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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

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GSR 750 [Prime Informazioni III Parte]
11952066
11952066 Inviato: 8 Giu 2011 18:40
 



theanswer1982 ha scritto:
A mio avviso prima di incappare in spese piuttosto onerose, proverei a mettere delle pastiglie piu' performanti, a mio avviso le pastiglie originali erano piuttosto scarse... gia' solo cambiando le pastiglie dovresti sentire un netto miglioramento, se poi vuoi buttare un po' di soldi potresti farti fare un preventivo per pompa radiale e tubi in treccia.... e (dato che credo sia la cosa piu' costosa) terrei per ultima la sostituzione delle pinze anche se mi rendo conto che molto probabilmente il problema piu' grande sia proprio quello, ma gia' con tutti questi piccoli lavori dovresti sentire un grandissimo miglioramento! 0509_up.gif


secondo me con la pompa fai poco, la sensazione è proprio che manchi forza alle pinze icon_rolleyes.gif
 
11953921
11953921 Inviato: 8 Giu 2011 23:33
 

Prove al banco della Suzuki GSR 750

Link a pagina di Moto.it

Potenza massima rilevata alla ruota: 96,5 cavalli a 9.700 giri/min
Coppia massima rilevata alla ruota: 74,8 Nm a 8.500 giri/min
Peso a secco: 199 kg
Peso in ordine di marcia (col pieno di benzina, 17,5 litri): 213,1 kg
Consumo medio durante il test: 17,8 km/l
Velocità massima: 233 km/h

Chiarito definitivamente che il peso dichiarato (210 kg) si riferisce al valore in ordine di marcia che di solito viene indicato con 5 litri di carburante e non con il pieno. non male il valore della potenza rilevata alla ruota rispetto al valore dichiarato (106 CV all'albero)

Video della prova:

Link a pagina di Youtube.com
 
11954438
11954438 Inviato: 9 Giu 2011 2:46
 

allora per il ragazzo che e' in rodaggio ,la moto sotto l'acqua non si rovina ma se la usi solo con il bel tempo dura di piu' ,l'acqua e' sempre acqua e la moto e' fatta di leghe e metalli .
io con una moto nuova eviterei l'acqua ma a questo ci puoi arrivare pure tu,diciamo che sei emozionato icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ,per il discorso freni assodato che frena poco hai due strade o cambi tutto l'anteriore che a quanto dicono monta quella del gsx 600/750 dal 2007 al 2010 ,spesa non indifferente a meno che di trovarlo usato su ebay o di una moto incidentata a poco ma rimane sempre l'incognita che le forcelle siano leggermente piegate;
oppure metti i tubi in treccia ma questi servono solo per la resistenza alle frenate prolungate in quanto i tubi in gomma si dilatano ,cambi la pompa e pastiglie e vedi come va' io farei cosi' ma solo finito il rodaggio . il rodaggio stai abbondante come kilometri e tiraci solo quando e' calda ,qualche marcia bassa non tutto gas e poi spalanchi per un tratto .
qualche sgroppata in marcie alta senza insistere troppo . quindi ricapitolando pompa ,pastiglie e tubi in treccia poi raccontaci come va' ,se non frena bene neanche cosi' a quel punto unica soluzione pinze brembo . comunque non e' cosi' facile montare dischi e pinze e raccordare il tutto vai da un esperto oppure cambia tutto l'anteriore che forse ti sbatti meno . ovviamente dopo a quel punto un buon mono !!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che suzuki per risparmiare si fotte una moto nuova con cui poteva farsi una larga fetta di utenti ,a parer mio hanno puntato a neofiti che usano la moto in citta' e per svago senza necessariamente andare sui passi . un vero peccato che Suzuki metta dei freni inadeguati ;spero si facciano perdonare con una versione R slurp slurp arghhh !!!!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ci mettono su una yoshimura ,freni Brembo all'anteriore per farsi perdonare specchietti e freccie decenti mamma mia saranno avanzi degli anni ottanta !!!!!!!!!!!!! cosi' sono convinto che molti smanettoni ci faranno un serio pensiero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi una bella livrea bianca e azzurra e siamo a posto !!!!!!!!!!!!!!!!!

