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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [VII]
10817714
10817714 Inviato: 23 Ott 2010 10:38
 

jack96 ha scritto:


icon_biggrin.gif

L'airsal 70cc ha un pò meno medio/bassi rispetto ad un nero ma decisamente più alti,lo si può comprare su scootfast,consiglio la versione monofascia,tranquilli l'albero originale è perfetto 0509_up.gif
 
10817938
10817938 Inviato: 23 Ott 2010 12:16
 

MiamiBoy ha scritto:
jack96 ha scritto:


icon_biggrin.gif

L'airsal 70cc ha un pò meno medio/bassi rispetto ad un nero ma decisamente più alti,lo si può comprare su scootfast,consiglio la versione monofascia,tranquilli l'albero originale è perfetto 0509_up.gif

Quotone
 
10817980
10817980 Inviato: 23 Ott 2010 12:33
 

scootfast e' chiuso fino a domani......... quindi me lo consigliate al posto del top nero? gia sono abituato all' alluminio e poi io cerco tiro agli alti non bassi anche se faccio enduro
 
10818114
10818114 Inviato: 23 Ott 2010 13:05
 

Vai di Airsal 70 allora!
 
10818118
10818118 Inviato: 23 Ott 2010 13:07
 

si ma c'è da lavorarlo...perchp originale è rifinito male... eusa_think.gif visto che non ho nessuno che può farlo mi darà molte soddisfazioni lo stesso?' eusa_think.gif
 
10818158
10818158 Inviato: 23 Ott 2010 13:12
 

Ma certo, le refiniture sono cose in più
 
10818506
10818506 Inviato: 23 Ott 2010 14:12
 

si ma se devo prendere da un sito internet spagnolo un gt che è come il nero...beh preferisco la top eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10818567
10818567 Inviato: 23 Ott 2010 14:22
 

Con l'Athena sarebbe meglio per esempio una Top, ma la Giannelli non va comunque male.
Fra Airsal e top nero invece la differenza si sente, l'airsal è già un Gt tendente all'intermedio.
 
10822999
10822999 Inviato: 24 Ott 2010 13:15
 

Rispondo a tutti coloro che dicono che il top nero non è molto diverso dall'originale.. Oggi ho provato un Fantic Caballero del 2006 con Top nero, carburatore 26, spugna malossi, frizione top, cambio originale (infatti l'ha tutto macinato e lo cambierà a breve), marmitta artigianale e tante altre cosette.. La moto mi distacca di 10 metri alla partenza per poi risultare irraggiungibile.. E questo solo di accelerazione, in enduro sale ovunque! E' quasi ai livelli del KTM 125 di un mio amico, è davvero magnifico! Alla faccia di tutti i "meccanici" di questo forum che parlano solo per sentito dire icon_neutral.gif
 
10823025
10823025 Inviato: 24 Ott 2010 13:19
 

125 spero bloccato

se no è il caso di farci fasce- pistone se un top nero riesce a prenderlo 0509_up.gif
 
10823623
10823623 Inviato: 24 Ott 2010 14:36
 

Atrox ha scritto:
Rispondo a tutti coloro che dicono che il top nero non è molto diverso dall'originale.. Oggi ho provato un Fantic Caballero del 2006 con Top nero, carburatore 26, spugna malossi, frizione top, cambio originale (infatti l'ha tutto macinato e lo cambierà a breve), marmitta artigianale e tante altre cosette.. La moto mi distacca di 10 metri alla partenza per poi risultare irraggiungibile.. E questo solo di accelerazione, in enduro sale ovunque! E' quasi ai livelli del KTM 125 di un mio amico, è davvero magnifico! Alla faccia di tutti i "meccanici" di questo forum che parlano solo per sentito dire icon_neutral.gif
questa è una cosa esagerata..da possessore di un nero però dico che la differenza con l'originale si sente eccome ed'è molto divertente da usare anche perchè per farlo andare avanti non mi tocca stare sempre oltre la coppia..anzi lo uso spesso sottocoppia..comunque secondo me si confonde l'enduro da competizione con l'enduro normale..l'enduro da competizione è quasi cross in cui c'è un percorso definito e si conoscono ostacoli curve ecc e si può andare al massimo..quindi meglio usare gli alti essenzialmente..nell'enduro normale invece non si conoscono gli ostacoli che si possono incontrare e i bassi sono molto piacevoli quando ci sono..
 
