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(Skyteam Puma Energy 250cc) III - Discussione generale.
12734180
12734180 Inviato: 28 Nov 2011 23:28
 

per RilloSan
ti ho mandato un mess. priv. con le istruzioni 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
12734291
12734291 Inviato: 28 Nov 2011 23:46
 

grazie mangiastrada sempre disponibile
0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
12739390
12739390 Inviato: 30 Nov 2011 9:43
 

mangiastrada ha scritto:


aspetta , sono un pò impegnato , ho sentito cmc e dicono che non possono vendere direttamente a privati , ti manderei il mio ma non so nemmeno cosa fartelo pagare , il pezzo costa poco ma la spedizione l'ho pagata abbastanza cara , però mi faccio dire chi è il concessionario di zona a Lecco , vado , te lo prendo e te lo spedisco.
ma in sardegna chi è adesso il concessionario ?? chiedilo a cmc !! ciao .
scusa ma ho muratori idraulico eletricista , sto ristrutturando un appartamentino , e se non li curo , ....... 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif



tranquillo, amiko, non c'è fretta. appena va bene.. fammi sapere... un abbraccio.
 
12740790
12740790 Inviato: 30 Nov 2011 15:39
 

Benvenuto al nuovo pumista!
 
12752306
12752306 Inviato: 3 Dic 2011 0:01
 

Vi aggiorno: oggi ho messo una lampada anteriore PIU potente 40/45w mi sembra ... La originale era troppo fiacca l'ho provata e finalmente ci si vede solo Speriamo non incasini l'impianto, Mangy tu che pensi?
Mi si era fulminata la lampadina che retroillumina in contakm e nel sostituirla ho rifilato di 1/1,5mm la gomma in modo che va PIU dentro e va meglio.

Poi (che sfiga) ho perso il gommino nero che ripara le 3 luci (folle, freccia e luci)!

Ciao

Ieri ( dopo 3.000km) ho fatto il tagliando dei 6.000 km.... Voi a che quota siete?
 
12752396
12752396 Inviato: 3 Dic 2011 0:26
 

dennyboy ha scritto:
Vi aggiorno: oggi ho messo una lampada anteriore PIU potente 40/45w mi sembra ... La originale era troppo fiacca l'ho provata e finalmente ci si vede solo Speriamo non incasini l'impianto, Mangy tu che pensi?
Mi si era fulminata la lampadina che retroillumina in contakm e nel sostituirla ho rifilato di 1/1,5mm la gomma in modo che va PIU dentro e va meglio.

Poi (che sfiga) ho perso il gommino nero che ripara le 3 luci (folle, freccia e luci)!

Ciao

Ieri ( dopo 3.000km) ho fatto il tagliando dei 6.000 km.... Voi a che quota siete?


caro dennyboy, icon_evil.gif icon_evil.gif io con la luce davanti sono in guerra da un anno e la situazione peggiora sempre piu.
con la 35/35 ogni volta che tiro un pò si fulmina , ne ho cambiate 7 , ma non è il regolatore , gia cambiato ma non è lui .
che lampada hai messo ?? normale o allo iodio ???
ho provato con una 55/50 iodio della macchina e mi si è fuso la plastica del faro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif c******e io , lo sapevo , allora ho trovato un vetro ''vetro'' che va bene , trovato parabola ultra specchiata , lampada 55/50 w, risultato ....... icon_eek.gif icon_eek.gif non fa un tubo di luce , vedo a malapena nel box icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
non ho ancora avuto tempo di controllare bene , ma forse non mi arrivano piu i 12 volt necessari ,
ho pasticciato un pò con l'impianto , del contagiri e adesso sono al buio icon_asd.gif icon_asd.gif appena ho un pò di tempo da perdere smonto e ricontrollo tutto.
0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
12752400
12752400 Inviato: 3 Dic 2011 0:27
 

clevar ??????? ti sei perso girando per parcheggi ?????? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12752820
12752820 Inviato: 3 Dic 2011 9:50
 

