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consigli elaborazione zip sp
9826127
9826127 Inviato: 8 Mag 2010 23:14
Oggetto: consigli elaborazione zip sp
 

ciao a tutti volevo avere alcune informazioni sulla mia elabrazione.
ho uno zip sp del 2006 con i seguenti pezzi:
1) gruppo termico stage 6 street race
2) albero carenzi evolution con cuscinetti skf c4 alta velocità con paraoli doppi
3)marmitta stage 6 pro replica
4)carburatore dell'orto 19
5)variatore malossi 101
6)frizione malossi delta clutch.
7)centralina top gialla
8) red sponge stage 6 con air box modificato
i pezzi li ho gia tutti in garage volevo solamente sapere se mi consigliate di aggiungere altri pezzi alla mia elaborazione
tipo un pacco lamellare un collettore o i correttori di coppia e se si quale...
volevo pure sapere che tarature mi consigliate per la trasmissione e che getti per la carburazione...sia minimo che massimo.
ed ultima cosa che velocità effettiva potrei raggiungere con questa elaborazione.
grazie mille a tutti ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente che mi soddisfacesse =).
 
9826143
9826143 Inviato: 8 Mag 2010 23:19
 

E' vietato chiedere la velocità di scooter elaborati. Comunque ti consiglio di cambiare marmitta e mettere una pws e un carburatore da 21. Come pacco lamellare un malossi vl13 come questo: Link a pagina di Biollamotors.it 0509_up.gif
 
9826167
9826167 Inviato: 8 Mag 2010 23:26
 

i pezzi li ho gia tutti quindi non posso cambiare niente...
volevo solamente consigli per taratura carburazione e se manca qualcosa dei suggerimenti icon_wink.gif
 
9826179
9826179 Inviato: 8 Mag 2010 23:28
 

ah ok, allora puoi aggiungere quel pacco lamellare che ti ho detto prima. Per la taratura metti dei rulli da 4.5g, molla i contraso gialla e molle frizione gialle (la regolazione giusta la devi trovare tu) icon_wink.gif
 
9826202
9826202 Inviato: 8 Mag 2010 23:35
 

sisi quell' senz'altro ma visto che a casa adesso nn ho punti rulli volevo +o - un orientamento...
per il getto del carburatore se parto da un 85 e scendo??
 
9826209
9826209 Inviato: 8 Mag 2010 23:37
 

Per la taratura quella di prima dovrebbe andare bene, dovrai regolare la frizione bene tu in base alle tacche. Per la carburazione non so, prova a partire con un 80 e poi in base al colore della candela ti regoli icon_wink.gif
 
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