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Elaborazione di uno Scooter 50cc 4t - Gruppi termici in commercio per Derbi e RS ed elaborazione
detto questo io prenderei albero a camme malossi, un carburatore 19 o 21... la red sponge serve a far respirare meglio il motore... in prestazioni non cambiA NIENTE però il motore lavora meglio
la marmitta su un 4t non cambia NIENTE in termini di prestazioni, di solito la si prende per il sound e per l'estetica... poi puoi cambiare l.a centralina... rimapparla non si può perchè si fa solo su quelli a iniezione...
detto questo io prenderei albero a camme malossi, un carburatore 19 o 21... la red sponge serve a far respirare meglio il motore... in prestazioni non cambiA NIENTE però il motore lavora meglio
la marmitta su un 4t non cambia NIENTE in termini di prestazioni, di solito la si prende per il sound e per l'estetica... poi puoi cambiare l.a centralina... rimapparla non si può perchè si fa solo su quelli a iniezione...
... la 4road la fanno anche per i 50....(e anche per cilindrate maggiori di 125) informati prima di fare lo spaccone
!!! comunque nel 4t c'è solo il collettore che cambia le prestazioni.... perchè per il resto.....!!!! è importante l'albero a camme, le valvole e le molle di ritorno per una precisione maggiore della chiusura!!! poi ovviamente il carburatore è una delle parti fondamentali per tirare fuori potenza!!!
) è per un 4 tempi... percui... ca...ta
!!!! per favore se non sapete non commentate perchè confondete le idee alla gente!!! 

ma se dite che la fanno... ci credo
ma se dite che la fanno... ci credo 