finito il rodaggio montaci uno scarico con la valvola akrapovic lo fa ,per i freni prima porva con la pompa e le pastiglie ma mi sa che sono le pinze insufficienti ,suzuki lo sapeva gia' ,ha detto per un uso normale vanno bene ,chi vuole tirare se le compra ,non fanno sconti con le economie di scala ,pero' secondo me e' stata una scelta controproducente ,il modello vendera' molto meno del previsto e' il risparmio calcolato per l'uso di freni gia' in casa non eccelsi non sara' remunerativo in quanto il modello sara' sputtanato nei forum dagli appassionati i quali la compreranno solo a saldo fra un annetto due . Ti fanno una nuda da sparo e non ci mettono i freni per tirarle il collo a dovere sui tornanti . meglio che non mi esprima ,come sulle freccie e specchietti,rovinano il prestigio di una marca sportiva per eccellenza !!!!!!!!!!!!!!
il progetto e' buono ,una moto cortissima ,deve essere micidiale nello stretto e poi la rovinano con dei freni insufficienti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che suzuki italia e in generale suzuki europa gliene dica quattro ai responsabili e porgano rimedio !!!!!!!!!!
rossa e nera e' la piu' bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
11954528
11954528 Inviato: 9 Giu 2011 7:59
 

theanswer1982 ha scritto:
A mio avviso prima di incappare in spese piuttosto onerose, proverei a mettere delle pastiglie piu' performanti, a mio avviso le pastiglie originali erano piuttosto scarse... gia' solo cambiando le pastiglie dovresti sentire un netto miglioramento, se poi vuoi buttare un po' di soldi potresti farti fare un preventivo per pompa radiale e tubi in treccia.... e (dato che credo sia la cosa piu' costosa) terrei per ultima la sostituzione delle pinze anche se mi rendo conto che molto probabilmente il problema piu' grande sia proprio quello, ma gia' con tutti questi piccoli lavori dovresti sentire un grandissimo miglioramento! 0509_up.gif


Se fosse uguale l'interasse si potrebbero montare quelle del nostro 600, 70 euro cad. usate su ebay, minima spesa massima resa!!!!!
 
11961745
11961745 Inviato: 10 Giu 2011 15:48
 

paulogas ha scritto:
rossa e nera e' la piu' bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NAAAA Meglio nera. Scusate lintrusione ma per quanto riguarda i freni a me sembrano apposto io mi sono gia fatto il mio bel giretto di tornanti ed e stato tutto ok e credo che se vuoi proprio proprio stare tranquillo bastano dei tubi in treccia e delle buone pasticche e dopo sei apposto
 
11964398
11964398 Inviato: 11 Giu 2011 1:58
 

QUINDI la moto frena egregiamente anche tirando un po' le frenate ?????
alcuni hanno rimarcato il fatto che il comando sia spugnoso e che freni alla fine della corsa della leva ,tu ti sei trovato bene con i freni ??????? non c'e' bisogno di pinze piu' grosse ???? la frenata ha mordente ?????? anche tirandoci per due tre orette sui tornanti no problem ???????? se arrivi lunghetto sono potenti il giusto per decelerare adeguatamente ??????????

io la moto non l'ho provata quindo non posso pronunciarmi direttamente ,da quanto ho letto qui e in giro alcuni si lamentano dei freni ,un utente ha riportato che non frena proprio ,ovviamente c'e' utente e utente ,tirando fortino e facendo un po' di staccate diciamo ehm assassine la moto frena bene ??????
nella guida sportiva tutto okappa ???????? i tester di superbike giornale tra i piu' indipendenti sottolinea il fatto che per il telaio che ha la moto e in generale la ciclistica i freni sono sottodimensionati per una guida al limite ossia tirandoci in mouintain .
ovviamente i fenomeni del TT non sono compresi pero' un utente normale che ama la collina e i tornanti tu ritieni che stia tranquillo con i freni ??????????????
tu ti stai trovando bene insomma !!!!!!!!!!!!!!!
confermi ??????????? quindi e' un discorso di pastiglie e tubi in treccia poi la moto e' a posto ,niente pompa e niente pinze aftermarket allora !!!!!!!!!!


