Leggi il Topic


filtro a cono "modificato"
9726556
9726556 Inviato: 22 Apr 2010 15:55
Oggetto: filtro a cono "modificato"
 

ho montato questo filtro a cono

immagini visibili ai soli utenti registrati


sul mio scarabeo con 21 ed ela in firma.. prima di montare il filtro a cono giravo senza filtro e avevo di massimo un 90.. montando il filtro pero (ovviamente) la carburazione si è ingrassata molto cosi ho montato un 86 ma anche con questo era sempre molto grasso e appena lasciavo il gas si spegneva.. cosi mi sono stufato e ho modificato il filtro per far passare piu aria ma allo stesso tempo filtrare (anche se poco).
ho tolto il tappo cromato sulla estremita del filtro e sotto e cosi era completamente aperto.. cosi ci ho messo un pezzetto di zanzariera sopra e lo stretta con una fascietta..ora ho rimesso il getto massimo 90 e va molto bene.. dite che puo andare bene? sempre meglio che stare senza filtro xD
ah l unica pecca della carburazione è che quando mi fermo ad esempio ad un semaforo devo continuare a sgasare altrimenti si spegne.. è il minimo no? come lo regolo?
per favore rispondete a tutte le domande cosi evito di aprire altri topic inutili icon_razz.gif
 
9726572
9726572 Inviato: 22 Apr 2010 15:57
 

Se vuoi la mia opinione hai fatto male a modificare il filtro a cono e ti consiglio di mettere la cassa filtro originale lavorata con redsponge. Comunque se al minimo si spegne devi regolare il getto del minimo, la vite dell'aria e la vite del minimo icon_wink.gif
 
9727717
9727717 Inviato: 22 Apr 2010 19:31
 

viktorider92 ha scritto:
Se vuoi la mia opinione hai fatto male a modificare il filtro a cono e ti consiglio di mettere la cassa filtro originale lavorata con redsponge. Comunque se al minimo si spegne devi regolare il getto del minimo, la vite dell'aria e la vite del minimo icon_wink.gif

scusa ma so soltanto cambiare getto massimo e minimo.. non è che potresti dirmi quale è la vite del minimo e quella dell aria magari con una foto e dirmi in che verso devo girarle?
 
9727727
9727727 Inviato: 22 Apr 2010 19:33
 

Sono due viti vicine, e la differenza dovresti riconoscerla perchè se alzi il minimo lo scooter si alza di giri, quindi vai per esclusione e regola l'altra icon_wink.gif
 
9727916
9727916 Inviato: 22 Apr 2010 20:00
 

viktorider92 ha scritto:
Sono due viti vicine, e la differenza dovresti riconoscerla perchè se alzi il minimo lo scooter si alza di giri, quindi vai per esclusione e regola l'altra icon_wink.gif

che per caso ti ricordi in che ordine sono da sinistra guardando il carburatore gia montato? comunqua sono nella parte alta del carburo o vicino la vaschetta? rotfl.gif
 
9728376
9728376 Inviato: 22 Apr 2010 20:56
 

ma secondo te a cosa serve il filtro???????????????? prova ad analizzare la parola in se: FILTRO. bah.....una grippata la meriteresti
 
9728528
9728528 Inviato: 22 Apr 2010 21:11
 

bobus ha scritto:
ma secondo te a cosa serve il filtro???????????????? prova ad analizzare la parola in se: FILTRO. bah.....una grippata la meriteresti

eusa_clap.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©