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Mv Agusta Brutale Dragster 800 [consigli acquisto]
15620286
15620286 Inviato: 12 Mag 2016 19:48
 

Probabilmente erano alla ruota, devo ritrovare la prova 0509_up.gif
Anche io credo che il 3 cilindri sia il perfetto equilibrio per doti di peso, vibrazioni, coppia ai bassi e il giusto allungo...e anche io ho avuto 2,3 e 4 cilindri e prenderei di nuovo il 3...infatti sto puntando al Dragster

comunque costa tanto...troppo secondo me anche se ha componenti di pregevole fattura, ripeto che poi si rivende solo agli appassionati, una piccola nicchia al momento, mentre una Panigale o una Superduke 1290 (moto dal costo quasi uguale) sono assegni circolari e hanno la stessa quantità e qualità di componenti ed elettronica....tuttavia, salvo grossi imprevisti, la prenderò sicuramente..non so ancora se normale o RR dipende dal prezzo icon_razz.gif

Ma questo richiamo alla ruota libera in cosa consiste? Dovrei farlo fare anche io preventivamente prima dell'eventuale ritiro? Coinvolge le normali e le RR ? Anche 2016?
 
15620641
15620641 Inviato: 13 Mag 2016 10:22
 

Burnstreet ha scritto:
Probabilmente erano alla ruota, devo ritrovare la prova 0509_up.gif
Anche io credo che il 3 cilindri sia il perfetto equilibrio per doti di peso, vibrazioni, coppia ai bassi e il giusto allungo...e anche io ho avuto 2,3 e 4 cilindri e prenderei di nuovo il 3...infatti sto puntando al Dragster

comunque costa tanto...troppo secondo me anche se ha componenti di pregevole fattura, ripeto che poi si rivende solo agli appassionati, una piccola nicchia al momento, mentre una Panigale o una Superduke 1290 (moto dal costo quasi uguale) sono assegni circolari e hanno la stessa quantità e qualità di componenti ed elettronica....tuttavia, salvo grossi imprevisti, la prenderò sicuramente..non so ancora se normale o RR dipende dal prezzo icon_razz.gif

Ma questo richiamo alla ruota libera in cosa consiste? Dovrei farlo fare anche io preventivamente prima dell'eventuale ritiro? Coinvolge le normali e le RR ? Anche 2016?


Indubbiamente non costa poco, quello è vero. Bisogna tenere in conto anche alcune cose (che per carità interessano solo agli amatori magari) tipo che a differenza di tutte le altre case (compresa Ducati) c'è ancora una buona componente umana nella produzione (l'assemblaggio è quasi totalmente a mano), o il costo di alcuni componenti, i cerchi ad esempio mi informai per comprarli e ci volevano 3500€, prezzo confermato da un mio collega che li ha visti in fiera allo stand della casa che li produce (li ha acquistati un suo amico). Con questo non dico che costa il giusto, poi i confronti con le altre case (come dotazione) beh possono essere soggettive, ad esemio MT10 3 mappe mentre RR 4 di cui una custom, MT10 3 livelli l'RR TC a 8 livelli, RR ha l'ABS con il Rear wheel Lift-up Mitigation (su MT10 è riportato solo ABS e potrebbe averlo), l'RR ha il quick shift che in modalità sport ti permette anche di scalare e non solo di mettere le marce (in normal solo metterle) senza chiudere il gas e tirare la frizione, quindi a mio avviso non è semplicissimo fare un confronto, non lo faccio con la panigale perché sono tipologie di moto diverse, mentre KTM nonostante ho avuto un SMC690 non la considero dopo che non sono stati in grado di risolvermi il problema del Ride by wire che alla fine mi ha fatto finire in terra e rompere il braccio (alla faccia dei problemi che può avere una MV).
Per l'assegno circorlare beh...diciamo che anche MV non è malissimo (come quotazioni sulle riviste ovvio) alla fine una Dragster normale che costa meno del Superduke 1290 R (ok il confronto non è ottimale vista la R in più) hanno la stessa identica quotazione 10.000€ del 2015 in un caso perdo circa 4.000€ (MV) e circa 6.000€ nell'altro (KTM). L'unica differenza è che MV è più di nicchia, soprattutto in Italia e quindi magari devi trovare chi desidera avere una MV.

