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completare ela runner sp tpr
12219967
12219967 Inviato: 1 Ago 2011 22:40
Oggetto: completare ela runner sp tpr
 

salve a tutti.... a settembre quando i meccanici hanno più tempo per il mio motore pensavo di sistemarlo perchè inizialmente l'avevo portato da un meccanico un pò co***ne che nn ha ftt x niente un buon lavoro!! il motore ha un problema che non avendo i carter lavorati ha pochissimo scatto perchè nn arriva sufficente benzina alla partenzae non solo ma non è un problema di cicler e già che devo aprire il blocco e fare questo bel lavoro ho pensato sistemo il motore una volta e non lo tocco più e già che c'ero fare lavorare i travasi e luci di scarico ma nn ne sono molto sicuro infatti volevo dei consigli su questo comunque per ora monto

icon_arrow.gif gt top tpr
icon_arrow.gif carburatore 19 lavorato
icon_arrow.gif albero top a spalle piene
icon_arrow.gif correttore di coppia malossi
icon_arrow.gif variatore mhr
icon_arrow.gif frizione delta clutch
icon_arrow.gif campana wing clutch
icon_arrow.gif cinghia kevlar malossi
icon_arrow.gif spugna del filtro malossi
icon_arrow.gif marmitta leovince 70
pensavo di aggiungere rapporti primari e secondari, pacco lamellare malossi vl 11, e cosa più importante la marmitta; ero indeciso tra stage 6 r 1200 e 1400 quale mi consigliate??

grazie in anticipo per le risposte!!
 
12220036
12220036 Inviato: 1 Ago 2011 22:51
 

metti la r1400 e un 24 icon_wink.gif
 
12220082
12220082 Inviato: 1 Ago 2011 22:56
 

il carbu nn lo vorrei cambiare non andrebbe bene lo stesso??
 
12220105
12220105 Inviato: 1 Ago 2011 22:58
 

no, se non vuoi salire tanto metti un 21, che consuma lo stesso del 19 (forse meno) ma rende di più.. li ho avuti entrambi.. se metti il 21 basta r1200
 
12220208
12220208 Inviato: 1 Ago 2011 23:12
 

lascia stare la leovince metti su qualcosa di piu serio....
ti consiglio una bella stage 6 pro replica che e la migliore!!!!! 0509_up.gif
 
12220216
12220216 Inviato: 1 Ago 2011 23:13
 

comunque che ne pensi sul lavorare i travasi e luci di scarico?? o forse il cilindro sarebbe troppo sottosforzo??
 
12220231
12220231 Inviato: 1 Ago 2011 23:16
 

Il G.T rende molto di piu ma diminuisci l'affidabilita
 
12220237
12220237 Inviato: 1 Ago 2011 23:17
 

mitic34 ha scritto:
Il G.T rende molto di piu ma diminuisci l'affidabilita


lo so ma una bella carburazione grassa non risolverebbe il problema??
 
12220250
12220250 Inviato: 1 Ago 2011 23:19
 

mitic34 ha scritto:
lascia stare la leovince metti su qualcosa di piu serio....
ti consiglio una bella stage 6 pro replica che e la migliore!!!!! 0509_up.gif


0509_vergognati.gif Guarda che lui ha il top tpr che è semi-trofeo, non so se hai letto. 0509_si_picchiano.gif
 
12220264
12220264 Inviato: 1 Ago 2011 23:20
 

kristian1996 ha scritto:
mitic34 ha scritto:
lascia stare la leovince metti su qualcosa di piu serio....
ti consiglio una bella stage 6 pro replica che e la migliore!!!!! 0509_up.gif


0509_vergognati.gif Guarda che lui ha il top tpr che è semi-trofeo, non so se hai letto. 0509_si_picchiano.gif



ahahhahhahaha non ci ho fatto nemmeno caso che aveva commentato!! nono a sto punto ci metto una bella sitoplus icon_asd.gif
 
12220273
12220273 Inviato: 1 Ago 2011 23:22
 

Leoo ha scritto:



ahahhahhahaha non ci ho fatto nemmeno caso che aveva commentato!! nono a sto punto ci metto una bella sitoplus icon_asd.gif


oddio scusate non me ne sono accorto icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif a quest'ora comincio a dare numeri icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
12220290
12220290 Inviato: 1 Ago 2011 23:26
 

Leoo ha scritto:


lo so ma una bella carburazione grassa non risolverebbe il problema??


quando sei molto grasso potresti avere dei problemi perche sei scarburato!!!
 
12220314
12220314 Inviato: 1 Ago 2011 23:29
 

mitic34 ha scritto:


quando sei molto grasso potresti avere dei problemi perche sei scarburato!!!


infatti vorrei farla leggermente grassa che ne dici tu?? lavorando il cilindro non aumenterebbero di molto le prestazioni?
 
