Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Info dati tecnici zx6r 2007
875846
875846 Inviato: 22 Nov 2006 12:59
 

all'eicma raga c'era un versione gia con 1 fanale e frecce piccolissime senza tutta quella plasticazza dalla targa ed era fantastica.....fidatevi ke con pochi euri si riesce a fare 1 di dietro da favola!!
e poi ora ke so che c'e depo è la finee!!!!!!
 
878265
878265 Inviato: 22 Nov 2006 22:37
 

E' bella e non posso negarlo! Anzi stupenda! Ma la 636 ('05) è la più bella di tutte!!! icon_wink.gif
 
878312
878312 Inviato: 22 Nov 2006 22:50
 

quoto!!!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
880184
880184 Inviato: 23 Nov 2006 16:20
 

marcolinoebea ha scritto:
E' bella e non posso negarlo! Anzi stupenda! Ma la 636 ('05) è la più bella di tutte!!! icon_wink.gif


bravissimo! icon_razz.gif
 
880237
880237 Inviato: 23 Nov 2006 16:35
 

marcolinoebea ha scritto:
E' bella e non posso negarlo! Anzi stupenda! Ma la 636 ('05) è la più bella di tutte!!! icon_wink.gif


E sì, sì sì .................. la nostra è proprio un gran bel pezzo di moto !! icon_wink.gif
 
882368
882368 Inviato: 23 Nov 2006 23:54
 

RAGAZZI...Ma come può avere 130 cavalli se il motore è stato DIMEZZATO!!! Qui è aumentato solo il fondo Scala di qualke giro, ciò vuol dire ke abbiamo perso quei pochi cavalli ke ci Distinguevano dalle altre 600 ai BASSI Regimi...Cmq Se arriva a 120 cv fa le prove...ma dai... qui il verdetto secondo Me è uno Solo : Abbiamo Peggiorato! STOP! Non vedo l'ora di vedere qualke Test in pista con le altre 600...penso ke purtroppo, mangierà molta polvere la nuova zx-6r 2007!
 
882798
882798 Inviato: 24 Nov 2006 9:54
 

motore dimezzato!??! icon_confused.gif
ma dove!?!??!
prima di dire se abbiamo migliorato o peggiorato aspettiamo le prove no?
 
883006
883006 Inviato: 24 Nov 2006 11:29
 

icehcp ha scritto:
motore dimezzato!??! icon_confused.gif
ma dove!?!??!
prima di dire se abbiamo migliorato o peggiorato aspettiamo le prove no?


Quoto!! icon_mad.gif
Tra l'altro non mi sembra che fino ad adesso la kawasaki abbia dominato nel campionato ss icon_sad.gif
Da quanto detto, il nuovo ninja dovrebbe essere più agile....speriamo sia un vantaggio!
Aspettiamo con ansia i test!
Avete visto che hanno provato il nuovo CBR?

Ciao a tutti!!
 
883181
883181 Inviato: 24 Nov 2006 12:25
 

IceMan27 ha scritto:
RAGAZZI...Ma come può avere 130 cavalli se il motore è stato DIMEZZATO!!! Qui è aumentato solo il fondo Scala di qualke giro, ciò vuol dire ke abbiamo perso quei pochi cavalli ke ci Distinguevano dalle altre 600 ai BASSI Regimi...Cmq Se arriva a 120 cv fa le prove...ma dai... qui il verdetto secondo Me è uno Solo : Abbiamo Peggiorato! STOP! Non vedo l'ora di vedere qualke Test in pista con le altre 600...penso ke purtroppo, mangierà molta polvere la nuova zx-6r 2007!


Infatti le Super Sport 599 hanno 145 cavalli con "IL Motore dimezzato" icon_cool.gif
 
885350
885350 Inviato: 24 Nov 2006 21:12
 

sarà ma dp aver visto il nuovo il "vekkio " nn lo riesco a vedere anke se ha il suo fascino........kawa rule!
 
885541
885541 Inviato: 24 Nov 2006 21:52
 

sonnyx ha scritto:
sarà ma dp aver visto il nuovo il "vekkio " nn lo riesco a vedere anke se ha il suo fascino........kawa rule!
0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
 
886658
886658 Inviato: 25 Nov 2006 11:40
 

Non mi convince!!!
E comunque sarebbe da pazzi cambiare il modello 05/06 per lo 07.
 
