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Inviato: 16 Ago 2012 17:57 Oggetto: acquisto husqvarna sm610/630
ciao a tutti un mio amico era interessato a l'husqvarna pero avendo solo 18 anni si puo prendere solo una moto depotenziata.
E possibile depotenziare una moto che non è uscita dalla fabbrica depo ???
Voleva prendersi questa ma purtroppo ce scritto che non è depo si puo fare qualcosa??
Link a pagina di Subito.it
un'altra cosa: in alternativa voleva optare per altri motard piu grintosi sempre dell'usqvarna cosa consigliate ?? voleva anche usarli in pista....
oppure anche un ktm cosa ce di grintoso??? e che non costo molto? grazie
alby24
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Ago 2012 22:01
il 630non l'ho mai provato ma dicono che sia parecchio fiacco.
meglio un 610, magari anche a carburatore (erogazione più cattiva).
con il 610 ci puoi anche andare in pista e se ci sai fare puoi darti delle ottime soddisfazioni.
altrimenti vai di 510. bello, motore potente, erogazione cattiva. in pista puoi andare forte.
ovviamente ha piú manutenzione del 610.
io andrei di 610. anche perché con poche modifiche puoi renderlo veramente cattivo.
per il depotenziamento credo che puoi farlo comunque.
ma informati prima
Strigo
Senza Freni
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Inviato: 17 Ago 2012 8:23
Ti consiglio di guardare un 610! Sono più vecchiotti quindi costano di meno, però se ne trovano molti messi ben, avendo anche un motore che dura a lungo, e molti sono depo a libretto!
Se vuoi qualcosa di più pistaiolo c'è l'husqvarna 510! Il prezzo sta da un minimo di 3500 a un massimo di prenderla nuova , però i costi di manutenzione sono alti! Bisogna vedere quanto va in pista il tuo amico e se ha intenzione di usarla parecchio per strada, poichè nell'ultimo caso, non è la moto più indicata!
Passando a KTM, c'è sicuramente il Ktm 690 smc che è una bellissima moto over 600! Potente, pesa il giusto considerando la cilindrata ed esteticamente è favolosa!
La pecca sta un pò sul prezzo che ora, a meno di 4500 è difficile trovarle!
Ha un motore robustissimo che dura anche 40 000 km senza grossi interventi e ha una gran potenza! Sicuramente va bene pure in pista se si è bravi!
KTM pistaiolo c'è il 450, il 525 che però c'è solo usato... Però qua torniamo al discorso del 510!
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Voedim_94
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Inviato: 17 Ago 2012 8:56
quoto al 101%.
in poche parole:
racing: da usare prettamente in pista. se hai soldi da buttare via puoi usarla anche su strada.
street: nel tuo caso ktm 690 e husqy 610, da usare su strada sono ottime, robuste e se ci sai fare puoi andare veramente forte anche in pista. hanno meno manutenzione.
io poi non riesco a capire questa moda di comprare delle racing per usare su strada.
ragazzi, avete guidato ancora un mono 600? di potenza e coppia ne ha a iosa. Probabilmente la maggior parte delle persone non è nemmeno in grado di sfruttarle al 100%.
la racing sono belle, lo sappiamo tutti, ma lasciamole a chi le usa per la pista.
vai di ktm o husqy.
fidati, non te ne pentirai.
ho un 610 a carburatore. e fidati che va tanto, ho solamente cambiato lo scarico.
ti puoi divertire quanto vuoi
Strigo
Senza Freni
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Inviato: 17 Ago 2012 10:17
ok grazie ultime 2 cose: il doppio scarico cè per la sm 610?? oppure kit grafici??
le prestazioni di un 450 e 500 racing sono piu alte di un 600 questo vorrei saperlo io per curiosita
alby24
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Ago 2012 10:20
alby24 ha scritto:
ok grazie ultime 2 cose: il doppio scarico cè per la sm 610?? oppure kit grafici??
le prestazioni di un 450 e 500 racing sono piu alte di un 600 questo vorrei saperlo io per curiosita
Il doppio scarico dovrebbe esserci! I kit grafici ce ne sono tantissimi! Basta cercare
450/510 hanno prestazioni più elevate come accellerazione e manovrabilità! Il 610 compete poco con queste moto, ma per esempio, un 690 ben piazzato con uno che sa guidare, può tranquillamente battere dei 450/510
Voedim_94
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Inviato: 17 Ago 2012 10:28
ok grazie ultimo dubbio la mascherina della 610 si puo rimpiazzare con quella della 630??? o della sm 510???
alby24
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Ago 2012 11:02
alby24 ha scritto:
ok grazie ultimo dubbio la mascherina della 610 si puo rimpiazzare con quella della 630??? o della sm 510???
Si certo sono adattabili
Voedim_94
Solo Gas
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Inviato: 17 Ago 2012 15:49
il doppio sul sm 610 non l'ho mai visto.
ma non serve nemmeno. é una tamarrata e basta.
i 450 hanno meno cavalli di un 600. hanno perô un'erogazione diversa, sono più leggere e maneggevoli. è per questo che in pista vanno di più.
comunque se ci sai fare puoi dare delle belle bastonate anche con il 610 e il 690.
puoi avere qualsiasi moto sotto il culo, ma se non ci sai andare, ti fai sorpassare anche da un ciao.
questo per farti capire che quello che conta é il manico e basta.
Strigo
Senza Freni
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