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Problema scooter 70cc (Urgente)
14554161
14554161 Inviato: 2 Ago 2013 20:04
Oggetto: Problema scooter 70cc (Urgente)
 

Ragazzi sono lieto di dirvi che ho grippato e non parte più, che cilindro 70cc mi consigliate, non da corsa, ma uno per camminare in paese, buono che non grippa solo, ma che costa anche poco, tipo 200 € .. Grazie, che mi consigliate di cilindro e di pistone ?
Carburatore 17.5 dell'orto
Cilindro 70cc grippato
Molla variatore gialla
Mollette frizione dure

Al posto del 70 grippato che 70 mi consigliate? Oppure anche un 50 Polini o malossi o state 6 o altro.. Basta che non supera i 200€
 
14554233
14554233 Inviato: 2 Ago 2013 20:48
 

e il resto dell elaborazione dov e?
 
14554244
14554244 Inviato: 2 Ago 2013 20:56
 

Tutto il resto e originale.. In caso gli posso mettere il polini evolution 50cc.. Oppure gli rimetto un 70cc ?
 
14554253
14554253 Inviato: 2 Ago 2013 21:01
 

quello che metti metti male perche tanto non lo sfrutti per niente..monta al limite un 70 base e via
 
14554271
14554271 Inviato: 2 Ago 2013 21:07
 

Dimmi che 70cc base posso montare.. Senza spendere troppo..
 
14554282
14554282 Inviato: 2 Ago 2013 21:12
 

dr
 
14554320
14554320 Inviato: 2 Ago 2013 21:31
 

Che marca e ? Malossi, polini o altro
 
14554324
14554324 Inviato: 2 Ago 2013 21:32
 

e dr la marca
 
14554372
14554372 Inviato: 2 Ago 2013 22:08
 

Quanto costa ? E buono ? Che prestazioni ha ? Quanti cavalli sviluppa ?
 
14554395
14554395 Inviato: 2 Ago 2013 22:21
 

Invece di spendere 200 euro solo per il gt metti carburatore da 19 , variatore malossi e il gt metti il D.R. costa sui 70 - 100 euro
 
14554433
14554433 Inviato: 2 Ago 2013 22:55
 

Carburatore lascio quello, perche gia consuma molto, come altro lo lascio com'è... A me interessa gruppo termico
 
14554618
14554618 Inviato: 3 Ago 2013 0:45
 

Marcko ha scritto:
Carburatore lascio quello, perche gia consuma molto, come altro lo lascio com'è... A me interessa gruppo termico

Hai già aperto un topic, per il regolamento non si possono aprire topic che dicono la stessa cosa, poi funzione cerca e tantissimi risultati
Comunque monta un base con marmitta
gt
dr evo 90 €
top trophy 100 €
polini corsa 130 €
pinasco t force 120 €
Stage 6 street race 130 € il più potente

Non prendere il malossi base che è uno dei peggiori

Marmitte:
giannelli shot v 4 120 €
stage 6 pro replica 130 €
poi c'è la guida marmitte abbinate ai gt te ne fa vedere tantissime 0509_up.gif
 
14554661
14554661 Inviato: 3 Ago 2013 2:26
 

Ce l'avete con il malossi base, a me va da 10.

In ogni caso: Link a pagina di Ebay.it

70€ per il dr però è minarelli. Non so se sei piaggio o minarelli...
 
14554674
14554674 Inviato: 3 Ago 2013 2:57
 

TheJackpot ha scritto:
Ce l'avete con il malossi base, a me va da 10.

In ogni caso: Link a pagina di Ebay.it

70€ per il dr però è minarelli. Non so se sei piaggio o minarelli...

va da 10? che significa ? icon_asd.gif
comunque è normale che ti vada bene, anche il mio 50 va bene icon_asd.gif
Comunque sia monta un dr evo 70..costa 90 euro spaccati ed è il base migliore...senza contare i base spinti. ha 9 cavalli, affidabilità infinita, buonissimi bassi, buona velocità ecc ecc
dato che il resto lo monti originale dovresti avere una gran ripresa, dato che tappi icon_asd.gif
monta un variatore visto che puoi spendere altri soldi!
 
14554676
14554676 Inviato: 3 Ago 2013 2:59
 

Ivo77 ha scritto:
va da 10? che significa ? icon_asd.gif
comunque è normale che ti vada bene, anche il mio 50 va bene icon_asd.gif
Comunque sia monta un dr evo 70..costa 90 euro spaccati ed è il base migliore...senza contare i base spinti. ha 9 cavalli, affidabilità infinita, buonissimi bassi, buona velocità ecc ecc
dato che il resto lo monti originale dovresti avere una gran ripresa, dato che tappi icon_asd.gif
monta un variatore visto che puoi spendere altri soldi!


A scuola il voto massimo è 10, io al mio motore gli darei 10.

Poi vi posto un video, sono riuscito a stare davanti ad un mio amico che monta sul phantom (lc) il top viola lavorato.
 
14554679
14554679 Inviato: 3 Ago 2013 3:05
 

TheJackpot ha scritto:
A scuola il voto massimo è 10, io al mio motore gli darei 10.

Poi vi posto un video, sono riuscito a stare davanti ad un mio amico che monta sul phantom (lc) il top viola lavorato.

Ah ok... icon_asd.gif
Comunque postalo qua il videoo Link a pagina di Motoclub Tingavert
Deve essere superscarburato, con trasmissione originale pure starata..un top viola lavorato fa quasi 18 cv ( lavorato all'osso )...contro il tuo che ne ha 8..comunque fidati che se lo prepara bene ti da 30 metri ogni 100 icon_asd.gif
 
14554895
14554895 Inviato: 3 Ago 2013 10:56
 

Allora monto lo stage 6 che e migliore tra i base, perché il malossi lo avevo prima e grippando, mentre andavo a 40km/h e assurdo.. Oppure un dr evo 70cc ? Ma il dr e questo: Link a pagina di Ballacchinomotosrl.com e 50cc o 70cc?
 