887628
887628 Inviato: 25 Nov 2006 15:57
 

Sinceramente sono convinto che in ogni caso il nuovo modello sarà di sicuro più agile dei precedenti, anche a giudicare dalle forme, in particolare del posteriore, per quanto riguarda la potenza....credo che non si possa giudicare se prima nn la si è vista all' opera....in ogni caso sn abbastanza fiducioso del lavoro svolto dai tecnici...anche xkè andrebbe contro i loro interessi creare una "caffettiera" icon_smile.gif ...per quanto invece riguarda il discorso sui modelli precedenti, penso sia normale dare delle critiche, le novità ci mettono sempre del tempo a farsi accettare e cmq devono far valere sempre i loro pregi sul campo...x far cambiare idea anche ai+scettici..staremo a vedere icon_wink.gif
 
887968
887968 Inviato: 25 Nov 2006 17:40
 

L'Argomento bella di più o bella di meno è infinitesimale mi Rimbomba ancora adesso il coro quando usci la versione "05" ... di cui tutti dissero
-> si è fatto un passo indietro..molto meglio la la 2003, e poi quel codino ENORME... sembra una stufa... etc.. etc..
A chi piace se la compri a chi no la lasci lì.... icon_wink.gif

Sul fatto prestazionale sicuramente ci sono progressi ne è testimone il fatto che a Valencia quest'anno la zx-6RR nel mondiale SuperSport dopo 2anni di PREPARAZIONE ha fatto stampare con M.Berger 1'40''033 e con S. Chambon 1'40''058 con gomma da qualifica... mentre.... la settimana scorsa..

The times realised are quite promising: while the best race lap on the Valencia circuit in 2006 was 1’ 38.7, Fabien Foret has done 1’37.7, and this, with the original fork and the engine only on its first development stage.
icon_wink.gif
 
888051
888051 Inviato: 25 Nov 2006 18:23
 

Pitt69 ha scritto:
L'Argomento bella di più o bella di meno è infinitesimale mi Rimbomba ancora adesso il coro quando usci la versione "05" ... di cui tutti dissero
-> si è fatto un passo indietro..molto meglio la la 2003, e poi quel codino ENORME... sembra una stufa... etc.. etc..
A chi piace se la compri a chi no la lasci lì.... icon_wink.gif


Hai perfettamente ragione.... altre chiacchiere non servono!!!
 
892856
892856 Inviato: 27 Nov 2006 1:20
 

Pitt69 ha scritto:
Sul fatto prestazionale sicuramente ci sono progressi ne è testimone il fatto che a Valencia quest'anno la zx-6RR nel mondiale SuperSport dopo 2anni di PREPARAZIONE ha fatto stampare con M.Berger 1'40''033 e con S. Chambon 1'40''058 con gomma da qualifica... mentre.... la settimana scorsa..

The times realised are quite promising: while the best race lap on the Valencia circuit in 2006 was 1’ 38.7, Fabien Foret has done 1’37.7, and this, with the original fork and the engine only on its first development stage.
icon_wink.gif

Penso sia un po una gonfiatura del tempo, come è possibile abbassare addirittura di 1 secondo il record della pist con una moto nuova??? icon_eek.gif
 
896825
896825 Inviato: 28 Nov 2006 10:45
 

frimir89 ha scritto:

Penso sia un po una gonfiatura del tempo, come è possibile abbassare addirittura di 1 secondo il record della pist con una moto nuova??? icon_eek.gif

Eh... penso bisogna girare 10 decimi più veloce del record... icon_wink.gif
 
899728
899728 Inviato: 28 Nov 2006 23:05
 

sonnyx ha scritto:
all'eicma raga c'era un versione gia con 1 fanale e frecce piccolissime senza tutta quella plasticazza dalla targa ed era fantastica.....fidatevi ke con pochi euri si riesce a fare 1 di dietro da favola!!
e poi ora ke so che c'e depo è la finee!!!!!!


eccolo!

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
899743
899743 Inviato: 28 Nov 2006 23:06
 

Niente male veramente!!!! icon_wink.gif
sembra una luce targa gigante!!!
 
899794
899794 Inviato: 28 Nov 2006 23:14
 

la prima cosa che farò è togliere le plastiche da sotto il codino!! sono orrende!..
 
