + di 170effettivi perke se li fa(170) è già molto!!

GPR THE BESTIA
 
2551685
2551685 Inviato: 24 Set 2007 19:06
 

va bè che le lancetette sono un pò sballate ma che vanno per i ca..i loro no! se segna i 200 saranno i 180 190! e poi più del tuo catorcio va sicuro!
 
2552270
2552270 Inviato: 24 Set 2007 19:57
 

Scusa Gian16 ma non ho visto qual'è il tuo mezzo! icon_question.gif icon_exclaim.gif
comunque se per te è un catorcio....si vede ke 6 esperto!
Ma nn andiamo OT...

GPR THE BESTIA
 
2552807
2552807 Inviato: 24 Set 2007 20:52
 

nico1989 è tua la mito nella foto? complimenti è stupenda...comunque quello che me la ha venduta mi ha detto che non ha mai avuto problemi...quindi dovrebbe essere una tenuta bella anche a livello di motore...comunque appena vado a prenderla la porto dal mio meccanico x una controllata...
 
2557123
2557123 Inviato: 25 Set 2007 12:48
 

dallagpr23... certo che sono esperto ho avuto il gpr50r per 1 anno e mezzo... la ciclistica la posizione di guida nn sono neanche da mettere con la cagiva... io ho avuto il 50, il 125 c'è solo il motore più grosso per il resto è identica! ti dico con il gpr facevo una curva che toccavo il limite delle gomme ed ero parecchio steso hai 105 km/h e adesso la stessa curva la faccio tranquilla hai 120 con la mito... dimmi un pò te!
 
2557166
2557166 Inviato: 25 Set 2007 12:53
 

Ah allora ok!Io la MITO l'ho provata ma è tutta un'altra cosa!!!!Quante MITO vedi nei trofei????Beh ha proprio un assetto da corsa!!!

GPR THE BESTIA
 
2557626
2557626 Inviato: 25 Set 2007 13:51
 

Ma cosa vuole dire questo discorso?

Qui in questa sezione NON vogliamo discussione inutili e sei pregato cortesemente di non fomentarne.

Abbiamo già trattato questo argomento in passato e stai tranquillo che non vedi Mito nei trofei perchè non hanno un'assetto da corsa ma per altri motivi uno dei principali i fondi monetari che ci vogliono, comprese sponsorizzazioni e varie robe che non sò.

Eh poi, cacchio c'entra un'assetto da corsa? Paragonata ad un GPR è tutta un'alta cosa!
 
2557798
2557798 Inviato: 25 Set 2007 14:10
 

mi spieghi cosa intendi per "assetto da corsa"?
 
2557890
2557890 Inviato: 25 Set 2007 14:17
 

Hanno messo in discussione lo stile di guida della MITO e del GPR...è tutta un'altra cosa,ma in favore del GPR!!
Siamo obbiettivi:il GPR è l'unica moto di piccola cilindrata a poter essere scambiata per una Sportiva di cilindrata superiore!!!(adesso c'è anke l'RS nuova!!)
 
2557934
2557934 Inviato: 25 Set 2007 14:21
 

come posizione di guida preferisco 1000 volte la mito, sia per le pedane alte che per i semimanubri bassi e avanzati.
sulla gpr ci sono salito all'eicma l'anno scorso e non mi trovavo per niente bene.

e comunque a me non me ne frega niente che la moto assomigli a un 600 o di piu, (a parte che la mito assomiglia alla 916 icon_rolleyes.gif ), puo anche sembrare un 50, ma basta che non ha il telaio di una moto 50 (chi vuol intendere intenda) e che sia valida come motore.

non devo mica fare il figo al bar....
 
2557964
2557964 Inviato: 25 Set 2007 14:24
 

E va beh...se ti piace stare spiaccicato sul serbatoio con le braccia distese...
 
2557997
2557997 Inviato: 25 Set 2007 14:26
 

le braccia le pieghi come vuoi...
poi si mi piace guidare cosi, è la posizione di guida giusta per una moto sportiva, della comodità non me ne frega niente.
cosi si riesce a sentire bene l'anteriore...
 
2558054
2558054 Inviato: 25 Set 2007 14:32
 

Va beh!!sono contento ke la gente sia convinta di quello n cui crede e difenda le proprie opinioni..Insomma,la MITO è sempre la MITO ed è una gran moto, (e la stimo molto anke se nn come voi altri) e dato ke era questo l'argomento iniziale allora'SI',vedrai ke viaggia bene,anke se nn tanto come dicono alcuni!!!

GPR THE BESTIA
 
2558234
2558234 Inviato: 25 Set 2007 14:44
 

alex09 ha scritto:
le braccia le pieghi come vuoi...
poi si mi piace guidare cosi, è la posizione di guida giusta per una moto sportiva, della comodità non me ne frega niente.
cosi si riesce a sentire bene l'anteriore...


