Report:Tinga Tuscany on the beach, 22-23/05 2010 Tirrenia
9914828 Inviato: 24 Mag 2010 14:22

probabile che sia resina, sulle tende e sulle cose appoggiate ad asciugare sulle travi in legno che delimitavano l'area campeggio ce n'era parecchia eusa_think.gif

@Mav1975: spero ci siano anche foto di quando ti abbiamo abbattuto (in 15 icon_eek.gif )

9914944 Inviato: 24 Mag 2010 14:37

Mav1975 ha scritto:
Finalmente rientrato in ufficio.
Sono ancora frastornato ma sicuramente soddisfatto per l'andamento del raduno.
Il report cercherò di farlo appena riorganizzerò le idee ma posso dire che qualche appoggio l'ho fatto anche io anche se il miglire (il capoappoggio) non è riuscito a fotografarlo nessuno.
A dopo e grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato all'evento, anche solo passando a salutarci. 0510_saluto.gif

e meno male.............per te......... icon_mrgreen.gif

la mia foto più bella....non per i soggetti
ma per come esprimono la loro amicizia 0509_up.gif

e quella più buffa.....
il nostro particolare e funambolico apripista del giro del sabato icon_xd_2.gif
..............ad andatura parecchio turistica icon_cool.gif

9914995 Inviato: 24 Mag 2010 14:44

socio 0510_abbraccio.gif
Sarà difficile, non ho notato flash mentre lottavo contro quindici energumeni che cercavano di abbattermi. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

9915005 Inviato: 24 Mag 2010 14:44

Stanca morta, ma felice!!!

Non ho fatto foto tranne un paio allo scarga nazionale dormiente al pranzo della domenica e un appoggio a non mi ricordo chi!!
Il report arriverà, tranquilli, ma solo dopo che avrò riorganizzato le idee, fatto passare la stanchezza e soprattutto al rientro a casa dal lavoro.

Anticipo comunque un mega grazie a tutti i partecipanti, i locali che ci hanno ospitato, gli sponsor...e i miei compagni dello staffe!

Ultima modifica di Hellome il 24 Mag 2010 14:54, modificato 1 volta in totale

9915024 Inviato: 24 Mag 2010 14:46

hellome ha scritto:
Stanca morta, ma felice!!!

Non ho fatto foto tranne un paio allo scarga nazionale dormiente al pranzo del lunedì e un appoggio a non mi ricordo chi!!

Mi sono perso qualche cosa icon_question.gif c'era un pranzo anche oggi icon_question.gif eusa_think.gif icon_question.gif icon_mrgreen.gif icon_question.gif

9915038 Inviato: 24 Mag 2010 14:48

Ed eccomi qua... di solito scrivo pochissimo ma oggi devo proprio farlo:
un grazie per avermi fatto sentire utile e per aver riempito il mio cuoricino un po' ammaccato di sorrisi e abbracci!
spero tanto di poter essere dei vostri anche la prossima volta e un grazie a Mav e Cate, simpaticissimiiiiiiii

9915087 Inviato: 24 Mag 2010 14:52

jackseba ha scritto:

l'ho detto io che son stanca morta!! icon_asd.gif
ho ancora il cervello sconnesso...

9915120 Inviato: 24 Mag 2010 14:56

Seba ti salutiano i tuoi vicini di tenda icon_asd.gif

9915183 Inviato: 24 Mag 2010 15:02

Ho letto tutto e quindi prima del report rispondo un pò a tutti:

budspencer ha scritto:

felcie di rivedere tante persone, e sopratutto di aver conosciuto la mitica squaletta

0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

felice anche io bud!!!

virtualj ha scritto:
scena degna di nota della serata: arriva Davide e fa: "ragazzi allora buttiamo giù Mav??" rotfl.gif ovviamente era un gesto puramente affettuoso! 0509_doppio_ok.gif 0510_abbraccio.gif

socio 0510_abbraccio.gif

ho partecipato alla caduta!!! ahahahaha

Und3r ha scritto:

