Leggi il Topic


problemi di carburazione e settaggio per zip
9904780
9904780 Inviato: 21 Mag 2010 22:53
Oggetto: problemi di carburazione e settaggio per zip
 

aiuto: ho uno zip raffreddato ad aria del 2001 al quale ho montto un gt top performance 70cc monofascia,marmitta giannelli reverse con molla viola , filtro originale e un carburatore del 21 dell'orto phbg con getto massimo del96, minimo del 45 polverizzatore 262 con spillo w16 alla prima tacca in alto ma mi sembra abbastanza scarcurato ( continua a scoppiettare )in progressione ;come posso fare? in oltre mi sembra che i giri al massimo siano un po' limitati nel senso che secondo me' potrebbe girare e quindi andare un po' piu' in alto
 
9905640
9905640 Inviato: 22 Mag 2010 9:42
 

monofascia quale? top racing o tpr???ah dimenticavo...quella marmitta tappa da paura ed è per questo che senti il motore che potrebbe dare di piu...
 
9905766
9905766 Inviato: 22 Mag 2010 10:46
 

U-mastro ha scritto:
monofascia quale? top racing o tpr???ah dimenticavo...quella marmitta tappa da paura ed è per questo che senti il motore che potrebbe dare di piu...

quoto comunque penso che intende il 2 plus....perchè se fosse il tpr con la reverse gia le fascette sarebbero andate 0509_mitra.gif ...metti una bella evo..
 
9906093
9906093 Inviato: 22 Mag 2010 12:45
 

la evo è troppo aperta per entrambi quei gt ad aria....
 
9906129
9906129 Inviato: 22 Mag 2010 12:55
 

NicoNeos ha scritto:

quoto comunque penso che intende il 2 plus....perchè se fosse il tpr con la reverse gia le fascette sarebbero andate 0509_mitra.gif ...metti una bella evo..
icon_eek.gif
con una marmitta chiusa le fasce non risentono di nulla...la marmitta tappa quando genera la risonanza perfetta ad un regime di giri più basso rispetto al regime di giri in cui il gt da il meglio di se...questo provoca basse prestazioni e un notevole aumento dell temperatura...questo non compromette le fascie... icon_rolleyes.gif
 
9906149
9906149 Inviato: 22 Mag 2010 13:01
 

se la marmitta è molto chiusa le fasciette si rovinano e non di poco..provaci e dopo vediamo.
 
9906165
9906165 Inviato: 22 Mag 2010 13:04
 

ok grazie mille a tutti per i consigli,provo le modifiche e poi vi faccio sapere.
 
9906182
9906182 Inviato: 22 Mag 2010 13:10
 

NicoNeos ha scritto:
se la marmitta è molto chiusa le fasciette si rovinano e non di poco..provaci e dopo vediamo.
quando è troppo aperta si rovinano...ti ho già spiegato cosa succede...ho lavorato per un team che gira in pista per 2 anni sapro le cose...
se a te si sono rovinate è per altre cose...
 
9906183
9906183 Inviato: 22 Mag 2010 13:10
 

U-mastro ha scritto:
la evo è troppo aperta per entrambi quei gt ad aria....

una evo su un tpr è troppo aperta?? icon_eek.gif
forse un po chiusa icon_asd.gif
 
9906188
9906188 Inviato: 22 Mag 2010 13:11
 

NicoNeos ha scritto:

una evo su un tpr è troppo aperta?? icon_eek.gif
forse un po chiusa icon_asd.gif
ci sta con un 24 su un tpr ad ARIA...
 
9906211
9906211 Inviato: 22 Mag 2010 13:15
 

scherzavo una evo su un tpr è perfetta...alcuni mettono la yasuni c 20 sul tpr considerando che questa è piu aperta di una evo e team di 0,4 hp circa..
 
9906230
9906230 Inviato: 22 Mag 2010 13:20
 

NicoNeos ha scritto:
scherzavo una evo su un tpr è perfetta...alcuni mettono la yasuni c 20 sul tpr considerando che questa è piu aperta di una evo e team di 0,4 hp circa..
non ascoltare cio che dice biolla ecc...la c20 non è meglio della evo! icon_wink.gif
 
9908048
9908048 Inviato: 22 Mag 2010 22:23
 

ark_tony91 ha scritto:
ci sta con un 24 su un tpr ad ARIA...
si lo so che con un 24 va...ma mi riferivo alla sua elaborazione con il 21...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©