p.s. segnalo le pinze grimeca qualcuno le monta nella propria moto ?????
ciao a tutti
 
11964678
11964678 Inviato: 11 Giu 2011 9:47
 

paulogas ha scritto:

ovviamente i fenomeni del TT non sono compresi pero' un utente normale che ama la collina e i tornanti tu ritieni che stia tranquillo con i freni ??????????????
tu ti stai trovando bene insomma !!!!!!!!!!!!!!!
confermi ??????????? quindi e' un discorso di pastiglie e tubi in treccia poi la moto e' a posto ,niente pompa e niente pinze aftermarket allora !!!!!!!!!!


Se leggi il mio report dopo averla usata per due giorni noterai che nemmeno io sono rimasto particolarmente colpito dai freni però mi pare che qualcuno esageri. La moto frena anche se tiri qualche staccata in discesa nel misto, bisogna strizzare la leva ma ti assicuro che i freni sono adeguati. Il peso della moto non è eccessivo, è più leggera di qualche concorrente diretta per cui niente drammi. Avrebbero potuto fare di più, certamente si potevano mettere un paio di pinze più aggressive ma credo che la filosofia costruttiva sia stata incentrata sulla facilità di guida e alla fine il comando del freno non sarà potentissimo ma è molto modulabile e questo aiuta gli inesperti.
 
11964781
11964781 Inviato: 11 Giu 2011 10:27
 

Poi dico, per commercializzare una moto ci sono test dettati da leggi da superare. Ok non avrà freni aggressivi e di alta qualità come le concorrenti, ma non penso proprio che la legge permetta di mettere sul mercato una moto dove la gente si schianta perchè non frena. Qua il discorso dell'utente insoddisfatto e di quello soddisfatto dipende appunto dall'utente stesso e dalle sue abitudini di guida (e dallo storico delle moto che hanno avuto)..se uno è abbituato a fare sempre staccate al limite e ad essere sempre in pista ed ha una moto con un imianto frenante professionale..bè ci credo anche io che dopo aver provato questa il risultato è che non frena..ma può dire lo stesso anche uno che ha la nostra GSR 600 e anche lui è sempre freneticamente al limite..anche lui dirà che il 750 non frena..ma tutto è relativo. Ok non ha un impianto frenante al top, ma come detto è improbabile che la legge permetta di commercializzare una bara su due ruote..
 
11964980
11964980 Inviato: 11 Giu 2011 11:37
 

MoZZa85 ha scritto:
Poi dico, per commercializzare una moto ci sono test dettati da leggi da superare. Ok non avrà freni aggressivi e di alta qualità come le concorrenti, ma non penso proprio che la legge permetta di mettere sul mercato una moto dove la gente si schianta perchè non frena. Qua il discorso dell'utente insoddisfatto e di quello soddisfatto dipende appunto dall'utente stesso e dalle sue abitudini di guida (e dallo storico delle moto che hanno avuto)..se uno è abbituato a fare sempre staccate al limite e ad essere sempre in pista ed ha una moto con un imianto frenante professionale..bè ci credo anche io che dopo aver provato questa il risultato è che non frena..ma può dire lo stesso anche uno che ha la nostra GSR 600 e anche lui è sempre freneticamente al limite..anche lui dirà che il 750 non frena..ma tutto è relativo. Ok non ha un impianto frenante al top, ma come detto è improbabile che la legge permetta di commercializzare una bara su due ruote..


Concordo e quoto infatti le modifiche che ho fatto io (tubi + pompa radiale) le ho fatte perchè personalmente a me non piaceva la frenata, ma comunque la frenata originale era comunque buona. Poi personalmente ne faccio un discorso di qualità prezzo per quel che costa potevano fare qualcosina in più....
 
11964992
11964992 Inviato: 11 Giu 2011 11:40
 

kurt75 ha scritto:

Poi personalmente ne faccio un discorso di qualità prezzo per quel che costa potevano fare qualcosina in più....


