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consigli albero e elaborazione zip sp(stage 6)
9822124
9822124 Inviato: 7 Mag 2010 23:30
Oggetto: consigli albero e elaborazione zip sp(stage 6)
 



ciao volevo chiedervi se mi conviene a cambiare la biella al mio rhq oppure prendere un albero stage 6 nuovo qllo normale da 130 euro??? e poi se mi potete consigliare su qst elaborazione k sto per montare:

gt:stage 6 racing(nuovo)/stage 6 modular (nuovo)
albero:rhq
marmitta:mhr for race

alimentazione:

carburatore:dell'orto 19 con aria manuale(nuovo)
filtro:originale con spugna malossi/filtro malossi a torta
pacco lamellare: malossi
colettore:originale/malossi

trasmissione:

variatore:polini evo a 6 rulli
campana:stage 6(nuova)
frizione:stage 6(nuova)
corettore di coppia:originale (a breve malossi)
cinghia:malossi(nuova)
ingranaggi:malossi mhr 1 e 2

eletronica:

candela:ngk
pipetta:ngk schermata
accensione: originale con volano allegerito/selly

alcune cose sono cn lo / cm la selly oppure il filtro perché qnd lo uso in strada li tolgo per mettere l'accensione originale e il filtro originale xD...come vi sembra come elaborazione?secondo voi cn il filtro originale e cn l'accensione normale qnt mi fa?x il cilindro sn indeciso tra stage 6 modular o racing che mi suggerite per uso stradale e per qualche domenica in pista qnd vado cn l'altro zip sp da pista:-)....
 
9822160
9822160 Inviato: 7 Mag 2010 23:36
 

perchè dovresti cambiare biella all'rhq? quanti km ci hai fatto?
all'elaborazione manca un carburatore piu generoso...
 
9822187
9822187 Inviato: 7 Mag 2010 23:40
 

la biella va cambiata perchè è vecchia me lo ha consigliato un mio amico che ne capisce ,per il carburatore siccome lo uso in strada vorrei un carburatore tranquillo e k nn consumi eccesivamente poi qnd vd in pista metto o il 21 mhr o il 19 team li ho entrambi,mi potete aiutare sulle cose k vi ho chiesto perpiacere devo chiudere il blocco al piu presto....
 
9822206
9822206 Inviato: 7 Mag 2010 23:43
 

allora cambia biella all'rhq...poi ti consiglio di tenere il cono comunque essendo i 2 gt abbastanza potenti...poi per il resto è una bella ela
 
9823199
9823199 Inviato: 8 Mag 2010 11:43
 

ok ma il cono nn c'e lo posso tenere sempre perché fa trp rumore e gia ho avuto problemi cn i pulotti....
 
9824962
9824962 Inviato: 8 Mag 2010 18:15
 

Hai praticamente lo scooter completamente modificato e ti fai tanti problemi per un filtro a cono? icon_rolleyes.gif A sto punto vai di redsponge e airobox originale forato. COmunque il linguaggio sms è vietato icon_wink.gif
 
9825965
9825965 Inviato: 8 Mag 2010 22:21
 

scusate per il linguaggio sms xD(le faccine sn vietate????)....secondo voi il cilindro modular o il racing la riempiono troppo la marmitta stage 6 pro replica???
 
9825970
9825970 Inviato: 8 Mag 2010 22:23
 

Le faccine non sono vietate, il linguaggio sms si. Comunque la stage6 pro replica su quei gt è troppo chiusa, devi andare su pws oppure malossi for race only oppure yasuni c16 icon_wink.gif
 
9826014
9826014 Inviato: 8 Mag 2010 22:34
 

ci metto la mhr for race o al team le ho entrambe ho chiesto perche ho anche la stage 6 a casa montata cn il dr ,comunque volevo chiedere se è obligatorio lavorare i carter per il cilindro modular?e se per l'uso cittano ce bisogno di un altro radiatore per raffreddare?
 
9827408
9827408 Inviato: 9 Mag 2010 12:51
 

come alimentazione ho preso la stage 6 cio'è pacco lamellare e collettore dritto...vi prego aiutatemi sul fatto del raffreddamento e dei carter devo chiudere il motore.....
 
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