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Inviato: 1 Dic 2010 19:30 Oggetto: help!problema con drd racing 50 sm!
ciao a tutti io ho un derbi drd racing 50 sm, io la ho presa usata,appena presa complertamente originale tirava i 74 km mentre (ho letto su altri topic)dovrebbe fare gli 80-85! poi ho montato una leovince v6 ed è calata ulteriormente ora fa i 70! voi sapete perche?
lollodrd
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Dic 2010 19:32
non ho idea
forse hai una carburazione fatta male
gian_94
Derapata
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Inviato: 1 Dic 2010 19:37
si anche secondo me è la carburazione.. controlla se va su di giri bene.. se non te ne intendi molto ti conviene portarla dal meccanico..
gerryxps
Ospite
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Inviato: 1 Dic 2010 19:38
Ma dopo aver montato la marmitta hai ricarburato ???
frienz
Derapata
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Inviato: 1 Dic 2010 19:42
guarda se la carburazione è buona con la tecnica della candela(nera chiara o nocciola)
hai tirato via i fermi dal collettore della marmitta che hai appena comprato
gian_94
Derapata
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Inviato: 1 Dic 2010 19:46
frienz ha scritto:
Ma dopo aver montato la marmitta hai ricarburato ???
no la devo ancora riarburare poi veramente non capisco perchè va meno delle altre!!!!
lollodrd
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Dic 2010 19:47
Devi carburarlaaaa
morig94
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Inviato: 1 Dic 2010 19:48
lollodrd ha scritto:
no la devo ancora riarburare poi veramente non capisco perchè va meno delle altre!!!!
se non hai ricarburato è ovvio che non va niente
gian_94
Derapata
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Inviato: 1 Dic 2010 19:51
allora la carburo al volo domani la porto dal meccanico e poi vi faccio sapere poi vi dico!!!grazie mille comunque!
lollodrd
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Dic 2010 19:52
hai levato i fermi alla marmitta?????
gian_94
Derapata
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Inviato: 1 Dic 2010 20:16
perche i blocchi??? ce ne è piu di uno???
lollodrd
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Dic 2010 20:17
E' solo uno
morig94
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Inviato: 1 Dic 2010 20:19
ah ok allora si me lo ha tolto il meccanico!
lollodrd
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Dic 2010 21:04
Carburala
Diego
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Inviato: 2 Dic 2010 14:04
Si è scarburata
Sposto in alimentazione moto 50cc
PonziRacing
Minimoto Champ
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Inviato: 2 Dic 2010 16:47
ma sono l'unico che dopo aver cambiato la marmitta non ha avuto il bisogno di carburarla?
VILAxBETA
Senza Freni
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11030076
Inviato: 2 Dic 2010 16:50
avrai avuto moooolta fortuna
Growl
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Inviato: 2 Dic 2010 16:56
Non è il topic adatto ma già che ci sono, se lavoro la cassafiltro per ingrassare mi basta aumentare di 2 il getto massimo senza fare niente altro, quindi mi basterebbe smontare la vaschetta e cambiare getto?
VILAxBETA
Senza Freni
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Inviato: 2 Dic 2010 17:19
no, ti basta spostare in su di una o due tacche lo spillo
Hondacross95
MotoGp
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Inviato: 2 Dic 2010 17:25
Ma è palloso star li a tirar fuori lo spillo però se dite che si fa cosi, ma a livello di efficenza mi consigliate lo spillo allora?
VILAxBETA
Senza Freni
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Inviato: 2 Dic 2010 18:47
Ci metti la metà del tempo a spostare il seeger dello spillo
morig94
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Dic 2010 20:43
VILAxBETA ha scritto:
Non è il topic adatto ma già che ci sono, se lavoro la cassafiltro per ingrassare mi basta aumentare di 2 il getto massimo senza fare niente altro, quindi mi basterebbe smontare la vaschetta e cambiare getto?
fai i tuoi bei buchi alla cassa filtro, poi provi la moto e senti come va. a quel punto, sempre se ne sarai capace, dovrai capire come intervenire sulla carburazione....
emarex
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 2 Dic 2010 20:43
VILAxBETA ha scritto:
ma sono l'unico che dopo aver cambiato la marmitta non ha avuto il bisogno di carburarla?
si vede che prima eri obeso di carburazione...
ZamboMotors
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Inviato: 2 Dic 2010 20:47
ZamboMotors ha scritto:
si vede che prima eri obeso di carburazione...
magari è anche lui che non se ne accorge.. la carburazione poteva essere già leggermente grassa in precedenza e in seguito al montaggio dell'espansione lo smagrimento non è stato tale da portare a vuoti. non sempre ci si accorge di avere una carburazione magra.. e questa produce vuoti solo se veramente eccessiva.
emarex
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 3 Dic 2010 14:56
emarex ha scritto:
magari è anche lui che non se ne accorge.. la carburazione poteva essere già leggermente grassa in precedenza e in seguito al montaggio dell'espansione lo smagrimento non è stato tale da portare a vuoti. non sempre ci si accorge di avere una carburazione magra.. e questa produce vuoti solo se veramente eccessiva.
beh in effetti...
ZamboMotors
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Dic 2010 12:54
sisi prima infatti ero obeso sparava olio dalla marmitta e dopo ero solamente un po grasso, comunque se mi dite che basta abbassare lo spillo di 1 o 2 tacche io faccio così
VILAxBETA
Senza Freni
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