Leggi il Topic


L'apoteosi della stupidita' su due ruote!
12065543
12065543 Inviato: 1 Lug 2011 12:19
 



Icekill ha scritto:
Purtroppo è pieno di gente che non accende il cervello insieme al motore.

Sono sempre dell'idea che, un motociclista (non solo "possessore di moto") lo riconosci anche in auto o in scooter, perchè è più attento alla propria e all'altrui incolumità.


Quotone. Da quando ho iniziato a guidare la moto, sono ancora più attento, soprattutto alle due ruote. Ieri in macchina mi sono beccato almeno 2-3 ringraziamenti da motociclisti, visto che lascio sempre lo spazio per passare agevolmente e in sicurezza.
 
12065636
12065636 Inviato: 1 Lug 2011 12:40
 

[quote="DArkDAwn"#12065245]Non credo proprio Wile! Il tuo intervento è completamente fuori luogo
Qui nessuno voleva offendere nessuno. Stavamo solo dicendo che dato che ci sono più scooteristi e uno scooter è più facile da guidare/mantenere è più probabile incontrare il c******e. E il c******e sicuramente ha qualche frustrazione.
Detto questo, non c'era bisogno di rispondere in questo modo scontroso come hai fatto tu.[/quote]

Fuori luogo un par di balle, permettimi: pero' facciamo prima se mi aiuti a capire quello sul quale non sei d'accordo.
La frustrazione e' una cosa, l'ego straripante e' un'altra, e non e' detto sia solo figlio della prima condizione. Se uno e' un cretino e' facile che sia solo questione di ego, e l'ego lo titilli con la sportivona, la custom o l'attrezzo di moda piu' che con lo scooter, a meno che non sia il T-Max che se fosse un automobile sarebbe l'Audi A3.
Comunque con ste menate sui piselli corti e lunghi si spiega tutto, e sono...cazzate icon_asd.gif :asd coi luoghi comuni si va poco lontano.
 
12065659
12065659 Inviato: 1 Lug 2011 12:44
 

Appunto, c'era bisogno di essere così scontrosi nel messaggio di prima?
Gli altri sopra stavano dicendo che queste persone ( scooteristi, motociclsti, automobilisti, ciclisti, pedoni) che si comportano in questo modo devono far vedere che hanno il "pisello grosso e lungo" facendo cazzate e sborate sorpassando o facendo imprudenze
 
12066328
12066328 Inviato: 1 Lug 2011 14:19
 

Spiegami cosa devo capire...

"bah, che dirti, è la normalità tra i maxiscooteristi, almeno da me in una grande città"... eccetera eccetera...'sta gente ha il pene piccolo (o comunque non lo sa usare), il complesso di non saper usare le marce e si sfoga così.... quando si stampa su qualcosa è sempre troppo tardi..."

Allora, io non metto in dubbio che ci siano menti disabitate tra i "maxiscooteristi", e affermo contemporamneamente che ce ne sono tante anche tra i "motociclisti", ma "normalita'" significa un comportamenteo comune della stragrande maggioranza dei componenti una comunita', chiamiamola cosi'. Io lo posso dire, anche se si tratta di una sciocchezza, il moderatore dovrebbe astenersi da questo tipo di giudizi da bar.

Se poi aggiunge analisi sessual-meccaniche significa che qualsiasi frequentatore di questo forum se mi vedesse caracollare in motoretta potrebbe avere dubbi su dimensioni ed utilizzo del mio aggeggio, e di questo non potrebbe fregarmene meno, ma pensare anche che vivo dilaniato dalla frustrazione di non saper usare un cambio motociclistico, e questo invece mi da' un fastidio fisico.
 
12066401
12066401 Inviato: 1 Lug 2011 14:29
 

Wile io credo che il moderatore intedeva tutti i "complimenti" rivolti, non alla categoria, ma a quelli che si comportano in tale modo e purtroppo concorderai con me che sono la stragrande maggioranza, sopratutto in città
 
12066554
12066554 Inviato: 1 Lug 2011 14:50
 

wilecoyote ha scritto:
Io lo posso dire, anche se si tratta di una sciocchezza, il moderatore dovrebbe astenersi da questo tipo di giudizi da bar.


