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VESPA ET2 50 [info su elaboraz. estetica e meccanica]
30241
30241 Inviato: 20 Lug 2005 11:02
 



è giusto 75 km ke cmq sn segnati nn effettivi
effettivi saranno 55/60
 
30252
30252 Inviato: 20 Lug 2005 11:08
 

si perche un po sballano i takimetri
 
33550
33550 Inviato: 27 Lug 2005 3:58
 

ho deciso di montargli delle luccette volevo monatare dei led e neon blu i led nel targhino e due bei neon di sotto che ne pensate
 
33814
33814 Inviato: 27 Lug 2005 16:11
 

i led nn fanno tanta luce
potresti mettere i neon
però nn tutti questi sn troppi poi scariki la batteria
 
411900
411900 Inviato: 16 Giu 2006 20:41
 

Raga io pure ho una vespa, però il mio problema è molto + grosso: avendo fatto un rodaggio d cacca la vespa mi fa 65 km/h (che poi effettivi non lo so quanti sono) e quindi volevo montare una marmitta simpatica, tipo una delle 3 hand made della leo vince omologate x la città; ora ho il sospetto che queste non vadano bene x la vespa, ma ke vada bene solo la sp3. Ora sapete dirmi se si possono mopntare le hand made sulla vespa et2 50!?!?!?
 
416854
416854 Inviato: 19 Giu 2006 13:39
 

metti un kit cilindro come il mio amico 130cc della Zirri!
con altre normali modifiche il suo arriva a + di 140!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati


non proprio elaborata cosi'...

immagini visibili ai soli utenti registrati


è proprio una tamarrata...
 
420685
420685 Inviato: 20 Giu 2006 18:30
 

wendel ha scritto:
Raga io pure ho una vespa, però il mio problema è molto + grosso: avendo fatto un rodaggio d cacca la vespa mi fa 65 km/h (che poi effettivi non lo so quanti sono) e quindi volevo montare una marmitta simpatica, tipo una delle 3 hand made della leo vince omologate x la città; ora ho il sospetto che queste non vadano bene x la vespa, ma ke vada bene solo la sp3. Ora sapete dirmi se si possono mopntare le hand made sulla vespa et2 50!?!?!?

non so...!
 
934648
934648 Inviato: 9 Dic 2006 14:43
 

icon_biggrin.gif Saaaaaaaaalveeeeeee a tutti...io sn nuovo...e per la cronaca...HO LA VESPA ET2...e vi posso assicurare...che nn la uso cm dite voi "per fare la passeggiata a 30 km/h"....la mia vespetta prende i 100... e a volte li supera anke... eusa_whistle.gif 0509_pernacchia.gif
 
935092
935092 Inviato: 9 Dic 2006 16:12
 
 
935208
935208 Inviato: 9 Dic 2006 16:51
Oggetto: ciao
 

Senti ho letto il tuo messaggio dove dicevi che non la usi per fare una passeggiata, e che ti fa 100Km/h. Anch'io ho una vespa, e anche a me è veloce, mi fa 140Km/h, però ciò speso un bel pò di soldi. Tu cosa hai sotto la vespa, di pezzi?
 
974106
974106 Inviato: 21 Dic 2006 14:13
 

Scusatrmi x il ritardo ma ho avuto molti problemi...cmq volevo dire una kosa: LA VESPA ET2 50cc NN PUò FARE 140km/h...
Cmq elenco quì i seguenti pezzi montati sulla mia Vespa"DJ":

Motore:Pinasco T-Force
Marmitta:Leovince TT (Pinasco PowerSound)
Trasmissione:Variatore Malossi Multivar,cinghia Malossi Kevlar Belt
Pacco Lamellare Originale,Lammelle Malossi 0.30mm in Carbonio
Carburatore:PHGB 21 Dell'orto

PS:potresti inviarmi qualke foto t prego....
 
