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Scooter Affoga accellerando
14483817
14483817 Inviato: 2 Lug 2013 20:16
Oggetto: Scooter Affoga accellerando
 



Ciao a tutti oggi dopo aver riscaldato per bene il mio Runner sn stato in giro e dopo 1 quasi 2 ore e uscito di nuovo un problema!, accelerando tutto ha dei vuoti .-. poi a motorino fermo non prende subito giri cosa fare?,
Monto: Marmitta TT, Gruppo termico 70 Dr, Variatore Malossi con rulli 6 grammi, frizione originale con mollette gialle e molla di contrasto gialla, carburatore 17,5 dell'orto con getto massimo 70, e filtro aria bucato
 
14484188
14484188 Inviato: 2 Lug 2013 22:41
 

illuminami sul filtro aria bucato ?? ma perché fare queste cose col dr ?? sicuramente e li il problema , il tuo motore si trova a non saper gestire una marea di aria proveniente dal tuo air box che sembra un formaggio svizzero ..
 
14484277
14484277 Inviato: 2 Lug 2013 23:21
 

ma questa e una cosa che tengo gia da settimane, pero visto che il motorino non si puo mai capire subito il problema domani provero togliendo il buco fatto ;D
 
14486587
14486587 Inviato: 3 Lug 2013 20:39
 

Ragazzi qualcuno che mi aiuta? .-. nn e il filtro!
 
14489344
14489344 Inviato: 4 Lug 2013 21:26
 

Intanto rimetti la molla di contrasto originale. Il getto max da 70 mi sembra poco. Io ho un nrg power quindi il tuo stesso airbox modificato sul 50. Ho l 84 di getto mi sa il tuo sia troppo piccolo. Di che colore è la candela? E come hai modificato il filtro?
 
14489419
14489419 Inviato: 4 Lug 2013 21:57
 

Facendo dei buchi di piccolo spesso (3-4 mm) 84? e che gruppo termico tieni? sicuramente non il Dr 70! e comunque ora non si accende prp più, credo che sia la pedivella che sgrana e nn arriva la giusta compressione!, sperando che non sia ingrippato!, come potrei vedere se e ingrippato?
 
14497102
14497102 Inviato: 8 Lug 2013 15:27
 

Dromenico ha scritto:
Facendo dei buchi di piccolo spesso (3-4 mm) 84? e che gruppo termico tieni? sicuramente non il Dr 70! e comunque ora non si accende prp più, credo che sia la pedivella che sgrana e nn arriva la giusta compressione!, sperando che non sia ingrippato!, come potrei vedere se e ingrippato?

allora se l'albero sbiella si blocca la ruota di dietro, però a te non si e bloccata se invece grippi lo scooter fara un rumore tipo: broooooh e poi morto, si spegne e frena sensibilmente da solo accompagnato dal rumore fedelmente riprodotto
 
14499939
14499939 Inviato: 9 Lug 2013 15:49
 

malossif12 ha scritto:
allora se l'albero sbiella si blocca la ruota di dietro, però a te non si e bloccata se invece grippi lo scooter fara un rumore tipo: broooooh e poi morto, si spegne e frena sensibilmente da solo accompagnato dal rumore fedelmente riprodotto
quoto la sbiellata ma non la grippata , per grippaggio si intende un qualsiasi danneggiamento del gruppo termico , ti sfido a mettere in moto una biella sana con un pistone bucato !!! non c'è compressione come quando si "grippano" le fasce ... quelle che dici tu forse intendi le scaldate , quando si fa qualche graffio il cilindro oppure si fa qualche "scalino" ma quella è un altra cosa ..
 
14500038
14500038 Inviato: 9 Lug 2013 16:26
 

CHECCO95 ha scritto:
quoto la sbiellata ma non la grippata , per grippaggio si intende un qualsiasi danneggiamento del gruppo termico , ti sfido a mettere in moto una biella sana con un pistone bucato !!! non c'è compressione come quando si "grippano" le fasce ... quelle che dici tu forse intendi le scaldate , quando si fa qualche graffio il cilindro oppure si fa qualche "scalino" ma quella è un altra cosa ..

io per rumore intendevo l'ultimo rumore che fa lo scooter prima di spegnersi e non riaccendersi più 0509_up.gif
 
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