15967992
Inviato: 11 Mag 2018 16:18
Oggetto: Moto patente A2, solita storia, sono disperato
Salve a tutti, premetto che vengo da un beta RR (80cc da gara, carburatore 21, pancia e terminale a artigianali.. Solite modifiche per divertirsi.. l'unica cosa originale era il filtro dell'aria ecco..).
In queste settimane farò la patente A2, ho cercato vari topic e nessuno mi ha ancora dato risposte.. Ho provato varie moto, per la maggior parte 2t, ma per ora sono ancora troppo indeciso, non vorrei pentirmi di aver comprato il mezzo sbagliato. La guida che mi piace è reattiva e cattiva, adoro la coppia del 2t e come ti strappa le braccia, ma dopo aver avuto l'esperienza con i consumi del beta e di un tm 300 2t ho deciso di spostarmi su un 4t. Anche visto che lo userei su strada, lago, tragitti per lavoro, paesini e piccoli passi..
La mia domande è.. Una moto comunque maneggevole, senza troppi costi dietro, che diverta ma riesca anche a portarti in giro se vuoi macinare un po' di chilometri esiste? grazie a tutti in anticipo, spero in risposte che mi aiutino a trovare la moto che faccia per me