Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
AIUTO !!! scelta del modello BASE o " S " per il 2012! [749]
12245490
12245490 Inviato: 7 Ago 2011 22:41
Oggetto: AIUTO !!! scelta del modello BASE o " S " per il 2012! [749]
 



Ho tempo da adesso al prossimo anno per cercare una nuova moto !

CBR 1000 RR 2004/5 ( mia moto preferita ) a parte , non mi e' mai dispiaciuta l'idea di avere una 749 ! Anzi prima o poi o lei o la 999 entreranno a fare parte della mia famiglia icon_biggrin.gif


comunque io ora posso aspettare fino all'inizio della prossima stagione estiva , inizio a guardarmi intorno !

In primis valuta la 2° versione dal 2005 in su che ha migliorato le pecche del modello precedente .

Il mio dubbio resta fra la versione DARK , la BASE , la S !

DARK e BASE sono un po' sullo stesso piano , il dubbio atroce riguarda la S !

Voi mi consigliate di investire un po' di piu' ed aspettare un pochetto di piu' ( soprattutto riguardo al prezzo ) per avere la S ? 0510_help.gif

Credo che terrei questa moto per molte stagioni ! Non solo mi piace da matti ( anche se io non sono un DUCATISTA DOC e spasionato eusa_naughty.gif ) , ma le finanze son quel che sono quindi devo scegliere bene bene senza ripensamenti !

Ovviamente e' importante l'uso che ne faro' e vi dico subito che non vivro' in pista con lei , ma ogni volta che potro' faro' uscite in pista a iosa !

L'allestimento S mi garba parecchio , ma non ho idea se dati alla mano conviene oppure no rispetto alla base !

Altro dubbio che mi assale riguarda l'andamento del suo prezzo ! secondo voi quanto costeranno le versioni sopra elencate del 2005 ad inizio 2012 occchio e croce ?

Ed in fine i costi di gestine sono piu' vicini alla 600 o alla 1000 ?
So che la 1000 costa nettamente di piu' della 600 , la 750 e' un mondo oscuro per me , ma ovviamente andro' dal mio assicuratore se trovassi una 749 allettante per informazioni !


ZEUS 0510_saluto.gif
 
12245538
12245538 Inviato: 7 Ago 2011 22:53
 

non ho un 749/999 nonostante la reputi la ss più bella di sempre icon_biggrin.gif

ma se dovrai pure andarci in pista non appena potrai non ha più senso la cbr + modifiche ciclistiche?

però il fascino della 749 è dannatamente troppo, è vero icon_asd.gif

ma se hai il budget limitato e ti preoccupi pure della manutenzione forse ora come ora non è più conveniente la fireblade?
 
12245600
12245600 Inviato: 7 Ago 2011 23:05
 

La CBR e' il mio grande pallino . se la prendessi non cambierei piu' finche ( toccatina eusa_whistle.gif ) non la accartoccio contro qualcosa !

La 749 invece e' piu' uno sfizio eusa_drool.gif

La CBR 2004/5 posso prenderla anche fra 10 anni , invece la 749 mi da la sensazione che se non la prendo adesso non la prendo piu' ! e l'idea della 999 mi lascia l'amaro in bocca perche' la ritengo unamoto che non fa per me !

L'IDEA 749 mi piace molto e mi attira ancor di piu' !

Leggera , senza millemila " inutili " CV , e con una linea che vabe' puo' piacere o meno ( a me piace tantissimo ! ) ...

Il fatto che ho molto tempo per pensarci su e' un arma a doppio taglio , mannaggia eusa_doh.gif perche' le quotazioni cambiano e se fino all'anno scorso una S del 2005 era per me fuori portata , ad inizio 2012 non sara' piu' cosi' !

Su internet se ne trovano gia' a 5mila euro e fra invecchiamento e possibile botta di c. potrei accaparrarmela !

Idem per la versione base o dark che sinceramente non disprezzo , ma se poi bastasse aggiungerci poche centinaia di euro per una S eusa_wall.gif

Ovviamente questo post lascia il tempo che trova , solo aspettando il 2012 e controllando i soliti siti di annunci avro' le mie risposte , ma il vostro consiglio e la vostra opinione hanno il loro perche' 0509_up.gif
 
12245673
12245673 Inviato: 7 Ago 2011 23:17
 

se la vuoi tenere diversi anni comprati la S e sei a posto.. è sicuramente la versione + accessioriata delle 3 che hai citato ed è uguale in tutto e per tutto al 999 base.

