Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 1 di 11
Vai a pagina 123...91011  Successivo
 
Z750 my 2013 riprogettazione? [Z800 qualche indiscrezione?]
13571169
13571169 Inviato: 12 Lug 2012 10:17
Oggetto: Z750 my 2013 riprogettazione? [Z800 qualche indiscrezione?]
 

Ciao a tutti,
ho provato a cercare discussioni che parlassero della probabile z750 che dovrebbe uscire nel 2013, si trova ben poco a parte un ARTICOLO del 30maggio di insella
Mi piacerebbe sapere se siete a conoscenza di ulteriori indiscrezioni.

Ultima modifica di arkus il 12 Lug 2012 15:15, modificato 1 volta in totale
 
13571943
13571943 Inviato: 12 Lug 2012 13:09
Oggetto: Re: Z750 my 2013 riprogettazione?
 

arkus ha scritto:
Ciao a tutti,
ho provato a cercare discussioni che parlassero della probabile z750 che dovrebbe uscire nel 2013, si trova ben poco a parte un articolo del 30maggio di insella.
Mi piacerebbe sapere se siete a conoscenza di ulteriori indiscrezioni.

posta l'articolo che cosi ci facciamo un'idea! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13572072
13572072 Inviato: 12 Lug 2012 13:35
 

L'articolo si trova in un attimo in rete 0509_up.gif

Link a pagina di Insella.it

Sarebbe ora in effetti, è un modello uscito nel 2007.
Il fatto che abbia spopolato nelle vendite atterrando la conconcorrenza per anni, credo abbia posticipato l'uscita del modello successivo, atteso adesso per il 2013.

Quello che vorrebbero i clienti già lo sanno, chissà se ne terranno conto?

Lamps!
 
13572317
13572317 Inviato: 12 Lug 2012 14:12
 

Tempo fa ho visto un'elaborazione grafica di una Z750 molto simile alla nuova 1000,ma con terminale singolo.
Effettivamente l'attuale inizia a sentire un po'gli anni,soprattutto per quanto riguarda il peso.La R con 20Kg in meno sarebbe l'ideale.
 
13572371
13572371 Inviato: 12 Lug 2012 14:23
 

Broglia ha scritto:
Tempo fa ho visto un'elaborazione grafica di una Z750 molto simile alla nuova 1000,ma con terminale singolo.
Effettivamente l'attuale inizia a sentire un po'gli anni,soprattutto per quanto riguarda il peso.La R con 20Kg in meno sarebbe l'ideale.


La R con 35 kili in meno (cioé il peso della mia) sarebbe l'ideale, mettici sella in gel e contamarce e probabilmente tornerei alla Z
0510_inchino.gif

Lamps!
 
13572471
13572471 Inviato: 12 Lug 2012 14:42
 

HGH ha scritto:
L'articolo si trova in un attimo in rete 0509_up.gif

Link a pagina di Insella.it

Sarebbe ora in effetti, è un modello uscito nel 2007.
Il fatto che abbia spopolato nelle vendite atterrando la conconcorrenza per anni, credo abbia posticipato l'uscita del modello successivo, atteso adesso per il 2013.

Quello che vorrebbero i clienti già lo sanno, chissà se ne terranno conto?

Lamps!


Io davvero non sono riuscito a trovare nulla in merito...
come dici tu ormai si sà su cosa dovrebbero concetrarsi per rendere "perfetta" questa moto, peso e ciclistica....ora non resta che aspettare che scoprano le carte per il prossimo anno.
Vendite invidiabili sicuramente,ma non penso continuino a sedersi sugli allori come hanno fatto fino ad ora (o per lo meno voglio sperarlo).
 