Comunque anche se sceglierai quella normale posso dirti che ti piacerà come guida, anche se occhio che rispetto alle altre ha le sospensioni belle dure. Indubbiamente scendendo da una e salendo sull'altra la differenza del motore la sentiresti subito (anche il solo rumore in folle al minimo) ma sicuramente la noirmale ti darebbe grande soddisfazione (3 cilindi, CV, peso, ciclistica).
Forse viste le tue esperienze precedenti (marchi) prenderei la normale così se non ti piace la dai via e non hai speso un patrimonio.

Per il discorso della ruota libera si tratta di sostitusione della ruota libera con una unova cementata e di aggiornamento centralina con una mappa rivista per la fase di acccensione. Da quello che so la modifica definitiva (ne sono state provate diverse) è quella uscita a luglio 2015 infatti io l'ho fatto a dicembre 2015, perché in quel periodo mi si è iniziato a presentare il problema. Teoricamente coinvolge tutte le moto prodotte prima di luglio/agisto 2015, quindi le 2016 dovrebbero esserne esenti. Comunque diciamo che se si dovesse presentare è tutto in garanzia e te ne rendi conto subito senza rimanere a piedi in quanto la moto in fase di accensione stenta ad avviarsi (non per la batteria, il motorino lo senti girare benissimo) soprattutto a caldo (tipo fai benzina e fai a ripartire) ed in più si sente il rumore della ruota libera che non attacca bene, a quel punto senti il meccanico e fa il richiamo.

Indipendentemente da quella che sceglierai, ti consiglio di verificare bene i meccanici ufficiali che hai in zona, purtroppo molti problemi anche non risolti su alcune MV sono dovuti anche alla non buona preparazione dei meccanici per queto tipo di moto (è vero sono moto, ma sono diverse dalle altre).

Poi quando l'hai presa voglio sapere cosa ne pensi.
 
15650598
15650598 Inviato: 27 Giu 2016 21:49
 

Ciao
sono Sergio e ho 35 anni;

Premetto che stò conseguendo in questo periodo la patente, esperienze con moto di questa portata non ho mai avute (usavo scooter, motocross 125 e 250)....tuttavia mi piace un sacco la dragster 800, sabato ci sono salito da ferma e sembra della mia misura icon_asd.gif (sono alto 1,73cm)

Quindi vorrei chiedervi se per un novizio quale sono è troppo azzardata l'idea,
vorrei precisare che la moto mi interessa principalmente per un fattore estetico, se fosse un 300cc andrebbe bene uguale per intenderci...
secondo voi, come moto, inizialmente si lascia gestire oppure potrebbe sconfortare per mancata esperienza?

Mi scuso se ci sono state altre richieste simili, ma vedo che quasi tutti "provenite" da altre moto prima di questa.

Grazie a tutti doppio_lamp.gif
 
15650662
15650662 Inviato: 27 Giu 2016 23:49
 

Ciao Sergio; dunque, io prima della Brutale ho fatto solamente due anni con una Honda che mi ha insegnato molto e rifarei questo percorso, seppur breve. Tu una moto sai già "come funziona", quindi parti a buon punto.

La Dragster non è difficile da guidare, non ti butta per terra "per caso". Ci puoi anche andare a passeggio volendo, come faccio io. Però non sarai all'altezza di gestire la rapidità degli eventi quando vuoi andare un po di più, moto che piega, uscita di curva, moto che si alza quando dai gas. Intendiamoci, non lo sono nemmeno io, infatti me ne vado in giro con calma.
Succede tutto più velocemente rispetto a un mezzo da 50 cavalli.
Certo, puoi "usare la testa al 100%" e non esagerare mai. Ma la tentazione è forte.

Se sei uno di quelli che prima di prendere la patente si immagina già con il ginocchio per terra, allora lascia perdere. Se hai in mente un'andatura più tranquilla allora si, io la prenderei.

Ultima cosa: dici che ti interessa per un fattore estetico, ma hai valutato anche la comodità/possibilità di utilizzo? La moto è sicuramente bellissima, quando scendi puoi ammirarla all'infinito. Ma quando sei su deve piacerti anche come va.
 