@squaletta: trovi nella mia firma i link che ti dicevo icon_wink.gif

Mi ha fatto un gran piacere conoscerti e parlare di buona e sana musica...oltre che di moto...appena torno a casa lo scarico al volo!!! 0509_up.gif

SuperAlex ha scritto:
Ottima compagnia e magnifica organizzazione anche questa volta...
un ringraziamento particolare a Spitfire e Squaletta...per la gentilezza !!! icon_asd.gif icon_asd.gif
Colgo l'occasione per salutare tutti.
Infatti ad una certa ora sono dovuto scappare via visto che il mio SuperAlex (originale) iniziava a non farcela piu' per il febbrone...!! ....si e' divertito anche lui moooolto!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

ma figuriamoci...è stato in piacere e un onore conoscere il tuo bimbo che è uno spasso allucinante!!! 0509_up.gif

Report:

Partenza mia e del gruppo composto da Disertore, trifiunovic e Serena verso le 16:30...sono arrivata io tardi all'appuntamento che era alle 16:00 causa bagaglio icon_twisted.gif

Sole spaventosamente bello...quindi via sul GRA, poi Roma-Civitavecchia e Aurelia fino a Tirrenia...arrivati praticamente di notte...ci hanno accolto dei vecchi amici...un vero piacerissssimo...saluto veloci a tutti e poi cena!!! Bonaaaaa

Mattina alzata presto, abbondante colazione e poi chiacchierata per dire tutto allo Staffè sulle iscrizioni e vedere tutte le facce che arrivavano...che sole ragazzi...una goduria dopo 4 raduni sotto l'acqua..ci voleva proprio!!!

Poi giro al Museo Piaggio...veramente bello... 0509_up.gif merenda e via alla volta del Camping!!!

La serata è stata molto goduriosa...anche per una bella vittoria calcistica...bhè non si vive di sole moto...poi belle chiacchierate di musica...moto e varie!!! 0509_up.gif

I miei compagni di stanza sculati...hanno pure vinto alla lotteria 0510_abbraccio.gif ve possino!!!

Poi Davide che dice...dai dai faciamo il cappottone a Mav...non ha prezzo!!! rotfl.gif poi nanna anche perchè il viaggio è stato lungo!!!

Insomma...anche la domenica splendido sole...che dire..senza precedenti!!! Pranzo buono...anche se purtroppo causa allungamento io e Romani siamo dovuti scappare prima del dolce...si erano fatte le 5...cakken!!!

Rientro un pò incasinato...tra 20 minuti di pioggia battente assurdi...tuoni e fulmini... poi il traffico icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e meno male che eravamo in moto!!!

Insomma riassumendo:

icon_arrow.gif tempo atmosferico 10 e lode
icon_arrow.gif persone al raduno 10 e lode - su questo non si può mai dire niente...sempre ritrovato vecchi amici e i nuovi sempre uno spasso
icon_arrow.gif 0 spaccato al signorino con la yabusa....jack purtroppo non tutti sono "educati"
icon_arrow.gif 9 al camping...era spazioso, bei bungalow e facile anche trovarlo!!!

P.S.
Grazi a Dani per lo sfogo....mi ci voleva!!! 0510_abbraccio.gif

9915661 Inviato: 24 Mag 2010 16:01

e per ringraziare il Mitico roby per il goccio di riserva speciale icon_wink.gif ............

una foto....

icon_eek.gif indovina indovinello 0509_pernacchia.gif

9915792 Inviato: 24 Mag 2010 16:19

jackseba ha scritto:

Anche noi li abbiamo salutati con un bel.... bannnnnnnnnnnnnnnnn icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

il bannn bannn icon_asd.gif

scherzi a parte ste cose mi dispiacciono, perchè noi ci vendiamo alle strutture come motociclisti civili e disciplinati....ma purtroppo................... 0510_confused.gif

9915859 Inviato: 24 Mag 2010 16:30

il bannn bannn icon_asd.gif

L'importante è far sapere anche a loro che sono stati presi provvedimenti 0509_up.gif