Il moderatore svolge compiti squisitamente tecnici (tra l'altro ognuno è assegnato a determinate sezioni e questa non è sotto il mio controllo) ed al limite "avvisa" gli utenti quando i toni si scaldano ma non significa che non può esprimere la propria opinione...

per fortuna darkdrawn ha capito il senso dei miei interventi

DArkDAwn ha scritto:
Wile io credo che il moderatore intedeva tutti i "complimenti" rivolti, non alla categoria, ma a quelli che si comportano in tale modo e purtroppo concorderai con me che sono la stragrande maggioranza, sopratutto in città


0509_up.gif

Per me, uno che fa il deficente, qualunque mezzo abbia sotto il sedere, è una persona con problemi: il "pene piccolo" è un modo di dire... Si parlava di scooteristi e quindi raccontavo la mia esperienza. Addirittura quando poi s'è generalizzato "moto ok, scooter ko", ho specificato che i cretini si trovano sia sulle moto sia sugli scooter ma tu probabilmente neanche hai letto gli altri post e sei sbroccato come se mi riferissi a te personalmente. Beh, se giri per strada mettendo a rischio la vita tua e degli altri (a prescindere da dimensioni e capacità), allora sì, mi riferivo anche a te... altrimenti vivi e lascia vivere, anzi commenta e lascia commentare 0510_saluto.gif


Circa il cambio, IO LO SO che usarlo è una c@zzata ma lo devi spiegare a quelli che spendono 10mila euro per il T-Max (che non li vale, visto che allo stesso prezzo compri moto di cilindrata doppia) "perchè il cambio è scomodo", cosa assolutamente non vera al giorno d'oggi tra frizioni morbide e selettori precisi.
 
12066712
12066712 Inviato: 1 Lug 2011 15:12
 

LO SCOOTER E' COMODO, e lo scrivo in grande, negarlo e' assurdo, MA, passatemi il paragone, mi da l'idea della bicicletta veloce....
Si perche', gli mancano i pedali del Ciao , ma alla fine, giri la manetta e lui va, ti attacchi a due leve e freni, impari ad usarlo in 5 minuti se sai gia' andare in bici.
Adesso non scatenate vi a menare il torrone che sono di parte, scooterofobo ecc.....ho avuto lo scooter per....1 mese icon_eek.gif ! Appena uscito dal concessionario, mi son detto..."Ma dove sono le marce?" , (certo che lo sapevo che non le aveva, ma e' stat la prima cosa che mi e' mancata!)
Infatti dopo un mese ho mollato l'XC300 e sono salito sulla 749!
Le marce; non e' che se mi manca il pedalino sinistro da sbattere su e giu', mi deprimo, ma sullo scooter, manca l'essenza stessa del guidare una moto; la staccata in prossimita' della curva, il freno motore, la ripresa come la voglio io, non sempre come vuole lui....
Chi non ha mai guidato una moto non si rende conto della differenza, ma con questo non e' che lo ritengo un demente o incapace di usare un cambio, solo secondo me, si perde qualcosa.....
Poi sul fatto di sapere usare un cambio di moto, beh, piuttosto, il problema e' usare la frizione, ed io per primo ne so qualcosa quando nei miei 16 anni, sono passato dal Garelli Vip 1 monomarcia all'SWM 125 silver vase da regolarita'.......l'incapacita' fatta persona di usare cambio e frizione, e non sono bastati 5 minuti per imparare ad usare il tutto.
 
12067192
12067192 Inviato: 1 Lug 2011 16:39
 

Sbroccato non credo, via, dovreste vedermi quando sbrocco...
Comunque continuo a non capire, non capiro' mai in effetti, sara' un mio limite.
Statemi bene.
 
12067324
12067324 Inviato: 1 Lug 2011 17:08
 

Forse perchè..."sei senza freni" e non puoi "cambiare"! icon_xd_2.gif
Perdona le battute ma ci stavano tutte icon_asd.gif
 
12068161
12068161 Inviato: 1 Lug 2011 19:43
 

fatto stà che uno può avere 1000 anni di esperienza con il cambio ma la trasmissione dello scooter è meccanicamente molto migliore di una moto mi spiace ma è così non c'è nulla da fare......che poi mi dici che per te è solo accellera e cammina bene come ti ho detto già prima sono gusti.....a comunque per la cronaca anche tu hai 2 leve per frenare icon_asd.gif e una manopola per accellerare icon_asd.gif e il freno motore c'è anche sugli scooter icon_asd.gif e le staccate si possono fare anche con gli scooter prima di una curva icon_asd.gif
 
12068425
12068425 Inviato: 1 Lug 2011 20:18
 

luigif12 ha scritto:
la trasmissione dello scooter è meccanicamente molto migliore di una moto mi spiace ma è così non c'è nulla da fare......