15650724
15650724 Inviato: 28 Giu 2016 1:27
 

Ciao Jeko95,
grazie per la risposta;
dicendo che mi andrebbe anche se fosse un 300cc, mi riferisco proprio al fatto che non cerco una moto per seguire prestazioni estreme, anzi preferisco godermi la moto in tranquillitá, l'importate che non sia una moto scabrosa votata solo per chi cerca prestazioni elevate....

Purtroppo non ho la possibilitá di provarla, sono salito sull'unico modello che aveva il concessionario in esposizione,
mi piace la posizione di guida, sono a conoscenza della rigiditá della moto, ma altro non saprei;
dici che potrebbe risultare problematica la posizione o quant'altro?
Ne farei uso prevalentemente extraurbano e all'occasione percorrenze max di 200km

Grazie
Sergio
 
15650884
15650884 Inviato: 28 Giu 2016 12:39
 

Viser ha scritto:
Ciao Jeko95,
grazie per la risposta;
dicendo che mi andrebbe anche se fosse un 300cc, mi riferisco proprio al fatto che non cerco una moto per seguire prestazioni estreme, anzi preferisco godermi la moto in tranquillitá, l'importate che non sia una moto scabrosa votata solo per chi cerca prestazioni elevate....

Purtroppo non ho la possibilitá di provarla, sono salito sull'unico modello che aveva il concessionario in esposizione,
mi piace la posizione di guida, sono a conoscenza della rigiditá della moto, ma altro non saprei;
dici che potrebbe risultare problematica la posizione o quant'altro?
Ne farei uso prevalentemente extraurbano e all'occasione percorrenze max di 200km

Grazie
Sergio


Ciao Viser, comincio con il dirti che della MV e delle B3 ho avuto con ordine 675, Dragster ed ora Drasgter RR, mentre in passato e sempre in ordine ho avuto CBR600RR e KTM690 SMC.
La moto (Dragster) di per se è indubbiamente una moto che da molto quando si sale di giri, ma anche ad andature più rilassanti è comunque una goduria guidarla. Come diceva Jeko95 sei te che porti la moto e non lei che porta te (fatte le debite eccezioni ovviamente, ma per "errori" del pilota), quindi basta capire come usare la manopola del gas e vedrai che alla fine si guida benissimo (ad esempio eccetto una o due volte mai alzato la ruota anteriore...neanche con la RR...140CV). Comq utilizzo indubbiamente è una moto anche se nuda con l'anima da cordoli ma non per questo non è usabile sulle strade comuni. Io la uso come mezzo principale, con percorso giornaliero extra-urbano/urbano visto che ci vado a lavoro (anche con la pioggia) 12 mesi l'anno. Indubbiamente la cosa che noterai di più è la sua rigidità e quindi dovrai abituarti a sentire bene tutte le asperità della strada, indibbiamente non ha la comodità di una moto con posizione di guida completamente dritta (motard, enduro, turismo etc.) ma neanche la scomodità di una moto super sportiva.
 
15651065
15651065 Inviato: 28 Giu 2016 17:38
 

Viser ha scritto:
Ciao
sono Sergio e ho 35 anni;

Premetto che stò conseguendo in questo periodo la patente, esperienze con moto di questa portata non ho mai avute (usavo scooter, motocross 125 e 250)....tuttavia mi piace un sacco la dragster 800, sabato ci sono salito da ferma e sembra della mia misura icon_asd.gif (sono alto 1,73cm)

Quindi vorrei chiedervi se per un novizio quale sono è troppo azzardata l'idea,
vorrei precisare che la moto mi interessa principalmente per un fattore estetico, se fosse un 300cc andrebbe bene uguale per intenderci...
secondo voi, come moto, inizialmente si lascia gestire oppure potrebbe sconfortare per mancata esperienza?

Mi scuso se ci sono state altre richieste simili, ma vedo che quasi tutti "provenite" da altre moto prima di questa.