Vedi te.. come costi di gestione sono circa 100 euro di bollo (per la S), io di assicurazione pago 330 euro all anno (sospendibile anche + volte, monoposto).
 
12245711
12245711 Inviato: 7 Ago 2011 23:22
 

zeusvedetutto ha scritto:
la 749 mi da la sensazione che se non la prendo adesso non la prendo piu' !
L'IDEA 749 mi piace molto e mi attira ancor di piu' !

Leggera , senza millemila " inutili " CV , e con una linea che vabe' puo' piacere o meno ( a me piace tantissimo ! ) ...

Su internet se ne trovano gia' a 5mila euro e fra invecchiamento e possibile botta di c. potrei accaparrarmela !



mi sembra ci sia poco da indagare icon_asd.gif
 
12245728
12245728 Inviato: 7 Ago 2011 23:24
 

Grazie per la risposta !

Anche io sulla vecchia Mostrilla avevo la possibilita' di bloccarla e riattaccarla a mio piacimento e continuero' cosi' !



Ad oggi guardando i vari annunci si trovano modelli S fra i 4500 e i 5500 euro a seconda del chilometraggio , stato e accessori !

Idee sui costi per il 2012 ne avete ?

Non credo basti guardare ad oggi il prezzo della 749 del 2004 perche' la 2° versione ha subito pochi ma significativi aggiornamenti e migliorie , quindi non sono proprio lo stesso modello !
 
12245737
12245737 Inviato: 7 Ago 2011 23:26
 

in linea di massima i prezzo più bassi ci sono a gennaio 0509_up.gif

pieno inverno + invecchiamento automatico di 1 anno sul listino 0509_up.gif

capace che magari per gennaio non dico 1000 in meno (è pur sempre una ducati) ma almeno 500 in meno sì eusa_think.gif
 
12245764
12245764 Inviato: 7 Ago 2011 23:30
 

Io spero tanto nella svalutazione ! Perdonatemi icon_redface.gif , ma di questi tempi bisogna pensarla cosi' !

Trovarla a 4000 euro tondi sarebbe perfetto ! anche se totalmente originale , ma pursempre versione S ( che senza girarci intorno ho gia' fatto la mia posta a questo modello ) .

Invece della base mi aspetterei un prezzo fra i 3000 e i 3500 , anche se ho notato che chi compro' la versione base lo fere perche' preferi' investire i suoi soldi nel tempo !
Si trovano versioni base o dark abbondantemente accessoriate !
 
12245772
12245772 Inviato: 7 Ago 2011 23:31
 

zeusvedetutto ha scritto:
Io spero tanto nella svalutazione ! Perdonatemi icon_redface.gif , ma di questi tempi bisogna pensarla cosi' !

Trovarla a 4000 euro tondi sarebbe perfetto ! anche se totalmente originale , ma pursempre versione S ( che senza girarci intorno ho gia' fatto la mia posta a questo modello ) .

Invece della base mi aspetterei un prezzo fra i 3000 e i 3500 , anche se ho notato che chi compro' la versione base lo fere perche' preferi' investire i suoi soldi nel tempo !
Si trovano versioni base o dark abbondantemente accessoriate !



mi sa che hai sbagliato proprio marchio se conti così tanto sulla svalutazione icon_asd.gif
 
12245793
12245793 Inviato: 7 Ago 2011 23:34
 

DemaDev ha scritto:
mi sa che hai sbagliato proprio marchio se conti così tanto sulla svalutazione icon_asd.gif


Be ma io ci provo icon_asd.gif


Davvero spero di beccare il tipo che :

- aspetta un figlio
- la moglie lo tartassa
- ha un bisogno immediato di togliersi la moto
- ha bisogno di liquidi
- ha il mal di schiena
- vuol passare ad uno scooterone
- e' lesionato mentalmente forse !!!!