13572533
13572533 Inviato: 12 Lug 2012 14:52
 

senza dubbio una dietà è obligatoria, visto che le altre concorrenti sono piu leggere
arricchire la strumentazione credo sia una cosa talmente semplice che se non la fanno allora significa essere scemi per dirla in toni dolci
 
13573132
13573132 Inviato: 12 Lug 2012 17:10
 

Sicuramente la moto va alleggerita...non mi aspetto il peso di un monster ma 20-30 kg si devono togliere! Il motore poi andrebbe un pò rivisitato magari con un pò di coppia in più...non può prenderle dal nuovo gsr 750!!! 0509_down.gif
 
13573570
13573570 Inviato: 12 Lug 2012 19:36
 

la cosa mi lascia perplesso è che tutti noi sul forum stiamo a criticare la Z normale e a preferire la R (con ciclistica e freni piu' adeguati) ma nonostante questo, se guardiamo i dati di vendita del 2012 la Z normale è piu' venduta della R... potrebbe darsi che kawasaki, leggendo questi dati, mantenga la filosofia del basso prezzo e faccia una Z con caratteristiche "modeste" per essere magari non tecnicamente ma economicamente competitiva con la concorrenza
 
13573721
13573721 Inviato: 12 Lug 2012 20:21
 

boezium ha scritto:
la cosa mi lascia perplesso è che tutti noi sul forum stiamo a criticare la Z normale e a preferire la R (con ciclistica e freni piu' adeguati) ma nonostante questo, se guardiamo i dati di vendita del 2012 la Z normale è piu' venduta della R... potrebbe darsi che kawasaki, leggendo questi dati, mantenga la filosofia del basso prezzo e faccia una Z con caratteristiche "modeste" per essere magari non tecnicamente ma economicamente competitiva con la concorrenza


Anche se modeste non significa che debbano essere proprio scadenti.. alla fine ormai il prezzo di listino veleggia verso gli 8000 euro!
Un calo del peso con un telaio di alluminio è davvero il minimo!
Mi aspetto 15-20 chili ALMENO per raggiungere i 210 che comunque non è male per una "low cost"
 
13574309
13574309 Inviato: 12 Lug 2012 22:57
 

il prezzo alla fin fine non è malvagio però a confronto di altre concorrenti manca di sostanza...
apparte il motore... con una spesa di 8000 Euro mi aspetterei come giustamente si dice, un telaio molto più leggero e una sospensionistica leggermente più competitiva... per il resto la vedo leggermente sottodimesionata alla potenza del propulsore... ma essendo una moto da vivere tutti i giorni... vedi casa lavoro non ci si aspetta d'avere sempre il top in citta a 50kmh
icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif diciamo che la Z è un compromesso di compromessi... godibile eccitante ma soprattutto sfruttabile! 0509_up.gif
 
13574372
13574372 Inviato: 12 Lug 2012 23:16
 

a 8900 c'e' la brutale 675 eusa_think.gif con molta più' elettronica,meno peso,
 
13574539
13574539 Inviato: 13 Lug 2012 0:05
 

unheardlupo ha scritto:
a 8900 c'e' la brutale 675 eusa_think.gif con molta più' elettronica,meno peso,


si, ma dimentichi affidabilità italiana.... un motore che sa di nulla ( a detta di coloro che l' hanno provata) e ciclistica peggiore della r....
 
13574764
13574764 Inviato: 13 Lug 2012 2:11
 

bagonda ha scritto:


si, ma dimentichi affidabilità italiana.... un motore che sa di nulla ( a detta di coloro che l' hanno provata) e ciclistica peggiore della r....


Io invece sia su motociclismo che Su moto.it che l'ha già provata leggo di recensioni entusiaste!

P.S. il prossimo anno al 99% avrò un'F3 675.... Provata.... Da sbavo

Comunque, bisogna aggiungerci più di 1000 euro rispetto alla zeta! Anche se in mano avresti tutta un'altra cosa
 
13574765
13574765 Inviato: 13 Lug 2012 2:12
 

Marco86 ha scritto:


Io invece sia su motociclismo che Su moto.it che l'ha già provata leggo di recensioni entusiaste!