985550
985550 Inviato: 25 Dic 2006 21:41
Oggetto: vespa et2
 

icon_cool.gif Ciao io ho una vespe et2,
lo elaborata tutto io,
ha un motore malossi 80.(110 k)
carb. 21 dell orto cn aria manuale e marmitta Leovince tt e tanto altro,
vi dico solo che la mia vespa ha 8 anni e va che e na scheggia.
Pero ho dovuto spendergli un bel po quasi su i 900 euro
pero cm dicevano prima fa un po di rumore
.ciao a tutti e buon natale
 
1187910
1187910 Inviato: 14 Feb 2007 16:54
 

guarda io ho una vespa et2 del 98 con 31 mila km ma nn ostante questo riesce ankora ad arrivare a cento solo con ingranaggi da 15 denti e una frizione malossi....quindi nn so dove sia il problema ma credo proprio ke quella vespa la puoi dedicare veramente alle passeggiate...
 
1881977
1881977 Inviato: 18 Giu 2007 20:36
 

raga allora avete raggione, la vespa n si trucca, ma sl esteticamente x quanto riguarda la meccanica più soldi avete da spendere più ne dovete spendere, e poi sn sl puttanate k la vespa arriva a 100 perchè io sulla vespa ho tutto ma i 100 n me li fa, si ferma a 95 sn anni k provo ad arrivarci ma n ci sn ancora riuscito. io sotto alla vespa ho un motore malossi un variatore malossi un carburatore dell'orto 19 un centralina leo vinci, pacco lamellare in carbonio pollini visto k il mio primo motore è stato pollini, ingranaggi primari pollini filtro d'aria malossi e vabbè sta fatta tutta la taratura possibile e immaginaria la marmitta ho tolto sl il fermo xkè n è catalitica quindi n mi da problemi.
 
1888343
1888343 Inviato: 19 Giu 2007 17:18
 

ak3z ha scritto:
i consumi saliranno di pokissimo...per l'estetica...una vespa con le fiamme nn è poi il max...anke perché nn è un mezzo da preparare la vespa scooter...è molto mezzo da passeggiata con la ragazza sul lungomare a 30km/h!
o sbaglio?

per le prestazioni,se il motore sta bene farai anke gli 80 con una buonaprogressione.


si qua quoto pienamente icon_wink.gif
 
1912721
1912721 Inviato: 22 Giu 2007 15:39
 

voi siete in aria...vespa et2 a 140 km/h...io la mia et4 l'ho fatta arrivare a 80 km/h e qnd faccio una curva a quella velocita se pieghi anche troppo ti trovi con il culo che scodella...nn oso pensare a 140..l a mia di estetica è parekkio bella, è nella mia firma..io , wessendo che è un 4t gli ho messo fri vario e cinghia malossi sito plus e centralina sbloccata..buona accellerazione e buona velocita x 1 4t xD
 
1981521
1981521 Inviato: 2 Lug 2007 18:50
 

ciao ragazzi... io ho un problema ancora + grave... Ho una vespa Et2 Scooter ad Inniezione.
Il mio problema è che nn trovo scarichi omolagabili per lei.. nn so coa fare. adesso mi fa reali i 70 Km/H e vorrei farla correre ancora un po' come faccio?? rispondetemi presto grazie
 
1982095
1982095 Inviato: 2 Lug 2007 19:51
 

EMT34 ha scritto:
ciao ragazzi... io ho un problema ancora + grave... Ho una vespa Et2 Scooter ad Inniezione.
Il mio problema è che nn trovo scarichi omolagabili per lei.. nn so coa fare. adesso mi fa reali i 70 Km/H e vorrei farla correre ancora un po' come faccio?? rispondetemi presto grazie


ehm la et2 è un 2tempi a carburatore non a iniezione e su questo ne sn sicurissimo..comunque è un topic ultra vekkio......

scariki x la et2 nn se ne trovano...al massimo la sito...il tutto x via delle carene,non c stanno le marme.....
 
1982255
1982255 Inviato: 2 Lug 2007 20:10
 

ciao.. grazie per avermi risposto... lo so che la vespa ET2 è a carburatore ma hanno fatto un paio di modelli a Inniezione e io per caso ne ho uno.. avevo pensato ad una giannelli Go come scarico oppure devo controllare per l'Arrow Kompres lite.. nn so
 
1982441
1982441 Inviato: 2 Lug 2007 20:29
 

Secondo te con la giannelli go e un filtro a cono mi farà gli 80?
 