9915864 Inviato: 24 Mag 2010 16:31

Complimenti a tutti.............staff e partecipanti, bel raduno, bella gente.... mi sono divertito anche senza moto... eusa_liar.gif

9915900 Inviato: 24 Mag 2010 16:36

Via, mi faccio coraggio e scrivo il report da lavoro tramite ifogn, concederemo quindi qualche errore di battitura! icon_smile.gif

il mio raduno inizia il venerdì...ehssi sono nell'organizzazione, o fra le collaboratrici, ancora devo capirlo...uhm...
Carichiamo le moto, benza e via, facciamo la superstrada fino a Livorno, dove giunti alla fine troviamo un bel ponte levatoio tirato su: 20min sotto al sole cocente con casco, guanti e giacca in pelle non sono il massimo, ma sgasare in faccia al figo di turno col 50ino non ha prezzo, soprattutto quando non se l'aspetta e prende paura icon_asd.gif

Al campeggio ci aspettano il buon tribal e consorte, spit e dopo poco arrivano anche i siculi toscani: fasco e la sua dolce metà!
Iniziano i preparativi, montiamo tutto, troviamo la ditta marco&marco all'opera per deliziarci con musica e luci, il tempo di riprenderci dal viaggio, lavarsi e rifocillarci un attimo e ci accorgiamo dell'esercio di zanzare fameliche (che ci accompagneranno purtroppo durante tutto il raduno), non sono zanzare normali sono dei veri e propri elicotteri da combattimento, nulla può contro di loro!!!
Con calma ci mettiamo a tavola, ci delizia della sua presenza anche il nostro ducasenior, sempre disponibile solare: un amico!

Il sabato inizia il raduno vero e proprio, ci organizziamo bene bene e fra un'iscrizione e l'altra riusciamo anche a sparare e fare due cavolate tra amci, tipo il mav-spogliarello icon_asd.gif
i tempi sono purtroppo serratissimi, c'è pochissimo tempo anche per mangiare, niente mare, almeno per me, ma un girello a Tirrenia con le altre consorti degli organizzatori ce lo facciamo: mezz'ora non di più.
È l'ora della pappa...e della partita...ottimo l'antipasto anche se un po' scarno, sorvoliamo sul primo e ottimo il secondo, ill dopocena è tutto da ridere: un diventimento unico tra premiazioni, assalti, grappini, coccodrilli e barrique, mi faccio l'ultimo goccio di alcool della serata e mezzanotte mi ritiro nelle mie segrete stanze.
Per le 9 della domenica siamo più o meno operativi tutti, arrivano gli ultimi iscritti, parte il giro e le dolci metà prendono i costumi, asciugamani e creme e se vanno in spiaggia: 2 ore a baco sulla spiaggia non ha prezzo, se poi ci mettiamo a giocare in acqua con una palla ancora meglio!!!
Arriva il pranzo e qualche imprevisto, ma tutto si risolve in modo molto convincente sguinzagliando il pacifico Mav e il buon fasco, l'ora dei saluti è vicina e il raduno per quasi tutti è finito, non per noi: rimaniamo a sistemare le ultime cosine, carichiamo le moto e si riparte.
In mezzo ad un cordone lungo infinito di macchine, riusciamo a svicolare, ma non siamo a casa prima delle 20: adesso è davvero finito il raduno!

