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Elaborazione Particolare Hm 50
9923956
9923956 Inviato: 25 Mag 2010 19:23
Oggetto: Elaborazione Particolare Hm 50
 

Apro questo topic perchè ho cercato molto ma non ho trovato risposte...allora..io ho il 50 derapage rr mod 2010..e ovviamente vorrei modificarlo. Adesso direte..ma ci sono milioni di topic su st'argomento..si lo so ma io vorrei domandare qualcosa di più specifico perchè dappertutto ho visto che tutti elaborano con tutti vari dettagli che io non vorrei mettere sulla mia moto icon_biggrin.gif quindi vi dico..allora..va bene un top viola..carbu 21...togliere il miscelatore e mettere il 2° radiatore e una marmitta??(voi quale consigliate?) intendo mettere SOLO questa roba qui, potete dirmi se va bene e se fosse dirmi anche quali altri pezzi sono veramente indispensabili?? Grazie in anticipo (scrivete anche i prezzi se li sapete 0509_doppio_ok.gif )
 
9924018
9924018 Inviato: 25 Mag 2010 19:30
Oggetto: Re: Elaborazione Particolare Hm 50
 

n1k095 ha scritto:
Apro questo topic perchè ho cercato molto ma non ho trovato risposte...allora..io ho il 50 derapage rr mod 2010..e ovviamente vorrei modificarlo. Adesso direte..ma ci sono milioni di topic su st'argomento..si lo so ma io vorrei domandare qualcosa di più specifico perchè dappertutto ho visto che tutti elaborano con tutti vari dettagli che io non vorrei mettere sulla mia moto icon_biggrin.gif quindi vi dico..allora..va bene un top viola..carbu 21...togliere il miscelatore e mettere il 2° radiatore e una marmitta??(voi quale consigliate?) intendo mettere SOLO questa roba qui, potete dirmi se va bene e se fosse dirmi anche quali altri pezzi sono veramente indispensabili?? Grazie in anticipo (scrivete anche i prezzi se li sapete 0509_doppio_ok.gif )

evidentemente hai cercato male:
Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [V]
Posta li il tuo messaggio.
Per il resto, il sendo radiatore non serve, la 2a marmitta... troppo vago ce ne sono tante, ti consiglio la top performance.
Inoltre ci vuole assolutamente una frizione rinforzata tipo Metrakit o Polini o anche la Top che viene meno.
Ma il pezzo principale è l'albero, se giri con una v6 (cosa inutile icon_asd.gif ) lo puoi ere sennò lo devi cambiae con un prp ad esempio 0509_up.gif
 
9924108
9924108 Inviato: 25 Mag 2010 19:39
 

Adesso mi spieghi dove sta il fenomeno dell'elaborazione esclusiva ok?Allora punto primo:
Che ca**o ti sei preso l'rr se adesso togli il miscelatore cambi il carburatore e aggiungi un secondo radiatore,non ti potevi comprare la versione six? Punto secondo: la tua elaborazione che hai appena citato e una delle più normali e scarse che esista,guarda che non conta se hai su il top viola o il patanegra l'importante è che tu ti diverta e con il top viola elaborato a questa maniera non vai da nessuna parte quindi adesso usi la funzione cerca ok?E monti un top nero con un elaboraizone completa e dei bei particolari anodizzati o dele grafiche nuove,così hai una bella moto su cui ti diverti (ti dura l'eterno quel GT,non consuma poi molto se moderi il polso e hai molta coppia a regimi piu bassi rispetto al viola o al tpr)Quindi:

icon_arrow.gif Gt TOP nero [lavorato dauno specialista (fidati che lo senti eccome)]
icon_arrow.gif Marmitta Gianelli o polini passaggio basso se hai il motard
icon_arrow.gif Carburatore 19mm dell'orto (21 se hai soldi da spendere in benzina ma non ti conviene )
icon_arrow.gif Albero originale(se hai meno di 15000km ma puoi montare un prp anche adesso)
icon_arrow.gif Pacco lamellare top o hebo
icon_arrow.gif Ricarburazione da uno specialista e revisione della fluidodinamica dei carter(optional ma qualcosina ricavi col top nero e comunque quasi inutile ma se volevi qualcosa di esclusivo icon_asd.gif )

grafiche monster energy se hai l'rr nero e se lo hai bianco le rockstar (ordini dagli U.S.A.) e ripeto Usate la funzione cerca!!!
 