E su questo concordo a pieno anche io con te..infatti fino a quando non arriverà a un prezzo umano per quello che propone, non è nemmeno degna di nota per me..poi quando si abbasserà (e penso presto) allora ne riparliamo. icon_smile.gif
 
11966744
11966744 Inviato: 11 Giu 2011 19:08
 

mi sa che siamo in tanti a pregustare un'acquisto tipo la gsr 600 a 5500 euro ,io penso che magari il prossimo anno visto che adesso la vendono a 7400 a 6000 euro la porti via ,eh eh eh eh non vedo l'ora !!!!!!!!!!! per me la suzuki gsr 750 e la kawa z 750 son le piu' affascinanti come medie !!!!!!! volendo pure la yamaha fz8 blu e' molto bella ,io la prenderei con il cupolino pero' .
allora ragazzi mi dite che la moto frena adeguatamente anche per un uso spinto ,ovviamente come su tutte le moto tubi in treccia e pastiglie buone .
un conto e ' che uno debba stringere la leva maggiormente ,un conto e' che non abbia abbastanza modente . comunque un rodaggio ai freni ci vuole . vabbe' al massimo pompa e pinze aftermarket !!!!!!!!!!!!!!!
 
11966868
11966868 Inviato: 11 Giu 2011 19:43
 

paulogas ha scritto:
mi sa che siamo in tanti a pregustare un'acquisto tipo la gsr 600 a 5500 euro ,io penso che magari il prossimo anno visto che adesso la vendono a 7400 a 6000 euro la porti via ,eh eh eh eh non vedo l'ora !!!!!!!!!!! per me la suzuki gsr 750 e la kawa z 750 son le piu' affascinanti come medie !!!!!!! volendo pure la yamaha fz8 blu e' molto bella ,io la prenderei con il cupolino pero' .
allora ragazzi mi dite che la moto frena adeguatamente anche per un uso spinto ,ovviamente come su tutte le moto tubi in treccia e pastiglie buone .
un conto e ' che uno debba stringere la leva maggiormente ,un conto e' che non abbia abbastanza modente . comunque un rodaggio ai freni ci vuole . vabbe' al massimo pompa e pinze aftermarket !!!!!!!!!!!!!!!


Sostanzialmente l'amaro in bocca ce l'abbiamo non perchè pinze e forcellone siano scandenti, ma perchè sono peggiori rispetto a quelle del 600 che sono di ottima fattura. Bisognerebbe trapiantarli sul 750. Cambiare pompa con una after market è semplice io la mia brembo radiale da cpetizione pieghevole lò pagata 100 euro usata perfetta. Per quanto riguarda le pinze comprare delle aftermarket tipo brembo (sempre che esistano) significa sborsare dei bei soldi.... bisognerebbe adattarne un altro tipo di serie. Io parlo di quelle del 600 perchè sono le stesse di quelle montate sull' sv1000, quelle del 750 sono quelle del sv650/V-strom, quindi "potrebbero" avere una compatibilità maggiore rispetto ad altre originali. Vada anche che con gli steli rovesciati è più facile adattare forcelle a steli rovesciati con pinze radiali.

Non ci piove che il forcellone dal punto di vista estetico sia orrendo!!!!!
 
11967432
11967432 Inviato: 11 Giu 2011 22:52
 

ho visto la pubblicita' delle pinze a quattro piatoncini grimeca ,magari anche quelle sono compatibili !!!!!!! pinze grimeca normali a quattro pistons e pompa brembo o altro.
si hanno optato per un uso facile dei freni direi friendly ,peccato che gli smanettoni bramavano freni piu' potenti !!!!!
vabbe' a 6000 euro si puo' prendere .........
 