Rinnovo i ringraziamenti a tutti, non faccio nomi altrimenti mi dimentico qualcuno e creerei
solo inutili gelosie icon_wink.gif

9915903 Inviato: 24 Mag 2010 16:36

9915912 Inviato: 24 Mag 2010 16:37

il bannn bannn icon_asd.gif

be, ci sono sempre gli incivili, per fortuna che sono piu' unici che rari 0509_up.gif

9915940 Inviato: 24 Mag 2010 16:41

jackseba ha scritto:

sono stati informati personalmente da me e da fasco ieri sera prima di lasciare il campeggio icon_wink.gif

9916082 Inviato: 24 Mag 2010 17:02

tribalfazer ha scritto:

Ottimo, struttura da tenere a mente, siamo stati bene (e ha portato bene icon_mrgreen.gif ) a parte le zanzare modello elicottero 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

9916126 Inviato: 24 Mag 2010 17:10

Ed eccomi icon_wink.gif meglio tardi che mai icon_mrgreen.gif

Ringrazio tutti quanti per aver apprezzato il frutto del nostro lavoro, anche se in alcuni momenti ci sono stati dei piccoli "intoppi" risolti positivamente.
Spero di essere riuscito, insieme ai miei compagni d'avventura, a farvi stare bene trascorrendo due giorni all'insegna del divertimento, della buona tavola e in compagnia di tanti BUONI amici.

Ringrazio personalmente anche Davide per la sua sempre gradita presenza.

Volevamo stupirvi con effetti speciali, ma.... di speciale c'eravamo già tutti quanti noi del Tinga 0509_campione.gif

Grazie per aver reso bellissimi questi due giorni indimenticabili 0510_abbraccio.gif

Spero di rivedervi tutti all'edizione del 2011 icon_wink.gif

9916160 Inviato: 24 Mag 2010 17:17

jackseba ha scritto:

Per le zanzare mi è stato detto che non hanno potuto disinfestare preventivamente il Camping a causa della pioggia che fino a qualche giorno prima aveva rotto i corbelli.
Tale operazione, sembra, vada fatta in assenza di pioggia, col terreno asciutto e in assenza di persone.

Mi spiace per tutti coloro, me compreso, che sono stati vittime di quegli elicotteri dell'AVIS icon_mrgreen.gif

9916170 Inviato: 24 Mag 2010 17:19

Spitfire ha scritto:

Ci siamo dotati di spray antizanzare, e ci siamo riusciti a difendere... certo che erano belle grosse icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif forse perchè sapevano che c'eravamo noi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

9916188 Inviato: 24 Mag 2010 17:21

virtualj ha scritto:
Ecco le mie fotoooo!!
Link a pagina di Picasaweb.google.it

Questa mi piace troppo! icon_mrgreen.gif

Immagine: Link a pagina di Img404.imageshack.us

complimentoni davvero per il servizio del giro.......
ottime foto 0510_inchino.gif

durante il pranzo di domenica ti ho cercato perchè eri tra i 101/110 a cui avevo promesso il gadget......ma non c'eri icon_confused.gif
il gadget lìho dato ad altri, ma a ti pago la birra appena ci rivediamo 0509_up.gif

9916302 Inviato: 24 Mag 2010 17:39

bhè quelle sono inevitabili.....il parco naturale e ricco di pozze
e con le piogge delle scorse settimane....sarà sempre peggio

quelle erano solo le prime....... icon_wink.gif

9916341 Inviato: 24 Mag 2010 17:45

Spitfire ha scritto:

Tutti a lamentarsi per 'ste zanzare !!
IO non ho problemi, hanno paura di me !!
Sanno di rischiare... sono troppo cattivo e velenoso per loro !! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

9916343 Inviato: 24 Mag 2010 17:45

bhè quelle sono inevitabili.....il parco naturale e ricco di pozze
e con le piogge delle scorse settimane....sarà sempre peggio

quelle erano solo le prime....... icon_wink.gif
Come ha detto Spitfire, solitamente nei campeggi si fà la disinfestazione periodica per evitare questi inconvenienti.
Confermo che se piove, la disinfestazione risulta inutile.
L'anno prossimo, vuol dire che mi accorderò con i piani alti per avere il sole anche qualche giorno prima del raduno per dare il tempo, al gestore, di disinfestare. icon_mrgreen.gif

9916355 Inviato: 24 Mag 2010 17:47

Mav1975 ha scritto:
Confermo che se piove, la disinfestazione risulta inutile.

mmm...non credo che Davide possa influire sul tempo atmosferico icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif