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Problemi Carburazione e candela
10891847
10891847 Inviato: 5 Nov 2010 15:55
Oggetto: Problemi Carburazione e candela
 



Ciao ragaaa..Mi potete aiutare?perche in questi ultimi tempi cambio una candela alla settimana Non capisco perche..Ogni volta e bagnata..E devo cambiarla per questo sto diventando pazzoo 0509_si_picchiano.gif Potrebbe essere problema di carburazione? help grazieeee 0509_doppio_ok.gif
 
10891869
10891869 Inviato: 5 Nov 2010 16:00
 

ciao bello senti il motore che cosa e? piaggio o minarelli che carburatore ai e che spruzzo ai messo aiutamia capire e ti posso aiutare comunque dovrebbe essere perche lo spruzzo e piu grande e gli va piu bnzina del solito e va a massa comunque fammi sapere icon_xd_2.gif
 
10891893
10891893 Inviato: 5 Nov 2010 16:03
 

forse hai la carburazione troppo grassa che getto hai adesso??
 
10891896
10891896 Inviato: 5 Nov 2010 16:04
 

seby93 ha scritto:
ciao bello senti il motore che cosa e? piaggio o minarelli che carburatore ai e che spruzzo ai messo aiutamia capire e ti posso aiutare comunque dovrebbe essere perche lo spruzzo e piu grande e gli va piu bnzina del solito e va a massa comunque fammi sapere icon_xd_2.gif



Certo allora Ho un Gilera Stalker ad aria con carbu 17,5 dell'orto Getto 74 e vite dell'aria non regolata icon_confused.gif Come devo fare??
 
10891902
10891902 Inviato: 5 Nov 2010 16:05
 

il problema della candela bagnata sono un bel po prima devi vedere se lo spillo del carburatore chiude magari capita che rimane aperto e continua a circolare benzina a motore spento..dovresti vedere la spugna del filtro magari è sporca.sennò prova un pò ad abbassare il ciclere del massimo.sennò mtti una candela più calda..
 
10891916
10891916 Inviato: 5 Nov 2010 16:08
 

visto che dici così avvita la vite dell aria fino alla fine e dopo la sviti di un giro e mezzo o 2 giri al massimo,se continua abbassa 1 punto del ciclere del massimo.
 
10891961
10891961 Inviato: 5 Nov 2010 16:15
 

Ok ma il mio getto va bene?io volevo mettere un 78 apposto del 74
 
10891996
10891996 Inviato: 5 Nov 2010 16:22
 

il getto non lo posso decidere io perchè devi essere tu a vedere se il motore è perfetto o grasso,io se fossi in te proverei solo ad regolare la vite,eventualmente prova a mettere un 72 se si sente che imbratta..

Ultima modifica di oscarmoto il 5 Nov 2010 16:24, modificato 1 volta in totale
 
10891997
10891997 Inviato: 5 Nov 2010 16:22
 

no nn lo aumentare piu seno si affoga di piu allora fai come dice oscar lo avviti tutto e poi lo sviti di un giro e mezzo se continua apri la vashetta e cambi lo spillo o magare metti una nkg r
 
10892028
10892028 Inviato: 5 Nov 2010 16:28
 

Si il motorino imbratta molto..ma quando e freddo..Anche dando tutto il gas non arriva a dare 20 km orari poi si mette apposto..comunque o buttato piu di 5 ngk in mezzo mese..Ma 1 e mezzo non vi sembra poco? chiudendo ankora di piu la vite dell'aria non passera piu benzina e quindi si bagnera prima? 0510_help.gif
 
10892068
10892068 Inviato: 5 Nov 2010 16:32
 

quella vite e la regolazione della carburazione se la vuoi o grassa o magra si fa in base al tempo nn centra che ci arriva meno benzina o piu benzina mettila a 2 giri e provalo e lo spruzzo lo porti a 70 o 72 fmm sapere
 
10892071
10892071 Inviato: 5 Nov 2010 16:34
 

Ok grazie icon_wink.gif
 
10892091
10892091 Inviato: 5 Nov 2010 16:38
 

di niente icon_biggrin.gif
 
10893513
10893513 Inviato: 5 Nov 2010 21:34
 

quella vite funziona più la sviti e più benzina passa più la inviti e meno benzina passa..
 
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