Leggi il Topic


Indice del forumForum MinimotoNoi e le nostre Minimoto

   

Pagina 3 di 14
Vai a pagina Precedente  1234...121314  Successivo
 
minimoto di fabiosix
10073583
10073583 Inviato: 20 Giu 2010 14:13
 

a112abarth ha scritto:

anche quei tuoi amici che avevi salutato al bar la prima o la seconda volta?
e daje fabio che ci becchiamo in sti giorni, anche se penso che sia un acquitrinio adesso icon_xd_2.gif


si si son quelli.
per la grava bisognerà aspettare perchè i posti dove vado di solito sono sommersi icon_eek.gif
 
10073636
10073636 Inviato: 20 Giu 2010 14:23
 

fabioSIX ha scritto:


si si son quelli.
per la grava bisognerà aspettare perchè i posti dove vado di solito sono sommersi icon_eek.gif

icon_asd.gif
Ho tutta l'estate romperti i c******i, non è il massimo? icon_xd_2.gif
 
10073789
10073789 Inviato: 20 Giu 2010 14:51
 

a112abarth ha scritto:

icon_asd.gif
Ho tutta l'estate romperti i c******i, non è il massimo? icon_xd_2.gif


certo che è il massimo icon_asd.gif
 
10073813
10073813 Inviato: 20 Giu 2010 14:55
 

fabioSIX ha scritto:


certo che è il massimo icon_asd.gif

sempre Xd
ma hanno modificato il solito posto?
Hanno aggiunto macchinari o robe varie?
La "versione" dell'ultima volta era stupenda 0509_doppio_ok.gif
A parte il piccolo inconveniente ovvi 0509_up.gif
 
10073828
10073828 Inviato: 20 Giu 2010 14:57
 

a112abarth ha scritto:

sempre Xd
ma hanno modificato il solito posto?
Hanno aggiunto macchinari o robe varie?
La "versione" dell'ultima volta era stupenda 0509_doppio_ok.gif
A parte il piccolo inconveniente ovvi 0509_up.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

è un pò che non ci vado causa minimoto e pescate... l' ultima volta avevano portato via quasi tutta la terra icon_eek.gif
 
10073857
10073857 Inviato: 20 Giu 2010 15:01
 

fabioSIX ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

è un pò che non ci vado causa minimoto e pescate... l' ultima volta avevano portato via quasi tutta la terra icon_eek.gif

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooo
non può essere!!!!!!!!
non ci voglio credere!!!!
Ridateci il nostro circuito **************!!!!!!!!!!!!!
Cancelled by MirCordolo
 
10073863
10073863 Inviato: 20 Giu 2010 15:03
 

ci sono rimasto male anche io tanto che ho girato la moto e sono tornato a casa 0510_sad.gif
 
10073870
10073870 Inviato: 20 Giu 2010 15:04
 

a112abarth ha scritto:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooo
non può essere!!!!!!!!
non ci voglio credere!!!!
Ridateci il nostro circuito **************!!!!!!!!!!!!!
Cancelled by MirCordolo


Anche se metti tre asterischi si capisce benissimo ciò che intendevi.
Quindi evitiamo bestemmie o cose del genere perpiacere.

Oltre a questo state andando oltremodo OT, per le chiacchiere o vi scambiate degli MP oppure c'è l'apposito topic.
Siete stati avvertiti.
 
10073907
10073907 Inviato: 20 Giu 2010 15:08
 

MirCordolo ha scritto:


Anche se metti tre asterischi si capisce benissimo ciò che intendevi.
Quindi evitiamo bestemmie o cose del genere perpiacere.

Oltre a questo state andando oltremodo OT, per le chiacchiere o vi scambiate degli MP oppure c'è l'apposito topic.
Siete stati avvertiti.

ok ok messaggio ricevuto, ma contando che non è la prima volta, ok stavolta ho messo meno asterischi ma nessuno si è mai lamentato, comunquenessun problema, è anche una forma di rispetto per gi altri utenti del forum, messggio ricevuto 0509_up.gif
 
10074112
10074112 Inviato: 20 Giu 2010 15:42
 

Per ritornare in topic, io e ponzi abbiamo parlato un po' delle lavorazioni ai carter e al gt delle minimoto cinesi, risultato? c'è moltissimo lavoro da fare però quasi nessuno è difficile se hai il dremel e se poi ci metti anche un big bore raggiungerai dei risultati molto buoni anche se sembra che in quei motori li ci sia poco da fare, col big bore se le luci rimarranno chiuse potrai alzare il gt con una basetta e recuperare l'RDC spianando sopra il cilindro, puoi abbassare lo squish e avrai prestazioni in generale migliori perchè la testa del bigbore si può definire testa con la sua banda di squish fatta abbastanza bene, mentre quella originale dire che è un ***** è poco 0509_down.gif in definitiva secondo me si può tirare fuori qualche cavallo da questi motori
 
10074190
10074190 Inviato: 20 Giu 2010 15:59
 

morig94 ha scritto:
Per ritornare in topic, io e ponzi abbiamo parlato un po' delle lavorazioni ai carter e al gt delle minimoto cinesi, risultato? c'è moltissimo lavoro da fare però quasi nessuno è difficile se hai il dremel e se poi ci metti anche un big bore raggiungerai dei risultati molto buoni anche se sembra che in quei motori li ci sia poco da fare, col big bore se le luci rimarranno chiuse potrai alzare il gt con una basetta e recuperare l'RDC spianando sopra il cilindro, puoi abbassare lo squish e avrai prestazioni in generale migliori perchè la testa del bigbore si può definire testa con la sua banda di squish fatta abbastanza bene, mentre quella originale dire che è un ***** è poco 0509_down.gif in definitiva secondo me si può tirare fuori qualche cavallo da questi motori


e già eusa_think.gif
infatti ci sto pensando molto su come lavorare sti carter ma aspetto il gt per cominciare
 
