Ass. Spingi La Vita - Scandicci, FIRENZE [15-16/05/2010]
9846244 Inviato: 12 Mag 2010 10:48
Oggetto: Ass. Spingi La Vita - Scandicci, FIRENZE [15-16/05/2010]

Ass. Spingi La Vita - Scandicci, FIRENZE, dal 15/05/2010 al 16/05/2010

Nei giorni 15 e 16 maggio 2010 a Scandicci (FI) in piazza Matteotti si svolgerà la manifestazione "Riguardiamoci il cuore" dove un gruppo di medici, capitanati dalla Humanitas di Scandicci, effettuerà una serie di esami clinici ( sangue, circolazione, cuore, diabete, etc...) GRATUITAMENTE a tutti coloro che si presenteranno.

Domenica 16, alle ore 9.30 partiranno anche due gare podistiche, non competitive, di 5 e 13 km, per chiunque avesse voglia di mettersi alla prova.
"PASTA PARTY" al termine per tutti i partecipanti!

A margine di questa manifestazione ci sarà la presentazione della
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO " SPINGI LA VITA" lesi non arresi,
associazione appena nata che vuole sensibilizzare i cittadini sulle difficoltà che incontrano le persone "diversamente abili" nella vita di tutti i giorni;
inoltre vuole fornire un aiuto a chi è stato vittima di un incidente che ha invalidato le proprie capacità motorie, sia fornendo utili informazioni sulle possibilità offerte dal territorio, sia organizzando eventi mirati per coloro che si muovono in carrozzina.

Chiunque volesse partecipare può presentarsi direttamente in piazza oppure chiedere maggiori informazioni utilizzando il sito internet della Associazione Spingilavita.it

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi