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Informazioni acquisto KTM 690 Duke
12259950
12259950 Inviato: 11 Ago 2011 12:54
 

basta che ci metti uno scarico e una mappazza akrapovic e diventa ignorantissima icon_mrgreen.gif
 
12261871
12261871 Inviato: 11 Ago 2011 21:27
 

Ahahah, ne ho trovata una a milano già con l akra montata... però adesso devo riuscire a vendere il mio 125!! se conosci qualcuno che lo cerca fammelo sapere!!
e intanto sto gia risparmiando così se la prendo nuova lo scarico arriva subito icon_twisted.gif
 
12267653
12267653 Inviato: 13 Ago 2011 12:51
 

la mappa te la monto io icon_wink.gif

Comunque mettila su subito.it e moto.it

La vendi in 2 giorni icon_biggrin.gif
 
12274785
12274785 Inviato: 15 Ago 2011 21:34
 

L ho messa su subito.it e per ora apparte un francese che mi scriveva dal corno d africa (palesemente una truffa), mi ha scritto un ragazzo di pietra ligure.

Sono tentanto da quella di milano, però nuova mi arrazza troppo!
Ma c è sempre la possibilità dei 3 colori? perchè a me arancione fa troppo sesso!
Nera non mi piace e bianca non lo so, è bella ma non mi sa di K

P.S.
20 mila km son tanti per una moto del genere? ci saranno delle cose da cambiare? pistone ecc? o può fare ancora un bel po di strada?
 
12465853
12465853 Inviato: 26 Set 2011 17:53
 

Ciao! Ho visto questo topic e mi sono fiondato a leggere tutto..l'anno prossimo cambierò moto (ora ho una Cagiva Planet 125) e il duke 690 mi attira molto: leggerezza, agilità, qualità ktm, velocità di punta non troppo elevata.

I miei dubbi riguardano l'usura del motore (è pur sempre un monocilindrico..) e l'erogazione;
ho letto che prendere intorno ai medi. Ciò significa che, se ho capito bene, dovrebbe avere quell'erogazione che piace a me..in basso ha poco ed è comoda per andare piano, quando vuoi tirare un po' in salita parte dai medi e usi tutti i giri del motore.

la versione R invece? Erogazione un po' più in alto?

Rimango molto perplesso sul fatto che abbia solo un cilindro solo..ho paura che non duri la metà delle 4 cilindri della stessa cilindrata! icon_sad.gif
 
12474350
12474350 Inviato: 28 Set 2011 8:28
 

il motore a 50 k km devi rifarlo
l'unici problemi sono stati al tendicatena della distribuzione e
che a qualcuno mangia olio ma mettendo il bardahal kxc molti hanno risoloto questo problema
ma per me è colpa di ktm che ha voluto metter eun pistone ultraalleggerito per avere 1-2 cv in più
dovevano mettere un bel pistone normale come i vecchi lc4 ed non si avevano questi problemi
 
12477781
12477781 Inviato: 28 Set 2011 20:08
 

Capito..pensavo peggio di 50k, ma comunque per un 4t di media cilindrata non sono tantissimi. Beh considerando che è un mono però ci si può accontentare. Se quella cosa del cilindro ultra-leggero è vera..beh ktm ha fatto una bella stronzata. 1-2kg in più non si sentono!
 
12486590
12486590 Inviato: 30 Set 2011 15:50
 

eugenio2strokes ha scritto:
Capito..pensavo peggio di 50k, ma comunque per un 4t di media cilindrata non sono tantissimi. Beh considerando che è un mono però ci si può accontentare. Se quella cosa del cilindro ultra-leggero è vera..beh ktm ha fatto una bella stronzata. 1-2kg in più non si sentono!


il problema è il pistone e non il cilindro icon_asd.gif icon_asd.gif

si potevano metter eun pistone molto meno spinto che andava benissimo
infatti è l'unica pecca dle motore per me
ovvio le prestazioni sono migliori ma va sempre a inficiare sulla affidabilità
 
12487815
12487815 Inviato: 30 Set 2011 19:49
 

Per arrivare a quei km però...
 
12496127
12496127 Inviato: 2 Ott 2011 23:37
 

topo ha scritto:


il problema è il pistone e non il cilindro icon_asd.gif icon_asd.gif

si potevano metter eun pistone molto meno spinto che andava benissimo
infatti è l'unica pecca dle motore per me
ovvio le prestazioni sono migliori ma va sempre a inficiare sulla affidabilità


si si scusa volevo dire pistone ma per sbaglio ho scritto cilindro..lapsus icon_mrgreen.gif
 
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