12220338
12220338 Inviato: 1 Ago 2011 23:33
 

si lasciarla leggermente piu grassa va bene cosi vai sul sicuro... si certo lavorando il G.T le prestazioni migliorano di molto
 
12220400
12220400 Inviato: 1 Ago 2011 23:42
 

e per i rapporti che ne pensi??
 
12220426
12220426 Inviato: 1 Ago 2011 23:48
 

Vai R1200 che è fatta apposta per i Semi trofeo 0509_up.gif Come pacco lamellare metti il VL13 che è meglio del VL11 essendo monopetalo (il prezzo cambia di 3€). Per il carburatore metti il 21 che cambia poco di consumi con il 19 ma rende di più. Per la lavorazione del cilindro hai meno affidabilità però andrà anche meglio 0509_up.gif
 
12220436
12220436 Inviato: 1 Ago 2011 23:49
 

si penso ke dei rapporti per un semi-trofeo vanno bene
 
12220464
12220464 Inviato: 1 Ago 2011 23:54
 

Nick11 ha scritto:
Vai R1200 che è fatta apposta per i Semi trofeo 0509_up.gif Come pacco lamellare metti il VL13 che è meglio del VL11 essendo monopetalo (il prezzo cambia di 3€). Per il carburatore metti il 21 che cambia poco di consumi con il 19 ma rende di più. Per la lavorazione del cilindro hai meno affidabilità però andrà anche meglio 0509_up.gif


ma alla fine per il carbu non avrebbe senso perchè il 19 è lavorato cambierebbero pochissimo le prestazioni!!
 
12220488
12220488 Inviato: 1 Ago 2011 23:57
 

Leoo ha scritto:


ma alla fine per il carbu non avrebbe senso perchè il 19 è lavorato cambierebbero pochissimo le prestazioni!!
Ah non avevo letto lavorato icon_biggrin.gif Ah allora puoi lasciare pure quello
 
12220618
12220618 Inviato: 2 Ago 2011 0:04
 

Nick11 ha scritto:
Leoo ha scritto:


ma alla fine per il carbu non avrebbe senso perchè il 19 è lavorato cambierebbero pochissimo le prestazioni!!
Ah non avevo letto lavorato icon_biggrin.gif Ah allora puoi lasciare pure quello


icon_asd.gif fa niente comunque l'ultima cosa e poi la chiudo per il pacco lamellare va bene il vl 11??
 
12220635
12220635 Inviato: 2 Ago 2011 0:08
 

si potrebbe andare bene ma vai meglio con un Vl13
 
12220645
12220645 Inviato: 2 Ago 2011 0:12
 

okok grazie di tutto... un ultimissima cosa!! per essere onesto il meccanico quanto mi deve chiedere per montaggio marmitta pacco lamellare rapporti e lavorazione carter e cilindro?
 
12220673
12220673 Inviato: 2 Ago 2011 0:20
 

al massimo ti puo chiedere sulle 60-100€ non credo di piu
 
12220681
12220681 Inviato: 2 Ago 2011 0:23
 

mitic34 ha scritto:
al massimo ti puo chiedere sulle 60-100€ non credo di piu


100 € per aprire blocco e fare tutte ste cose?? magarii!! forse è un pò poco..
 
12221462
12221462 Inviato: 2 Ago 2011 10:26
 

non so qui un bravo meccanico che ha sbontato completamente il motore e a cambiato i vari pezzi si è preso 90€ poi non so li quanto ti chiede eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12226050
12226050 Inviato: 3 Ago 2011 11:04
 

bah vediamo ora quanto vuole questo se mi spara una bella cifra sarei intenzionato a portarlo a palermo!!
 
12226056
12226056 Inviato: 3 Ago 2011 11:05
 

portarlo a palermo??? scusa di dove sei?
 
12227048
12227048 Inviato: 3 Ago 2011 13:49
 

sciacca perchè?
 
12227427
12227427 Inviato: 3 Ago 2011 14:42
 

Leoo ha scritto:


icon_asd.gif fa niente comunque l'ultima cosa e poi la chiudo per il pacco lamellare va bene il vl 11??
Metti il VL13. Non te ne pentirai 0509_up.gif
 
12228362
12228362 Inviato: 3 Ago 2011 18:44
 

mitic34 ha scritto:
lascia stare la leovince metti su qualcosa di piu serio....
ti consiglio una bella stage 6 pro replica che e la migliore!!!!! 0509_up.gif

la leovince 70 è un ottima marmitta , non farti illusioni dal nome "leovince"....
E poi la pro replica su un semi trofeo mha...
comunque come marmitta anchè una malossi team curva alta e un 24 potrebbe andare bene , poi ci sono la c21 , la evo , la stage 6 r1400 etc... metti quella che più ti piace
 
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