16079051
Inviato: 5 Giu 2019 8:28
Oggetto: Aerox Simonini sale di giri ma non parte
Ciao a tutti,
ho un Aerox con GT Simonini 70, scarico malossi team, 21 polini con getti 50/90, variatore TPR con rulli da 5, frizione e correttori malossi con molla e mollette rosse, centralina malossi tc-unit per euro2.
Inizialmente dopo averlo assemblato non si accendeva, risolto in quanto era l'occhiello del filo di massa della centralina difettoso.
Adesso si accende dopo qualche pedalata e tenendo il carburatore tappato. Una volta acceso, tiene il minimo (sempre senza filtro).
MA provando ad accelerare, sale di giri, rimanendo fermo, non si muove neanche. La salita dei giri è anch'essa limitata, nel senso che oltre un tot (abbastanza basso) non sale.
La cosa strana è che non si muove proprio, capisco che ci sia la la carburazione e la taratura da mettere a punto, ma non al punto da non muoversi neanche. Non voglio insistere con l'accelerata per non fare danni.
Inoltre sul quadro rimane accesa la spia della temperatura, cosa strana in quanto sulla testa del GT non c'è neanche il bulbo e di conseguenza lo spinotto è scollegato.
Idee?
Ho già capito che questo sarà un blocco maledetto con mille problemi...