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Inviato: 24 Nov 2010 18:14 Oggetto: informazioni filtro [malossi e5 con cuffia]
raga sapete se questo filtro la piu rumore di quello originale? perché sul mio f12 il filtro originale ci sta a fatica con il 21 e si rompe sempre il collettore perché si piega....se non fa tanto rumore prendo questo tanto ho gia il buco nella carena
Io l'avevo messo per un paio di mesi, però sul 12 Il rumore rispetto all'originale si sentiva, però la cuffia rendeva la carburazione un pò più stabile. E' una via di mezzo tra airbox e cono aperto
viktorider92
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Inviato: 24 Nov 2010 18:32
è che con la nardò fa gia tanto rumore e poi ho fatto dei buchi all'airbox per farlo respirare meglio e fa tanto rumore solo che l airbox proprio fa fatica a starci...fra poco quando ordina il mio amico da biolla ordino anche questo al massimo butto via 20 euro xD....comunque su un 2+ con nardò 21 e airbox leggermente bucato ho messo un getto del 96 ed è ancora scarburato magro (prima avevo il getto dell'85 e il collettore crepato e entrava l aria) è normale metterci un getto più del 100? il mio amico ha un 19 sullo stage racing con r1200 con un getto da 75 e va da dio....lo scooter ai medi fa un rumore come quando va fuori giri(tipo sale e scende di giri di continuo) poi verso i 70 torna normale ma non tira piu come prima adesso sembra che non abbia piu benzina per prendere i giri quando è al massimo(infatti se accelero meta o tutto è uguale)
rokki94
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Inviato: 24 Nov 2010 19:38
Il rumore lo fa eccome, fidati....come tutti i coni d'altronde!
U-mastro
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Inviato: 24 Nov 2010 19:59
va be allora nn lo metto che è meglio...per la carburazione potresti illuminarmi un attimo?
rokki94
Solo Gas
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Inviato: 24 Nov 2010 20:06
Si aumenta il getto allora...quale spillo usi?
U-mastro
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Inviato: 24 Nov 2010 20:14
non lo so xD ho quello che c'è da originale nel 21 phbg dell'orto tutto alzato dovrebbe essere (non ricordo come l avevo messo xD ma comunque per far andare giu meno benzina quindi non so se è tutto in basso o tutto in alto)
rokki94
Solo Gas
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Inviato: 24 Nov 2010 20:16
Per smagrire lo spillo dovrebbe essere tutto abbassato...comunque non si carbura al risparmio perchè fai solo danni....metti il seeger alla seconda tacca dall'alto!
U-mastro
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Inviato: 24 Nov 2010 20:22
è per quello che fa cosi? comunque non l ho messo per il risparmio ma perche avevo un getto dell 85 prima e mi sembrava grosso dato che il mio amico aveva quello del 75 e mi aveva dett che smagrendo è come se mettessi solo un getto piu piccolo di 2 punti allora cosi andavo a 83 e si avvicinava gia di piu al 75...ma deduco non sia cosi o sbaglio?come funziona lo spillo?
rokki94
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Inviato: 24 Nov 2010 20:23
Lo spillo serve ad ingrassare o smagrire alle medie aperture...con il massimo c'entra ben poco...
U-mastro
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Inviato: 24 Nov 2010 20:42
ok grazie mille ho capito il problema xD infatti è proprio ai medi che non va
rokki94
Solo Gas
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