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AirBox mod o filtro a cono? [quale monto?]
72887
72887 Inviato: 24 Set 2005 23:46
Oggetto: AirBox mod o filtro a cono? [quale monto?]
 

secondo voi con gt 70 base malossi mhr team trofeo carbu 17,5 variatore e friz mi conviene mettere su il filtro a cono o quello originale modificato con spugna rossa malossi e foro aggiunto?
io ora ho l'airbox e va una bomba, ma secondo voi quale è meglio?
 
72978
72978 Inviato: 25 Set 2005 11:01
 

nessuno?
 
73005
73005 Inviato: 25 Set 2005 12:04
 

con il carbu da 17.5 va bene come c'è l'hai tu se metti un 21 un filtro a cono ci stà meglio
 
73089
73089 Inviato: 25 Set 2005 13:13
 

il 17,5 è è veramente molto difficile da carburare in abbinamento ad un filtro a cono. è molto piu facile e redditizio invece abbinarlo all'air-box di serie
 
73091
73091 Inviato: 25 Set 2005 13:17
 

oggi ho montato sul cilindro originale il filtro a cono della malossi, in ripresa è una bomba ma dopo mi rallenta xkè è su un carburo del 12
 
73166
73166 Inviato: 25 Set 2005 14:54
 

il mio amico che me l'ha venduto me l'ha già carburato per il filtro a cono con un gigler da 95...
io cmq ho l'aribox modificato, non originale...
 
73170
73170 Inviato: 25 Set 2005 14:59
 

si ma un 95 su un 17,5 con scatola originale è troppo grande... enorme icon_eek.gif
 
73221
73221 Inviato: 25 Set 2005 16:36
 

quale mi consigli??
se dopo non va bene da cosa lo capisco?
 
73228
73228 Inviato: 25 Set 2005 16:39
 

dalla lettura della candela... e se è grassissimo lo senti... va male...
io direi un 80... massimo un 85
 
73457
73457 Inviato: 25 Set 2005 21:07
 

stamattina ho guardato la candela... l'elettrodo è nero...
devo diminuire il gigler?
 
73546
73546 Inviato: 26 Set 2005 0:27
 

certamente... dai pensaci un attimo... il 95 si usa con il filtro aperto....prova un 85
 
73554
73554 Inviato: 26 Set 2005 0:40
Oggetto: Re: AirBox mod o filtro a cono?
 

Moro21 ha scritto:
secondo voi con gt 70 base malossi mhr team trofeo carbu 17,5 variatore e friz mi conviene mettere su il filtro a cono o quello originale modificato con spugna rossa malossi e foro aggiunto?
io ora ho l'airbox e va una bomba, ma secondo voi quale è meglio?


scusa, che motore è il 70 base malossi mhr team trofeo??!!??!!??

se è 70 nn è base, se è trofeo nn è base e neanche team.se è team nn è trofeo e base. se ai un trofeo con 17.5 è poco moooolto! e uguale se ai il team.

se ai il team o il trofeo allora metti un carba piu grande e con un cono avrai di sicuro piu benefici ma sul 17.5 lascia l'air box
 
73566
73566 Inviato: 26 Set 2005 1:07
 

moro21 ha il cilindro malossi base 70 (68 x essere precisini), marmitta malossi trofeo variatore e carburatore 17,5. ha scritto tutto senza punteggiatura e si capisce male
 
73826
73826 Inviato: 26 Set 2005 14:16
 

scusa, non volevo fare caos...

OT cè differenza tra team e trofeo??anche per la marma?
 
73840
73840 Inviato: 26 Set 2005 14:26
 

team: testa scomponibile-trofeo:monopezzo. cosi o capito che si distinguono.

comunque, io terrei l'air box. se metti un 21(consiglio icon_wink.gif ) metti anche un cono se nn ai problemi cn i bamba(carabinieri 0509_mitra.gif )

OT:quanto ti fa lo scooter???
 
1120410
1120410 Inviato: 30 Gen 2007 22:27
 

secondo voi conviene mettere un filtro a cono in un airbox originale con dei buki enormi e senza la sua spugna?
 
1120678
1120678 Inviato: 30 Gen 2007 23:02
 

ottanta5TOP ha scritto:
secondo voi conviene mettere un filtro a cono in un airbox originale con dei buki enormi e senza la sua spugna?

grippi ragazzo.....
 
1120749
1120749 Inviato: 30 Gen 2007 23:16
 

no aspetta ho capito male! tu intendi montare un filtro a cono sull'apertura dell'air box? beh se lo fai cosi' tira meno aria e il rumore forse diminuisce... invece se monti un filtro a cono su un airbox senza spugna... nn cambia nulla... fai molto casino perchè l'airbox fa da cassa di risonanza!
 
1122662
1122662 Inviato: 31 Gen 2007 15:00
 

io la mi aspirazionen l'o così al momento e dv dire ke è silenziosissima e va benissimo...o fatto 7000 km e nn o mai gripèpato...
 
1124348
1124348 Inviato: 31 Gen 2007 19:16
 

nel tuo caso il filtro a cono sostituisce la spugna dell'airbox quindi rischio grippaggio zero... le prestazioni restano invariate..
 
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