9924216
9924216 Inviato: 25 Mag 2010 19:55
 

EnduristaTM2t ha scritto:
Adesso mi spieghi dove sta il fenomeno dell'elaborazione esclusiva ok?Allora punto primo:
Che ca**o ti sei preso l'rr se adesso togli il miscelatore cambi il carburatore e aggiungi un secondo radiatore,non ti potevi comprare la versione six? Punto secondo: la tua elaborazione che hai appena citato e una delle più normali e scarse che esista,guarda che non conta se hai su il top viola o il patanegra l'importante è che tu ti diverta e con il top viola elaborato a questa maniera non vai da nessuna parte quindi adesso usi la funzione cerca ok?E monti un top nero con un elaboraizone completa e dei bei particolari anodizzati o dele grafiche nuove,così hai una bella moto su cui ti diverti (ti dura l'eterno quel GT,non consuma poi molto se moderi il polso e hai molta coppia a regimi piu bassi rispetto al viola o al tpr)Quindi:

icon_arrow.gif Gt TOP nero [lavorato dauno specialista (fidati che lo senti eccome)]
icon_arrow.gif Marmitta Gianelli o polini passaggio basso se hai il motard
icon_arrow.gif Carburatore 19mm dell'orto (21 se hai soldi da spendere in benzina ma non ti conviene )
icon_arrow.gif Albero originale(se hai meno di 15000km ma puoi montare un prp anche adesso)
icon_arrow.gif Pacco lamellare top o hebo
icon_arrow.gif Ricarburazione da uno specialista e revisione della fluidodinamica dei carter(optional ma qualcosina ricavi col top nero e comunque quasi inutile ma se volevi qualcosa di esclusivo icon_asd.gif )

grafiche monster energy se hai l'rr nero e se lo hai bianco le rockstar (ordini dagli U.S.A.) e ripeto Usate la funzione cerca!!!



oh calma icon_asd.gif

Allora tra 19 e 21 non cambia molto, dipende da come guidi.
Ma perch deve rivedere i carter per un nero???
Ma quando si è sentito mai? sai quanto aprire un blocco?
La giannelli la metti se faiuro più che altro se preferisci più allungo agli alti ci metti la top.
Poi dipende molto dal budget, quindi chi ha messo il messaggio dovresti dirci quanto vuoi spendere
0509_up.gif
 
9924738
9924738 Inviato: 25 Mag 2010 20:56
 

a112abarth ha scritto:



oh calma icon_asd.gif

Allora tra 19 e 21 non cambia molto, dipende da come guidi.
Ma perch deve rivedere i carter per un nero???
Ma quando si è sentito mai? sai quanto aprire un blocco?
La giannelli la metti se faiuro più che altro se preferisci più allungo agli alti ci metti la top.
Poi dipende molto dal budget, quindi chi ha messo il messaggio dovresti dirci quanto vuoi spendere
0509_up.gif


Oh ero incavolato stasera,comunque i carter solo perchè voleva qualcosa di esclusivo (lo so che e QUASI inutile icon_asd.gif )
 
9925589
9925589 Inviato: 25 Mag 2010 22:23
 

Allora...calma..elaborazione esclusiva solo perchè non volevo mettere su tutti quei particolari che secondo me non servono(come frizione a denti dritti..cambio desmodromico ecceccecc)...vorrei spendere circa sui 500€ e comunque ho provato con il cerca ma i dubbi mi sono rimasti...non ho preso il six perchè ho la versione motard..e se ci fai caso..nel modello competition 2010..c'è lo stesso il miscelatore! Il carburatore ho messo il 21..trovato e montato icon_wink.gif
Ps= ho su i paramani racetech..grafiche tribal skull e poi intendevo come "particolare" non qualcosa che nessuno ha..ma qualcosa che nessuno ha scritto sul forum icon_biggrin.gif
 
9928458
9928458 Inviato: 26 Mag 2010 14:35
 

E' difficile avere qualcosa che nessun altro ha sul forum,comunque se vuoi spendere massimo 500 euro,prendi il top nero.
icon_arrow.gif Gt Top nero 180 euro (lavorazione del GT compresa)Senno 120 euro
icon_arrow.gif Marmitta polini 170(passaggio basso) o giannelli 150
icon_arrow.gif Frizione top 60 euro ,io ti consiglio la extreme in carbonio DURA UNA VITA!!!
icon_arrow.gif Carburatore 21 se lo hai gia
icon_arrow.gif pacco lamellare top 30 euro
icon_arrow.gif il desmodronico se smonti il blocco montalo (per 40 euro ti da dei benefici considerevoli)se non smonti il blocco per mettere un albero nuovo tieniti pure l'am6 cosi com'è.In utto 440 euro se prendi il Top lavorato e la polini senno 360 per la gianelli e il Top normale (il top lavorato e un ottimo GT anche dal punto di vista delle prestazioni!!)
 