Eccomi ragazzi, non giro più per parcheggi perchè mi sto preoccupando di mettere insieme tutto ciò che ci occorre per rimettere in acqua Virginia e sistemare tutti i pezzi del puzzle che un viaggio di oltre 4 mesi comporta.
Virginia è una barca a vela di 11 tonnellate che dal 91 ci porta in giro per il mondo e per farlo a bisogno di un sacco di cose e di tanta fatica per mantenerle, comunque ne vale ancora la pena anche se lo sforzo per rendere possibile il tutto è veramente notevole.
Parlare di mare in un sito motociclistico non va bene quindi ritorno in tema, ancora non sono venuto a capo del problema di carburazione, il motore si accende bene e ai bassi andando tira perfettamente, ma quando do gas tartaglia e scoppietta per poi ritornare normale se decelero.
Se andando spingo in giù la levetta dell'aria il motore rimane accellerato e prende tutto il gas perfettamente.
Da ciò deduco che ha bisogno di più aria per funzionare e meno benza. Premetto che ho quasi chiuso completamente il registro che apre la mandata (vite davanti alla vaschetta) e ho tolto la spugnetta dall'air-box e un leggero miglioramento c'è stato.
Sono comunque convinto che fino a quando non lo mettero in strada e gli farò fare un po' di chilometri non potro mai risolvere il problema quindi rimando tutto a fine maggio.
Ho chiesto in giro ai guru della meccanica, ma quando gli parlo di Hong Kong storcono subito il naso, l'ultimo addirittura mi ha detto che con i soldi che avevo speso non potevo anche pretendere che funzionasse, non l'ho mandato aff........... solo perchè era molto più vecchio di me.
So che l'animaletto mi darà soddisfazione e si farà notare ogni tanto me lo guardo e mi piace sempre di più alla faccia di tutti gli snob delle 2 ruote.

doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12752882
12752882 Inviato: 3 Dic 2011 10:53
 

Ciao Mangy, io di lampada avevo ancora la originale, ho messo mi sembra la 40/45 normale (prezzo 6 euro ....senza mastercard icon_asd.gif icon_asd.gif ). Guarderò per vedere se la mia da problemi alla parabola.
Fulmini solo quella di lampada?


Clevar: penso che parecchi qui abbiamo tolto l'airbosx e messo un filtro Racing per dare più aria. Comunque si la moto vuole più aria e vuole lo scarico più aperto.
Alla fine penso che i cinesi partiti dal motore base, per inquinare meno hanno R>idotto l'aspirazione e strozzato lo scarico ....facile No....solo che dopo il motore è come se andasse a carbone.
Comunque se sitemi la moto prende i 120-125km/h regolare

ciao
 
12752906
12752906 Inviato: 3 Dic 2011 11:21
 

ciao Clevar ,
bella storia la barca a vela , anche io vado per acqua , abitando al lago , ma con ben piu modeste pretese , ho una canadian 4,50 in alluminio per andare a pesca icon_asd.gif
il problema della tua moto mi sembra di facile soluzione ma non ci vado su'.
sentirò l'amico avigni , è lui il vero ''guru'' della nostra moto ,
è il primo ad averla presa ed è un vero santone della meccanica , ti farò sapere ,
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12752919
12752919 Inviato: 3 Dic 2011 11:33
 

dennyboy ha scritto:
Ciao Mangy, io di lampada avevo ancora la originale, ho messo mi sembra la 40/45 normale (prezzo 6 euro ....senza mastercard icon_asd.gif icon_asd.gif ). Guarderò per vedere se la mia da problemi alla parabola.
Fulmini solo quella di lampada?


Clevar: penso che parecchi qui abbiamo tolto l'airbosx e messo un filtro Racing per dare più aria. Comunque si la moto vuole più aria e vuole lo scarico più aperto.
Alla fine penso che i cinesi partiti dal motore base, per inquinare meno hanno R>idotto l'aspirazione e strozzato lo scarico ....facile No....solo che dopo il motore è come se andasse a carbone.
Comunque se sitemi la moto prende i 120-125km/h regolare

ciao


ebbene .... si , solo l'anabbagliane . icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
ho pensato anche alle vibrazioni , ma non sò se è la strada giusta , ma adesso non ho tempo di smontare e provare , ho ancora il contagiri , montato 4 mesi fa che non è collegato icon_asd.gif icon_asd.gif dopo natale ci metto le mani , ciao ciao

per clevar , ho parlato con il marmittaio della ''mistral'' , cambiare il collettore solo , non serve a niente , solo lo scarico , invece è sufficiente e va bene ,
 
12753194
12753194 Inviato: 3 Dic 2011 13:29
 

Mangy pure a me venivano in mente le vibrazioni, ma prima devi controllare che voltaggio arriva.... Ma tu queste cose gia le sai!