11967810
11967810 Inviato: 12 Giu 2011 1:38
 

guardando online, l'offerta migliore che ho trovato è stata di 7.450 € mentre qui a Genova di 7.690 € su strada... magari, senza ritiro dell'usato, il prezzo potrebbe anche essere ulteriormente trattabile, forse nell'ordine di altri 500 € circa... però non so se sulla nuova GSR la Suzuki Italia potrebbe iniziare a fare delle offerte promozionali già a partire dall'anno prossimo... visto che per la vecchia abbiamo dovuto aspettare più o meno 4 anni per veder scendere i listini... ed a contribuire a ciò c'è voluta una crisi economica globale che ha colpito pesantemente pure tutto il settore delle due ruote. icon_rolleyes.gif

dico ciò perchè penso che aspettarsi entro breve tempo di vedere scendere a 6.000 € il prezzo di listino, temo non sia mica molto realistico... poi magari sbaglio. eusa_whistle.gif
 
11968284
11968284 Inviato: 12 Giu 2011 11:47
 

lifecross ha scritto:
guardando online, l'offerta migliore che ho trovato è stata di 7.450 € mentre qui a Genova di 7.690 € su strada... magari, senza ritiro dell'usato, il prezzo potrebbe anche essere ulteriormente trattabile, forse nell'ordine di altri 500 € circa... però non so se sulla nuova GSR la Suzuki Italia potrebbe iniziare a fare delle offerte promozionali già a partire dall'anno prossimo... visto che per la vecchia abbiamo dovuto aspettare più o meno 4 anni per veder scendere i listini... ed a contribuire a ciò c'è voluta una crisi economica globale che ha colpito pesantemente pure tutto il settore delle due ruote. icon_rolleyes.gif

dico ciò perchè penso che aspettarsi entro breve tempo di vedere scendere a 6.000 € il prezzo di listino, temo non sia mica molto realistico... poi magari sbaglio. eusa_whistle.gif

comunque è assurdo avere un prezzo di listino per poi costatare che viene normalmente venduta a 1000 euro in meno dopo 2 mesi che è dai conce icon_rolleyes.gif
 
11968613
11968613 Inviato: 12 Giu 2011 13:54
 

Secondo voi la frenata del gsr è simile a quella hornet?
 
11971109
11971109 Inviato: 13 Giu 2011 8:20
 

Notaro ha scritto:
Secondo voi la frenata del gsr è simile a quella hornet?


Più o meno si avendo entrambe pinze a 2 pistoncini. Poi quali siano di migliore qualità è da verificare.
 
11971386
11971386 Inviato: 13 Giu 2011 9:56
 

paulogas ha scritto:
QUINDI la moto frena egregiamente anche tirando un po' le frenate ?????
alcuni hanno rimarcato il fatto che il comando sia spugnoso e che freni alla fine della corsa della leva ,tu ti sei trovato bene con i freni ??????? non c'e' bisogno di pinze piu' grosse ???? la frenata ha mordente ?????? anche tirandoci per due tre orette sui tornanti no problem ???????? se arrivi lunghetto sono potenti il giusto per decelerare adeguatamente ??????????

io la moto non l'ho provata quindo non posso pronunciarmi direttamente ,da quanto ho letto qui e in giro alcuni si lamentano dei freni ,un utente ha riportato che non frena proprio ,ovviamente c'e' utente e utente ,tirando fortino e facendo un po' di staccate diciamo ehm assassine la moto frena bene ??????
nella guida sportiva tutto okappa ???????? i tester di superbike giornale tra i piu' indipendenti sottolinea il fatto che per il telaio che ha la moto e in generale la ciclistica i freni sono sottodimensionati per una guida al limite ossia tirandoci in mouintain .
ovviamente i fenomeni del TT non sono compresi pero' un utente normale che ama la collina e i tornanti tu ritieni che stia tranquillo con i freni ??????????????
tu ti stai trovando bene insomma !!!!!!!!!!!!!!!
confermi ??????????? quindi e' un discorso di pastiglie e tubi in treccia poi la moto e' a posto ,niente pompa e niente pinze aftermarket allora !!!!!!!!!!


p.s. segnalo le pinze grimeca qualcuno le monta nella propria moto ?????
ciao a tutti


si io mi sto trovando bene, e poi e come dici tu c'è utente e utente come pilota e motociclista, io per adesso mi sono trovato bene e il mio raffronto lo fatto a dispetto dei freni bella gladius 650 e staccando al limite mio (ovviamente) mi sembra si siano comportati bene e credo che con dei tubi in treccia e delle buone pasticche si risolva abbastanza poi bisogna (ovviamente) vedere la staccata chi la tira e dove, io non sono un pilota ma un motociclista.
 
