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aiuto carburazione phbg 19
9489661
9489661 Inviato: 15 Mar 2010 20:16
Oggetto: aiuto carburazione phbg 19
 

ciao ho un f12r ac è non riesco a carburarlo con il filtro a torta malossi adesso monto un getto max di 96 ma quando accellero tende a spegnersi sono gasso o magro?

Ultima modifica di f12r_vale_rosso il 15 Mar 2010 20:17, modificato 1 volta in totale
 
9489668
9489668 Inviato: 15 Mar 2010 20:17
 

che ela hai su?
 
9489685
9489685 Inviato: 15 Mar 2010 20:19
 

70cc athena sport
albero rhq sp.12
pacco lamellare malosssi
ingranaggi primari 14\42
speed control 6 rulli
scarico mhr for race only

Ultima modifica di f12r_vale_rosso il 15 Mar 2010 20:21, modificato 1 volta in totale
 
9489688
9489688 Inviato: 15 Mar 2010 20:20
 

be che si spenga più che altro è perchè non regge il minimo..
 
9489709
9489709 Inviato: 15 Mar 2010 20:22
 

no il minimo lo tiene bene e quando prendo giri che singhiozza
 
9489710
9489710 Inviato: 15 Mar 2010 20:22
 

ilpiko ha scritto:
be che si spenga più che altro è perchè non regge il minimo..

infatti,da altri problemi per esempio quando dai tutto gas?
 
9489727
9489727 Inviato: 15 Mar 2010 20:24
 

si quando do tutto gas si impalla che devo fare
 
9489736
9489736 Inviato: 15 Mar 2010 20:25
 

f12r_vale_rosso ha scritto:
no il minimo lo tiene bene e quando prendo giri che singhiozza

se quando apri il gas si ingozza sei grasso di carburazione dovresti scendere di getto max
 
9489742
9489742 Inviato: 15 Mar 2010 20:26
 

apetrail ha scritto:

se quando apri il gas si ingozza sei grasso di carburazione dovresti scendere di getto max

giusto!
 
9489757
9489757 Inviato: 15 Mar 2010 20:27
 

ho notato che quando tiro l'aria tende a essere piu stabile anche se tende a spegnersi lo stesso quando do tutto gas
 
9489778
9489778 Inviato: 15 Mar 2010 20:30
 

controlla la candela prima di tutto!!di sicuro(come gia scritto) sarai grasso perciò scendi sul 90 di getto e abbassa lo spillo alla penultima tacca dall'alto
 
9489780
9489780 Inviato: 15 Mar 2010 20:30
 

secondo me è grasso, prova a cambiare getto!
 
9489784
9489784 Inviato: 15 Mar 2010 20:31
 

fino ad ora ho provato 84 90 96 di getti max
 
9489790
9489790 Inviato: 15 Mar 2010 20:31
 

f12r_vale_rosso ha scritto:
fino ad ora ho provato 84 90 96 di getti max

rimonta il 90 e abbassa lo spillo
 
9489795
9489795 Inviato: 15 Mar 2010 20:31
 

f12r_vale_rosso ha scritto:
ho notato che quando tiro l'aria tende a essere piu stabile anche se tende a spegnersi lo stesso quando do tutto gas

secondo me sei grasso di getto...allora devi spiegare bene se quando tiri il gas fa i vuoti oppuri se si "affoga" icon_biggrin.gif
 
9489809
9489809 Inviato: 15 Mar 2010 20:33
 

apetrail ha scritto:

secondo me sei grasso di getto...allora devi spiegare bene se quando tiri il gas fa i vuoti oppuri se si "affoga" icon_biggrin.gif

ha detto che con l'aria tirata va abbastanza bene(anche se si affoga sempre un pò) perciò è troppo grasso
 
9489834
9489834 Inviato: 15 Mar 2010 20:35
 

non riesco a capirlo ma mi pare che si impalla penso che sonograsso
 
9489844
9489844 Inviato: 15 Mar 2010 20:36
 

zipfr91 ha scritto:

rimonta il 90 e abbassa lo spillo

come si abbassa la tacca dello spillo
 
9489867
9489867 Inviato: 15 Mar 2010 20:39
 

zipfr91 ha scritto:

ha detto che con l'aria tirata va abbastanza bene(anche se si affoga sempre un pò) perciò è troppo grasso

lo spillo non lo toccare per ora...scendi solo di getto e dicci come contuna a comportarsi,con il getto piu piccolo che avevi messo come si comportava ?
 
9489871
9489871 Inviato: 15 Mar 2010 20:39
 

smonti la gigliottina dal carburatore;comprimi la molla e il fermo e sfili lo spillo;togli il seeger dalla tacca centrale(se non l'hai toccato sarà lì) e la rimetti alla tacca sotto poi rimonti il tutto!!
se non ti è chiaro così te lo posso spiegare meglio

Ultima modifica di zipfr91 il 15 Mar 2010 20:41, modificato 1 volta in totale
 
9489883
9489883 Inviato: 15 Mar 2010 20:40
 

apetrail ha scritto:

lo spillo non lo toccare per ora...scendi solo di getto e dicci come contuna a comportarsi,con il getto piu piccolo che avevi messo come si comportava ?

se ha un filtro aperto lo spillo va alla tacca sotto...te carburi di getti e basta??
 
9489894
9489894 Inviato: 15 Mar 2010 20:42
 

apetrail ha scritto:

lo spillo non lo toccare per ora...scendi solo di getto e dicci come contuna a comportarsi,con il getto piu piccolo che avevi messo come si comportava ?

con il 90 mi si affogava prima
 
9489919
9489919 Inviato: 15 Mar 2010 20:43
 

zipfr91 ha scritto:
smonti la gigliottina dal carburatore;comprimi la molla e il fermo e sfili lo spillo;togli il seeger dalla tacca centrale(se non l'hai toccato sarà lì) e la rimetti alla tacca sotto poi rimonti il tutto!!
se non ti è chiaro così te lo posso spiegare meglio

si se me lo spieghi piu dettagliatamente è meglio comunque la ghigliottina è quando smonti la vaschetta quella cosa nera
 
9489935
9489935 Inviato: 15 Mar 2010 20:45
 

f12r_vale_rosso ha scritto:

con il 90 mi si affogava prima

metti un 86-88 e vedi se continua ad affogarsi o no se si affoga tira laria e vedi se va meglio se va bene scendi di poco occhio ancora fa i vuoi se sei magro 0509_up.gif
 
9489955
9489955 Inviato: 15 Mar 2010 20:48
 

allora io domani provo di nuovo e vi faccio sapere sempre su questo post quindi segnatevelo che ho bisogno di consigli ciao a domani grazie per ora comunque
 
9497706
9497706 Inviato: 16 Mar 2010 23:21
 

allora tutto a posto con il filtro aperto non ci sono riuscito ma ho risolto montando la cassa filtro originale grazie a tutti comunque il topic si puo chiudere
 
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