Apro questo topic per commentare l'uscita di ieri, che ha visto protagonisti il Gruppo Sicilia Orientale con "special guest" direttamente da Palermo, con il vessillo della Sicilia Occ. e con la sua Zetazetarella Idra21!
La giornata inizia bene, sole meraviglioso ma un po di vento.
Arrivato al punto di ritrovo (puntuale
Si parte con destinazione Linguaglossa, dove dopo una breve sosta caffè e sigaretta si prosegue in direzione Mareneve.
Giunti al piazzale ci da il benvenuto la Stradale (fossero tutti così) che viene verso di noi, ci saluta e ci dice di stare molto attenti perchè oggi ci sono molti ciclisti e un po di sporco a terra, in prevalenza pigne. conclude dicendoci divertitevi ma con prudenza.
Prima salita di ispezione del percorso, crostata e caffè di Michele su al Brunek e poi giù per fare una salitina divertente con tanto di camerabike che partendo dall'ultima posizione ha risalito il gruppo filmando tutti in piega uno ad uno. (postiamo il video Grassie!!!!!!
Personalmente mi sono divertito come un bambino ieri, sarà per l'ottima compagnia, sarà per le belle curve e la bella giornata... non so
Per concludere siamo tornati a casa percorrendo la Mareneve al contrario direzione Zafferana.
Adesso postiamo le foto!!
p.s.:A Venerdì



tutto chiuso.
vi voglio proprio bene, ci rivediamo il 30 maggio ad Acquedolci













Ciao Manfredi continuo qui perchè Ancelo a chiuso tutto e tutti , ieri siamo usciti in quatto con Sparks (Hayabusa) ripercorrendo le belle curve di Campofiorito il vento fortissimo ci ha fatto cambiare itinerario comunque ci siamo divertiti alla grande ,siamo tornati a pranzo







)