11976878
11976878 Inviato: 14 Giu 2011 3:08
 

siamo tutti motociclisti i piloti corrono nei campionati ,grazie delle delucidazioni ,mi sono fatto un'idea e cioe' che la kawasaki z 750 r sia la media da prendere al momento in quanto ha sospensioni e freni a posto ,la kawa z standard manca nel reparto sospensioni non mi ricordo se il modello 2011 ha le pinze a due pistoncini ,la gsr dovrebbe avere freni un filino piu' potenti per un uso diciamo "romagnolo" della moto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
se facessero una versione R con yoshimura e pinze a quattro pistoncini o addirittura radiali non sarebbe male ,magari qualcuno in suzuki italia ha gia' telefonato in jappone ,magari..............................


n.b. : so' bravi pure i toscani e i liguri e i laziali ,so' bravi tutti !!!!!!!!!! ma la patria dei motori e' la Romagna !!!!!!!!!!!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
Stacca o Muori !!!!!!!!!!!!!!!! meglio di no va la ' !!!!!!!!!!!! prudenza !!!!!!! mai aprirci tutto sempre concentrati e pronti a prevenire !!!!!!!!!!!!
 
11977207
11977207 Inviato: 14 Giu 2011 9:47
 

Ma solo a torino la vendono a 8490 ??? icon_mrgreen.gif
 
11977447
11977447 Inviato: 14 Giu 2011 10:41
 

ciao paulogas

di dove sei?
io domenica mattina vado al passo di via maggio se vuoi ti faccio provare la mia cosi ti fai meglio un idea
 
11979117
11979117 Inviato: 14 Giu 2011 15:02
 

Beato Te che ancora puoi andartene per passi... se salgo in via maggio da dove sto io la forestale mi ferma almeno 4 volte, maledetti! Cazzarola sto ad Arezzo e non posso più andare per i passi Via Maggio, Spino, Futa, Bocca Serriola, Palazzolo tutto presidiato tipo coprifuoco sennò venivo su anche io almeno vedevo un 750 in strada 0510_sad.gif !!!! VACCA BALDRACCA MA SARA' POSSIBILE?!
 
11982741
11982741 Inviato: 15 Giu 2011 4:52
 

mah speriamo che non decidano di limitare pure in romagna ,ti ringrazio ma attulamente ho un otite all'orecchio sinistro ,volentieri piu' avanti magari settembre che e' piu' fresco comunque non darla a tutti la tua motoretta !!!!!!!!! scherzo ho apprezzato il gesto ci si vede prima o poi !!!!!!!!!!!!
mettici i tubi in treccia e pastiglie migliori fatti consigliare sul forum da qualche smanettons esperto . occhio ai velox fissi !!!!!!!!!!! se non conosci l'ubicazione chiedi consiglio .
non andare da solo !!!!!!!!! se vuoi qualche roba nuova come accessori a cervia ha aperto un negozio un ragazzo giovane,e' molto diponibile magari fai un salto se ti va' !!!!!
 
11983176
11983176 Inviato: 15 Giu 2011 9:53
 

CianniCianni ha scritto:
Beato Te che ancora puoi andartene per passi... se salgo in via maggio da dove sto io la forestale mi ferma almeno 4 volte, maledetti! Cazzarola sto ad Arezzo e non posso più andare per i passi Via Maggio, Spino, Futa, Bocca Serriola, Palazzolo tutto presidiato tipo coprifuoco sennò venivo su anche io almeno vedevo un 750 in strada 0510_sad.gif !!!! VACCA BALDRACCA MA SARA' POSSIBILE?!


dai provaci noi si parte verso le 9 da Rimini, quindi calcolo che ci metteremo 1:30 tra fermata benzina e aspettare ditanto in tanto un amica che si e motorizata, tu calcola verso le 10:30 li al bar/ristorante del passo a me mi riconosci sicuro 750Nera "(sta a vedere che incappo nel primo raduno organizzato 750)" dopo si che rido!!!