Cleva: solo terminale e ok ma devi rimuovere il catalizzatore e va ancora meglio

Ps stamattina ho fatto un video mentre vado in moto, se riesco lo posto
 
12753210
12753210 Inviato: 3 Dic 2011 13:37
 

dennyboy ha scritto:
Mangy pure a me venivano in mente le vibrazioni, ma prima devi controllare che voltaggio arriva.... Ma tu queste cose gia le sai!

Cleva: solo terminale e ok ma devi rimuovere il catalizzatore e va ancora meglio

Ps stamattina ho fatto un video mentre vado in moto, se riesco lo posto


0509_up.gif 0509_up.gif vero , ho solo bisogno un pò di tempo , oltre i vari problemini di quest'anno , sto anche ristrutturando un monolocale e ho in giro muratori elettricisti e altro ... icon_eek.gif icon_eek.gif delirio. 0509_down.gif

il mio consiglio è di non tagliare il collettore originale , servirà per le revisioni , icon_arrow.gif
anche con l'originale va bene , altrimenti con qualche euro in piu si fa anche il collettore nuovo. e in qualsiasi momento rimontate tutto in originale e si passa la revisione euro 3 . 0509_doppio_ok.gif
 
12753630
12753630 Inviato: 3 Dic 2011 15:59
 

Be' si Mangy e' sempre un saggio
Meglio non tagliare!

Ho letto dietro qualcuno che si lamenta della motina... Io forse immaginavo cosa compravo e debbo dire che non sono deluso (mi aspettavo solo un confort un pelino maggiore), ovvio se la prende uno che non sa nemmeno avvitare una vita ci diventa pazzo.... Ma e' così bella... Come si fa a non perdonarle qualche difetto 0509_doppio_ok.gif

Mangy:

Per la ristrutturazione.... In bocca al lupo!
 
12753891
12753891 Inviato: 3 Dic 2011 17:31
 

Scusate se mi intrometto....3° giro 0509_doppio_ok.gif
Oggi ho tirato la catena...... 0509_banana.gif
Strinto qua e la dei dadi (assemblaggio da schifo).......... tie.gif
messo un traversino al manubrio per le vibrazioni.......... 0509_up.gif
La differenza si sente.
Sono dietro a smontare il dado sotto il motore per il cambio d'olio.
A differenza degli altri dadi questo è veramente strinto.
Sapere dirmi in che senso si svita, in senso orario o antiorario vedendolo di fronte? 0510_help.gif
Nessuno ha sostituito i dadi che fermono il motore al telaio con dei bulloni autobloccanti?
sono M8 vero?
GRAZIE
 
12753919
12753919 Inviato: 3 Dic 2011 17:39
 
 
12753965
12753965 Inviato: 3 Dic 2011 17:50
 

vraptor2011 ha scritto:
Scusate se mi intrometto....3° giro 0509_doppio_ok.gif
Oggi ho tirato la catena...... 0509_banana.gif
Strinto qua e la dei dadi (assemblaggio da schifo).......... tie.gif
messo un traversino al manubrio per le vibrazioni.......... 0509_up.gif
La differenza si sente.
Sono dietro a smontare il dado sotto il motore per il cambio d'olio.
A differenza degli altri dadi questo è veramente strinto.
Sapere dirmi in che senso si svita, in senso orario o antiorario vedendolo di fronte? 0510_help.gif
Nessuno ha sostituito i dadi che fermono il motore al telaio con dei bulloni autobloccanti?
sono M8 vero?
GRAZIE


bene per il traversino , l'ho messo anch'io , e oltre a stare bene esteticamente va meglio.
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati


il dado si svita in senso antiorario,( come tutti ) se è troppo duro svitalo un pò a motore caldo , poi quando raffredda lo sviti tutto e cambi olio.
i dadi ferma motore non li ho cambiati , nè mai smontati , sul fatto che siano M8 icon_eek.gif icon_eek.gif non lo sò, alcune viti sono a passo inglese o giu di lì , togline uno , prova e posta il risultato 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif facci sapere , ma non ti affannare , se non litrovi uguali , basta tirarli un pò ogni 1000 km . 0509_campione.gif
 
12754070
12754070 Inviato: 3 Dic 2011 18:33
 

Mangy: bellissime le special.