P.S. il prossimo anno al 99% avrò un'F3 675.... Provata.... Da sbavo

Comunque, bisogna aggiungerci più di 1000 euro rispetto alla zeta! Anche se in mano avresti tutta un'altra cosa


Non ti basare su qui venduti provala che e' la cosa migliore !!!!!!
 
13575183
13575183 Inviato: 13 Lug 2012 10:08
 

HGH ha scritto:


La R con 35 kili in meno (cioé il peso della mia) sarebbe l'ideale, mettici sella in gel e contamarce e probabilmente tornerei alla Z
0510_inchino.gif

Lamps!



La tua mi sembra sia addirittura 40Kg in meno!
 
13575389
13575389 Inviato: 13 Lug 2012 10:53
 

Broglia ha scritto:



La tua mi sembra sia addirittura 40Kg in meno!


See vabbè vuoi dirmi che in ordine di marcia pesa 188 chili?? Come un monster a aria? eusa_liar.gif
 
13575410
13575410 Inviato: 13 Lug 2012 10:57
 

bagonda ha scritto:


Non ti basare su qui venduti provala che e' la cosa migliore !!!!!!


Beh scusami e tu su cosa ti basi? Sempre per sentito dire!

Non è che tutti adesso sono dei venduti eh...

E comunque ho scritto che l'F3 l'ho provata.... E la ciclistica è quella, anzi più facile sulla brutale... E il motore Sarà solo più dolce...

Ma nessuno vuole una ciclistica da premium, solo un pò meglio dela scadente che c'è ora! Ameno la regolazione Su entrame le forcelle.... eusa_shifty.gif
 
13575546
13575546 Inviato: 13 Lug 2012 11:26
 

Marco86 ha scritto:


See vabbè vuoi dirmi che in ordine di marcia pesa 188 chili?? Come un monster a aria? eusa_liar.gif
Peso a secco dichiarato 167Kg, peso in ordine di marcia rilevato 189/190 chili.
Per cui non stiamo parlando di un obbiettivo impossibile ma di una naked già presente da un pezzo.


boezium ha scritto:
la cosa mi lascia perplesso è che tutti noi sul forum stiamo a criticare la Z normale e a preferire la R (con ciclistica e freni piu' adeguati) ma nonostante questo, se guardiamo i dati di vendita del 2012 la Z normale è piu' venduta della R... potrebbe darsi che kawasaki, leggendo questi dati, mantenga la filosofia del basso prezzo e faccia una Z con caratteristiche "modeste" per essere magari non tecnicamente ma economicamente competitiva con la concorrenza
Quoto, lo scopo della casa è venderne molte, e la strategia del mezzo valido ma non eccellente con prezzo in proporzione, potrebbe raggiungere più clienti. 0509_up.gif

Lamps!
 
13576001
13576001 Inviato: 13 Lug 2012 13:08
 

HGH ha scritto:
Quoto, lo scopo della casa è venderne molte, e la strategia del mezzo valido ma non eccellente con prezzo in proporzione, potrebbe raggiungere più clienti. 0509_up.gif

Lamps!


Complimenti alla triumph allora!! 0509_up.gif

Comunque esatto, puntano più ai numeri.... la street costa sui 9000 giusto? Guardacaso quanto la nuova B3!

Detto ciò, pretendo un abbassamento del peso, l'hornet pesa sui 205 mi sembra, anche se è un 600....
 
13576105
13576105 Inviato: 13 Lug 2012 13:35
 

Marco86 ha scritto:


See vabbè vuoi dirmi che in ordine di marcia pesa 188 chili?? Come un monster a aria? eusa_liar.gif


Riporto i dati rilevati da INMOTO di giugno 2011:
con 5Kg di carburante però la Street montava lo scarico basso (dicono omologato)Arrow tre in uno.
Z750R Kg 218,6
Street Triple R con scarico sopra citato,cupolino e copri radiatore in tinta senza pedane passeggero Kg 174,8.In configurazione originale quindi è sicuramente ancora meno dei 188 che supponi tu.
Con la Street Triumph ha fatto davvero un bel lavoro!
Sia su INMOTO che SuperbikeItalia avendo proposto una comparativa simile hanno detto che motoristicamente la Z750R c'è,ma tutto quel peso a favore dell'inglese determina un gap incolmabile in quanto ad agilità.
 
