Indice del forumForum TecnicoCiclistica

Ciclistica Mupo su Z1000 ed altre moto
15506056 Inviato: 30 Nov 2015 10:39
Oggetto: Ciclistica Mupo su Z1000 ed altre moto

Ciao a tutti, non so se è la sezione corretta, ma provo ad inserirlo visto che è la sezione ciclistica.

L'anno scorso ho acquistato tramite un G.D.A qui sul forum una valigetta completa Mupo ( Mono + Kit forcella) dal mio sospensionista di fiduca, anche quest'anno lui ha delle promozioni in essere, se qualcuno fosse interessato posso fargli avere il contatto, non metto qui i suoi riferimenti perchè altrimenti sarebbe una pubblicità per la sua attività e credo che non sia possibile farlo qui sul forum, comunque ripeto se siete interessati vi lascio i suoi recapiti telefonici mail ecc.ecc.

Aggiungo che da quando ho montato il Kit di cui vi parlavo prima, mi sono trovato da subito molto bene con la mia Z1000, poi abbiamo apportato qualche piccola regolazione per affinare maggiormente e personalizzare il prodotto alle mie richieste ed esigenze e dall'anno scorso ad oggi ho percoso più di 20.000 Km, adesso forse è arrivato anche il momento di dare una rinfrescata alle sospensioni, voi che dite? Il sospensionista mi ha consigliato di farlo, visto il Kilometraggio percorso, ma mi ha anche detto che volendo posso farlo prima dell'inizio della stagione. 0509_up.gif

15519508
15519508 Inviato: 22 Dic 2015 10:27

Ciao a tutti, magari a qualcuno può interessare il fatto che il sospensionista di cui vi parlavo ed alla quale ho fatto fare il lavoro l'anno scorso, come detto in precedenza, stà facendo una promozione anche quest'anno su dei prodotti per la ciclistica delle moto più diffuse in commercio.

Purtroppo la promozione scade il giorno 24 Dicembre (purtroppo l'ho saputo solo ora, altrimenti vi avrei avvisato prima) pertanto se qualcuno fosse interessato può contattarlo a info@sr-racing.it o visitare il suo sito Sr-racing.it

Ragazzi ciao a tutti e 0509_up.gif

Indice del forumForum TecnicoCiclistica