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chiarimenti ela base su f12 air cooled
14557903
14557903 Inviato: 5 Ago 2013 14:01
Oggetto: chiarimenti ela base su f12 air cooled
 

vorrei fare la seguente ela base:
carburatore: 17.5
frizione: fly clutch
variatore: malossi multivar
rulli: 4.5 g
gt: o pinasco t-force , o top trophy, o dr evolution. qual'è il migliore in termini di prestazioni,durata e affidabilità?
marmitta: o giannelli shot, o shot v3. o stage 6 pro replica. qual è la migliore anche specificando il moglior abbinamento con un preciso gt?
quale taratura dovrei avere? mollette gialle e molla bianca potrebbe essere giusta?
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14557920
14557920 Inviato: 5 Ago 2013 14:08
Oggetto: Re: chiarimenti ela base su f12 air cooled
 

stage6love ha scritto:

gt: o pinasco t-force , o top trophy, o dr evolution.
icon_smile.gif

il primo è nettamente migliore gli altri due sono praticamente identici 0509_up.gif
come marmitta una bella pinasco pws 0509_up.gif
 
14557931
14557931 Inviato: 5 Ago 2013 14:14
 

ma la powersound l''ho esclusa da subito visto che non mi piace sia il suono che l'estetica..invece delle marmitte che ho scritto prima quale mi consiglieresti?
 
14557967
14557967 Inviato: 5 Ago 2013 14:30
 

come marmitta anche io metterei una powersound, ma se non ti piace metti una shot, il carburatore in tutti i casi deve essere ALMENO un 19
 
14558013
14558013 Inviato: 5 Ago 2013 14:51
 

il t-force è più potente, marmitta prendi una shot anche se sarebbe meglio una pws, carburatore 19
 
14558519
14558519 Inviato: 5 Ago 2013 19:34
 

allora io capisco che ti piacerà la malossi ecc ecc..t force e altro.
il meglio sarebbe dr ( uguale al trophy) dura quanto un 50 originale, marmitta o shot normale o v4 ( da praticamente 1cv in più, ed è perfettamente perfetta su un dr )
17.5 va benissimo, metti un 19 se non ti interessano i consumi
variatore pinasco overdrive, polini 9 rulli, stage 6 pro
frizione amenochè tu non abbia più di 20-25mila è inutile cambiarla, ma se la vuoi cambiare comunque metti una for race 3g della polini se la vuoi regolabile, se non la vuoi regolabile stage 6 sport pro, la migliore non regolabile, se vuoi chiarimenti e consigli pm o anche qui icon_biggrin.gif
 
14559078
14559078 Inviato: 6 Ago 2013 0:40
 

Ivo77 ha scritto:
il meglio sarebbe dr ( uguale al trophy) dura quanto un 50 originale, marmitta o shot normale o v4 ( da praticamente 1cv in più, ed è perfettamente perfetta su un dr )
17.5 va benissimo, metti un 19 se non ti interessano i consumi


Ivo77 dici che la shot va bene col 17.5? mmmmm... molti dicono di no, almeo un 19 eusa_think.gif
 
14559106
14559106 Inviato: 6 Ago 2013 1:04
 

vai di 19 aria manuale e senti le prestazioni... il 17 e mezzo mmm lascia molto a desiderare icon_cool.gif
 
14559109
14559109 Inviato: 6 Ago 2013 1:12
 

Ivo77 ha scritto:
allora io capisco che ti piacerà la malossi ecc ecc..t force e altro.
il meglio sarebbe dr ( uguale al trophy) dura quanto un 50 originale, marmitta o shot normale o v4 ( da praticamente 1cv in più, ed è perfettamente perfetta su un dr )
17.5 va benissimo, metti un 19 se non ti interessano i consumi
variatore pinasco overdrive, polini 9 rulli, stage 6 pro
frizione amenochè tu non abbia più di 20-25mila è inutile cambiarla, ma se la vuoi cambiare comunque metti una for race 3g della polini se la vuoi regolabile, se non la vuoi regolabile stage 6 sport pro, la migliore non regolabile, se vuoi chiarimenti e consigli pm o anche qui icon_biggrin.gif

no ora la trasmissione lascio quella, metto un 17.5 perchè comunque non voglio consumare troppo e va bene lo stesso,magari come dici tu prendo dr e v4 e sono a posto per un po'. poi più avanti farò qualche modifica per completare l'ela 0509_up.gif icon_smile.gif
 
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