6thgear ha scritto:
In misura limitata l'offset diverso lo recuperi con i pistoncini della pinza.
Infatti questi si adattano semplicemente alla pressione nell'impianto, non si muovono in maniera simmetrica durante la frenata.
PS: io ho montato le tokico del GSXR1000 a 3 pistoncini sulla Z1000.
Nessun problema.
Devi solo sincerarti che l'interasse sia lo stesso.
Anche io avevo lo stesso dilemma volendole montare sulla mia hornet .. ho trovato una ditta che realizza gli adattatori per le pinze nissin per la hornet e triumph su un altro forum .. (ma non indico il nome ) .. e mi hanno detto che probabilmente l'interasse tra i fori di fissaggio è lo stesso per entrambe le pinze .. sembra che siano diverse (guardando ovviamente solo la foto) .. la posizione dei fori di fissaggio nel senso che quelle della z1000 ha i fori più vicini al centro disco (spero di essere chiaro ) .. e che quindi rimarrebbero più distanti dal disco rispetto a quelle del 954 o 600RR ,..
Nel dubbio cerchero quelli della CBR ..