Clevar l: forse ti dico un'ovvieta ma la levetta quando e abbassata vuol dire che non hai l'aria tirata.
 
12754077
12754077 Inviato: 3 Dic 2011 18:35
 

Mangy: ma alla tua hai messo anche il contagiri .... Carino ma mandaci una foto che si vede meglio
 
12756121
12756121 Inviato: 4 Dic 2011 13:12
 

Clevar l: forse ti dico un'ovvieta ma la levetta quando e abbassata vuol dire che non hai l'aria tirata.[/quote]Clevar l: forse ti dico un'ovvieta ma la levetta quando e abbassata vuol dire che non hai l'aria tirata.[/quote]

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Caro dennyboy grazie alla tua ovvietà il rettile ha girato nel parcheggio come fosse a indianapolis fortunatamente oggi l'universtà è chiusa perchè sicuramente prima avrebbero chiamato la polizia poi vista l'età del pazzoide che con sorriso sulle labbra 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif , la papalina, la giacca a vento pesante e i guantoni faceva degli otto indiavolati frà le macchine, gli agenti sarebbero sicuramenti ricorsi all'aiuto dei sanitari della neuro. 0509_vergognati.gif

Avrei pottuto non scriverti o scriverti che avevo risolto il problema senza passare per un c....... 0509_si_picchiano.gif
invece preferisco pagare e cospargermi il capo di cenere.0510_sad.gif

Ho solo 2 attenuanti il rivenditore mi aveva detto o avevo capito che l'aria funzionava in maniera inversa e ho letto il manuale iterpretandolo nello stesso senso volendo non vedere cio che mi si presentava di fronte. A volte succede come nel caso di gravi incidenti che occorrono a noi motociclisti quando gli automobilisti ci tagliano la strada e in molti casi alla domanda del perchè non avessero dato la precedenza rispondono che non hanno visto sopraggiungere la moto, diversi video su you-tube provano che questa disattenzione è dovuta al fatto che ci si concentra su quello che si vuole trovare e non su quello che la realtà ci propone. icon_eek.gif

Comunque ho anche delle aggravanti, smontato 2 volte il carburatore, parlato con tecnici di alto livello, che tutte le volte che gli dicevo che il mio carburatore finzionava in maniera inversa a tutti gli altri del pianeta ( cioè in posizione normale valvola a farfalla chiusa) non mi dicevano che stavo sbagliando tutto, ma si lanciavano in disquisizioni assurde sulle capacità intelletive dei musi gialli.
A dir la verità sin dall'inizio ho pensato che la tecnologia avesse cambiato il modo di funzionamento dei carburatori. Ne ho smontati moltissimi e non ho mai visto una valvola a farfalla che chiudesse il condotto in posizione di riposo, quindi perseveravo nell'errore pur sapendo di sbagliare.

D'ora in avanti se il motore non parte alla classica domanda degli eventuali soccorritori se ci sia o meno il carburante non li guarderò più come se inquadrassi uno scarafaggio, ma apriro il tappo del serbatoio.

Le cose ovvie a volte lo sono talmente da essere perse di vista e siccome viviamo in un mondo complicato pensiamo che la semplicita non sia più possibile e la escludiamo a priori, ma questo è un grave errore, GRAZIE DENNYBOY 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


Carissimo mangiastrada ringrazio comunque anche te per la tua pazienza, se invece di fartela lunga ti avessi chiesto come funziona l'aria il problema l'avremmo risolto subito, ma come ripeto a volte si cercano strade difficili e pericolose che non portano a nulla senza rendersi conto, come nel mio caso, di essere già arrivati.