10074202
10074202 Inviato: 20 Giu 2010 16:01
 

devi portare via molto materiale quei carter hanno pochissimo volume, sono come un ciao con motore 100 o l'AM6 col parmakit 110 icon_asd.gif
 
10074210
10074210 Inviato: 20 Giu 2010 16:03
 

morig94 ha scritto:
devi portare via molto materiale quei carter hanno pochissimo volume, sono come un ciao con motore 100 o l'AM6 col parmakit 110 icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif contando che metterò un 14/12 SHA ci vuole più volume
 
10074219
10074219 Inviato: 20 Giu 2010 16:04
 

Se vuoi fare una bella cosa conviene barenare ma no se se poi reggono i carter perchè c'è poco spessore dopo chiedo a ponzi icon_asd.gif
 
10074230
10074230 Inviato: 20 Giu 2010 16:06
 

bon non esageriamo che non mi si spezzi il telaio alla prima accensione icon_asd.gif
 
10074280
10074280 Inviato: 20 Giu 2010 16:16
 

icon_asd.gif metterai anche una marmitta icon_question.gif
 
10074286
10074286 Inviato: 20 Giu 2010 16:17
 

tengo quella originale che ha la forma della espansione eusa_shifty.gif
 
10074293
10074293 Inviato: 20 Giu 2010 16:18
 

Ma non ha un minimo di calcolo la marmitta originale
 
10074299
10074299 Inviato: 20 Giu 2010 16:20
 

come no i cinesi ci avranno perso anni per fare una marmitta del genere icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque tengo quella perche non voglio spendere tanto
 
10074300
10074300 Inviato: 20 Giu 2010 16:21
 

Capito
 
10074311
10074311 Inviato: 20 Giu 2010 16:24
 

tu cambi anche marmitta?
 
10074317
10074317 Inviato: 20 Giu 2010 16:25
 

Non lo so per adesso ho in programma di cambiare gt e forse albero, devo sapere che vantaggi porta il cambio dell'albero se vibra di meno probabilmente lo prendo
 
10074321
10074321 Inviato: 20 Giu 2010 16:26
 

non penso che vibri meno comunque eusa_think.gif
 
10074462
10074462 Inviato: 20 Giu 2010 17:04
 

Ciao come ha detto Morig su quelle minimoto cinesi c'è moltissimo lavoro da fare per recuperare un pò di potenza.. sembra che ogni cosa sia fatta apposta contro le leggi del 2tempi! icon_asd.gif Cambiando albero mettendone uno migliore le vibrazioni diminuiscono di certo perchè anche solo guardando quell'albero origianale si vede a occhio che gira storto.. icon_asd.gif icon_asd.gif

Anche io ho una minimoto precisa identica alla tua Fabio, ma non me ne faccio niente, è smontata completamente.. Se a qualcuno serve qualche ricambio ce l'ho..

Bello il telaio nero opaco comunque! 0509_up.gif
 
10074470
10074470 Inviato: 20 Giu 2010 17:07
 

Dimenticavo che per il discorso barenare un pò si riesce tranquillamente..
 
10074481
10074481 Inviato: 20 Giu 2010 17:08
 

Avere la moto che vibra come l'HM è un sogno che può diventare realtà icon_eek.gif icon_eek.gif
 
10074512
10074512 Inviato: 20 Giu 2010 17:14
 

PonziHm ha scritto:
Ciao come ha detto Morig su quelle minimoto cinesi c'è moltissimo lavoro da fare per recuperare un pò di potenza.. sembra che ogni cosa sia fatta apposta contro le leggi del 2tempi! icon_asd.gif Cambiando albero mettendone uno migliore le vibrazioni diminuiscono di certo perchè anche solo guardando quell'albero origianale si vede a occhio che gira storto.. icon_asd.gif icon_asd.gif

Anche io ho una minimoto precisa identica alla tua Fabio, ma non me ne faccio niente, è smontata completamente.. Se a qualcuno serve qualche ricambio ce l'ho..

Bello il telaio nero opaco comunque! 0509_up.gif


grande ponzi 0510_inchino.gif
tu come li lavoreresti quei carter? se vuoi ti metto una foto
 
10074519
10074519 Inviato: 20 Giu 2010 17:16
 

Come faccio a spiegartelo... E' difficile... In questi giorni ne faccio uno poi vi faccio vedere... 0509_up.gif
 
10074526
10074526 Inviato: 20 Giu 2010 17:19
 

PonziHm ha scritto:
Come faccio a spiegartelo... E' difficile... In questi giorni ne faccio uno poi vi faccio vedere... 0509_up.gif


ti stimo 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

passa dal mio topic 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10074990
10074990 Inviato: 20 Giu 2010 18:48
 

morig94 ha scritto:
Avere la moto che vibra come l'HM è un sogno che può diventare realtà icon_eek.gif icon_eek.gif
Mha io c'ho il blocco completo studiato appositamente per il BigBore.. però la moto vibra di più icon_lol.gif non è che un albero a spalle piene cambi molto.


edit: su questi carter non puoi fare molto perchè la miscela deve per forza incontrare l'albero e questo è un enorme problema in fatto di velocità e fluidodinamica.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 14
Vai a pagina Precedente  1234...121314  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MinimotoNoi e le nostre Minimoto

Forums ©