Grazie a tutti doppio_lamp.gif


ciao sergio.
io, come te, avevo qualche dubbio sul prendere la dragster, non avendo alcuna esperienza con altre moto.
ormai sono due mesi che l'ho comprata e non sono mai stato così soddisfatto; la potenza c'è e si sente, ma la moto si fa guidare che è una meraviglia. ovviamente sto molto attendo nel gestire il gas e guido con calma
 
15651358
15651358 Inviato: 29 Giu 2016 0:33
 

PlastikMV ha scritto:
Ciao Viser, comincio con il dirti che della MV e delle B3 ho avuto con ordine 675, Dragster ed ora Drasgter RR, mentre in passato e sempre in ordine ho avuto CBR600RR e KTM690 SMC.
La moto (Dragster) di per se è indubbiamente una moto che da molto quando si sale di giri, ma anche ad andature più rilassanti è comunque una goduria guidarla. Come diceva Jeko95 sei te che porti la moto e non lei che porta te (fatte le debite eccezioni ovviamente, ma per "errori" del pilota), quindi basta capire come usare la manopola del gas e vedrai che alla fine si guida benissimo (ad esempio eccetto una o due volte mai alzato la ruota anteriore...neanche con la RR...140CV). Comq utilizzo indubbiamente è una moto anche se nuda con l'anima da cordoli ma non per questo non è usabile sulle strade comuni. Io la uso come mezzo principale, con percorso giornaliero extra-urbano/urbano visto che ci vado a lavoro (anche con la pioggia) 12 mesi l'anno. Indubbiamente la cosa che noterai di più è la sua rigidità e quindi dovrai abituarti a sentire bene tutte le asperità della strada, indibbiamente non ha la comodità di una moto con posizione di guida completamente dritta (motard, enduro, turismo etc.) ma neanche la scomodità di una moto super sportiva.


Ciao PlastikMv
sono contento di leggere i tuoi riscontri, soprattutto quando dici che è una goduria da guidare anche in modo soft, probabilmente con il bel tempo, la userei anche io per andare al lavoro 0509_up.gif

Ti ringrazio molto
 
15651362
15651362 Inviato: 29 Giu 2016 0:44
 

andreaghila ha scritto:
ciao sergio.
io, come te, avevo qualche dubbio sul prendere la dragster, non avendo alcuna esperienza con altre moto.
ormai sono due mesi che l'ho comprata e non sono mai stato così soddisfatto; la potenza c'è e si sente, ma la moto si fa guidare che è una meraviglia. ovviamente sto molto attendo nel gestire il gas e guido con calma


Ciao andreaghila,
essendo la prima moto, anche tu confermi la buona usabilitá in modo moderato, direi che dubbi non ne ho più.

Ma voi, prima dell'acquisto, siete riusciti in qualche modo a provarla?
 
15651375
15651375 Inviato: 29 Giu 2016 1:26
 

Io ho provato la Brutale da un concessionario vicino a Como. Sul sito MV sono indicati i concessionari che hanno (dovrebbero) le moto a disposizione.

Come ti è stato detto, ti confermo che è usabile "normalmente". Certo, in città d'estate c'è da soffrire perchè è come avere una stufa tra le gambe icon_confused.gif
 
15651903
15651903 Inviato: 29 Giu 2016 19:22
 

Tutto chiaro direi 0509_doppio_ok.gif

altra cosa, sarei interessato alla versione grigia del 2015, ne vedo disponibili fuori dalla mia provincia (Bg), per l'assistenza come posso fare? il concessionario della mia zona potrebbe fare storie con la garanzia?
conoscete qualcuno bravo che sa mettere le mani sulle MV?
Chiedo, per evitare casini poi....

Grazie 0510_inchino.gif
 
15652045
15652045 Inviato: 29 Giu 2016 22:48
 

No, nessuna storia. La garanzia vale presso tutti gli ufficiali.

Essendo di Milano ho sentito parlare molto bene di EvolutionBike a Vittuone, però smi sembra un po distante da te icon_rolleyes.gif

Occhio che sia già una delle "ultime serie", quindi uscita di fabbrica con la modifica alla ruota libera. Da quanto detto dal concessionario quelle prodotte dopo metà 2015 sono a posto.
 
15657944
15657944 Inviato: 9 Lug 2016 0:14
 

Ciao

dopo giorni ed un pò di ricerche, avrei trovato la Dragster che vorrei, non proprio vicino casa, ma non importa....
la moto è nuova, grigio avio del 2015: ho il numero di telaio, come posso verificare il mese di fabbricazione?
 