.... insomma mi si devono incastrare parecchie cose per l'S rotfl.gif
 
12245822
12245822 Inviato: 7 Ago 2011 23:37
 

zeusvedetutto ha scritto:


Be ma io ci provo icon_asd.gif


Davvero spero di beccare il tipo che :

- aspetta un figlio
- la moglie lo tartassa
- ha un bisogno immediato di togliersi la moto
- ha bisogno di liquidi
- ha il mal di schiena
- vuol passare ad uno scooterone
- e' lesionato mentalmente forse !!!!


.... insomma mi si devono incastrare parecchie cose per l'S rotfl.gif


trova uno di questi e vandalizzagli la moto rotfl.gif

rubi i terminali, gratti le carene e vedi come scende il prezzo rotfl.gif
 
12245823
12245823 Inviato: 7 Ago 2011 23:37
 

zeusvedetutto ha scritto:
Io spero tanto nella svalutazione ! Perdonatemi icon_redface.gif , ma di questi tempi bisogna pensarla cosi' !

Trovarla a 4000 euro tondi sarebbe perfetto ! anche se totalmente originale , ma pursempre versione S ( che senza girarci intorno ho gia' fatto la mia posta a questo modello ) .

Invece della base mi aspetterei un prezzo fra i 3000 e i 3500 , anche se ho notato che chi compro' la versione base lo fere perche' preferi' investire i suoi soldi nel tempo !
Si trovano versioni base o dark abbondantemente accessoriate !


Mi sembra impossibile che questo modello arrivi a quelle cifre.. almeno per la sencoda serie..

Tieni conto che è il modello superbike ducati + svalutato di sempre..

Guardati i prezzi della 998 o 916!!!!
 
12245854
12245854 Inviato: 7 Ago 2011 23:42
 

E' vero !

Ho un amico ducatista doc che fa la punta al 996/998 e si aspetta di spendere 6000 euro !

Io non sono informato se non per la 749 di cui sono una ammiratore , ma non fatico a credervi !

comunque dati alla mano da moto.it la 2005 si trova intorno ai 5000 euro e credo che se dovessi valutarne una ad inizio 2012 per 4500 sarebbero soldi ben spesi .

Che io sappia la 2° versione non da magagne rilevanti e se proprio mi dovesse stare stretta la rivendo , meglio aver patito una 749 che non averla mai avuta giusto ? icon_wink.gif
 
12245869
12245869 Inviato: 7 Ago 2011 23:45
 

secondo me sono pochi, il prox anno se vuoi prendere una 749 S del 2005 (perfetta e con meno di 20.000 km) almeno ad 5500 ci devi arrivare...

Per la base e la dark è chiaramente un altro discorso...
 
12245875
12245875 Inviato: 7 Ago 2011 23:47
 
 
12245901
12245901 Inviato: 7 Ago 2011 23:53
 

DemaDev ha scritto:

sotto i 5000 qui non si scende per la s eusa_think.gif



vero , ma gia' si trovano ! poi davvero spero nell'occasione , come ci ho sperato per la Ninja ed e' arrivata !

comunque la crisi che e' in atto potrebbe aime' tagliare i nostri hobby e chissa' davvero cosa potro' portare a casa nel 2012 eusa_think.gif

comunque se proprio dovesse essere difficile , prenderei la BLADE e la 749 resterebbe un sogno , magari da realizzare fra molti anni quando la si troverebbe davvero regalata e tritata icon_cry.gif
 
12246598
12246598 Inviato: 8 Ago 2011 9:29
 

zeusvedetutto ha scritto:


Be ma io ci provo icon_asd.gif
Davvero spero di beccare il tipo che :
- aspetta un figlio
- la moglie lo tartassa
- ha un bisogno immediato di togliersi la moto
- ha bisogno di liquidi
- ha il mal di schiena
- vuol passare ad uno scooterone
- e' lesionato mentalmente forse !!!!
.... insomma mi si devono incastrare parecchie cose per l'S rotfl.gif


Cavoli... icon_eek.gif ci vuoi proprio bene eh.... icon_asd.gif icon_asd.gif
Apparte gli scherzi.... secondo me sotto i 4500-5000 una S non scenderà mai....

é una moto incredibilmente efficace e a meno che non si trovi davvero il disperato bisognoso di liquidi icon_rolleyes.gif , credo che a prezzi inferiori di quelli uno preferisca tenersela per sempre....
 