9928554
9928554 Inviato: 26 Mag 2010 14:48
 

EnduristaTM2t ha scritto:
E' difficile avere qualcosa che nessun altro ha sul forum,comunque se vuoi spendere massimo 500 euro,prendi il top nero.
icon_arrow.gif Gt Top nero 180 euro (lavorazione del GT compresa)Senno 120 euro
icon_arrow.gif Marmitta polini 170(passaggio basso) o giannelli 150
icon_arrow.gif Frizione top 60 euro ,io ti consiglio la extreme in carbonio DURA UNA VITA!!!
icon_arrow.gif Carburatore 21 se lo hai gia
icon_arrow.gif pacco lamellare top 30 euro
icon_arrow.gif il desmodronico se smonti il blocco montalo (per 40 euro ti da dei benefici considerevoli)se non smonti il blocco per mettere un albero nuovo tieniti pure l'am6 cosi com'è.In utto 440 euro se prendi il Top lavorato e la polini senno 360 per la gianelli e il Top normale (il top lavorato e un ottimo GT anche dal punto di vista delle prestazioni!!)

allora sistemamo due cose:
La giannelli va bene, su enduro, o chi fa enduro col motard perchè predilige i medi.
Se uno preferisce avere allungo, ovvio che non ci sarà comunque un buco nell'erogazion, ci vuole la top che viene 163 euro su follieinmoto.it
La frizio sempre topcosta 35 euro.
 
9928634
9928634 Inviato: 26 Mag 2010 14:59
 

EnduristaTM2t ha scritto:
E' difficile avere qualcosa che nessun altro ha sul forum,comunque se vuoi spendere massimo 500 euro,prendi il top nero.
icon_arrow.gif Gt Top nero 180 euro (lavorazione del GT compresa)Senno 120 euro
icon_arrow.gif Marmitta polini 170(passaggio basso) o giannelli 150
icon_arrow.gif Frizione top 60 euro ,io ti consiglio la extreme in carbonio DURA UNA VITA!!!
icon_arrow.gif Carburatore 21 se lo hai gia
icon_arrow.gif pacco lamellare top 30 euro
icon_arrow.gif il desmodronico se smonti il blocco montalo (per 40 euro ti da dei benefici considerevoli)se non smonti il blocco per mettere un albero nuovo tieniti pure l'am6 cosi com'è.In utto 440 euro se prendi il Top lavorato e la polini senno 360 per la gianelli e il Top normale (il top lavorato e un ottimo GT anche dal punto di vista delle prestazioni!!)
Allora..io avevo pensato (correggimi se sbaglio qualcosa)
icon_arrow.gif top viola (200€)
icon_arrow.gif albero prp (quello da 95€)
icon_arrow.gif togliere il miscelatore e mettere il radiatore n°2 (dicono 80€)
icon_arrow.gif desmo 40 €
icon_arrow.gif frizione 60 €
icon_arrow.gif pacco lam top 30 €
Così sarebbero 505€..la marmitta nn va bene cambiarla in futuro? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9928675
9928675 Inviato: 26 Mag 2010 15:03
 

n1k095 ha scritto:
Allora..io avevo pensato (correggimi se sbaglio qualcosa)
icon_arrow.gif top viola (200€)
icon_arrow.gif albero prp (quello da 95€)
icon_arrow.gif togliere il miscelatore e mettere il radiatore n°2 (dicono 80€)
icon_arrow.gif desmo 40 €
icon_arrow.gif frizione 60 €
icon_arrow.gif pacco lam top 30 €
Così sarebbero 505€..la marmitta nn va bene cambiarla in futuro? icon_asd.gif icon_asd.gif

il viole viene circa 160 euro su follieinmoto.it
frizione 35 euro la Top anche se qualcuno si è lamentato
 
9928715
9928715 Inviato: 26 Mag 2010 15:07
 

a112abarth ha scritto:

il viole viene circa 160 euro su follieinmoto.it
frizione 35 euro la Top anche se qualcuno si è lamentato
allora..mettiamo 180 (meglio andare grassi) il top viola siamo kmq a 485 €..infatti qualcuno si è lamentato..appunto prendo quella da 60€ 0509_si_picchiano.gif
 
9930568
9930568 Inviato: 26 Mag 2010 19:49
 

Beh la gianelli sul nero allunga parecchio è sul viola che tappa un po e poi se hai il gt da medio alti e inutile mettere una marmitta da alti,cosi non mi sfrutti bene le potenzialita del icon_wink.gif GT
 