Forse a livello ideale. Peccato che il variatore mangi molti più cv della trasmissione manuale, che non dia la possibilità di un cambio di regime repentino come quando per esempio si scala una marcia in presenza di una salita e non sia possibile sfruttare il freno motore dallo 0 al 100%, come invece si può fare con il cambio manuale.

E comunque siamo palesemente OT icon_wink.gif
 
12074005
12074005 Inviato: 3 Lug 2011 10:42
 

Non metto in dubbio la praticità dello scooter dentro la città, in particolare rispetto a chi ha moto grosse, magari sportive.
Personalmente non mi hanno mai e poi mai attirato gli scooter. Nella mia città ormai vanno di moda. E tutti con gli scooter, dal 50 al 1000! Alcuni sembrano delle navi! Ricordo negli anni 90 quando c'era la moda delle moto e quindi tutti con le moto. C'era ampia scelta di XR, TT, RX, CBR, NINJA e moto 50 Aprilia modificate fino all'inverosimile.
Oggi: io cammino con una R1. Mia unica moto. La uso per andare al lavoro, per un giro in città, per giri fuori porta, per qualche viaggio, ogni tanto le faccio vedere anche la pista così è più contenta!
Se vado piano la gente si meraviglia sorpassandomi. Quasi tutti non si spostano quando devo fare un sorpasso. Ai semafori anche i cinquantini vogliono gareggiare. Sono forse l'unico della città che se trova una coda al semaforo ed i passaggi sono stretti, si incolonna senza per forza andare davanti a tutti. Particolare attenzione deve essere prestata alle signore mezzo rinco che escono dal supermercato magari con prole al seguito, sono pericolosissime!
Sui tratti di strada extraurbana ci sono motociclisti che vanno mediamente a 140 kmh.
L'unico modo fino ad ora trovato per farmi davvero largo sarebbe quello di aprire il gas a manetta e stordirli con l'urlo della moto. Ma il più delle volte lascio correre. Non me ne frega nulla, l'importante è comunque la sicurezza. Chi è prudente lo deve essere due volte, anche al posto dello spericolato di turno.
 
12077803
12077803 Inviato: 4 Lug 2011 8:43
 

...e la storia continua.....
Esporro' solo i fatti senza fare commenti.....
Rotonta, con ampia visibilita' appena fuori Rho; arrivo e dalla mia sinistra non arriva nessuno, il tempo di pensare, "non c'e' nemmeno bisogno che rallento quasi", entro in rotatoria e dalla mia destra, da dove devono darmi la precedenza, una macchina si ferma; giusto il tempo di pensare che e' giusto cosi', che arriva il "solito" scooterista, che convinto di avere in mano una motogp, caricato di ragazza zavorra, si fionda dentro alla rotonda, guardandomi e non fermandosi, ho giusto il tempo di frenare ed al contempo pensare, "questo non si ferm....". Lui attraversa illeso per MIA grazia ricevuta, e nemmeno si volta a vedere i vaffa che gli tiro dietro.....
Ho detto tutto.... 0509_down.gif
 
12077867
12077867 Inviato: 4 Lug 2011 9:01
 

Ieri con la mia ragazza stavamo su una salita di una strada principale..da una traversa sbuca il cofano di una macchina che però si ferma, per fortuna ho avuto il riflesso di frenare con il posteriore e rallentare, due microsecondi dopo schizza un deficente con il motorino pure senza casco..andava sparato, manco ha guardato..della serie, se la macchina si è fermata perchè c'ero io, che cavolo passi tu?? Perchè sei il più furbo? Intanto se io o qualcun'altro andava più veloce lo centrava in pieno
 
12098736
12098736 Inviato: 7 Lug 2011 18:15
 

Stamattina, prima uscita in moto della mia vita da quando ho pensionato l'aerox icon_asd.gif ho acvuto come l'impressione che ci fosse una sorta di sadico godimento nei possessori di majesty e roba varia nel non farmi passare/superare... addirittura uno si è spostato da dx a sn per chiudermi la strada... mah... io ho 19 anni ed ovviamente non avendo ancora la maturità potrei anche prendermela sul personale, cambiare 2 marce e lasciarli fermi lì dove sono... invece preferisco rispettare i limiti e scaricarmi andando a correre...

"non ti curar di loro, ma guarda e passa." (cit.)
 
