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[Esiste] 4road per vespa 150cc et4 ?
1008876
1008876 Inviato: 3 Gen 2007 11:49
Oggetto: [Esiste] 4road per vespa 150cc et4 ?
 

esiste la marmitta 4road per vespa 150cc et4?
quanto costa?
mettendola con i consumi come siamo messi?
 
1009325
1009325 Inviato: 3 Gen 2007 13:58
 

k io so nn esiste però si potrebbe adattare.....x i consumi sicuramente aumenteranno xk altre alla 4road sarai costretto a alleggerire anke i rulli....però penso k i consumi resteranno moderati......

icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1009506
1009506 Inviato: 3 Gen 2007 14:36
 

io attualmente ho solo un variatore multivar 2000 della malossi
 
1015199
1015199 Inviato: 4 Gen 2007 20:06
 

nessu'altro sa se la fanno o no per la mia moto?? icon_cry.gif
 
1016681
1016681 Inviato: 5 Gen 2007 2:42
 

la 4road nn c'è, però c'è la gpr che costa minimo 300 euri, anch'essa omologata...

un consiglio: evita marmitte troppo aperte.... già di per sè la vespa nn è potentissima se ci metti uno scarico più aperto e nn è difficile visto che la marmittina originale è piccolissima, svuoti molto i bassi regimi e diventa ancora più pigro...
io fossi in te farei a questo punto un pensierino sul cilindro maggiorato.. costa sicuramnte meno o al limite quanto la marmita... però quello nn peoccuparti che fa sentire la sua presenza
 
1016932
1016932 Inviato: 5 Gen 2007 10:47
 

hai foto della gpr per vedere come è d'esterica?

sei in grado se ti posto le foto della moto di fare un fotomontaggio con la marmitta gpr?
 
1017478
1017478 Inviato: 5 Gen 2007 12:43
 

non c'è bisogno di fotomontaggi... la gpr c'è sia per la vespa et4 che per la nuova lx...

ecco il link

Link a pagina di Gpr.it

c'è anche un video con il sound... pecato che sia fatto male e si senta poco...
 
1018309
1018309 Inviato: 5 Gen 2007 14:44
 

wooooooow fantastica come marmitta...

ma guardiamoci un attimo la foto e meditiamo un po su...

a me pare che se piego troppo in curva tocca come nulla questa marmitta o mi sbarglio?
 
1018372
1018372 Inviato: 5 Gen 2007 14:55
 

mah... aparte che con le gomme di serie e soprattutto con quelle ruotine con la vespa piegare è quasi utopia...
e comunque mi pare che più o meno ripetti le quote della marmita originale...
è vero che è bassa la marmitta... ma del resto lo spazio è quello che è.... e inolre è molto vicina alla ruota stessa, toccarla è difficile anche se possibile.
 
1018550
1018550 Inviato: 5 Gen 2007 15:26
 

e scusa, allora xkè quella della vespa lx rimane leggermente piu inclinata verso l'alto a differenza della et4 che rimane dritta? eppure sono uguali le marme
 
1020902
1020902 Inviato: 5 Gen 2007 23:23
 

nn sono proprio uguali le marmitte... quella della lx è più corta... più bombata....

comunque dai... sono inezie icon_wink.gif

continuo però a sostenere la mia tesi, meglio un bel cilindro maggiorato icon_wink.gif
magari abbinato alla gpr icon_biggrin.gif

la gpr da sola sui motori piccoli, soprattuto 2 valvole ad aria, nn la metterei...
 
1021502
1021502 Inviato: 6 Gen 2007 10:16
 

il problema è che sento il motore quando arriva la lancetta a 110 km/h e si sente bene che non sta usando tutte le sue capacità, come quando compri il motorino e ai primi 1000 o 500 km devi fare conto dei tappi..
secondo me il motore è usato al 70% non di piu
 
1023154
1023154 Inviato: 6 Gen 2007 18:52
 

hai per caso un parabrezza?
io controllerei, se il mezzo ha un po di anni o un bel po di km, lo stato della membrana del carburatore...
se è messa male, vai molto meno...
 
1023806
1023806 Inviato: 6 Gen 2007 21:33
 

non ho ne parabrezza ne bauletto, la moto lo presa di seconda mano un anno fa circa ed è del 2001, fin ora ha 10700km
 
1025124
1025124 Inviato: 7 Gen 2007 13:03
 

icon_rolleyes.gif
allora la membrana nn dovrebbe essere....
il filtro aria lo pulisti tempo fa quando te lo dicemmo?
magari è sporco e ad alti regimi f passare meno aria...
se vuoi potresti fare anche una prova montando la red sponge malossi... costa appena 5 euro...
 
1027650
1027650 Inviato: 7 Gen 2007 22:36
 

e a cosa servirebbe questo red sponge malossi??
 
1557764
1557764 Inviato: 28 Apr 2007 18:27
 

ragazzi sono andato in questi giorni dalla piaggio e per quanto riguarda la marmitta mi ha detto che:
posso rimettere l'originale e costa 165 euro
posso mettere una giannelli e costa 175 euro
per quanto riguarda sta benedetta sito plus dice che non ne sa nulla.....

e allora che faccio?
 
1558555
1558555 Inviato: 28 Apr 2007 21:04
 

mi sapete dire almeno che ela gli potrei mettere per farlo andare almeno a 120?
ditemi anche i costi di ciascun pezzo plz...

i consumi km saranno una volta messa la ela?
 
1560214
1560214 Inviato: 29 Apr 2007 12:15
 

io ti direi di lasciarla cosi come rimontando la marmitta originale perche la vespa a la sua linea e con una marmitta cosi si rovinerebbe la linea......
comunque se devi cambiare qualcosa pensa piu a un cilindro e ad un variatore piuttosto che alla marmitta.............
 
1560251
1560251 Inviato: 29 Apr 2007 12:28
 

io ci ho già messo su un variatore multivar 2000 della malossi ma è come se non ci fosse e mi consuma di piu rispetto a prima
 
1560262
1560262 Inviato: 29 Apr 2007 12:30
 

Prova con un cilindro! e credo che noterai la differenza!
 
1560351
1560351 Inviato: 29 Apr 2007 12:46
 

per cilindro cosa mi consigli?
e a consumi?
 
1560712
1560712 Inviato: 29 Apr 2007 13:58
 

ti direi un 180 cc se ti basta senno puoi puntare su un 210cc cn il 180 i consumi nn dovrebbero cambiare di molto ma con il 210 forse aumenterebbero......
 
1560908
1560908 Inviato: 29 Apr 2007 14:45
 

180cc quanto mi dovrebbe fare la moto? e quanto costa?
 
1560917
1560917 Inviato: 29 Apr 2007 14:48
 

il prezzo dipende dalla marca che lo vuoi prendere e dovrebbe arrivare a fare i 120 effettivi e se ti va bene anche qualkosa in piu!
 
1560949
1560949 Inviato: 29 Apr 2007 14:58
 

malossi penso di prenderlo o mi consigli polini?
 
1562672
1562672 Inviato: 29 Apr 2007 22:31
 

no meglio la malossi!
 
1564069
1564069 Inviato: 30 Apr 2007 10:41
 

a me deve arrivare un gpr in questa settimana!
Quando me la metto ti dico cm va....
 
1564232
1564232 Inviato: 30 Apr 2007 11:09
 

ma nella gpr il dbk si può togliere come alla 4road?
 
1565279
1565279 Inviato: 30 Apr 2007 13:36
 

credo di no!
 
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