15658167
15658167 Inviato: 9 Lug 2016 17:12
 

Bella domanda... Penso che chiamando l'assistenza te lo dicano. Oppure dicci il numero progressivo e vediamo di confrontarlo con i nostri.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15658179
15658179 Inviato: 9 Lug 2016 17:56
 

Quello del telaio è 007***
***canc da gippiguzzi*** : fidarsi è bene, non fidarsi è meglio 0509_up.gif
se avete voglia di verificare, mi fareste un gran favore 0510_five.gif
il venditore, dice che controlla eventuali richiami, però...... eusa_liar.gif
 
15658199
15658199 Inviato: 9 Lug 2016 18:33
 

La mia è 011* * * , comprata ad ottobre 2015.
 
15658212
15658212 Inviato: 9 Lug 2016 19:04
 

Azz! secondo me allora questa è dell'inizio 2015..... forse;
che dici?
hai display chiaro o arancione?
su questa non ho potuto notarlo perchè non era connessa la batteria...

è dura fidarsi veramente eusa_think.gif
 
15658222
15658222 Inviato: 9 Lug 2016 19:20
 

Ho il cruscotto bianco...
Bisognerebbe sapere quante moto sono state prodotte l'anno scorso e fare una stima
 
15659455
15659455 Inviato: 11 Lug 2016 19:37
 

Se interessa, oggi ho contattato MV, per informazioni sulla moto in riferimento al n° di telaio;
l'operatrice al telefono mi ha riferito che i dettagli da me richiesti, sono disponibili solo con copia di libretto e richiesta tramite mail....va bene tutto, ma se la moto non è ancora immatricolata, un minimo di tutela prima dell'acquisto, come posso averla?

Poi, altra cosa che soprattutto mi ha sconcertato, è quando ho chiesto per eventuali richiami sui primi modelli: ruota libera, ecc.. Risposta: non c'è stato nussun richiamo!..... mi sono solo limitato a digli di rivedere quello che stava dicendo (non ho voluto esagerare)...

Ma è così efficace l'assistenza?
 
15662935
15662935 Inviato: 17 Lug 2016 13:44
 

Ciao ragazzi

nonostante le ultime incertezze, la moto l'ho comprata e l'ho portata a casa ieri 0509_banana.gif
sono troppo contento, è bellissima!
ho fatto solo 40km, inizialmente dovevo fare solo benzina perchè mi aspettavano a pranzo, ma l'ho allungata giusto un pochino icon_asd.gif
mi sono sentito subito a mio agio, potenza da vendere (fin troppo per me),
ma è divertentissima anche con il mio modo di guidare tranquillo;
ringrazio molto chi ha risposto e aiutato nel chiarire i dubbi!

A parte i regolari tagliandi, che tipo di manutenzione fate voi?
e per il lavaggio?
Poi in dotazione ho il mantenitore di carica, è da usare di frequente?
 
15662953
15662953 Inviato: 17 Lug 2016 15:03
 
 
15703367
15703367 Inviato: 26 Set 2016 21:27
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Buona sera scusatemi ma avrei un domandone da farvi. Vorrei cambiare moto ma il mio meccanico di fiducia la brutale dragster proprio me la sconsiglia....per prima cosa la situazione pessima aziendale....problemi sulle moto che gia si sanno....pezzi che non arrivano e sempre piu tarderanno...concludo con parole sue..."oggi comprare una mv è mettersi una bega in casa" meglio aspettare che qualcuno la compri e la faccia rinascere.
Forse ha ragione, in effetti si trovano troppi usati a pochi km.
Voi che ne pensate?
 
15703378
15703378 Inviato: 26 Set 2016 21:37
 

Scusami, a parte i problemi d'approvigionamento dei ricambi e la situazione aziendale che qui non trattiamo, non ti va di sapere come va la moto, magari da chi ce l'ha in garage...?... icon_rolleyes.gif

Sai i meccanici, quelli veri, sono una razza in estinzione.......alle volte piuttosto di conoscere e riparare qualcosa che non si conosce e non si vuole riparare, si fa prima ad eliminarlo........ eusa_whistle.gif

In sostanza............la sostanza sono i possessori delle moto, non chi le ripara.

Che dici ?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15703983
15703983 Inviato: 27 Set 2016 19:47
 

Omar79 ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Buona sera scusatemi ma avrei un domandone da farvi. Vorrei cambiare moto ma il mio meccanico di fiducia la brutale dragster proprio me la sconsiglia....per prima cosa la situazione pessima aziendale....problemi sulle moto che gia si sanno....pezzi che non arrivano e sempre piu tarderanno...concludo con parole sue..."oggi comprare una mv è mettersi una bega in casa" meglio aspettare che qualcuno la compri e la faccia rinascere.
Forse ha ragione, in effetti si trovano troppi usati a pochi km.
Voi che ne pensate?