12100920
12100920 Inviato: 8 Lug 2011 0:48
 

Che fai mi copi le citazioni?? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
Comunque ragazzi, gli scooter o le altre moto che vogliono gareggiare con te al semaforo sono assurdi!! Per non parlare di quelli che ti stringono di proposito..mah icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_think.gif
 
12101311
12101311 Inviato: 8 Lug 2011 8:36
 

Che ci volete fare...alla somma, vanno aggiunti quelli che non hanno niente nella vita.....

Comunque in un paio di giorni, ho trovato una tizia in macchina che mi stava per fare un'inversione al volo partendo dal lato strada, mentre arrivavo in sorpasso io su un anziano su utilitaria.....un po' perche' non andavo forte, un po' perche' so che quello e' luogo di cacchiate simili, l'ho sgamata. icon_asd.gif
Ma il bello doveva ancora venire.....poco piu' avanti, in una rotonda, dal lato da cui se arrivi non puoi vedere se qualcuno si sta immettendo in rotatoria dalla sinistra, quindi con precedenza, mi son visto arrivare SPARATO e non esagero, un pullman, che non ha rispettato la precedenza!!! icon_eek.gif
Se fossi arrivato 1 secondo prima, sarebbe stata grigia.....ma io non so davvero piu' che dire....sara' il caldo, ma pure io ho caldo dentro al casco ed al giubbotto, ma ste pirlate non le faccio.....
L'autista s'e' preso su i suoi vaffa e le mie elucubrazioni sul suo stato mentale , ce l'ho mandato e fine....il problema e' che e' ancora in giro.... 0509_down.gif
CVD...mica son solo gli scooteristi a far cose strane...
 
12103487
12103487 Inviato: 8 Lug 2011 14:30
 

Ormai è assodato che esistono guidatori di tutti i mezzi buoni e cattivi. Bisogna solo confidare nella propria maturità e buona sorte quando se ne incrocia uno. Non ci sono altre soluzioni.
Ma c'è da dire che anche un guidatore il più delle volte buono può trasformarsi per brevi momenti in guidatore cattivo. Momenti di euforia, di nervosismo, di fretta etc etc. Voglio dire... le occasioni per far aprire il gas un pò di più ce ne sono a bizzeffe. Quindi le occasioni si moltiplicano. Chiaro che uno "buono" lo farà ogni tanto ed in condizioni non proprio pericolose mentre quello "cattivo" sbaglia sistematicamente. Alla fine... chi taglia la strada, chi non rispetta la precedenza... beh... non possiamo essere sicuri che siano dei "cattivi" sistematici. Può darsi che devono correre all'ospedale...
Vabbè direte voi... l'importante è il rischio che noi/loro vanno a creare. E questo pure è vero. Ma credo che diverse volte i ruoli fra i buoni ed i cattivi si invertano. E neanche poche volte.
 
12103587
12103587 Inviato: 8 Lug 2011 14:41
 

DArkDAwn ha scritto:
Che fai mi copi le citazioni?? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
Comunque ragazzi, gli scooter o le altre moto che vogliono gareggiare con te al semaforo sono assurdi!! Per non parlare di quelli che ti stringono di proposito..mah icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_think.gif


ti giuro che non l'avevo letto icon_xd_2.gif comunque oggi 2° uscita.. una smart doveva allargarsi xsuperare una macchina parcheggiata.. appena vede che stavo arrivando io con la moto di fronte invade senza troppi problemi la corsia opposta senza curarsi di stringere un po' per farmi passare... mah!
 
12103952
12103952 Inviato: 8 Lug 2011 15:32
 

luigif12 ha scritto:
fatto stà che uno può avere 1000 anni di esperienza con il cambio ma la trasmissione dello scooter è meccanicamente molto migliore di una moto mi spiace ma è così non c'è nulla da fare......che poi mi dici che per te è solo accellera e cammina bene come ti ho detto già prima sono gusti.....a comunque per la cronaca anche tu hai 2 leve per frenare icon_asd.gif e una manopola per accellerare icon_asd.gif e il freno motore c'è anche sugli scooter icon_asd.gif e le staccate si possono fare anche con gli scooter prima di una curva icon_asd.gif


bella questa, giusta per ristabilire il buonumore icon_smile.gif

la trasmissione di una vasca da bagno a ruote, con cinghia dentata e variatore di velocità a rulli che si consumano manco fossero di marzapane, è meglio di un cambio a sei rapporti sequenziali? eh si infatti nelle competizioni si usa il variatore talmente è meglio...

il freno motore? si, lo stesso di una vespa in folle... a momenti non ti accorgi di quando stacca il variatore mentre ti stai fermando eusa_wall.gif

le staccate? ahahahah... possiamo definirle "rallentate" visto lo spazio di frenata che ti serve.