14555107
14555107 Inviato: 3 Ago 2013 13:28
 

Ivo77 ha scritto:
Ah ok... icon_asd.gif
Comunque postalo qua il videoo Link a pagina di Motoclub Tingavert
Deve essere superscarburato, con trasmissione originale pure starata..un top viola lavorato fa quasi 18 cv ( lavorato all'osso )...contro il tuo che ne ha 8..comunque fidati che se lo prepara bene ti da 30 metri ogni 100 icon_asd.gif

E' starato... Mi pare che la carburazione sia buona. Anche se in allungo mi dà di brutto.

Comunque si, è quello il dr.
 
14555171
14555171 Inviato: 3 Ago 2013 14:02
 

Ho saputo che ho da parte 150€ e allora monto un dr e una marmitta che mi sta dando il meccanico monto il gruppo termico nuovo, la marmitta, e lo faccio carburare e gli pago il tutto, perché devo ancora a fare la revisione, voglio cercare di risparmiare, il dr, quanti cavalli sviluppa approssimativamente ? Va bene il dr con la molla gialla e i mollettini duri della frizione? Oppure e meglio mettere i mollettini morbidi ? Con la molla gialla ora favorisco l'allungo e posso raggiungere i 90/100 ? Come marmitta ora ho una sito pero me la deve cambiare il meccanico...
 
14555173
14555173 Inviato: 3 Ago 2013 14:04
 

a liquido ne fa 7-8 ad aria ne fara 6-7 circa...ma con l ela completa te li da tutti, se ci metti pezzi originali o per 50 ti rende la meta il motore
 
14555243
14555243 Inviato: 3 Ago 2013 14:51
 

Come parti del motore, ho solamente la molla del variatore gialla, mollettini della frizione dure, e la frizione a 3, perché quella originale ne a 2.. Con il dr mi danno anche le lamelle ? A cosa serve e cosa succede se cambio le lamelle ? Cosa fanno a cosa servono ?
 
14555246
14555246 Inviato: 3 Ago 2013 14:54
 

Marcko ha scritto:
Come parti del motore, ho solamente la molla del variatore gialla, mollettini della frizione dure, e la frizione a 3, perché quella originale ne a 2.. Con il dr mi danno anche le lamelle ? A cosa serve e cosa succede se cambio le lamelle ? Cosa fanno a cosa servono ?

usa la funzione cerca...e 2
 
14555248
14555248 Inviato: 3 Ago 2013 14:55
Oggetto: Re: Problema scooter 70cc (Urgente)
 

Marcko ha scritto:
Ragazzi sono lieto di dirvi che ho grippato e non parte più, che cilindro 70cc mi consigliate, non da corsa, ma uno per camminare in paese, buono che non grippa solo, ma che costa anche poco, tipo 200 € .. Grazie, che mi consigliate di cilindro e di pistone ?
Carburatore 17.5 dell'orto
Cilindro 70cc grippato
Molla variatore gialla
Mollette frizione dure

Al posto del 70 grippato che 70 mi consigliate? Oppure anche un 50 Polini o malossi o state 6 o altro.. Basta che non supera i 200€


Non pensi che prima bisogna trovare il come mai hai grippato?
 
14555252
14555252 Inviato: 3 Ago 2013 14:57
 

Il perché non lo so, ma neanche mi interessa, ormai lo faccio nuovo il motore e basta..
 
14555265
14555265 Inviato: 3 Ago 2013 15:05
Oggetto: Re: Problema scooter 70cc (Urgente)
 

DaS ha scritto:
Non pensi che prima bisogna trovare il come mai hai grippato?

sono d'ccordo anche io con das icon_wink.gif ok ke lo rifai nuovo però almeno prova a controllare un pò per quale motivo avresti grippato.olio c'è?il miscelatore funziona?è aria o liquido?
 
14555268
14555268 Inviato: 3 Ago 2013 15:07
 

Marcko ha scritto:
Il perché non lo so, ma neanche mi interessa, ormai lo faccio nuovo il motore e basta..

fai male, puo darsi hai qualcosa nel carter monti il gt nuovo e lo grippi perche avevi un pezzo nel carter e te ne sei fregato e hai rifatti tombola
 
14555270
14555270 Inviato: 3 Ago 2013 15:10
 

L'olio ce, il motore e ad aria e il miscelatore funziona, può darsi quando avevo il filtro dell'aria rotto e entrava troppa aria e lo sforzava anche la molla rossa
 
14555274
14555274 Inviato: 3 Ago 2013 15:12
 

Marcko ha scritto:
L'olio ce, il motore e ad aria e il miscelatore funziona, può darsi quando avevo il filtro dell'aria rotto e entrava troppa aria e lo sforzava anche la molla rossa

ma che grippata a fatto?il pistone è viola con le fasce incollate o le fasce si sono rotte e hai le righe sul gt?
 
14555298
14555298 Inviato: 3 Ago 2013 15:27
 

Non lo so stavo camminando e ho sentito pom, pero non forte, e si e spento e non parte più.. Non so poi lunedì il meccanico me lo dice, perché ci vado che mi dice quello che devo fare...
 
14555307
14555307 Inviato: 3 Ago 2013 15:32
 

a ok pensavo lo smontavi te.chiedigli se sa dirti per quale motivo hai grippato.
scusa ma rettificare il tuo?
 
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