12249129
12249129 Inviato: 8 Ago 2011 19:06
 

io quest'anno a gennaio:

- aspettavo un figlio
- avevo una jap di cui liberarmi
- avevo mal di schiena

... ed ho comprato un 749 ... icon_asd.gif icon_asd.gif

occhio che le xx9 saliranno di prezzo nei prossimi anni ... ascoltate un cretino icon_asd.gif
 
12249468
12249468 Inviato: 8 Ago 2011 20:23
 

gabem3 ha scritto:
io quest'anno a gennaio:

- aspettavo un figlio
- avevo una jap di cui liberarmi
- avevo mal di schiena

... ed ho comprato un 749 ... icon_asd.gif icon_asd.gif

occhio che le xx9 saliranno di prezzo nei prossimi anni ... ascoltate un cretino icon_asd.gif


Non so se saliranno, ma di sicuro (almeno la seconda serie) + giù di così non va..

Causa 999 prima serie che si trova a prezzi davvero ridicoli!
 
12250391
12250391 Inviato: 8 Ago 2011 23:15
 

aleventu ha scritto:


Non so se saliranno, ma di sicuro (almeno la seconda serie) + giù di così non va..

Causa 999 prima serie che si trova a prezzi davvero ridicoli!


In parte sono d'accordo però considera innanzitutto in che condizioni sono, quelle a prezzi stracciati, e che manutenzioni necessitano ... e poi fai 2 conti. Spesso pagarla poco significa spendere dopo (ed in particolare con una ducati), se vuoi un 999 o un 749 veramente bello e da tenere degli anni, ergo pochi chilometri, ci vogliono sempre un po di soldi e sicuramente più della concorrenza.

Sul discorso rivalutazione aggiungo che in particolare si noterà sulle 749 più che sulle 999 ... icon_cool.gif
 
12258423
12258423 Inviato: 10 Ago 2011 23:10
 

gio749 ha scritto:


Cavoli... icon_eek.gif ci vuoi proprio bene eh.... icon_asd.gif icon_asd.gif


Ci mancherebbe non voglio male a nessuno ! ma come ho gia' detto mi si devono incastrare un sacco di cose per portarmela a casa !


gabem3 ha scritto:
io quest'anno a gennaio:

- aspettavo un figlio
- avevo una jap di cui liberarmi
- avevo mal di schiena

... ed ho comprato un 749 ... icon_asd.gif icon_asd.gif

occhio che le xx9 saliranno di prezzo nei prossimi anni ... ascoltate un cretino icon_asd.gif


Ma buon per te 0509_up.gif Io incentivo a comprare la moto tutti ......... disincentivo chi la deve vendere a me rotfl.gif


comunque spiegami per bene perche' dovrebbero salire di prezzo ! Non saprei motivare da me la tua affermazione ! 0510_help.gif



E aggiungo : una 2003 versione S no ??? e' possibile aggiornarla alla 2° versione ?
so che le differenze sono nel cupolino ( ma la 1° versione non aveva disagi di alcun tipo ) ; il forcellone ( ma non so se nella 2° sia solo migliorato o se siano stati riscontrati difetti nella !à versione ) ; il traliccio sella/codino cedeva dopo tot km causa vibrazioni ; consigliato da tutti vivamente cambiare lo scarico per diminuire di molti Kg il peso ......... 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
12258438
12258438 Inviato: 10 Ago 2011 23:14
 

zeusvedetutto ha scritto:


comunque spiegami per bene perche' dovrebbero salire di prezzo ! Non saprei motivare da me la tua affermazione ! 0510_help.gif




beh è una moto che ai tempi (oddio, ai tempi, manco parlassimo di 40 anni fa icon_asd.gif ) era troppo proiettata verso il futuro per essere apprezzata.

per questo non ne han vendute molte.

capace che tra qualche anno, quando il design sarà finalmente al passo con i tempi, la gente vorrà questa ducati che sarà magari pure d'epoca, pochi esemplari in giro (relativamente pochi dai), piena di chicche tecniche.


vista così ha senso la cosa icon_biggrin.gif
 
12258451
12258451 Inviato: 10 Ago 2011 23:17
 

Ha senso , ma fra 748 e 848 il salto si nota ! Secondo me restera' si una chicca ! Io in primis la trovo una moto di carattere ( lo pensai fin da subito ! non sono ne per le DUCATI ne per le Japan , se mi piace la voglio ! ) , ma che aumentino i prezzi lo ritengo quantomeno improbabile !