detto questo, personalmente li considero alla pari moto e scuter, perchè lo capisci subito se c'è sopra il pilotone dell'estate (quello da maggio a settembre per intenderci) o c'è uno che sa quello che fa.

ieri, tangenziale, uno con lo z750 mi sbuca davanti 2 metri nel corridoio che si forma tra le file di macchine (l'avevo visto che voleva fare la cavolata... va bene freno e sto buono)... poi avanza a passo di lumaca, cambio "corridoio" vado un po' avanti e gli rientro davanti (ma a 10 metri che sono buono in fondo) e lui inizia a suonare e gesticolare... manco si era accorto di averlo fatto lui un minuto prima... non sono stato nemmeno a perder tempo con tale individuo.

ci sono milioni di casi di persone che non sanno guidare ma si atteggiano e se devo dirla tutta ne vedo più con la moto che con la vasca da bagno... tra tutti mi divertono di più quelli che ti passano sul dritto e inchiodano prima di una curva icon_smile.gif

detto questo ci tengo a precisare che stare davanti, smarcato dalle automobili, è propedeutico al non essere centrati da altri.

ci tenco anche a precisare che quando tu (generico, prima che qualcuno con la coda di paglia si senta tirato in causa) hai lo scuter o la moto e ti metti a centrostrada come per sorpassare ma non sorpassi, sappi che ti farò il pelo appena avrò 10 cm di spazio a disposizione.
 
12104098
12104098 Inviato: 8 Lug 2011 15:54
 

Ragazzi io al discorso "ci sono gli idioti in tutte le categorie non facciamo di tutta l'era un fascio" non ci sto. O meglio, è vero che il cretino viaggia sia in spooter che in moto (ci mancherebbe), ma chi guida una moto nella maggior parte dei casi è consapevole del mezzo che guida e lo rispetta, soprattutto in città. Io a Roma macino 20 Km al giorno di traffico le cose più folli e senza senso le vedo fare soprattutto agli sputeristi, perchè spesso è gante di mezza età che non ha mai avuto un mezzo a due ruote e pensa di potersi permettere di tutto a bordo di quel coso di plastica. Senza omettere il fattore "complesso di inferiorità" rispetto alle moto che è sempre ben vivo e presente in molti sputeristi.

A tal proposito racconto un episodio che mi è capitato qualche giorno fa. Vedo un tizio che zigzagava come un matto con la sua vasca da bagno tra le macchine in via Marconi. Poi ci affianchiamo al semaforo, partiamo ed io ho tirato un pò le marce come mi piace fare sempre quando posso (tratto di strada senza immissioni laterali e sgombro). Ovviamente lo lascio dietro ed ovviamente giunto ad una intersezione più avanti rallento per immettermi sulla Cristoforo Colombo (chi è di Roma avrà capito il punto). Questo tizio pur di sorpassarmi mi fa il pelo a destra evitando per un millimetro un'altra macchina che si stava immettendo e più avanti compie un'altra manovra assurda lisciando un camioncino. Però si sarà sentito soddisfatto di avermi "sverniciato", poveraccio.. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12104130
12104130 Inviato: 8 Lug 2011 15:59
 

brusca ha scritto:


bella questa, giusta per ristabilire il buonumore icon_smile.gif

la trasmissione di una vasca da bagno a ruote, con cinghia dentata e variatore di velocità a rulli che si consumano manco fossero di marzapane, è meglio di un cambio a sei rapporti sequenziali? eh si infatti nelle competizioni si usa il variatore talmente è meglio...


Che tocca sentire....
 
12104774
12104774 Inviato: 8 Lug 2011 18:06
 

luigif12 ha scritto:
fatto stà che uno può avere 1000 anni di esperienza con il cambio ma la trasmissione dello scooter è meccanicamente molto migliore di una moto mi spiace ma è così non c'è nulla da fare......che poi mi dici che per te è solo accellera e cammina bene come ti ho detto già prima sono gusti.....a comunque per la cronaca anche tu hai 2 leve per frenare icon_asd.gif e una manopola per accellerare icon_asd.gif e il freno motore c'è anche sugli scooter icon_asd.gif e le staccate si possono fare anche con gli scooter prima di una curva icon_asd.gif

disse il ragazzo con il malaguti f12 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Ma per favore!!! icon_asd.gif
E comunque noi abbiamo una leva per il freno anteriore e una per la frizione...poi in una posizione seria abbiamo il freno posteriore icon_asd.gif
 