1982782
1982782 Inviato: 2 Lug 2007 21:03
 

EMT34 ha scritto:
Secondo te con la giannelli go e un filtro a cono mi farà gli 80?


scusa ma come fai a metter il filtro a cono su un modello a iniezione????nn c'è il carburatore.....
 
1984827
1984827 Inviato: 3 Lug 2007 8:33
 

xkè nn dovrei riuscire a metere il filtro a cono? è a inniezione ma nn vuol dire che nn possa mettergli il filtro...
 
2516714
2516714 Inviato: 19 Set 2007 20:49
Oggetto: anche io sono un vespista
 

vi assicuro che la vespa et2 50, esteriormente darà un idea negativa....parlando di prestazione.....ma basta aggiungere una marmitta pinasco e la velocità di punta arriverà sugli 80/85......dipende dalla carburazione....c'è da dire che però la marmitta per essere messa ha bisogno di massette 5.1 e rialzino... se poi si vuole mettere un bel multivar.... la velocità e l'allungo nn vanno altro che migliorando.... se poi si vuole mettere anche una bella centralina ed un carburatore 17.5, la velocità arriverà a raggiungere i 100/105.....tutto è possibile grazie a 250 euro....contando su qualche affare di pezzi usati e messi bene....
ma alla fine si ha una vespa che in ripresa nn ha confronti e che comunque la velocità è ottima, considerando che il motore è base....
piccolo consiglio....il carburatore dell'orto...
ciao!!!!!!!!!!
 
4102767
4102767 Inviato: 5 Apr 2008 16:48
 

ciao ragazzi.posso dire una cs???io o una vespa et2....o messo sl gruppo dr,frizone,variatore,cinghia,rulli e molle di contrasto tutto malossi,con una sito plus e mi sfiora i 110km/h....xo consuma molto....con un pieno ci cammino 2giorni...se vado piano....
 
4688564
4688564 Inviato: 6 Giu 2008 19:27
 

io ne ho una del 98 ke ancora non ho provato ...ha 11mila km ed è originale io la vorrei far arrivare a 80 -85 cosa ci devo mettere spendendo poco?
 
4731641
4731641 Inviato: 10 Giu 2008 22:04
 

allora chi dice che la vespa è per le passeggiatine SBAGLIA...io nella mia monto solo il variatore Multivar Malossi e gli 85 km/h li prendo (anche se di ripresa ho perso parecchio poichè ho i rulli da 7.5g) ma comunque ora che metterò il top trophy, la stage6 Pro Replica e il 17.5 i 100 li prenderò sicuro!!!! icon_twisted.gif
 
5041652
5041652 Inviato: 9 Lug 2008 0:15
Oggetto: vespa lx 2t
 

ragazzi la mia vespa li passa i 100!!!gruppo termico 80 variatore frizione rapporti primari e secondari e sito plus(dimenticavo tutto malossi)
ke ne pensate?
 
7359695
7359695 Inviato: 10 Apr 2009 21:25
 

nn vorrei essere inpertinente ma una vespa 50 et2 e mi fa 130 effettivi quindi nn dite che è raro fargli fare 100.
ci vuole solamente un pò più di lavoro.
 
7363494
7363494 Inviato: 11 Apr 2009 16:01
 

scusate ma la vespa fa 70 di serie.
Un mio amico a messo cilindro 70cc, variatore, frizione, marmitta LeoVince Touring(che sembra quella originale)rulli da 6gr(di serie ce li ha da 9)e credo anche l'albero motore.
Adesso fa i 105 effetivi e quando accelera va subito di giri.

certo la vespa è la vespa, ma non è così m****sa come dite.
 
8013379
8013379 Inviato: 3 Lug 2009 23:36
 

salve raga possiedo una vespa et2 con questi pezzi...

gruppo mhr in alluminio bifascia (MHR replica)
marmitta malossi trofeo mhr team 2008
carburatore 20 dell'orto derivante da un runner 180
collettore dritto malossi
filtro a cono malossi quello chiuso
pacco lamellare monopetalo vl13 malossi
multivar 2000 mhr
delta clutch
campana malossi
cinghia malossi
ingranaggi primari e secondari malossi

che dite ora penzate che la vespa non puo fare i cento li facevo senza alcune di queste cose
ora mi fa 130 ed e un proiettile..
penzate che la mia era anche iniezione e lo trasformata a carburatore....
 
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