Vorrei mettere sotto esame la mia candela, magari qualche esperto in carburazione mi dà una dirtta su questo dubbio:
come vedete dalle immagini sono presenti sfumature biancastre con poche tracce del famigerato color nocciola, il tutto su uno sfondo nero ma poco oleoso.
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Allora, come carburazione, è corretta o si può ottimizzare?
E ora il dubbio vero e proprio: visto che pare (a me ) essere abbastanza corretta (almeno credo), ma avendo io la necessità di mettere una candela decisamente più fredda - ho uno scooter ad aria che dopo 3 minuti di attività è un vulcano, e non parlo certo delle prestazioni.. - rischio di compromettere questa carburazione?
il problema è che necessito di un cambio di grado, visto che ieri, dopo aver percorso una ventina di km a basso ritmo (55-60 km\h) il motorino non voleva saperne di rimanere acceso ( non parliamo delle sgasate repentine..) e mi sembrava di sedere sopra un forno a legna
Ah, scusate le dimensioni delle foto, andavo di fretta e non ho pensato a ridimensionarle, scusate ancora!
Grazie, simone.