12106875
12106875 Inviato: 9 Lug 2011 1:23
 

Ti capisco benissimo Echoes! Faccio quella strada ogni giorno ( 25 km da Rebibbia) e se ne vedoni davvero di tutti i colori
 
12109310
12109310 Inviato: 9 Lug 2011 19:01
 

Io ne ho una fresca fresca...
Mentre torno a casa tranquillo per i fatti miei ecco che una ragazzina (avrà avuto 15/16 anni con un Liberty ha pensato bene che gli stop facciano parte "del'abbellimento" stradale e mi ha praticamente puntato, per fortuna che l'ho vista e l'ho evitata, 0509_pernacchia.gif
il bello che una macchina che veniva subito dopo di lei mi ha suonato come se la colpa fosse mia... eusa_think.gif eusa_think.gif forse sbagli io a pensare che agli stop ci si debba fermare eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12112324
12112324 Inviato: 10 Lug 2011 17:04
 

Io ne ho un'altra...
Napoli centro torno dall'università col mio scooter casco integrale giubbotto con un paio di protezioni(non si sa mai icon_exclaim.gif ) e vicino la zona ospedaliera sorpasso un tipo in pantaloncini e infradito con una YZF-R6, il sorpasso tranquillissimo dato la sua velocità nulla diventa per lui una provocazione io proseguo per la mia via e lui in accelerazione per poco non entrava direttamente in un'ambulanza che andava al pronto soccorso...


come già detto in precedenza di persone stupide ce ne sono da tutte le parti, ma di più sugli scooter semplicemente perchè ci sono più scooter e la fascia d'età è più bassa...

...quella del cambio poi mi sembra una storia assurda, scusatemi ma dove si è mai visto che uno scooter vanta un sistema di variazione migliore? poi se il problema è la perdita di giri fra un pò compriamo i seamless dalla zeroshift e voglio vedere chi prova a dire che la moto perde giri e dà per vincente uno scooter 0509_down.gif 0509_down.gif

0510_saluto.gif
 
12114969
12114969 Inviato: 11 Lug 2011 9:33
 

Un p***a al giorno....
Oggi andando al lavoro, non ne avevo manco per le B***e di correre, quindi facevo la mia strada, a volte manco sorpassando le auto; ad un certo punto arriva sparato e mi si affianca uno su uno spooter, in giacca e cravatta,e cerca di sorpassarmi, ma non essendoci spazio, resta li di fianco, fino al semaforo.....mah! icon_eek.gif
Al semaforo si parte, e senza troppe menate, resta indietro, ma.....appena trovo un po' di traffico, eccolo arrivare a cannone cercando di passare tra me e le macchine...."Ma dove vai che arrivi e ti vedo all'ultimo e se mi sposto facciamo la frittata?" penso tra me e me.
La cosa continua per un po', con vari tentativi di dimostrare la sua superiorita' guidatoria, (ma c'hai lo spooter e sei vestito da pinguino....cos'e', ti istiga uno vestito da motociclista vero? Manco sai che cosa vuol dire...mah!). Alla fine arrivo ad un semaforo, macchine tutte in fila, davanti a me altri due scooter che si accostano a destra tra auto e marciapiede; io mi accodo ordinatamente, MA, arriva lui la mente eccelsa, supera tutti a destra e si ingrugna li tra uno come lui e il marciapiede, (finalmente e' riuscito nel suo intento.....mi ha superato ....da fermo!). Allora, mi affianco e gli dico;" Stamattina ci mancava quello ingarellato in giacca e cravatta....meglio che cambio strada...", e cosi' faccio, e vaffa lui e il suo pisello piccolo!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12115787
12115787 Inviato: 11 Lug 2011 12:12
 

il mio consiglio è di lasciar perdere assolutamente e pensare ognuno alla proprio guida, è un pò alienante ma chissene!
 
12115883
12115883 Inviato: 11 Lug 2011 12:29
 

Certo, e' giusto.....lo facessero anche gli altri, ma se io mi faccio "Le strade mie", e poi trovo chi me ne fa di ogni sorta....non sempre porgo l'altra guancia, ogni tanto mi incacchio... icon_asd.gif
 
12116350
12116350 Inviato: 11 Lug 2011 13:50
 

Io quelli che fanno manovre a rischio per sorpassarmi li faccio passare, così vanno a rompersi le corna altrove.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneEsperienze personali, Guida Sicura

Forums ©