Io ti posso solo dire che ad ora, e mi gratto i maroni 0510_inchino.gif dopo 9000km gli unici "problemi" che ho avuto sono la rotellina del regolatore dell'ammortizzatore di sterzo persa in autostrada e uno specchietto che non resta più fermo.
Prima cosa risolta in garanzia la seconda la dovrei risolvere in egual maniera in questi giorni.
Per il resto solo gioie.
E prima dell'acquisto condividevo buona parte delle tue paure...quindi che dire, vedi un pò tu fin dove sei disposto a inseguire un sogno. Io mi sono buttato 0509_doppio_ok.gif
 
15704005
15704005 Inviato: 27 Set 2016 20:50
 

Concordo; dopo un anno nessun problema (eusa_pray.gif ). Siamo sempre alle solite, non sarà la moto più affidabile in commercio, ma non è vero che MV=problemi
 
15704425
15704425 Inviato: 28 Set 2016 14:30
 

conza ha scritto:
Io ti posso solo dire che ad ora, e mi gratto i maroni 0510_inchino.gif dopo 9000km gli unici "problemi" che ho avuto sono la rotellina del regolatore dell'ammortizzatore di sterzo persa in autostrada e uno specchietto che non resta più fermo.
Prima cosa risolta in garanzia la seconda la dovrei risolvere in egual maniera in questi giorni.
Per il resto solo gioie.
E prima dell'acquisto condividevo buona parte delle tue paure...quindi che dire, vedi un pò tu fin dove sei disposto a inseguire un sogno. Io mi sono buttato 0509_doppio_ok.gif


Lo specchietto risolvi da solo, evidentemente fai largo uso dell'apri/chiudi e quindi si è solo allentato.
Basta svitare le due brugole e poi stringere lo specchietto.
 
15704779
15704779 Inviato: 29 Set 2016 3:26
 

La moto ce l'ho da poco, non ho l'esperienza ne i km fatti dai colleghi sopra;
ma ti posso dire che mi trovo molto bene, troppo divertente da usare, rifarei assolutamente l'acquisto!
Spero di non averne bisogno, ma non credo ci siano problemi a reperire ricambi, semmai trovare le persone giuste che ci mettono le mani;
poi sicuramente, consiglierei di salirci per verificarne le misure e capire se consona per l'uso che ne vogliamo fare (essendo bella compatta)
 
15705320
15705320 Inviato: 29 Set 2016 19:51
 

PlastikMV ha scritto:
Lo specchietto risolvi da solo, evidentemente fai largo uso dell'apri/chiudi e quindi si è solo allentato.
Basta svitare le due brugole e poi stringere lo specchietto.

Magari, lo specchietto lo ho sempre tenuto fermo e sono anche già passato in concessionario dove lo han smontato e controllato davanti a me. In poche parole non fa più "presa" sul giunto sferico (o quel che è, non sono un drago in queste cose rotfl.gif ) e non mantiene la posizione. Non c'è niente da fare.
PS. si era già allentato altre volte e avevo risolto proprio come dicevi tu icon_asd.gif
 
15705327
15705327 Inviato: 29 Set 2016 19:55
 

Bene,
Rientriamo in argomento, grazie 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15721825
15721825 Inviato: 1 Nov 2016 13:21
 

Ciao a tutti... ero parecchio deciso a comprare una dragster (base o RR vedrò) però dando un'occhiata alla situazione finanziaria della MV, vorrei chiedervi se voi personalmente vi prenderete la briga di spendere dai 14 ai 17 mila euro, lasciando da parte affetto per il marchio o discorsi del tipo "eh ma se tutti ragionano come te allora le moto non le vendono ed è normale che falliscono". Poi tenendo conto che ogni moto di ogni marca può presentare problemi e MV non è assolutamente esente da ciò, anzi... Quindi se la società ha notevoli problemi penso che anche nel settore ricambi non possa brillare più di tanto.
Tutto questo mi sta un po' frenando dall'acquisto...ditemi un po' voi la vostra
 
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