Parere mio ovviamente 0510_five.gif
 
12259082
12259082 Inviato: 11 Ago 2011 7:39
 

DemaDev ha scritto:



beh è una moto che ai tempi (oddio, ai tempi, manco parlassimo di 40 anni fa icon_asd.gif ) era troppo proiettata verso il futuro per essere apprezzata.

per questo non ne han vendute molte.

capace che tra qualche anno, quando il design sarà finalmente al passo con i tempi, la gente vorrà questa ducati che sarà magari pure d'epoca, pochi esemplari in giro (relativamente pochi dai), piena di chicche tecniche.


vista così ha senso la cosa icon_biggrin.gif

Magari fosse così!!! Compro 5-6 999!!! 0509_up.gif

0510_abbraccio.gif
 
12259486
12259486 Inviato: 11 Ago 2011 11:03
 

Aumenteranno di prezzo intanto per quello che ha detto Dema e poi perché, ricordatelo, è l'ultima Ducati ad aver avuto tutto ciò che i ducatisti definiscono "Tradizione" ... (leggetevi il post sulla Extreme icon_asd.gif ) e poi è stata L'UNICA Ducati a vincere in sbk a parità di cilindrata con le 4 cilindri ...

Tutte queste cose, nel tempo, fanno la storia 0509_up.gif

PS: non nego che in garage vorrei una 1198 o una nuova Extreme perché la tecnologia va avanti e sarebbe bellissimo poter sentire dove sono arrivati ... ma credo che se lo farò non venderò la mia 749 ... a meno che non decida di sostituirla con una R ...
 
12259592
12259592 Inviato: 11 Ago 2011 11:29
 

gabem3 ha scritto:
Aumenteranno di prezzo intanto per quello che ha detto Dema e poi perché, ricordatelo, è l'ultima Ducati ad aver avuto tutto ciò che i ducatisti definiscono "Tradizione" ... (leggetevi il post sulla Extreme icon_asd.gif ) e poi è stata L'UNICA Ducati a vincere in sbk a parità di cilindrata con le 4 cilindri ...

Tutte queste cose, nel tempo, fanno la storia 0509_up.gif

PS: non nego che in garage vorrei una 1198 o una nuova Extreme perché la tecnologia va avanti e sarebbe bellissimo poter sentire dove sono arrivati ... ma credo che se lo farò non venderò la mia 749 ... a meno che non decida di sostituirla con una R ...


Ragazzi ma non abbiamo mica una Ferrari F40 o F50 in garage! icon_asd.gif

Stiamo parlando di una moto da 5000 euro, siamo gà fortunati se non perde valore! eusa_think.gif

Altro esempio, quando avevo l'Honda S2000, ci è rimasta male anche l'assicuratrice, da valore quattroruote, da un anno a quell'altro non si è svalutata di un euro, ma non ha preso valore!! 0510_saluto.gif
 
12259667
12259667 Inviato: 11 Ago 2011 11:48
 

Sono ancora cosi' " eusa_think.gif " su queste affermazioni ... pero' il tempo ci dira' come andra' a finire 0509_up.gif


ps prima ho scritto " 748 " ma mi son sbagliato ! intendevo la 749 !




comunque riposto gli ultimi dubbi :



una 2003 versione S no ??? e' possibile aggiornarla alla 2° versione ?
so che le differenze sono nel cupolino ( ma la 1° versione non aveva disagi di alcun tipo ) ; il forcellone ( ma non so se nella 2° sia solo migliorato o se siano stati riscontrati difetti nella !à versione ) ; il traliccio sella/codino cedeva dopo tot km causa vibrazioni ; consigliato da tutti vivamente cambiare lo scarico per diminuire di molti Kg il peso ........ 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
12259860
12259860 Inviato: 11 Ago 2011 12:35
 

la puoi aggiornare alla seconda versione, ma a questo punto che serve prendere la prima?

Le differenze ci sono e sono sostanziose, nuovo forcellone, bobine nuove, nuove carene, telaio rosso, copricinghie con profilo migliorato per il raffreddamento.
 