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12756170
12756170 Inviato: 4 Dic 2011 13:24
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

a dire la verità.......... ci avevo pensato , ma mi sembrava così ovvio che temevo ti offendessi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
spero che il rimontagio del carburatore sia perfetto. 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
regolazione base ... chiudi la vite in senso orario fino a fine corsa , poi un giro e 3/4 indietro , e poi si prova icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif vedi che è robusta la moto ??? è sopravissuta anche alla tua voglia di vederci dentro 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12756258
12756258 Inviato: 4 Dic 2011 14:00
 

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif Che figura di m........ 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
Va bè guardiamo avanti, comunque la soddisfazione batte il disonore.

Da come funziona, il lucertolone mi darà grandi soddisfazioni, 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif la frizione lo fa assomigliare a un cingolato, però nutro una grande fiducia e poi con dei veri esperti come voi so che il futuro sarà senza problemi. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Il carburatore non perde e sembra che vada come deve, con il tempo regolerò la carburazione a dovere. Ho messo un interruttore per escludere lo spegnimento del motore una volta che viene azionato il cavalletto laterale per poter regolare il minimo a motore in moto e per riscaldare la bestiolina prima di farla correre.
Raccomando a tutti di non escludere tale contatto definitivamete staccando lo spinotto, usare la moto senza questa sicura è pericolosissimo eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif un mio amico ha perso la vita proprio perchè si è dimenticato di tirare su il cavalletto laterale, una volta purtroppo non esistevano gli interrutori di sicurezza. 0509_down.gif

Ancora non ho capito a cosa serva il marchingegno posto sul lato destro del carburatore, comanda uno sruzzatore all'interno della vaschetta, ma sinceramente non so a cosa serva eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

Un saluto a tutti i raptorizzati doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12756506
12756506 Inviato: 4 Dic 2011 15:10
 

è la pompa di ripresa , non variare la taratura , va bene così.
spruzza un pò di benzina direttamente nel condotto di aspirazione quando apri il gas di colpo, evita il buco di carburazione che si crea nelle aperture repetine del gas . 0509_up.gif 0509_up.gif
adesso ti manca di spiaggiarti nel parcheggio per la perdita del grip nelle esse troppo strette . icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif se cadi .............non dirlo sul blog eusa_wall.gif eusa_wall.gif ha ha ha . ciao drago 0509_doppio_ok.gif
 
12757254
12757254 Inviato: 4 Dic 2011 19:19
 

Clevar: mi sviolini troppo... Anche io all'inizio avevo confuso il funzionamento ma e ovvio di solito sui carburatori Italiani era che quando lo abbassavi "alzavi l'aria" ... E poi penso di avere fatto figure peggiori... Tipo tentare di avviare per ore.... Senza benza. Invertire contatti ... Rompere pezzi... E molte volte senza che c'e ne fosse la necessita doppio_lamp.gif

In questo forum grazie a Mangy e agli altri ho appreso tante cose che mi sono tornate utili.
sono sicuro che sistemerai tutto come ti piace.
 
12757875
12757875 Inviato: 4 Dic 2011 21:49
 

Parliamo un po' di contagiri? 0509_welcome.gif
Dove si comprano?
Quanto costano?
Come si montanto? e' complicato?
A proposito vorrei comprare i freni per averli di scorta. dove si comprano? 0510_help.gif
 
12761515
12761515 Inviato: 5 Dic 2011 20:31
Oggetto: ciaooooo
 

Ciao ragazzi!!!!
Scusate se manco da un po ma momento difficile...
Vedo che siete sempre in forma eh___---cusate ma ho una tastiera ingelse e sonno un po impedita.
Mangy aspetto tue mi raccomando! un abbraccio
 
12762658
12762658 Inviato: 5 Dic 2011 23:30
 

vraptor2011 ha scritto:
Parliamo un po' di contagiri? 0509_welcome.gif
Dove si comprano?
Quanto costano?
Come si montanto? e' complicato?
A proposito vorrei comprare i freni per averli di scorta. dove si comprano? 0510_help.gif


non ti preoccupare , dammi un pò di tempo e ti tiro fuori tutto , nel frattempo ..... fai un pò di strada con la moto in versione original 0509_up.gif 0509_up.gif che va bene così , 0510_saluto.gif
 