Giuste affermazioni e poi non è scomodissima, basta prendere l'abitudine con i polsi e ci stai benissimo.

comunque come si fa a parogonare il GPR alla Mito, che me frega se sembra una moto dalla cilindrata superiore (con un telaio di un 50 icon_rolleyes.gif e poi ma dove la vedi tutta questa grossezza??????). comunque ti capisco che l'unica moto che deficinisci alla pari con il Gpr è L'Rs, icon_lol.gif sono identiche !!!

La Mito ha la nivrea della Mitica 916 dimmi se non è poco icon_cool.gif
 
2558357
2558357 Inviato: 25 Set 2007 14:52
 

DallaGPR23 ha scritto:
Hanno messo in discussione lo stile di guida della MITO e del GPR...è tutta un'altra cosa,ma in favore del GPR!!
Siamo obbiettivi:il GPR è l'unica moto di piccola cilindrata a poter essere scambiata per una Sportiva di cilindrata superiore!!!(adesso c'è anke l'RS nuova!!)


eusa_shifty.gif eusa_liar.gif eusa_naughty.gif qui l'hai sparata grossa e in un forum cagiva è ovvio che ti senti replicare... icon_twisted.gif

mito telaio da grande forcella post SERIAestetica della moto eletta + bella del mondo freni brembo serie oro quasi 30cv ammortizzatore di sterzo serbatoio alluminio............

gpr telaio ..... icon_lol.gif forcella da piaggio CIAO estetica carina ma troppo futuristica, freni sinceramente non o so, motore quasi da 50 elaborato(basti pensare che per ripotenziarla basta togliere un fusibile!!!)...

ora ti dico che qualsiasi tua replica sarebbe inutile e infondata quindi shhhhhh eusa_silenced.gif
 
2558430
2558430 Inviato: 25 Set 2007 14:58
 

Fiorenzuola icon_lol.gif Sei davvero fortunato ke abiti lontano..se no ti proporrei un garino misto dritto\curve... icon_lol.gif

Scusate per l'OT ma mi costringono!!!!

Da grande forse capirà.... icon_rolleyes.gif

GPR THE BESTIA
 
2558641
2558641 Inviato: 25 Set 2007 15:13
 

la gpr lo sappiamo tutti ke non è il massimo come moto.....se tu dici ke ti piace hai ragione te la sei presa tu,però è un pò un plasticone e va relativamente piano rispetto ad una mito....a me già il fatto ke sia prodotta dalla piaggio in parte mi fa preoccupare.....poi ognuno ha le sue idee icon_wink.gif
 
2558810
2558810 Inviato: 25 Set 2007 15:25
 

DallaGPR23 ha scritto:
Hanno messo in discussione lo stile di guida della MITO e del GPR...è tutta un'altra cosa,ma in favore del GPR!!
Siamo obbiettivi:il GPR è l'unica moto di piccola cilindrata a poter essere scambiata per una Sportiva di cilindrata superiore!!!(adesso c'è anke l'RS nuova!!)


guarda permettimi un mio parere, io ho guidato molte moto 125 ora senza soffermarmi all'estetica ti posso dire che l'unica moto 125 a sembrare di cilindrata superiore è proprio la mito, ma non perchè è uguale al 916 ma perchè è più grande (non di molto) come dimensioni sia del RS che della GPR (GPR che tra le altre cose mi ricorda come linea il CBR) facci caso... seconda cosa la mito rispetto ad altre moto della sua categoria può vantare un ciclistica superiore, ora non voglio soffermarmmi sulla dotazione di serie della mito, che penso tutti conosciate, in conclusione la posizione di guida della mito è molto estrema ma una volta abituati non è un problema.
 
2559142
2559142 Inviato: 25 Set 2007 15:53
 

Nic21 ha scritto:
la gpr lo sappiamo tutti ke non è il massimo come moto.....se tu dici ke ti piace hai ragione te la sei presa tu,però è un pò un plasticone e va relativamente piano rispetto ad una mito....a me già il fatto ke sia prodotta dalla piaggio in parte mi fa preoccupare.....poi ognuno ha le sue idee icon_wink.gif


se non fossi gia impegnata ti sposerei... icon_lol.gif GPR THE MER*A ma chi ti credi di essere??
 
2559340
2559340 Inviato: 25 Set 2007 16:09
 

sono d'accordo...al mio paese gira sia una gpr 5o che una 125 e se non fosse x la targa più grossa non troverei alcuna differenza...comunque riguardo la mito x esempio ha anche l'ammortizzatore di sterzo...poi ragazzi la MITO è pur sempre la MITO...
 
2559523
2559523 Inviato: 25 Set 2007 16:25
 

hai mai provato a prendere buca in piega anche a 70kmh? icon_rolleyes.gif

credo di no altrimenti sapresti l'utilità dell'ammortizzatore di sterzo... icon_rolleyes.gif
 
2559559
2559559 Inviato: 25 Set 2007 16:30
 

no lui di solito prende le bmw serie 1 a 70km/h...comunque ci ha detto ciao quindi cortesemente ricambiamo con un arrivederci
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 7
Vai a pagina 1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

Forums ©