10824685
10824685 Inviato: 24 Ott 2010 17:43
 

daddy94ever ha scritto:
si ma se devo prendere da un sito internet spagnolo un gt che è come il nero...beh preferisco la top eusa_think.gif eusa_think.gif

Non è come il nero,chiedi a carbonfiberrs le differenze lui gli ha avuti entrambi con gianna e 21 0509_up.gif
 
10824713
10824713 Inviato: 24 Ott 2010 17:49
 

cioè sto arsail è come un viola un altro pò?
 
10824750
10824750 Inviato: 24 Ott 2010 17:56
 

Si + o - è ai livelli del viola, ha giusto un po' di bassi in più
 
10824783
10824783 Inviato: 24 Ott 2010 18:01
 

morig94 ha scritto:
Si + o - è ai livelli del viola, ha giusto un po' di bassi in più
penso che sia un pò meno del viola..dovrebbe essere un base spinto eusa_think.gif p.s. complimenti t'hanno fatto mod 0509_up.gif
 
10824790
10824790 Inviato: 24 Ott 2010 18:03
 

E' da un po' ormai icon_lol.gif , be ha meno alti e più bassi
 
10824819
10824819 Inviato: 24 Ott 2010 18:08
 

...a sto punto metto il viola...ma il problema è sempre che non voglio cambiare albero...non voglio farmi fottere 200 euro per aprire un blocco! icon_sad.gif
 
10824823
10824823 Inviato: 24 Ott 2010 18:09
 

morig94 ha scritto:
E' da un po' ormai icon_lol.gif , be ha meno alti e più bassi
non me ne ero accorto icon_asd.gif comunque valuta te..dipende da come usi la moto..se t piace tenerla sempre a stecca airsal se ti piace anche andare con calma ogni tanto nero 0509_up.gif
 
10824829
10824829 Inviato: 24 Ott 2010 18:10
 

daddy94ever ha scritto:
...a sto punto metto il viola...ma il problema è sempre che non voglio cambiare albero...non voglio farmi fottere 200 euro per aprire un blocco! icon_sad.gif
aprilo te semplice icon_asd.gif
 
10825062
10825062 Inviato: 24 Ott 2010 18:55
 

se sapessi farlo non sarei qui ad avere problemi su cosa montare...metterei un over trofeo icon_wink.gif
 
10825134
10825134 Inviato: 24 Ott 2010 19:04
 

daddy94ever ha scritto:
se sapessi farlo non sarei qui ad avere problemi su cosa montare...metterei un over trofeo icon_wink.gif
c'è la guida apposta che dice tutto...non è difficile fidati
 
10825210
10825210 Inviato: 24 Ott 2010 19:16
 

eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10825262
10825262 Inviato: 24 Ott 2010 19:24
 

daddy94ever ha scritto:
eusa_think.gif eusa_think.gif
usa la funzione cerca e scrivi montaggio smontaggio am6 e ti salta fuori in teoria
 
10825289
10825289 Inviato: 24 Ott 2010 19:28
 

si ma la pratica è molto più complessa...c'è bisogno anche degli attrezzi adeguati
 
10825301
10825301 Inviato: 24 Ott 2010 19:31
 

daddy94ever ha scritto:
si ma la pratica è molto più complessa...c'è bisogno anche degli attrezzi adeguati
chiavi inglesi cacciaviti brugole e una pistola ad aria dovrebbero bastare..e la pasta rossa per sicurezza
 
10825673
10825673 Inviato: 24 Ott 2010 20:21
 

daddy94ever ha scritto:
...a sto punto metto il viola...ma il problema è sempre che non voglio cambiare albero...non voglio farmi fottere 200 euro per aprire un blocco! icon_sad.gif

E allora prenditi sto dannato top icon_rolleyes.gif
 
10830002
10830002 Inviato: 25 Ott 2010 15:21
 

ma non pensate che l'airsal con albero originale sia un po rischioso?
 
10830005
10830005 Inviato: 25 Ott 2010 15:22
 

In effetti è un rischio.
 
10831205
10831205 Inviato: 25 Ott 2010 18:07
 

Ma no dai, secondo me si inizia a rischiare un po' con un 2 plus con ela media, se l'albero originale è equilibrato fino a 12000 giri si fa in fretta a capire
 
10837594
10837594 Inviato: 26 Ott 2010 18:18
 

qualcuno ha informazioni sul gt pinasco g force in alluminio per am6?? grazie
 
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