per paulogas mi dici precisamente dove si trova il negozio che una capatina la faccio sia mai che trovo qualcosa che mi piace TANK
 
11983631
11983631 Inviato: 15 Giu 2011 11:32
 

a cervia di fianco alla conad di via caduti per la liberta' e' di fianco a un'agenzia immobiliare,all'altezza di una rotondina .
Comunque un cinque minuti con la tua gsr me li pappo ,se fra un annetto la danno via a 6000 magariiiiiiiiiiiiiii me la pigghio !!!!!!!!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif

digli di farti bene bla bla bla lui ogni tanto scrive sul tinga io da lui ho preso il casco AGV replica barry sheene,un paio di guanti,stivali . debbo prendermi una tuta intera e un completo in goretex appena possibile ,non ha tanta roba ,va piu' che altro per ordinazioni ,male che vada ti passi un pomeriggio o mattina in spiaggia .
lamps !!!!!!!!!!!!!!!




n.b. di gente che va' ce n'e' ,di piloti pochi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
11994168
11994168 Inviato: 17 Giu 2011 10:20
 

dunque ieri siamo andati dal conce per la prova, nn mia ma del mio amico smanettone (ha avuto quattro ninja e di stradali ne sa) inizialmente l'ho visto un po' deluso sull'estetica, gliel'avevo presentata come la moto della vita ma... poi l'ha provata ed è tornato entusiasta, ciclistica eccezionale e motore con una schiena impressionante.
E' una moto che spinge forte, e non è andato nemmeno sopra gli 8 mila.
Dopo un po' che ha maltrattato il cambio ha detto che diventava un pochetto impreciso, freni ha detto che frenano, solo per ottenere una frenata decisa necessitano di forza specie se sono un po' sotto sforzo. quando è tornato in effetti la leva freno aveva una corsa un po' lunghetta .....

Il conce ha detto che mettere tubi in treccia è una scelta intelligente sui 150 euro, il beneficio che si ottiene qual'è? quello di nn avere la corsa eccessivamente lunga della leva e una frenata costante?
 
11995050
11995050 Inviato: 17 Giu 2011 13:05
 

Notaro ha scritto:
dunque ieri siamo andati dal conce per la prova, nn mia ma del mio amico smanettone (ha avuto quattro ninja e di stradali ne sa) inizialmente l'ho visto un po' deluso sull'estetica, gliel'avevo presentata come la moto della vita ma... poi l'ha provata ed è tornato entusiasta, ciclistica eccezionale e motore con una schiena impressionante.
E' una moto che spinge forte, e non è andato nemmeno sopra gli 8 mila.
Dopo un po' che ha maltrattato il cambio ha detto che diventava un pochetto impreciso, freni ha detto che frenano, solo per ottenere una frenata decisa necessitano di forza specie se sono un po' sotto sforzo. quando è tornato in effetti la leva freno aveva una corsa un po' lunghetta .....

Il conce ha detto che mettere tubi in treccia è una scelta intelligente sui 150 euro, il beneficio che si ottiene qual'è? quello di nn avere la corsa eccessivamente lunga della leva e una frenata costante?


con i tubi in treccia si contiene l'effetto spugnoso dato dalla dilatazione dei tubi in gomma icon_rolleyes.gif probabilmente dovendo far parecchia forza per frenare sulla gsr 750 le temperature salgono più velocemente e la dilatazione è più evidente icon_rolleyes.gif
 
11998782
11998782 Inviato: 18 Giu 2011 4:44
 

150 euro per i tubi in treccia ??? vai da un altro !!!!!!! oppure comprali tu e falli montare occhio ad andare dai concessionari ufficiali ,di dove sei ???????
 
11998892
11998892 Inviato: 18 Giu 2011 8:53
 

non ho idea di quanto possano costare montati! un prezzo onesto quanto sarebbe?
 
11999869
11999869 Inviato: 18 Giu 2011 13:33
 

Io penso che magari comunque facciano più avanti una versione r tipo come la kawasaki fa con la z750, magari con 1000 euro e qualcosa in più, con sospensioni e freni migliori
 
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