899812
899812 Inviato: 28 Nov 2006 23:17
 

secondo me levandole resterebbe lo scarico troppo sporgente e troppo vuoto...una cosa un po bruttina a mio modesto avviso.
può darsi ke vedendola senza sia diversa la cosa,vedremo mai dire mai...
 
903158
903158 Inviato: 29 Nov 2006 22:36
 

frimir89 ha scritto:

Penso sia un po una gonfiatura del tempo, come è possibile abbassare addirittura di 1 secondo il record della pist con una moto nuova??? icon_eek.gif


sembra strano anche a me...chissà che mamma kawa non abbia sfornato una bestiaccia mangia piste icon_lol.gif
 
903613
903613 Inviato: 30 Nov 2006 0:35
 

i secondi al giro nn si tolgono così,i tempi delle prove vengono gonfiati x i piloti e x far effetto sul mercato, anke l' r6 l'hanno scoro faceva temponi fino a marzo, poi è iniziato il campionato è ha vinto il cbr...... ve lo dico x esperienza diretta con il team megabike,quello di fujiwara icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
906729
906729 Inviato: 30 Nov 2006 22:53
 

...raga ma nessuno sa quando usciranno delle prove????? Ma cosa aspettano le riviste per cominciare i confronti sotto sopra eccecc con tutte le 600 disponibili????? RISPONDO IO....FORSE LA BELLA STAGIONE????????
 
911893
911893 Inviato: 2 Dic 2006 14:04
 

Probabilmente nei prossimi giorni...o subito dopo il motor show si dovrebbero avere ulteriori dati piu specifici riguardo al modello 2007...anch io sono curioso di saperne qualcosa in più...anche se mi sento+come san Tommaso...aspetterò di vederla in concessionaria e dal vivo..e xkè no...anche provarla....i giudizi altrui vanno bene...ma dopo bisogna seguire anche i gusti e i giudizi personali...in fondo...la grana la cacciamo noi dalle tasche...quindi almeno la libertà di decisione incondizionata ci sta tutta icon_wink.gif
 
912482
912482 Inviato: 2 Dic 2006 16:12
 

i dati non si sanno e non si possono ancora sapere perchè la moto non è stata ancora omologata in Italia! Non appena giungeranno i certificati e le specifiche della casa costruttrice al Ministero dei Trasporti (forse) si saprà la reale potenza che è quella con la quale verrà omologata la moto nel nostro paese. Tutto qui.
 
913733
913733 Inviato: 2 Dic 2006 21:56
 

ragazzi anche il la versione 599cc RR '05-'06 aveva apporto di compressione 13.9:1! 0510_inchino.gif

e non credo che in due anni siano passati da 120 cv (126 con airbox in pressione) a 140... 0509_marlowe.gif
a meno che non sia venuta meno la proverbiale corposità ai medi...

quindi credo sarà un motore + simile all'R6, ma un po' + potente e un po' + fruibile.....kawa li sa fare bene i motori! 0509_campione.gif
 
913750
913750 Inviato: 2 Dic 2006 22:03
 

esatto, secondo me è impossibile. Da qualche parte mi sembra di aver letto che le potenze si aggirassero attorno ai 120 cv ma aveva i medi corposi come il 636. Però ho anche sentito dire che ha un carattere simile alla r6 e quindi dovrebbe privilegiare la potenza. In ogni caso non penso che abbia più cv del 636. il fondoscala arriva a 20000 giri. Se effettivamente avesse attorno ai 140 cv sarebbe troppo morta sotto.
 
913751
913751 Inviato: 2 Dic 2006 22:05
 

RAGA io penso invece ke sicuramente avrà meno cavalli della 636 ma ho come l'impressione ke nonostante i 37cm3 in meno e l'ingannevole contagiri a 20mila, ci sarà una moto cn dei medio bassi belli pieni x una 599, forse anke + della 636,la cosa ke mi fa pensare a a questo è veder il video e sentire il suo rumore...penso di nn sbagliarmi, o almeno spero!!! icon_wink.gif
 
913767
913767 Inviato: 2 Dic 2006 22:11
 

si, la kawa ha ammesso di aver lavorato molto sulla fruibilità ai medi.
Ma allora perchè fare una moto da pista esasperata per farla andare ai medi? se cos' fosse a regola dovrebbe prenderle dall'r6 in pista. E ciò mi sembra strano. Per me è più simile alla r6
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©