12762705
12762705 Inviato: 5 Dic 2011 23:39
Oggetto: Re: ciaooooo
 

Miwa ha scritto:
Ciao ragazzi!!!!
Scusate se manco da un po ma momento difficile...
Vedo che siete sempre in forma eh___---cusate ma ho una tastiera ingelse e sonno un po impedita.
Mangy aspetto tue mi raccomando! un abbraccio


0509_campione.gif 0509_campione.gif miwaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!! 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif
ciao bambina , cominciavo a preoccuparmi, icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ci sei 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ciao , tutto bene ?? , tra moglie , muratori , e altre cose , sono un pò impegnatino ,
che piacere sentirti , 0509_banana.gif 0509_banana.gif
sei ancora convinta a vendere ??? nel frattempo è aumentata di un bel pò la moto , non so se ti conviene , siamo a 2100 euro + trasporto e messa in strada , pensaci bene prima di vendere !!!!!! eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
a quel prezzo non la troverai mai piu , io comunque sono sempre all'erta , e se capita ti chiamo subito , ma la stagione non è favorevole , ma non dire mai ,
ho sempre in programma una birra dalle tue parti , ma andrà dopo le feste sicuro ,
non ci abbandonare , tieniti in contatto , un bacione 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12766684
12766684 Inviato: 7 Dic 2011 2:19
 

Bentornata Miwa!!!
Non venderla la motina così al primo raduno avremo almeno 2 pupe (tu e Jul).... Ci manca il secchione.

Comunque caro Mangy qua veramente ci dobbiamo organizzare e il Primo raduno , visto i nuovi iscritti lo dobbiamo fare nella patria dei motori (2 ruote) ovvero in Romagna.
Mangy che ne dici? .... Ovviamente a aprile/maggio

possiamo mettere dentro il raduno anche altri che hanno moto particolari tipo il trex o VAN VAN o altro ...
Facciamo ovviamente anche un po Di sterrato e la gincanina finale?
Ovviamente con pernottamento
 
12766727
12766727 Inviato: 7 Dic 2011 7:54
 

dennyboy ha scritto:
Bentornata Miwa!!!
Non venderla la motina così al primo raduno avremo almeno 2 pupe (tu e Jul).... Ci manca il secchione.

Comunque caro Mangy qua veramente ci dobbiamo organizzare e il Primo raduno , visto i nuovi iscritti lo dobbiamo fare nella patria dei motori (2 ruote) ovvero in Romagna.
Mangy che ne dici? .... Ovviamente a aprile/maggio

possiamo mettere dentro il raduno anche altri che hanno moto particolari tipo il trex o VAN VAN o altro ...
Facciamo ovviamente anche un po Di sterrato e la gincanina finale?
Ovviamente con pernottamento


eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif Bella idea quella di un raduno nella mia terra 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
in oltre siccome il raptorico è considerato un motore da donne le pupe non dovrebbero mai mancare ai nostri raduni 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif, questo motorino mi piace sempre di più 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

Purtroppo io ci sarò solo dopo il 15 maggio, comunque se voleste farlo prima non ci sono problemi, quella che si ostina a stare con me è segretaria presso Pasini Hotels (vedere il sito) a Villamarina di Cesenatico e lei ritorna il 5 di maggio. Secondo me possiamo spuntare un buon prezzo essendo anche inizio stagione.
Da queste parti non mancano ristoranti, discoteche, pub, sterrati, belle curve non solo stradali icon_twisted.gif , tutti ingredienti necessari per la riuscita di un raduno.
La gimcana la possiamo con molta probabilità organizzare come attrazzione, al Camping Rubicone, chissà che non ci scappi un barile di birra.

Sabato 26, domenica 27 e lunedì 28 maggio sono rispettivamente date in cui si potrebbe organizzare il tutto anche il week-end prima non è male, ma più andiamo avanti e più il sabbione si scalda, aprile mi sembra un mese ancora un po' freddino.
Abbiamo tutto l'inverno per pensarci però facciamolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
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