9930846
9930846 Inviato: 26 Mag 2010 20:20
 

n1k095 ha scritto:
allora..mettiamo 180 (meglio andare grassi) il top viola siamo kmq a 485 €..infatti qualcuno si è lamentato..appunto prendo quella da 60€ 0509_si_picchiano.gif

ma se si può spendere meno, si spende meno 0509_up.gif
Per la frizione potrebbe anche andare bene perchè comunque nonhai il tpr 76,5 o altri tpr comunque dalle potenzialità ben diverse dal nero o viola.
Comunque se proprio vuoi prendi la polini (55 euro)
EnduristaTM2t: ma anche no icon_asd.gif
Tappa un pochino sul viola? tappa alla grande!
 
9931124
9931124 Inviato: 26 Mag 2010 20:57
 

Beh sul viola per far motard tappa PENSA CHE UN MIO AMICO HA PRESO LA LEOVINCE V6 sul viola icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif E gli ho detto che la cosa migliore sarebbe la top allora l ho supplicato almeno di prendere la giannelli ma niente icon_rolleyes.gif
 
9931403
9931403 Inviato: 26 Mag 2010 21:26
 

EnduristaTM2t ha scritto:
Beh sul viola per far motard tappa PENSA CHE UN MIO AMICO HA PRESO LA LEOVINCE V6 sul viola icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif E gli ho detto che la cosa migliore sarebbe la top allora l ho supplicato almeno di prendere la giannelli ma niente icon_rolleyes.gif

mah, io sinceramente proverei a mettere la v6, nonche sono pazzo ovvio, ma solo per divertirmi e vedere se s'impenna di gas.
Ma più che altro ci sta la giannelli, ma proprio per fare enduro vero 0509_up.gif
Anche se io con la giannelli, il 16 quindi vuoto ai bassi, faccio enduro alla grande icon_asd.gif
 
9931529
9931529 Inviato: 26 Mag 2010 21:43
 

a112abarth ha scritto:

mah, io sinceramente proverei a mettere la v6, nonche sono pazzo ovvio, ma solo per divertirmi e vedere se s'impenna di gas.
Ma più che altro ci sta la giannelli, ma proprio per fare enduro vero 0509_up.gif
Anche se io con la giannelli, il 16 quindi vuoto ai bassi, faccio enduro alla grande icon_asd.gif
Quindi il riassunto di tutto questo sarebbe?? cosa mi dite di togliere o aggiungere a quello che ho scritto??? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ( top viola (200€)
albero prp (quello da 95€)
togliere il miscelatore e mettere il radiatore n°2 (dicono 80€)
desmo 40 €
frizione 60 €
pacco lam top 30 € )
 
9931974
9931974 Inviato: 26 Mag 2010 22:32
 

n1k095 ha scritto:
Quindi il riassunto di tutto questo sarebbe?? cosa mi dite di togliere o aggiungere a quello che ho scritto??? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ( top viola (200€)
albero prp (quello da 95€)
togliere il miscelatore e mettere il radiatore n°2 (dicono 80€)
desmo 40 €
frizione 60 €
pacco lam top 30 € )

allora il pacco lamellare top ( il tpr) viene 45 euro
Iiola viene 160 euro !!!
Il prp ok
Il secondo radiatore è inutile
frizione top 35 euro 0509_up.gif
 
9932172
9932172 Inviato: 26 Mag 2010 22:56
 

a112abarth ha scritto:

allora il pacco lamellare top ( il tpr) viene 45 euro
Iiola viene 160 euro !!!
Il prp ok
Il secondo radiatore è inutile
frizione top 35 euro 0509_up.gif
Quindi..160+95+40+35+45=375€..eh beh..sono 100€ in meno..grazie x i consigli icon_wink.gificon_wink.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ....quindi adesso ci scappa anche la marmitta..voi ke dite..la big one omologata va bene????
 
9935109
9935109 Inviato: 27 Mag 2010 15:03
Oggetto: Re: Elaborazione Particolare Hm 50
 

a112abarth ha scritto:

evidentemente hai cercato male:
Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [V]
Posta li il tuo messaggio.
Per il resto, il sendo radiatore non serve, la 2a marmitta... troppo vago ce ne sono tante, ti consiglio la top performance.
Inoltre ci vuole assolutamente una frizione rinforzata tipo Metrakit o Polini o anche la Top che viene meno.
Ma il pezzo principale è l'albero, se giri con una v6 (cosa inutile icon_asd.gif ) lo puoi ere sennò lo devi cambiae con un prp ad esempio 0509_up.gif
Quoto e chiudo, per info Mp. icon_wink.gif
 
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