13576191
13576191 Inviato: 13 Lug 2012 13:53
 

Io e' da parecchio che non capisco quelli che smaniano per la Triumph e poi non la comprano e stanno qui a fare comparazioni impossibili.

Sono due moto diverse, qualunque prendiate fate secondo vostro giudizio. Sappiamo che La Triumph e' piu leggera, va piu' forte ecc. ma bastaaaa.

Continuo a non capire questo tentare di convincere gli altri a passare ad un'altra moto se quella che ha gli piace.

Se poi ha comprato una moto piuttosto che un'altra perche' non ha i soldi allora non venga a lamentarsi ma pensi a come racimolare quelli che gli mancano.

In un forum dedicato esclusivamente alla Z tutti a decantare la Triumph e allora perche' non se la comprano tutti e rinominano il Forum ?????

Senza astio alcuno da un felice possessore di Z750R che non la sfruttera' mai al 100% giusto per sfogo di questo caldo bestiale. icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

Lamps doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13576912
13576912 Inviato: 13 Lug 2012 17:37
 
 
13577233
13577233 Inviato: 13 Lug 2012 19:20
 

Broglia ha scritto:


Riporto i dati rilevati da INMOTO di giugno 2011:
con 5Kg di carburante però la Street montava lo scarico basso (dicono omologato)Arrow tre in uno.
Z750R Kg 218,6
Street Triple R con scarico sopra citato,cupolino e copri radiatore in tinta senza pedane passeggero Kg 174,8.In configurazione originale quindi è sicuramente ancora meno dei 188 che supponi tu.
Con la Street Triumph ha fatto davvero un bel lavoro!
Sia su INMOTO che SuperbikeItalia avendo proposto una comparativa simile hanno detto che motoristicamente la Z750R c'è,ma tutto quel peso a favore dell'inglese determina un gap incolmabile in quanto ad agilità.


la kawa dice che la r pesa 224... Vabbè che basta togliere un pò di benza e cambia... Però io parlavo di moto "base", immagino che la R abbia dei componenti alleggeriti rispetto alla street base.. Comunque basta che qui stiamo andando OT! 0509_si_picchiano.gif
 
13577238
13577238 Inviato: 13 Lug 2012 19:21
 

marcors12rave ha scritto:


No beh.... Se quelle "mascelle" vogliono unirle al parafango già che ci sono.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
13577449
13577449 Inviato: 13 Lug 2012 20:34
 

se avesse un aspetto come quello, molto simile al 1000, non mi farebbe impazzire, la trovo troppo futuristica, sembra uscita da un manga....in ogni caso a parte l'estetica mi preme di più conoscere eventuali cambiamenti/miglioramenti di ciclistica....come motore penso che sia già perfetta così, o almeno io non ho nulla di cui lamentarmi.
 
13577451
13577451 Inviato: 13 Lug 2012 20:35
 

Penso e spero che quella sia un'elaborazione grafica..quella vera spero sia migliore icon_biggrin.gif
 
13577939
13577939 Inviato: 13 Lug 2012 23:31
 

se la Zeta 2013 dovesse presentarsi in quella veste... behh... kawasaki perderebbe un cliente nel settore naked! 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
13578094
13578094 Inviato: 14 Lug 2012 0:16
 

quella foto è na photoshoppata ,è palese...
per quanto mi riguarda,possono farla bella quanto vogliono che di z ne ho una e mi basta,il prox mezzo si punta ad altro icon_mrgreen.gif
 
13578524
13578524 Inviato: 14 Lug 2012 11:11
 

marcors12rave ha scritto:



Avevo visto proprio questa e visto che a me la 1000 piace,non mi sembra affatto male;scarico a parte...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 11
Vai a pagina 123...91011  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©