12259949
12259949 Inviato: 11 Ago 2011 12:54
 

aleventu ha scritto:


Ragazzi ma non abbiamo mica una Ferrari F40 o F50 in garage! icon_asd.gif

Stiamo parlando di una moto da 5000 euro, siamo gà fortunati se non perde valore! eusa_think.gif

Altro esempio, quando avevo l'Honda S2000, ci è rimasta male anche l'assicuratrice, da valore quattroruote, da un anno a quell'altro non si è svalutata di un euro, ma non ha preso valore!! 0510_saluto.gif


haha ma certamente ... mica dico che tra 3 anni costeranno 100.000€ come le desmosedici icon_mrgreen.gif

Dico solo che, come oggi per un 916 ben tenuto ci vogliono almeno 10.000€ .... il 999/749 arriverà a quelle quotazioni quando dal mercato si avrà carenza di usati ... forse fra 4-5 anni (sempre che non facciamo tutti la fine della grecia...allora varrà meno di un filo di pane). Ci stà anche che assuma particolare rilievo tra i collezionisti ma poi non abbia valore di mercato adeguato ... ce ne sono migliaia di esempi anche in campo automobilistico ...

zeusvedetutto: La versione 2005 differenzia per le bobine delle candele che non si baganvano (puoi sostituirle anche sulla 2003) e per il forcellone scapolato migliore in pista ed esteticamente migliore su strada, il motore nella seconda versione tira fuori qualche cavallo in più (non si è ancora capito se derivante da vere migliorie o solo perché misurati con banchi inerziali anziché frenati...) però cambia la coppa dell'olio che diventa "bassa" (quindi occhio agli scarichi che non sono compatibili tra le due versioni). Tutte le altre differenze sono puramente estetiche.

La stroia del codino che cede è vera...ma cede semplicemente l'attacco del terminale..non il traliccio.. e ti garantisco che se deve cedere cede anche con il termignoni.

Con lo scarico completo risparmi circa 4kg, le differenze di peso tra le versioni sono minime...si parla massimo di 1kg tra le verisoni base scusse scusse e le migliori R ... quindi non è certamente un parametro di valutazione. (i moroti R fanno tagliandi molto più fitti e costosi).

Alla luce di quanto sopra, per mio personale consiglio, cercherei una S del 2005 icon_wink.gif

ATTENZIONE: Non è assolutamento scontato che l'anno di immatricolazione corrisponda a quello di produzione...troverai molte S modello 2003 immatricolate nel 2006 e vendute per S del 2006 ... la 999S del 2006 (e 2005) è questa Link a pagina di Ducati.it forcellone scatolato, pinze radiali, telaio rosso, 143cv. La S del 2003 (2004) è quest'altra Link a pagina di Ducati.it pinze assiali, telaio grigio, 136cv e forcellone pressofuso ...

e ora, se hai studiato, cos'è questa Link a pagina di Moto.it icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12259966
12259966 Inviato: 11 Ago 2011 12:58
 

gabem3 ha scritto:
Aumenteranno di prezzo intanto per quello che ha detto Dema e poi perché, ricordatelo, è l'ultima Ducati ad aver avuto tutto ciò che i ducatisti definiscono "Tradizione" ... (leggetevi il post sulla Extreme icon_asd.gif ) e poi è stata L'UNICA Ducati a vincere in sbk a parità di cilindrata con le 4 cilindri ...

Tutte queste cose, nel tempo, fanno la storia 0509_up.gif

PS: non nego che in garage vorrei una 1198 o una nuova Extreme perché la tecnologia va avanti e sarebbe bellissimo poter sentire dove sono arrivati ... ma credo che se lo farò non venderò la mia 749 ... a meno che non decida di sostituirla con una R ...


è stata, insieme alla 916, anche la superbike più vincente di sempre con 3 mondiali portati a casa

correggetemi se sbaglio, è stata anche l'ultima a portar scritto sul codone "DUCATI SUPERBIKE"

una delle poche moto sviluppate appositamente con l'intento di vincere il campionato sbk

forse questi motivi non alzeranno il prezzo... ma ti fanno sentire FIERO di girare su una 999!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

Forums ©